Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

Gioca Orda se in pubblica non va. Alla fine sono 500 punti a ondata. In compagnia le prime ondate si fanno in pochi minuti e 4 ondate sono ben 2000 punti facili facili. Giochi, ti diverti e stai incompagnia dei tuoi amici. E sali più o meno allo stesso modo di quando giochi in pubblica specialmente se fai brutte partite dove alla fine guadagni soli 1500 - 2000 punti massimo. Secondo me quando non si trovano partite decenti l'Orda è un ottima scelta.

 

Io in compagno oggi ho fatto partite stupende senza host. Solo 2 in si laggava tanto e in una, dove la si stava vincendo, l'host a chiuso...

 

Facevo robe del tipo 9 - 0 o 11 - 1 ma la cosa fantastica che finivi la partita prendendo tipo 4500 punti! Spettacolo e soddisfazione unica!

Guarda a me le orde rompono dopo un pò,preferisco fare partite laggose e poi ho sempre la senzazione di prendere pochissimi punti a orda....

 

Io sto giocando benissimo pur trovando partite con un pò di lag :D

 

20.000 punti e arrivo a livello 70 :asd:

Beato te,io non sò da quanto non faccio due partite belle di fila...

Modificato da walyx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda a me le orde rompono dopo un pò,preferisco fare partite laggose e poi ho sempre la senzazione di prendere pochissimi punti a orda....

 

Beato te,io non sò da quanto non faccio due partite belle di fila...

 

Anche a me fare orde su orde dopo un pò stanca ma bisogna ammettere che sono sempre punti facili e sicuri :)

 

Cmq non volevo dire che non trovo lag, lo trovo ma cerco di arrangiarmi, mal che vada abbandono il pompa [col lag è come sparare coriandoli :asd:] e vado di motosega :D

 

Ma mettere un filtro regione o di Ping gli costa tanto?

 

Me lo chiedo anche io, bah.

 

Ingiocabile la sera dalle 22.30-23.00 in poi...

 

Ancora al 66 ma cmq ieri a orda ho fatto 6000 punti facili...

 

Pensa che io inizio a fare le partite proprio dalle 22.30 in poi, trovo molto meno lag rispetto al resto della giornata, misteri di gears :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Net Tools is the way!!! Oppure giocare in 5 con A + B ... non linciatemi :fischio:

 

non ti linciamo ma è anche grazie a questi programmi che gli altri giocano male.

 

Ci saranno altri eventi secondo voi?? così forse ci fanno arrivare in molti a 100 :mrgreen:

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti linciamo ma è anche grazie a questi programmi che gli altri giocano male.

Net Tools mi assicura l'host, mica fa giocare male gli altri... Se sono italiani gli altri giocano BENISSIMO, e ve lo dico perchè da buon fastwebbaro do un'ottima connessione :dance:

Se non sono italiani, loro laggano come laggherei io se fossero loro gli host... ovvio che se sono dello yemen (e vi giuro su mia madre mi è capitato), è logico che lagghino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Net Tools mi assicura l'host, mica fa giocare male gli altri... Se sono italiani gli altri giocano BENISSIMO, e ve lo dico perchè da buon fastwebbaro do un'ottima connessione :dance:

Se non sono italiani, loro laggano come laggherei io se fossero loro gli host... ovvio che se sono dello yemen (e vi giuro su mia madre mi è capitato), è logico che lagghino XD

 

detto genericamente fastweb può voler dire tutto o niente...ci sono connessioni da 10\10 o anche 2\0,2.....dipende dalla zona, se hai la fibra ecc....

ognuno fa le sue scelte, di certo posso dirti che rischi di essere azzerato, ho incontrato un sacco di americani che da un giorno all'altro sono stati azzerati perchè loro usano sempre il programma...chissà perchè il 90% delle volte un grado 100 o simile è sempre host, e molte volte è glitchato perchè ci sono dei 100 a dir poco scandalosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

detto genericamente fastweb può voler dire tutto o niente...ci sono connessioni da 10\10 o anche 2\0,2.....dipende dalla zona, se hai la fibra ecc....

ognuno fa le sue scelte, di certo posso dirti che rischi di essere azzerato, ho incontrato un sacco di americani che da un giorno all'altro sono stati azzerati perchè loro usano sempre il programma...chissà perchè il 90% delle volte un grado 100 o simile è sempre host, e molte volte è glitchato perchè ci sono dei 100 a dir poco scandalosi

E' da parecchio che vado avanti e non mi han mai beccato. Se mi azzerano tutto non mi frega niente, anzi un lv 68 (come me) è fra i tanti... ma se divento un lv 1 che gioca come un 68 fa molto figo :loving:

Oltre il livello che mi azzerano? Punti G? Vabbeh quelli so inutili, servono solo per colpire la mente dei giocatori e spingerli a giocare, non mi ritengo così drogato da sentirmi legato a dei numeretti virtuali.

L'unico problema è se mi azzerano l'abbonamento. Che tu sappia me lo azzerano, perchè se è sì mi romperebbe ri-spendere altri soldi per un altro abbonamento.

Modificato da VitoDj
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio che vado avanti e non mi han mai beccato. Se mi azzerano tutto non mi frega niente, anzi un lv 68 (come me) è fra i tanti... ma se divento un lv 1 che gioca come un 68 fa molto figo :loving:

Oltre il livello che mi azzerano? Punti G? Vabbeh quelli so inutili, servono solo per colpire la mente dei giocatori e spingerli a giocare, non mi ritengo così drogato da sentirmi legato a dei numeretti virtuali.

L'unico problema è se mi azzerano l'abbonamento. Che tu sappia me lo azzerano, perchè se è sì mi romperebbe ri-spendere altri soldi per un altro abbonamento.

 

no al massimo ti azzerano il grado.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le orde ovviamente sono stanchevoli penso per tutti. Ma dopo una giornata che insisti e trovi partite indecenti (qualche giorno fà era veramente terribile) l'ultima ora l'abbiamo passata in orda perchè non se ne poteva più.

 

Riguardo a chi usa i net tools, non è del tutto vero che si gioca bene quando si forza l'host, anzi. Comunque noi non vi linciamo. Continuate a farlo anche da dopo il prossimo TU6 e vediamo cosa succederà...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito... questa 6° Patch (come le chiamo io) quando cavolo esce,aggiungeranno finalmente un filtro di regione o meglio ancora di Ping?

 

 

PS non vuol dire che se l'host è italiano (non conta se è con o contro la tua squadra) si gioca bene,anzi,molto spesso c'è MOLTO + host power rispetto ai soliti USA,GER,MEX e tutti quelli che rovinano questo gioco...

 

PPS confermo che "stranamente" i lv 80-100 sono quasi sempre host,e usano quasi sempre Bommshot (kill facili) e Martello dell'alba (Buggatissimo) IMHO

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le orde ovviamente sono stanchevoli penso per tutti. Ma dopo una giornata che insisti e trovi partite indecenti (qualche giorno fà era veramente terribile) l'ultima ora l'abbiamo passata in orda perchè non se ne poteva più.

 

Riguardo a chi usa i net tools, non è del tutto vero che si gioca bene quando si forza l'host, anzi. Comunque noi non vi linciamo. Continuate a farlo anche da dopo il prossimo TU6 e vediamo cosa succederà...

E' una minaccia? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito... questa 6° Patch (come le chiamo io) quando cavolo esce,aggiungeranno finalmente un filtro di regione o meglio ancora di Ping?

 

PS non vuol dire che se l'host è italiano (non conta se è con o contro la tua squadra) si gioca bene,anzi,molto spesso c'è MOLTO + host power rispetto ai soliti USA,GER,MEX e tutti quelli che rovinano questo gioco...

 

PPS confermo che "stranamente" i lv 80-100 sono quasi sempre host,e usano quasi sempre Bommshot (kill facili) e Martello dell'alba (Buggatissimo) IMHO

 

Deve uscire una nuova patch? Non ho letto nulla a riguardo, speriamo cmq :mrgreen:

 

Cmq secondo me vi fate un pò troppi problemi ;)

Non è una critica eh, sia chiaro.

Io ho Alice 7mb e alla fine tra incazzature, host o non host, bug, lag ecc ecc da lunedì a oggi sono passato dal livello 68 al 70 [fatto giusto qualche ora fa, fate voi i conti di quanti punti sono] e sono una pippa al sugo :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una minaccia? :piange:

 

Certo che no. Ho detto di continuare ad usare questi programmini anche da dopo il TU6 in modo tale da capire se hanno davvero bloccato programmini vari per impedire in modo definito di far prendere l'host ai bridger e force host. Insomma, potresti tornarci utile come patch tester :asd:

 

Deve uscire una nuova patch? Non ho letto nulla a riguardo, speriamo cmq :mrgreen:

 

Cmq secondo me vi fate un pò troppi problemi ;)

Non è una critica eh, sia chiaro.

Io ho Alice 7mb e alla fine tra incazzature, host o non host, bug, lag ecc ecc da lunedì a oggi sono passato dal livello 68 al 70 [fatto giusto qualche ora fa, fate voi i conti di quanti punti sono] e sono una pippa al sugo :mrgreen:

 

Eh già. Dovrebbe bloccare definitivamente chi briggia le partite e chi forza host bannandogli la possibilità di prendere l'host.

 

Proprio ieri hanno finito di fare gli ultimi aggiornamenti al server del gioco per prepararsi al rilascio del TU6. Ora devono solo inviare la patch ai laboratori di Microsoft per la certificazione e poi dovrebbero renderla disponibile.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri hanno finito di fare gli ultimi aggiornamenti al server del gioco per prepararsi al rilascio del TU6. Ora devono solo inviare la patch ai laboratori di Microsoft per la certificazione e poi dovrebbero renderla disponibile.

Speriamo si dimostri una buona cosa :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no. Ho detto di continuare ad usare questi programmini anche da dopo il TU6 in modo tale da capire se hanno davvero bloccato programmini vari per impedire in modo definito di far prendere l'host ai bridger e force host. Insomma, potresti tornarci utile come patch tester :asd:

 

:asd:

 

Eh già. Dovrebbe bloccare definitivamente chi briggia le partite e chi forza host bannandogli la possibilità di prendere l'host.

 

Proprio ieri hanno finito di fare gli ultimi aggiornamenti al server del gioco per prepararsi al rilascio del TU6. Ora devono solo inviare la patch ai laboratori di Microsoft per la certificazione e poi dovrebbero renderla disponibile.

 

Ah, ottima cosa, grazie :D:D:D

 

torno su gears, il livello 71 mi attende :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, livello 82 preso oggi! :mrgreen:

 

- 18 :ph34r:

 

Direi che è durato poco viste le ottime partite di questi 2 giorni.

 

83 prese qualche minuto fà nell'ultima partita della serata!

 

Bene bene bene! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

livello 52 !!

 

era da Dicembre che non giocavo e devo dire che ho trovato una situazione moooooolto migliorata rispetto a prima :loving:

premetto che gioco quasi solo a guardiano, lag quasi inesistente (tipo mezzo secondo) e sono capitato pure host due volte, quasi non ci credevo :rotfl:

 

@asto delta

che modalità giochi ? comunque complimenti, devi fare moltissimi punti per salire così in fretta :ok:

 

p.s. ho incontrato dei tizi livello 100, che anzichè giocare pensavano solo a suicidarsi :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...