Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

ragazzi ma voi riuscite a uccidere da dietro con l'aniomazione?a me da solo le gomitate -.-

Io l'unica volta che sono riuscito a fare l'animazione avevo attivato lo stealth.. :ph34r:

Dandomi anche dei punti in più proprio per questo motivo penso.. Mentre invece se ero in normal mode mai fatta l'animazione

Link al commento
Condividi su altri siti

uff..un pò macchinoso no?

Non molto direi... in modalità Stealth ti avvicini e premi il tasto attivando quindi l'animazione... è semplice solo che le partite sono spesso frenetiche nelle mappe proposte =/ E' un pò più fattibile su Pier 17 dove trovi i cecchini di tanto in tanto eheh ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo PS3...

Ahimè devo dire che guardando la demo PS3 e quella 360 le differenze si notano eccome...

Quella PS3 si avvicina molto di più alla versione PC...

Bah....poi chissà se la versione demo 360 è ancora la grafica dell vecchia beta o è la grafica della versione finale....

Link al commento
Condividi su altri siti

strano tutti i siti online dicono che la demo ps3 è inferiore a quella x360.

 

 

I giocatori che hanno scaricato recentemente la demo di Crysis 2, non sono rimasti per niente soddisfatti.

Ci sono state segnalazioni da varie fonti che la demo PS3, soffre di diversi problemi, ed è di gran lunga inferiore rispetto alla versione Xbox 360 e PC.

 

Qui di seguito troverete un elenco di alcuni dei problemi segnalati:

 

- Framerate sotto i 30 in molte occasioni

- I server sono instabili

- Presenza di lag

- Risoluzione di 1024 × 720

- Alcune sequenze causano blocchi temporanei alla console

Link al commento
Condividi su altri siti

strano tutti i siti online dicono che la demo ps3 è inferiore a quella x360.

 

 

I giocatori che hanno scaricato recentemente la demo di Crysis 2, non sono rimasti per niente soddisfatti.

Ci sono state segnalazioni da varie fonti che la demo PS3, soffre di diversi problemi, ed è di gran lunga inferiore rispetto alla versione Xbox 360 e PC.

 

Qui di seguito troverete un elenco di alcuni dei problemi segnalati:

 

- Framerate sotto i 30 in molte occasioni

- I server sono instabili

- Presenza di lag

- Risoluzione di 1024 × 720

- Alcune sequenze causano blocchi temporanei alla console

Il problema della risoluzione l'ho notato anche io...

Però altri problemi non ne ho riscontrati...

Mi sa tanto che vado di PC e bò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo PS3...

Ahimè devo dire che guardando la demo PS3 e quella 360 le differenze si notano eccome...

Quella PS3 si avvicina molto di più alla versione PC...

Bah....poi chissà se la versione demo 360 è ancora la grafica dell vecchia beta o è la grafica della versione finale....

 

io non l' ho provata, però online leggo esattamente l' opposto di quello che hai scritto tu, con tanto di forti lamentele degli utenti della console Sony.

mi sa che hai sbagliato a digitare ed intendevi che la versione 360 è la più simile ( io direi la meno differente va...) da quella PC, giusto?

 

comunque, sia in questo caso che in quello di Battlefield 3, si nota solo una cosa: il divario tra PC e console è ormai quasi insostenibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l' ho provata, però online leggo esattamente l' opposto di quello che hai scritto tu, con tanto di forti lamentele degli utenti della console Sony.

mi sa che hai sbagliato a digitare ed intendevi che la versione 360 è la più simile ( io direi la meno differente va...) da quella PC, giusto?

 

comunque, sia in questo caso che in quello di Battlefield 3, si nota solo una cosa: il divario tra PC e console è ormai quasi insostenibile....

Io ho riscontrato solo il problema della risoluzione che è 1024x720...

Ma per il resto...di lag ecc...non ce nè...

Comunque le texture mi sembrano più definite su PS3...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, sia in questo caso che in quello di Battlefield 3, si nota solo una cosa: il divario tra PC e console è ormai quasi insostenibile....

Alla Microsoft però ho l'impressione che se ne siano accorti troppo tardi: il fatto che usciranno GOW3 e FM4 a fine anno impone alla 360 di campare da sola fino ad almeno la fine del 2012 (secondo me). Insomma, altri due anni in cui il divario è destinato solo ad aumentare.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Microsoft però ho l'impressione che se ne siano accorti troppo tardi: il fatto che usciranno GOW3 e FM4 a fine anno impone alla 360 di campare da sola fino ad almeno la fine del 2012 (secondo me). Insomma, altri due anni in cui il divario è destinato solo ad aumentare.

 

beh, però c' è da dire anche che non sarà come con lo scorso passaggio tra Xbox ed Xbox 360;

dubito che la 360 verrà accantonata da Microsoft, anzi, ormai col Kinect la console si è sdoganata in milioni di case "casual", quindi credo che sia nel bel mezzo di una seconda giovinezza dedicata ad un pubblico diverso dal nostro.

questo le consentirà di campare per altri anni, ma non esclude l' uscita di un' ipotetica terza generazione di Xbox, o almeno è ciò che spero.

inoltre GoW3 credo sia già bello che sviluppato, FM4 esce comunque per fine anno, quindi non credo che MS non stia pensando ad una nuova generazione, o almeno non penso che l' uscita di questi titoli possa assorbire tutte le attenzioni di MS.

vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sicuramente la risoluzione della demo PS3 verrà messa a posto con una bella patch...

L'anno rilascita oggi la demo daegli tempo...

Comunque io non so ancora che versione prendere...

La versione PS3 è quella con più problemi, quindi, io la escluderei a priori... poi ogniuno pensa quel che vuole xD La PC è la consigliata se la si può giocare al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione PS3 è quella con più problemi, quindi, io la escluderei a priori... poi ogniuno pensa quel che vuole xD La PC è la consigliata se la si può giocare al massimo...

Io riesco tranquillamente a giocarla al massimo...solo che dovrei giocare da solo online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riesco tranquillamente a giocarla al massimo...solo che dovrei giocare da solo online...

Allora ti direi una cosa: compra la versione xbox e poi.......

 

ti scarichi il gioco per pc, in modo da poter giocare alla campagna godendoti la "vera" grafica del titolo e divertitrti in multi con gli amici :mrgreen:

Io non ho detto niente :ph34r: :ph34r:

 

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti direi una cosa: compra la versione xbox e poi.......

 

ti scarichi il gioco per pc, in modo da poter giocare alla campagna godendoti la "vera" grafica del titolo e divertitrti in multi con gli amici :mrgreen:

Io non ho detto niente :ph34r: :ph34r:

 

Ma se uno lo compra su Steam, non ha una copia sia su X360 che ps3 o PC? O sono io che ho sparato una caxxata?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno lo compra su Steam, non ha una copia sia su X360 che ps3 o PC? O sono io che ho sparato una caxxata?xD

 

Se lo compri su Steam ce l'hai lì e basta. Una cosa vagamente simile a quello che dici tu succederà con Portal 2, dove se lo compri in versione PS3 dovresti trovare all'interno un codice che te lo sblocca gratuitamente su Steam.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposterò la prenotazione sulla versione PC, l'unica meritevole perfino in directx 9.

La versione 360 l'ho trovata brutta e per niente ottimizzata, quella PS3 neanche la prendo in considerazione dato il putiferio che si sta scatenando sui vari forum.

Adesso voglio vedere chi ha il coraggio di venire a parlare di "demo vecchia" o "versione PS3 migliore".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...