Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

dai raga ancora 3 giorni non cela faccio piùùùù!

 

Nemmeno a me piace il respawn, i nemici quando sono morti sono morti e basta cosi uno può fare una strategia (bello!!), ma che significa no respawn infinito? cioè c'è il respawn ma solo fino a un linite o cosa?? Per me questo è un punto fondamentale, in Black ops non lo sopportavo proprio il respawn...

Ah per la difficoltà allora mi sa che lo giocherò a normale...

Anche io odio a morte il respawn infinito ma purtroppo ci sono sviluppatori tipo quelli di black ops e homefront solo per citarne alcuni che si divertono a farlo per aumentare la longevità ma purtroppo non si rendono conto che non è bello farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho visto nei vari siti no, offline nessuna modalità condivisa. Uff ma almeno i bot gli costa tanto metterli per impratichirsi con le mappe multy?

Pienamente d'accordo con te, dovrebbero implementarli in tutti i giochi, io odio entrare nel multy quando c'è già gente che conosce a memoria mappe ecc perchè il gioco è uscito qualche giorno prima e naturalmente ti mazzuolano.....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma non li puoi paragonare dai sono due cose completamente diverse.

Vero, ma sono comunque entrambi degli FPS di base.

 

Dai ragazzi assaltiamo BB e GS !!!!

E' ora di iniziare l'assalto !!!

Macchè assalto, dovete boicottarle quelle catene! Online lo trovate a 40 euri. A buon intenditor...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Macchè assalto, dovete boicottarle quelle catene! Online lo trovate a 40 euri. A buon intenditor...

 

Ma guarda 40 € mi sembra un pò pochino... al massimo li trovi sui 45€. poi cmq in alcune città GS e BB sono l'unica realtà per comprare i giochi

http://card.josh-m.com/live/mondo/darth%20i%20zero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che si possa togliere la voce che ti dice sempre: hai attivato l'invisibilità, hai attivato lo scudo.

O almeno che non sia così tanto fastidiosa..

Fastidiosa? E' fichissima! Spero non lo doppino, sarà fatica renderla altrettanto bene. Adoro anche l'idea del juggle dell'HUD nel visore!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...