Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Per la grafica della campagna guardati i video su youtube...ci sono dei tipi americani che mostrano la versione 360...

La longevità è assicurata...prima di tutto perchè è difficile anche a normale,(come il primo)e secondo perchè ci sono 20 missioni...

Io il primo crysis non l'ho giocato ma penso che la campagna me la giocherò a livello difficile (poi c'è anche supersoldato se non sbaglio), se è veramente tosto abbasserò a normale :mrgreen: E poi c'è il multi :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo crysis non l'ho giocato ma penso che la campagna me la giocherò a livello difficile (poi c'è anche supersoldato se non sbaglio), se è veramente tosto abbasserò a normale :mrgreen: E poi c'è il multi :cincin:

Ecco appunto perchè non l'hai giocato secondo me ti converrebbe iniziarlo a normale il secondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto perchè non l'hai giocato secondo me ti converrebbe iniziarlo a normale il secondo...

Il livello normale di Crysis uno era più facile o più difficile del leggendario di Halo Reach?

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno uno su due lo potevi azzeccare eh... :mrgreen:

Mi è partita la tremarella all'idea di quanto ho penato con Halo per finirlo da solo e la mano è partita da sola.. :mrgreen:

 

 

@metal god

Non voglio pensare come saranno allora i livelli più difficili del normare per Crysis 2 :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è partita la tremarella all'idea di quanto ho penato con Halo per finirlo da solo e la mano è partita da sola.. :mrgreen:

 

 

@metal god

Non voglio pensare come saranno allora i livelli più difficili del normare per Crysis 2 :bang: :bang:

Più che altro è tosto per il fatto che i livelli sono ampi e ci sono molti nemici potenti...

E poi l'IA nemica è parecchio disgraziata !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è tosto per il fatto che i livelli sono ampi e ci sono molti nemici potenti...

E poi l'IA nemica è parecchio disgraziata !!!

L'importante è che non ci sia il respawn infinito dei nemici poi una soluzione la si trova sempre... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Effettivamente la difficoltà di Crysis (almeno per il primo) è altina, anche se secondo me bilanciata benissimo.

Me lo giocherò sicuramente prima a normale dove si potranno fare più cose alla Rambo, e poi alla difficoltà massima dove lo stealth è d'obbligo, pena morte assicurata B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah 3 giorni ? allora da domani ;) ..

No da oggi, copio pari pari dal regolamento: " ....è vietato parlare di giochi di prossima uscita come se li si possedesse e commentandone le caratteristiche, prima di tre giorni lavorativi (quindi sabato e domenica non si calcolano) prima della data di uscita di un gioco..... se un titolo esce di venerdì, se ne può parlare dal martedì in poi e così via...."

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. devo mandare foto ai mod ?

Da regolamento:

 

Se qualcuno afferma di aver acquistato leggittimamente il gioco, deve dimostrarlo producendo ai responsabili del forum delle prove fotografiche convincenti. Chi non lo fa e continua a parlare del gioco, sarà prima sospeso e poi bannato definitivamente se ripete questo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora mi impongo di finire la campagna da solo al livello più difficile..

I giochi con respawn infinito non li tollero

Nemmeno a me piace il respawn, i nemici quando sono morti sono morti e basta cosi uno può fare una strategia (bello!!), ma che significa no respawn infinito? cioè c'è il respawn ma solo fino a un linite o cosa?? Per me questo è un punto fondamentale, in Black ops non lo sopportavo proprio il respawn...

Ah per la difficoltà allora mi sa che lo giocherò a normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...