Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intendevo per ricomprarla, in questo momento sono un po a corto di grana e ho parecchi giochi che mi fanno gola.... :fischio:

Beh se ti compri prima di tutto i giochi che ti garbano di più,non sei molto furbo...

 

intendo che senza una console i videogiochi non puoi giocarli mica :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti compri prima di tutto i giochi che ti garbano di più,non sei molto furbo...

 

intendo che senza una console i videogiochi non puoi giocarli mica :teach:

Ho le mie conoscenze... quindi per la console al momento non ho problemi :fischio:

I problemi li avrò quando ODST e Reach saranno già disponibili e non potrò certo godermeli sulla 360 di qualcun altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate sia un FPS in stile halo come tutti gli altri o che verta verso un altro tipo di gameplay?

Secondo me è un TPS stile Ghost Recon. L'idea di controllare una squadra di Spartan ci sta tutta, sia nel libro che nel gameplay. Si adatta benissimo alla trama e alla necessità di novità del gameplay. Altrimenti lo vedrei bene anche alla Rainbow Six. Insomma, alla Tom Clancy....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un TPS stile Ghost Recon. L'idea di controllare una squadra di Spartan ci sta tutta, sia nel libro che nel gameplay. Si adatta benissimo alla trama e alla necessità di novità del gameplay. Altrimenti lo vedrei bene anche alla Rainbow Six. Insomma, alla Tom Clancy....

 

Ci sono molte probabilità che sia così anche secondo me. Però non avendo mai avuto Ghost Recon, non riesco a pensare a come verrà strutturata la demo beta multplayer.

 

Come era il multi di Ghost Recon (in pochissime parole)?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molte probabilità che sia così anche secondo me. Però non avendo mai avuto Ghost Recon, non riesco a pensare a come verrà strutturata la demo beta multplayer.

 

Come era il multi di Ghost Recon (in pochissime parole)?

Difficilissimo e MOLTO TATTICO!!!! detto proprio in parole povere...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente spero per un halo 4 che poi abbia un altro nome poco importa, anche perchè in questo periodo sono usciti e usciranno giochi particolarmente interessanti che rischiano di far andare halo nello scaffale per molto tempo, questo bungie lo sa, come sa che un espasione tipo halo recon, non basterà così come altri prodotti tipo "halo chess"! :crazy: Speriamo per un halo 4 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato che sarà un FPS. E va bene cosi. Spero solo in alcune piccole modifiche nel gamplay e nella grafica e sarà ottimo

Dove hai letto la news di conferma??

 

 

Era nella home :doh: ...Scusate, non l' avevo vista!!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Reach è molto bella.

Una decina di spartan e la maggior parte dei marines esistenti che lottano per salvare l'ultimo baluardo dell'umanità,prima della terra.Il problema è: Noi sappiamo già il finale!!!!

Intendo dire che sappiamo tutti come va a finire,quindi si combatte giusto per giocare,non per magari vedere come va a finire la storia....ammenochè non si attengano alla famosa "linea temporale" dell'universo di Halo,ma a questo punto si andrebbe fuori da tutto...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono felicissimo della conferma che sia un FPS... Non avrei mai sopportato un Halo giocato alla ghost recon o alla full spectrum warrior!!!

Io voglio solo un altro Halo... Con le dovute migliorie ovviamente ma sostanzialmente basato sul suo stile inimitabile che solo la bungie sa ricreare!!!... A questo punto non ci rimane che aspettare la sua uscita nei negozi e saltare di gioia ogni qualvolta visitiamo la Home e vediamo una nuova news a riguardo di questo futuro capolavoro targato bugnie!!! :drunken: ... Un pò come accadeva con Halo 3 prima che uscisse per intenderci!! :mrgreen:

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora comprati battle front 2... halo è halo. E' come chiedere di volere un gow alla halo. Se vuoi un gow alla halo gioca ad halo. Halo si per se è stato premiato e piaciuto da tutto per il suo gamplay in FPS molto semplice e con quel tastino salto, chesembra una cazzata ma rende tutto così bello, sopratutto online :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono contento che Reach manterrà l'impostazione fps. C'è da scommettere comunque che saranno apportati una serie di cambiamenti al genere per renderlo più al passo coi tempi. Un'altra cosa: se rimarrà fedele a se stessa la Bungie eviterà di inserire personaggi dei romanzi in Halo Reach. Sarà tutto nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono contento che Reach manterrà l'impostazione fps. C'è da scommettere comunque che saranno apportati una serie di cambiamenti al genere per renderlo più al passo coi tempi. Un'altra cosa: se rimarrà fedele a se stessa la Bungie eviterà di inserire personaggi dei romanzi in Halo Reach. Sarà tutto nuovo.

Potrebb anche essere che racconti una storia avvenuta durante la battaglia su Reach, ma che non sia quella narrata nel libro!!... Alla fine si parla della distruzione di un intero pianeta... Ce ne sarebbero di cose da raccontare!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono contento che Reach manterrà l'impostazione fps. C'è da scommettere comunque che saranno apportati una serie di cambiamenti al genere per renderlo più al passo coi tempi. Un'altra cosa: se rimarrà fedele a se stessa la Bungie eviterà di inserire personaggi dei romanzi in Halo Reach. Sarà tutto nuovo.

Non hai idea di quaste storie belle sono successe su Reach che hanno come protagonista dei marine(una dei dei tanti)...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla storia penso che non ci saranno problemi, come sempre la Bungie troverà fuori qualcosa di avvincente e interessante.

Dubito che la storia si rifarà al romanzo The Fall of Reach, poichè la Bungie ha sempre cercato di evitare di mettere in contatto la storia dei suoi giochi con i romanzi usciti su Halo.

Ma può darsi che in qualche pezzo si rifarà parzialmente ai fatti del romanzo, chi lo sa, abbiamo ancora un anno e mezzo prima di saperlo...

 

Adesso si tratta solo di aspettare del tempo per vedere qualche prima immagine in-game, ma anche qui dubito che si vedranno a breve.

In questa estate penso ci sarà più Hype su ODST che su Reach; sicuramente nei prossimi weekly update cominceranno a dire qualcosa di vago e poco importante, delle sottigliezze sul gioco, ma dubito di vedere entro questa estate delle immagini ingame.

 

Certo che pure io sono uno di quelli che ora dalla Bungie vuole vedere un Halo con una grafica VERAMENTE cazzuta, anche perchè il gameplay sarà sempre FPS, dunque c'è molto poco da variare... voglio vedere se riusciranno a fare un gioco che faccia venire la bava (graficamente parlando!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla storia penso che non ci saranno problemi, come sempre la Bungie troverà fuori qualcosa di avvincente e interessante.

Dubito che la storia si rifarà al romanzo The Fall of Reach, poichè la Bungie ha sempre cercato di evitare di mettere in contatto la storia dei suoi giochi con i romanzi usciti su Halo.

Ma può darsi che in qualche pezzo si rifarà parzialmente ai fatti del romanzo, chi lo sa, abbiamo ancora un anno e mezzo prima di saperlo...

 

Adesso si tratta solo di aspettare del tempo per vedere qualche prima immagine in-game, ma anche qui dubito che si vedranno a breve.

In questa estate penso ci sarà più Hype su ODST che su Reach; sicuramente nei prossimi weekly update cominceranno a dire qualcosa di vago e poco importante, delle sottigliezze sul gioco, ma dubito di vedere entro questa estate delle immagini ingame.

 

Certo che pure io sono uno di quelli che ora dalla Bungie vuole vedere un Halo con una grafica VERAMENTE cazzuta, anche perchè il gameplay sarà sempre FPS, dunque c'è molto poco da variare... voglio vedere se riusciranno a fare un gioco che faccia venire la bava (graficamente parlando!)

 

Già, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla storia penso che non ci saranno problemi, come sempre la Bungie troverà fuori qualcosa di avvincente e interessante.

Dubito che la storia si rifarà al romanzo The Fall of Reach, poichè la Bungie ha sempre cercato di evitare di mettere in contatto la storia dei suoi giochi con i romanzi usciti su Halo.

Ma può darsi che in qualche pezzo si rifarà parzialmente ai fatti del romanzo, chi lo sa, abbiamo ancora un anno e mezzo prima di saperlo...

 

Adesso si tratta solo di aspettare del tempo per vedere qualche prima immagine in-game, ma anche qui dubito che si vedranno a breve.

In questa estate penso ci sarà più Hype su ODST che su Reach; sicuramente nei prossimi weekly update cominceranno a dire qualcosa di vago e poco importante, delle sottigliezze sul gioco, ma dubito di vedere entro questa estate delle immagini ingame.

 

Certo che pure io sono uno di quelli che ora dalla Bungie vuole vedere un Halo con una grafica VERAMENTE cazzuta, anche perchè il gameplay sarà sempre FPS, dunque c'è molto poco da variare... voglio vedere se riusciranno a fare un gioco che faccia venire la bava (graficamente parlando!)

 

A me piacerebbe con uno stile grafico tipo Halo wars, però quello dei video di intermezzo, non della stessa qualità perche erano in CG però con quello stile, sarebbe bello

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe con uno stile grafico tipo Halo wars, però quello dei video di intermezzo, non della stessa qualità perche erano in CG però con quello stile, sarebbe bello

 

In poche parole vuoi un Halo con grafica realistica proprio come voglio io dato che in Halo Wars con i video CG era proprio questo quello che volevano fare. rendere una storia di Halo il più realistico possibile e per me ci sono riusciti.

 

Inoltre il motore grafico di Bungie da quello che hanno mostrato può spingersi ben oltre del livello grafico di Halo 3. Io come esempio riprendo sempre il video annuncio di Halo 3 tutto con grafica in-game.

 

Se fanno Reach così, davvero, sarebbe fantastico!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai idea di quaste storie belle sono successe su Reach che hanno come protagonista dei marine(una dei dei tanti)...

 

Ho letto la caduta di Reach e mi è piaciuto (ma in questo libro non ci si sofferma abbastanza su quello che avviene sulla superficie del pianeta). Le storie che si potrebbero raccontare sono infinite, ma, ripeto, è molto improbabile che la Bungie faccia riferimento ai romanzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora comprati battle front 2... halo è halo. E' come chiedere di volere un gow alla halo. Se vuoi un gow alla halo gioca ad halo. Halo si per se è stato premiato e piaciuto da tutto per il suo gamplay in FPS molto semplice e con quel tastino salto, chesembra una cazzata ma rende tutto così bello, sopratutto online :D

se avesse detto che voleva Halo Wars prima che lo confermassero gli avresti detto di comprarsi Comand & Conquer? :fischio:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la caduta di Reach e mi è piaciuto (ma in questo libro non ci si sofferma abbastanza su quello che avviene sulla superficie del pianeta). Le storie che si potrebbero raccontare sono infinite, ma, ripeto, è molto improbabile che la Bungie faccia riferimento ai romanzi.

Beh io mi stavo riferendo ai 3 marine,uno che guida,uno sul gatling fisso dietro e l'altro sul posto del passeggiero con un lanciarazzi,contro a molti covenant...sinceramente è il capitolo piu bello che ho mai letto in un libro...

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...