Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno di voi ha giocato a republic commando per PC??

Se si, diciamo che mi piacerebbe cosi Halo Reach, sempre fps ma come capo squadra e la possibilità di dare ordini alla squadra. Cmq adesso devo trovare da qualche parte i primi due halo che non ho da rigiocare sulla 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha giocato a republic commando per PC??

Se si, diciamo che mi piacerebbe cosi Halo Reach, sempre fps ma come capo squadra e la possibilità di dare ordini alla squadra. Cmq adesso devo trovare da qualche parte i primi due halo che non ho da rigiocare sulla 360...

republic commando?? non so manco cosa sia... però ho giocato BIA che anche lui dava la possibilità di muovere i membri della squadra così da creare situazioni di vantaggio ...

 

Sinceramente non trovo il motivo perchè la bungie lo debba fare, cioè perchè rischiare di rovinare un gioco gia quasi perfetto?!? per me allontanerebbe solo gente.

 

 

Non mi stancherò mai di ripetere che halo deve rimanere così com'è ( certo se dessero una miglioratina alla grafica nn sarebbe male :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

republic commando?? non so manco cosa sia... però ho giocato BIA che anche lui dava la possibilità di muovere i membri della squadra così da creare situazioni di vantaggio ...

 

Sinceramente non trovo il motivo perchè la bungie lo debba fare, cioè perchè rischiare di rovinare un gioco gia quasi perfetto?!? per me allontanerebbe solo gente.

 

 

Non mi stancherò mai di ripetere che halo deve rimanere così com'è ( certo se dessero una miglioratina alla grafica nn sarebbe male :mrgreen: )

 

Star wars RC, capolavoro ma con praticamente 0 successo in italia :piange: :piange: :piange:

 

Cmq se resta uguale ma con un miglioramento grafico va bene, però bho una squadra di spartan mi sembra un pò sgrava xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se qui siamo completamente fuori topic ci terrei a fare un attimo di chiarezza:

Solamente le prime missioni di halo wars sono ambientate su harvest e reach... Il fulcro della trama del gioco si svolge tutto in un pianeta artificiale costruito dai precursori denominato pianeta scudo... E mi fermo qui altrimenti rischierei un spoiler mastodontico :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se qui siamo completamente fuori topic ci terrei a fare un attimo di chiarezza:

Solamente le prime missioni di halo wars sono ambientate su harvest e reach... Il fulcro della trama del gioco si svolge tutto in un pianeta artificiale costruito dai precursori denominato pianeta scudo... E mi fermo qui altrimenti rischierei un spoiler mastodontico :mrgreen:

...che si chiama ONYX(come viene descritto dal libro "ghost of onyx").

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no... E' un pianeta dalle stesse caratteristiche di Onyx ma non è assolutamente quest' ultimo...

dato che non ho mai provato halo wars non potevo saperlo e poi se si parla di pianeta scudo ho pensato subito ad onyx e pensavo anche che i precursori ne avessero costruito solo uno,invece mi sbagliavo....

 

non credo sia lo stesso pianeta, quello del libro va incontro a eventi controversi :mrgreen:

ok sappiamo questo ma sappiamo anche che halo wars è ambientato 20 anni prima,mentre il libro,per intenderci,è ambientato durante la prima invasione covenant sulla terra,quindi al pianeta pianeta non è successo nulla di controverso :mrgreen:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non ho mai provato halo wars non potevo saperlo e poi se si parla di pianeta scudo ho pensato subito ad onyx e pensavo anche che i precursori ne avessero costruito solo uno,invece mi sbagliavo....

Ok tranquillo, non prenderlo come un richiamo... Ci tenevo solo a farti chiarezza :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sappiamo questo ma sappiamo anche che halo wars è ambientato 20 anni prima,mentre il libro,per intenderci,è ambientato durante la prima invasione covenant sulla terra,quindi al pianeta pianeta non è successo nulla di controverso :mrgreen:

In effetti ho detto una boiata eheh.

Ma posso rimediare:

Nel gioco Halo Wars quando arrivano nelle vicinanze del pianeta scudo lo classificano come sconosciuto (ma questo non puoi saperlo), mentre Onyx è un pianeta da tempo nel Database dell'UNSC come abitabile e vi sono condotte ricerche archeologiche.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tranquillo, non prenderlo come un richiamo... Ci tenevo solo a farti chiarezza :ok:

Be almeno adesso so dove è ambientato halo wars :dance:

 

In effetti ho detto una boiata eheh.

Ma posso rimediare:

Nel gioco Halo Wars quando arrivano nelle vicinanze del pianeta scudo lo classificano come sconosciuto (ma questo non puoi saperlo), mentre Onyx è un pianeta da tempo nel Database dell'UNSC come abitabile e vi sono condotte ricerche archeologiche.

se la metti così allora ok è tutto chiaro

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'ultima notizia su Reach

http://next.videogame.it/halo-reach/78551/

 

Quando si tratta di Halo ho un sesto senso.

 

Io forse gli chiederei semplicemente quando è cominciato lo sviluppo del gioco. Il tempo è una variabile decisiva (almeno il più delle volte... penso a Duke forever).

 

Ritengo che per Reach e ODST lavorino due team distinti, anche se entrambi coordinati e supervisionati dalle menti creatrici di Halo (J. Staten e Co.). Verosimilmente, una volta che ODST verrà rilasciato, buona parte del team che si occupa del suo sviluppo confluirà in quello che lavora su Reach. Considerando che quest'ultimo uscirà tra molto tempo (non si sa esattamente a che punto della vita della 360 si collochi la fine del 2010, ma certamente nella sua piena maturazione) e considerando gli ingenti capitali che la Ms metterà a disposizione, sono pronto a scommettere che Reach sarà il gioco che più spingerà la console ai suoi limiti strutturali. Soprattutto per questo è l'episodio di Halo più accreditato a mettere d'accordo tutti i fan (compresi i -non pochi- insoddisfatti della resa grafica). La Bungie ha senz'altro recepito le lementele e le critiche che gli sono arrivate dalla community, ragion per cui non c'è motivo di credere che non farà tutto il possibile per dare un senso alla frase "imparare dai propri errori", e quindi incrementare i consensi, anche perché Reach "potrebbe" essere, se non l'ultimo Halo della Bungie, forse l'ultimo Halo di questa generazione.

 

Ah, un'altra cosa: Halo: Reach esce alla fine del 2010, proprio nelle stesso periodo in cui è previsto il lancio di Natal... Avete capito a cosa sto alludendo? E se Reach fosse uno dei primi giochi a implementare questa periferica? Non so se questa eventualità potrebbe piacermi. In effetti, un sistema come Natal potrebbe prestarsi a questo tipo di giochi e Halo: Reach potrebbe essere il maggiore candidato a svolgere il ruolo di apripista di questa tecnologia applicata ai viedogame (se ci pensate la Ms ha già usato in passato Halo per secondi fini). Mah, comunque io l'ho buttata lì... staremo a vedere.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:

Invece di premere A dovrò saltare per casa

Invece di premere B dovrò tirare pugni per aria

Invece di premere X dovrò fingere di gettare un oggetto a terra

Invece di premere Y dovrò gesticolare un cambio d'arma

Invece di premere il RT dovrò fingere di sparare con un arma

Invece di premere il LT dovrò fingere di lanciare una granata

Invece di premere l'analogico sinistro dovrò inginocchiarmi davanti alla TV

Invece di premere l'analogico destro dovrò mettere la testa a due centimetri dalla TV per attivare lo scope di un'arma...

Invece di premere il D-pad (su) dovrò accendere un accendino (per attivare la torcia)

Dovrò correre per casa per spostarmi

Dovrò guardarmi per casa per muovere la visuale, però così facendo non vedo lo schermo e un Grunt che dovrei mirare (ma che non posso vedere) mi ammazza...

 

Questo è il progetto Natal applicato ad Halo: Reach ???

 

NO GRAZIE! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mettono Natal in Reach faccio i picchetti davanti agli studi Bungie.

LoL

 

 

P.S:ho notato con piacere che la maggior parte di noi siamo della old-school,senza queste boiate degli fps senza un joystick con cui controllare il personaggio

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

LoL

 

 

P.S:ho notato con piacere che la maggior parte di noi siamo della old-school,senza queste boiate degli fps senza un joystick con cui controllare il personaggio

io condivido in pieno il prgoetto Natal, ma non posso abbandonare la comodissima manopola per una periferica che non o che c'azzecca niente su Halo...abbandonero la manopola quando inventeranno un casco che fa tutto cio che pensi senza bisogno di muoverti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:

Invece di premere A dovrò saltare per casa

Invece di premere B dovrò tirare pugni per aria

Invece di premere X dovrò fingere di gettare un oggetto a terra

Invece di premere Y dovrò gesticolare un cambio d'arma

Invece di premere il RT dovrò fingere di sparare con un arma

Invece di premere il LT dovrò fingere di lanciare una granata

Invece di premere l'analogico sinistro dovrò inginocchiarmi davanti alla TV

Invece di premere l'analogico destro dovrò mettere la testa a due centimetri dalla TV per attivare lo scope di un'arma...

Invece di premere il D-pad (su) dovrò accendere un accendino (per attivare la torcia)

Dovrò correre per casa per spostarmi

Dovrò guardarmi per casa per muovere la visuale, però così facendo non vedo lo schermo e un Grunt che dovrei mirare (ma che non posso vedere) mi ammazza...

 

Questo è il progetto Natal applicato ad Halo: Reach ???

 

NO GRAZIE! :asd:

 

Condivido pienamente...ma dai sarebbe veramente una cosa senza senso :crazy:

Halo si gioca solo e sempre con il mitico controller! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è questione di old school. E' questione di avere un minimo di passione e di riconoscere che (come nel mio caso) ci è voluto molto allenamento per imparare a sparare bene e ad essere tutto sommato decente negli FPS.

 

Natal sarà bellissimo, lo comprerò appena uscirà, ma che lo inseriscano in giochi fatti per attirare casual e per gonfiare le vendite.

Che lascino a noi Hardcore, o presunti tali, il piacere di usare i pollici.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è questione di old school. E' questione di avere un minimo di passione e di riconoscere che (come nel mio caso) ci è voluto molto allenamento per imparare a sparare bene e ad essere tutto sommato decente negli FPS.

 

Natal sarà bellissimo, lo comprerò appena uscirà, ma che lo inseriscano in giochi fatti per attirare casual e per gonfiare le vendite.

Che lascino a noi Hardcore, o presunti tali, il piacere di usare i pollici.

 

Concordo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...