Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

In poche parole vuoi un Halo con grafica realistica proprio come voglio io dato che in Halo Wars con i video CG era proprio questo quello che volevano fare. rendere una storia di Halo il più realistico possibile e per me ci sono riusciti.

 

Inoltre il motore grafico di Bungie da quello che hanno mostrato può spingersi ben oltre del livello grafico di Halo 3. Io come esempio riprendo sempre il video annuncio di Halo 3 tutto con grafica in-game.

 

Se fanno Reach così, davvero, sarebbe fantastico!

magari non era grafica ingame.. se era grafica ingame che senso ha in 4 mesi di lavoro peggiorarla xD...ti affidi troppo a quello che vedi per crearti illusioni di una grafica stupenda, quando poi arriva il gioco ti sembra una ****. Io sui video di halo ho sempre visto la stessa grafica, sempre. Sei tu che ti fai impressioni diverse, si puo dire che la grafica non piace però dire che peggiora dopo mesi di lavoro, non è razionale

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

magari non era grafica ingame.. se era grafica ingame che senso ha in 4 mesi di lavoro peggiorarla xD...ti affidi troppo a quello che vedi per crearti illusioni di una grafica stupenda, quando poi arriva il gioco ti sembra una ****. Io sui video di halo ho sempre visto la stessa grafica, sempre. Sei tu che ti fai impressioni diverse, si puo dire che la grafica non piace però dire che peggiora dopo mesi di lavoro, non è razionale

 

Bungie ha solo rilasciato sempre materiale in game con Halo. Quando era CG lo dicevano e quella non era certo CG. Hanno poi fatto vedere quello stesso video (dell'annuncio di Halo 3) usando la modalità cinema. Con la telecamera si spostavano in torno a Master Chief.

 

E' possibile che non vi ricordate di queste cose e di questi video?

 

Il peggiorare può avvenire per mille motivi. Evidentemente riscontravano qualche problema con quei livelli alti. Anche il semplice fps, magari con quella grafica il loro motore grafico faceva andare il gioco a scatti :rotfl: Non so. Fatto sta che era in-game. Lo disse Bungie stessa. Se non credete me, non credete nemmeno a loro? Sarebbe assurdo!

 

Edit: dato che non mi credi ecco cosa dirono:

 

Riguardo al video annuncio di Halo 3:

 

".everything you're seeing here is being rendered in real-time on the Xbox 360, using the current version of our Halo 3 game engine. The HDR lighting, self-shadowing, GPU-run particle system and many other effects should make it intact (and more) to our final game."

 

Comunque va bè, chiudiamo questo discorso.

 

Quello che sarà Halo: Reach lo capiremo (più o meno) con la beta di questo stesso gioco. Tanto ad autunno le prime informazioni su questo gioco usciranno per forza per via della beta stessa

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha solo rilasciato sempre materiale in game con Halo. Quando era CG lo dicevano e quella non era certo CG. Hanno poi fatto vedere quello stesso video (dell'annuncio di Halo 3) usando la modalità cinema. Con la telecamera si spostavano in torno a Master Chief.

 

E' possibile che non vi ricordate di queste cose e di questi video?

 

Il peggiorare può avvenire per mille motivi. Evidentemente riscontravano qualche problema con quei livelli alti. Anche il semplice fps, magari con quella grafica il loro motore grafico faceva andare il gioco a scatti :rotfl: Non so. Fatto sta che era in-game. Lo disse Bungie stessa. Se non credete me, non credete nemmeno a loro? Sarebbe assurdo!

 

Edit: dato che non mi credi ecco cosa dirono:

 

Riguardo al video annuncio di Halo 3:

 

".everything you're seeing here is being rendered in real-time on the Xbox 360, using the current version of our Halo 3 game engine. The HDR lighting, self-shadowing, GPU-run particle system and many other effects should make it intact (and more) to our final game."

 

Comunque va bè, chiudiamo questo discorso.

 

Quello che sarà Halo: Reach lo capiremo (più o meno) con la beta di questo stesso gioco. Tanto ad autunno le prime informazioni su questo gioco usciranno per forza per via della beta stessa

il video della presentazione con lo scenario distrutto e masterchief che arriva, quello sul sito della bungie non era ingame. I video ingame per me sono quelli dell E3. Sei tu che ti fai altre impressioni.

 

Comunque non leggo la parola InGame....quindi.... ciao

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il video della presentazione con lo scenario distrutto e masterchief che arriva, quello sul sito della bungie non era ingame. I video ingame per me sono quelli dell E3. Sei tu che ti fai altre impressioni.

 

Comunque non leggo la parola InGame....quindi.... ciao

No guarda ti stai sbagliando perchè anche io ricordo di quando affermarono che quella sarebbe stata la stessa grafica che avremmo riscontrato nel gioco!!... Poi, vabbè, si sà come è andata a finire!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica del trailer d'annuncio di Halo3 dell'E3 2006 era veramente in game, o forse per meglio precisare, era generato dall'engine del gioco e supportato dalla Xbox360.

 

Ha ragione UnlimitedDave, noi non possiamo minimamente immaginare quali possano essere le difficoltà, i problemi, i casini che possono venire fuori nel progettare un videogame di questi calibri.

Può darsi che Bungie abbia dovuto coscentemente "peggiorare" la grafica per fare andare il gioco fluidamente e senza che comparissero errori gravi in altri ambiti.

Può darsi che l'engine mostrato nel 2006 fosse potente ma instabile, che non permettesse una perfetta resa, anche se graficamente era migliore.

Comunque sia non c'è da farsi prendere tanto la mano da quel trailer...

La grafica non era molto differente da quella attuale se non nella resa migliore di Master Chief, di Cortana (SOPRATTUTTO LEI!!! :shock: ) e della polvere davanti al Chief.

Per il resto la grafica ambientale era uguale a quella dell'attuale Halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente ice.....non so che dire. Prendi tutte le cose che dico per false o sbagliate. Ho tutti, e dico tutti,i link degli aggiornamenti settimanali della Bungie di prima che usciva Halo 3 con tanto di interviste.

 

Solo cose ufficiale, tutte insieme su un sito che è un forum per di più.

 

Mi dici perchè diavolo dovrei sparare cose non vere? :crazy:

 

Io ringrazio semplicemente The Guzz e Italian_n00b per aver detto anche loro che il video era in-game. Spero solo che crederai almeno a loro se non vuoi credere a me.

 

Detto ciò torniamo su Reach. ^^

 

Ciao

 

La grafica non era molto differente da quella attuale se non nella resa migliore di Master Chief, di Cortana (SOPRATTUTTO LEI!!! :shock: ) e della polvere davanti al Chief.

Per il resto la grafica ambientale era uguale a quella dell'attuale Halo3.

 

Oddio non proprio. Ti consiglio di fare un piccolo confronto tra il video annuncio di Halo 3 con il gioco finale e ti consiglio di guardare:

 

- i Banshee

- le Navi Covenant

- l'arca

- le nuvole

- il terreno (quando si spacca)

- l'illuminazione

 

e mi fermo qui...Forse l'illuminazione ancora ancora in Halo 3 l'hanno mantenuta ma il resto delle cose che ho citato...la grafica del video annuncio era un livello molto più alto dell'Halo 3 attuale....per non parlare della fantastica armatura che il Chief aveva.

 

Ma pazienza, Halo 3 rimane comunque un gran gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente ice.....non so che dire. Prendi tutte le cose che dico per false o sbagliate. Ho tutti, e dico tutti,i link degli aggiornamenti settimanali della Bungie di prima che usciva Halo 3 con tanto di interviste.

 

Solo cose ufficiale, tutte insieme su un sito che è un forum per di più.

 

Mi dici perchè diavolo dovrei sparare cose non vere? :crazy:

 

Io ringrazio semplicemente The Guzz e Italian_n00b per aver detto anche loro che il video era in-game. Spero solo che crederai almeno a loro se non vuoi credere a me.

 

Detto ciò torniamo su Reach. ^^

 

Ciao

 

 

 

Oddio non proprio. Ti consiglio di fare un piccolo confronto tra il video annuncio di Halo 3 con il gioco finale e ti consiglio di guardare:

 

- i Banshee

- le Navi Covenant

- l'arca

- le nuvole

- il terreno (quando si spacca)

- l'illuminazione

 

e mi fermo qui...Forse l'illuminazione ancora ancora in Halo 3 l'hanno mantenuta ma il resto delle cose che ho citato...la grafica del video annuncio era un livello molto più alto dell'Halo 3 attuale....per non parlare della fantastica armatura che il Chief aveva.

 

Ma pazienza, Halo 3 rimane comunque un gran gioco.

link con il video della presentazione? sono curioso non l'ho mai visto.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il solito rompi balle ma questto è il topic di Halo: reach... Perchè continuate a parlare di Halo 3?? Vediamo di rispettare le regole!!! :teach:

 

Il fatto di tirar fuori il video annuncio di Halo 3 era per un semplice motivo. Sperare che in questo Reach la grafica sia a livelli di quel video. Non mi sembra di essere andato tanto OT. Si è andati OT dopo che io avevo detto sta cosa perchè c'era qualcuno che diceva che il video non era in-game...

 

Per chi chiedeva il link: http://www.bungie.net/Projects/Halo3/default.aspx

 

Cerca "Videos" e "Announcement Trailer" E' quello. Per una cosa più sbrigativa c'è il video su gametrailers

 

Ciao

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di tirar fuori il video annuncio di Halo 3 era per un semplice motivo. Sperare che in questo Reach la grafica sia a livelli di quel video. Non mi sembra di essere andato tanto OT. Si è andati OT dopo che io avevo detto sta cosa perchè c'era qualcuno che diceva che il video non era in-game...

 

Per chi chiedeva il link: http://www.bungie.net/Projects/Halo3/default.aspx

 

Cerca "Videos" e "Announcement Trailer" E' quello. Per una cosa più sbrigativa c'è il video su gametrailers

 

Ciao

Va bene, ho capito ma ora non mi sembrta il casodi continuare a paragonarli sennò arriveremo a parlare solo della grafica di halo 3 senza neanche accorgercene!!

 

Riguardo a Halo: reach sono convinto che con quesro capitolo faranno un buon lavoro anche sul lato grafico... Soprattutto considerando che dovranno concentrarsi quasi esclusivamente su quello dato che il gameplay sta bene così com' è...Qui si tratta solamente di prendere il già bel lavoro fatto con halo 3 e migliorarlo nei punti dove è più carente!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la trascrizione che ho trovato su un post del forum di Halo:Reach su Bungie.Net.

L'ha trascritto un comune utente, non so se è giusto al 100%

 

 

1. Gamma station this is Fermion rso, unconfirmed report of an in-system slipspace rupture

 

2. Impossible, check your source

 

1. Reading multiple pings below the orbital defense grid

 

2. Oh this cant be happening

 

3. Theres no mistake, its them!

 

4. Winter contingency has been declared, all units are mobilised and ready.

 

5. This is sierra 320, prepped for combat insertion

 

*large explosion*

 

6. What the hell was that?!!?

 

7. Were coming in hot, hold on!

 

7. We just lost our ?bird?

 

8. oh my god

 

9. What the hell is happening down there?!

 

10. (shouting)There are still people down here!

 

9. Sir, just dropped off behind that - (indecypherable)

 

*garbled, multiple voices, something about needing evac?*

 

10. Being overrun, we'll hold this position as long as we can

 

11. I need you in that fight Noble 1

11. Noble 1 come in

11. Noble 1 do you read me?

 

*pause, epic halo style ambiance begins*

 

12. This is Sierra 259, you got Spartans on the ground sir.... were not going anywhere

Link al commento
Condividi su altri siti

se può servire:

 

http://www.skoar.com/images/stories/masterchief1.jpg

All the characters have appeared in Eric Nylund's novel Halo:The Fall of Reach. The one in the center can be clearly identified as Master Chief, who was one of the candidates during the Saprtan II program. The rest of the characters that surround him are in fact shadows of his closest friends who like him fought valiantly during the battle of reach.

http://www.skoar.com/images/stories/Linda100.JPG

The one at the far right is Linda-58 according to Halopedia-

 

“Petty Officer Second Class Linda-058 is a SPARTAN-II supersoldier. She is one of the closest friends to John-117 and one of the few known surviving Spartans. She is best known for her skill with the SRS99-S2 Sniper Rifle Systems.”

http://www.skoar.com/images/stories/fred1.jpg

The silhouette which is seen holding an object that looks like a knife can be identified as Frederic-104

 

“Lieutenant, Junior Grade Frederic-104 is a Spartan-II Commando and is one of the few surviving SPARTAN-II. Historically, Frederic-104 has held the highest rank among any of the active Spartan-IIs,John thought he could have come out on top but didn't like the attention. He was well known for his abilities with the combat knife.... He has also had a close working relationship with John-117.”

http://www.skoar.com/images/stories/samuel.jpg

If the image is carefully scrutinized, the spartan on the far left is Samuel, one of the strongest Spartans during the program, there lies an image of a massive turrent or Fougasses( It has Grenades or some other form of propellant in the bottom of it and can be filled with Napalm ("Fire" Fougasses) or spent shell casings and various bits of metal ("Shrapnel" Fougasses). They can be remote detonated, sending fire and shrapnel upwards, cutting down anything above them for up to several meters.) which were used to destroy covenant banshees during the events that concur with Jericho VII.

 

“Samuel was considered to be the strongest of the first class of SPARTAN-II's. According to John-117, had the best eyes and ears of all of his subordinates . He is also said to be one head taller than John-117 making him the biggest Spartan, and was the fastest to recover from the augmentation.“

http://www.skoar.com/images/stories/Kelly2.JPG

The art which stands without any weapons point to Kelly-087 who not only shared a close relationship with our hero Master Chief but also was lightning fast, hence the image does not showcase any weapons.

 

“Petty Officer Second Class Kelly-087 is one of the few remaining SPARTAN-II super soldiers. She is well-known due to close friendships with John-117, Linda-058, Frederic-104 and Samuel-034.Kelly is notoriously fast, even by Spartan standards. She is the fastest of all the other Spartans, capable of running at bursts of up to 62 KPH (38.502 MPH), has quicker reflexes than all other Spartans and is even capable of accomplishing normal tasks quickly and more precisely than her fellow Spartans.”

 

All the characters share a special bond with Master Chief which might go to suggest a strong emotional relationship that Master Chief forged and lost among his mates during the first invasion of the Covenant fleet. The game also points towards another important relationship in the Halo universe-between Master Chief and Cortana who would work to ultimately to finish the fight during the events of Halo 3.

 

fonte: http://www.skoar.com/features/games/halore....html?Itemid=48

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste tradurre?? Thanks :mrgreen:

in poche parole:

all'inizio dice che i personaggi potrebbero riferirsi al libro la caduta di reach,di conseguenza quello al centro è MC e gli altri sono "ombre dei suoi piu stretti amici che hanno combattuto su reach"...letteralmente è cosi ma potrebbe avere un altro significato...

 

Poi parla di Linda,uno degli amici di john nonche una dei pochi spartan sopravvissuti.Lei è conosciuta per le sue abilità con lo sniper rifle.

 

La forma di cui si vedono i profili con un coltello in mano puo essere idntificato come fred.

è uno dei pochi sopravvissuti degli spart.II...john pensva che avrebbe potuto avere un grado di piu alto,ma non gli piacevano le attenzioni...è noto per le abilità con il coltello...ha avuto uno stretto rapporto di collaborazione di lavoro con john.

 

Il personaggio piu a sinistra puo essere definito con il nome di samuel...Samuel è stato considerato il più forte degli SPARTAN-II. Secondo John,ha la migliore vista e il migliore udito di tutti gli altri spartan. E' anche di "una testa" piu alto di john,di consegunza è il piu alto e forte ed è stato il più veloce per recuperare l'accrescimento del corpo.

 

Il profilo che sta in piedi disarmato potrebbe essere riferito a kelly,che non solo ha legato maggiormente con MC,ma è anche lo spartan piu veloce secondo gli standard principali.

 

Tutti i personaggi condividono un legame speciale con MC che potrebbe suggerire una forte relazione affettiva che john ha forgiato e perso durante la prima invasione della flotta covenant.Il gioco puo essere riferito anche nei confronti di un altro importante rapporto tra l'universo di Halo Master Chief e Cortana, che hanno lavorato per finire il combattimento durante gli eveti di halo 3.

 

 

 

 

 

Beh io cmq non trovo molta somiglianza tra quegli Spartan e le corrispettive immagini usate come comparazione.

 

Forse Bungie ha cambiato il design degli Spartan o forse quelli nell'immagine ufficiale di Reach sono altri personaggi.

gli spartan assomigliano alle figure,ma non dovrebbero essere li su reach(vedi john,samuel e linda)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano diversi dalla classica armatura Mjolnir Mark V (quella di Halo1 x intenderci) e alcuni assomigliano di più a degli ODST che a degli Spartan.

O mi sbaglio io o forse la Bungie ha cambiato il design degli Spartan, altrimenti ho ragione io :mrgreen:

be non puoi vedere molto bene la visiera degli elmetti,da cui riconosci principalmente un Mark V...al limite puoi riconoscerli dalla "presa d'aria" (assomiglia a una presa d'aria delle auto,ma certamente non è una presa d'aria)che hanno sulle spalle...

 

P.S:gli odst,essendo il secondo corpo militare piu forte dopo gli spartan,non venivano utilizzati per difendere il pianeta che era già previsto come distrutto o meglio vetrificato...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...