Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

Mi dispiace tantissimo per la sua morte R.I.P

 

Ddavvero un GRANDISSIMO artista ma mi dispiace dirlo, piccolo uomo!

quoto in pieno.

 

Ricordiamolo anche per quello che MJ è...un pederasta di m***a.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me dispiace molto. Per quanto non fossi un suo grande fan, mi dispiace apprendere che sia morta un'icona degli anni in cui sono nato ed una persona che ne ha fatte sognare a milioni.

 

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio, grande re del pop. :piange:

 

Anche te, come molti altri, ne hai fatte di ca**ate nella tua vita, pero' resterai sempre l'icona della pop-music.

Pensate che ho ancora l'audiocassetta originale di "Bad".

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno.

 

Ricordiamolo anche per quello che MJ è...un pederasta di m***a.

 

Bah, in genere, un imputato è innocente fino a prova contraria e Jacko è stato dichiarato innocente, se non sbaglio, nel 2005.

Quindi, 'sti commenti in pieno stile Gears-of-war-bimbominkia te li puoi risparmiare, grazie.

Il problema sarà lo sciacallaggio mediatico, già forte quand'era in vita, che ora si centuplicherà da morto, sempre se questa notizia è vera, tra servizi-coccodrillo e edizioni deluxe dei suoi dischi o registrazioni, per non parlare della causa legale che si aprirà per rimborsare gli acquirenti dei biglietti del concerto che si sarebbe dovuto tenere a Londra quest'anno. Se gli organizzatori riuscissero a dimostrare la morte NON per cause naturali, i fan non verrebbero rimborsati. Si parla di cifre sugli 85 milioni di dollari. Senza contare ora la tutela dei figli, i più esposti.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

addio magico michael........ogni secondo della tua vita ci hai regalato emozioni e anche con la morte il tuo pensiero non svanirà mai nei nostri cuori.....grazie di tutto :piange:

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Benchè non fossi un fan di MJ la notizia mi ha rattristato parecchio.

 

Sono quei personaggi che ti hanno accompagnato durante l'adolescenza, che vedi in TV, che ascolti per radio.

Come si fa a dimenticare thriller, billy jean, dirty diana.....

 

Benchè fosse un personaggio assai stravagante e controverso credo che verrà ricordato soprattutto l'artista e le sue indimenticabili canzoni, com'è giusto che sia.

 

Stessa cosa per Farah Fawcett, mitica donzella delle Charlie's angels......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che volevano chiamarlo in causa per le attenzioni verso un ragazzino lui ha riempito di soldi i genitori..poi sì certo non sarà stato mai accusato...del resto anche o.j.simpson è stato assolto in america...

Se per te è normale che un 40/45enne tenga a dormire a casa sua dei bambini di 10 anni senza i genitori al seguito siamo a posto così...provaci anche te e vedi cosa ti succede visto che ti piace scrivere stronzate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che volevano chiamarlo in causa per le attenzioni verso un ragazzino lui ha riempito di soldi i genitori..poi sì certo non sarà stato mai accusato...del resto anche o.j.simpson è stato assolto in america...

Se per te è normale che un 40/45enne tenga a dormire a casa sua dei bambini di 10 anni senza i genitori al seguito siamo a posto così...provaci anche te e vedi cosa ti succede visto che ti piace scrivere stronzate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

o ma rincoglionito qui scrive per ricordare la memoria di michael jackson che è morto !!!

non per insultarlo e diffamarlo qui c'è gente che lo stima ed è sua fan sin dalle origini del mito quindi vedi di non cominciare a spammare e inquinare un topic creato apposta per celebrare la memoria di un mito gira alla larga

Modificato da Hard Gears

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che volevano chiamarlo in causa per le attenzioni verso un ragazzino lui ha riempito di soldi i genitori..poi sì certo non sarà stato mai accusato...del resto anche o.j.simpson è stato assolto in america...

Se per te è normale che un 40/45enne tenga a dormire a casa sua dei bambini di 10 anni senza i genitori al seguito siamo a posto così...provaci anche te e vedi cosa ti succede visto che ti piace scrivere stronzate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Fino a prova contraria è stato prosciolto di tutti e 10 i capi d'accusa per quanto riguarda il famoso processo, il resto possono essere solo opinioni personali visto che nè io e nè te abbiamo partecipato alle indagini e quanto sappiamo lo abbiamo appreso solamente tramite i media.

 

Sinceramente non sono mai entrato nel merito della questione, anche perchè sinceramente all'inizio della vicenda ero molto scettico sulla veridicità dell'accusa, tant'è vero che dopo il primo caso ne saltarono fuori altri come funghi.

 

Io sinceramente mi ricordo molto di più le canzoni, il suo modo di ballare unico (e non sono stato un fan di questo cantante) piuttosto che i gossip ed eventuali processi.

 

Porta un po' più di rispetto ragazzino ma non tanto nei miei confronti (che sinceramente non me ne frega più di tanto. Se ti avessi davanti ti direi un bel "maffafan" e girerei la faccia dall'altra parte) ma piuttosto per il dramma di milioni di fan.

...e come ha detto giustamente Hard Gears questo è un topic in memoria di un artista, per la sua morte.

 

Se vuoi denigrarlo hai scelto il giorno sbagliato.Hai un po' pisciato fuori dal vaso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

o ma rincoglionito qui scrive per ricordare la memoria di michael jackson che è morto !!!

non per insultarlo e diffamarlo qui c'è gente che lo stima ed è sua fan sin dalle origini del mito quindi vedi di non cominciare a spammare e inquinare un topic creato apposta per celebrare la memoria di un mito gira alla larga

Celebri la memoria di un personaggio che nella sua vita è stato Sì IL RE INDISCUSSO DEL POP ma anche un pederasta di m***a, cosa c'è che ti da fastidio della verità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celebri la memoria di un personaggio che nella sua vita è stato Sì IL RE INDISCUSSO DEL POP ma anche un pederasta di m***a, cosa c'è che ti da fastidio della verità?

 

gente ignorante se ne vede e se ne sente ma come te proprio............chiedo ai mod. un occhio di riguardo,non si può disonorare un personaggio in un topic creato apposta per celebrare il suo ricordo.....

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Celebri la memoria di un personaggio che nella sua vita è stato Sì IL RE INDISCUSSO DEL POP ma anche un pederasta di m***a, cosa c'è che ti da fastidio della verità?

 

Le prove non ci sono mai state, fino a prova contraria, solo presunte testimonianze che si sono rilevate molto contraddittorie durante il processo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prove non ci sono mai state, fino a prova contraria, solo presunte testimonianze che si sono rilevate molto contraddittorie durante il processo.

è chiaro che tu non sai un cacchoi, non è stato mai accusato in modo definitivo perchè ha sempre dato sldi hai genitori dei ragazzi...quindi taci grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Celebri la memoria di un personaggio che nella sua vita è stato Sì IL RE INDISCUSSO DEL POP ma anche un pederasta di m***a, cosa c'è che ti da fastidio della verità?

 

Michael è stato processato e prosciolto per tutti i capi d'accusa, per la legge e per il mondo è innocente. Quindi smettila con queste storie. Se ti va di parlare di questo apriti un bel topic per i fatti tuoi, ma mi sa che ti ritrovi solo!

 

Riposa In Pace Micheal

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno.

 

Ricordiamolo anche per quello che MJ è...un pederasta di m***a.

 

 

Caro veleno, saprai certo che MJ non è mai stato condannato per tali accuse, quindi mi sembra piuttosto fuori luogo e decisamente di cattivo gusto parlare in questo modo di una persona proprio poche ore dopo la sua morte.

 

Se avevi voglia di discutere di queste cose, potevi farlo in tante altre occasioni. Ora che è morto, vediamo di ricordarlo per le cose belle che *sicuramente* ha fatto, e non per quelle brutte che non è provato abbia fatto.

 

Altrimenti così, senza prove, anche io potrei pensare che tu sei qui solo per piantare grane, e bannarti su due piedi solo perchè mi fa sentire meglio :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che tu non sai un cacchoi, non è stato mai accusato in modo definitivo perchè ha sempre dato sldi hai genitori dei ragazzi...quindi taci grazie

 

 

Tu sai qualcos'altro in più rispetto alle notizie date dai media? Fai per caso parte della scientifica che si è occupato del caso? Hai assistito al processo di persona? Presumo di no. :rolleyes:

 

All'epoca dei fatti, nel febbraio 2003, il giovane aveva 13 anni. Sneddon ha presentato in aula una serie di ragazzi presunte vittime di molestie da parte di Jackson in passato dipingendo quindi il cantante come un pedofilo incallito. La difesa si era basata sul passato di piccoli crimini e imbrogli da parte della madre del ragazzo, che già in precedenza aveva cercato di estorcere denaro ad altre celebrità sfruttando la grave malattia del figlio, affetto da cancro.

 

Vatti a rileggere, e per bene, tutta la cronologia del processo. Saluti. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sai qualcos'altro in più rispetto alle notizie date dai media? Fai per caso parte della scientifica che si è occupato del caso? Hai assistito al processo di persona? Presumo di no. :rolleyes:

 

All'epoca dei fatti, nel febbraio 2003, il giovane aveva 13 anni. Sneddon ha presentato in aula una serie di ragazzi presunte vittime di molestie da parte di Jackson in passato dipingendo quindi il cantante come un pedofilo incallito. La difesa si era basata sul passato di piccoli crimini e imbrogli da parte della madre del ragazzo, che già in precedenza aveva cercato di estorcere denaro ad altre celebrità sfruttando la grave malattia del figlio, affetto da cancro.

 

Vatti a rileggere, e per bene, tutta la cronologia del processo. Saluti. :fischio:

lascia perdere coldfire torniamo in topic è già intervenuto neural a cazziarlo....

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, una persona accusata è innocente fino a prova contraria.

 

Ricordiamolo per la sua grandezza, non per la sua PRESUNTA piccolezza.

 

Io non ero un suo grande ammiratore, ma in ogni caso è appena morto uno dei simboli della nostra epoca.

 

Direi che non serve aggiungere altro.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per tornare sui giusti binari, questo è uno dei video di Michael che ricordo con maggior piacere (oltre ovviamente a quelli immortali com Thriller e Bad): http://www.youtube.com/watch?v=ex30DYwQlHU

 

Tra qualche anno, come è giusto che sia, tutti dimenticheranno le sue beghe legali e le sue molte "stranezze", e tutti lo ricorderanno per il monumentale contributo che ha dato al mondo della musica.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per tornare sui giusti binari, questo è uno dei video di Michael che ricordo con maggior piacere (oltre ovviamente a quelli immortali com Thriller e Bad): http://www.youtube.com/watch?v=ex30DYwQlHU

 

Tra qualche anno, come è giusto che sia, tutti dimenticheranno le sue beghe legali e le sue molte "stranezze", e tutti lo ricorderanno per il monumentale contributo che ha dato al mondo della musica.

 

parole sante!

:bow: :bow: :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...