Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

Ascolta ti rivolgi cosi a qualcuno che si siede a tavola tutti i giorni con te ... non sono tuo fratello . Io penso e dico quello che mi pare, c'è libertà di pensiero e di stampa in questo paese.

 

Questo topic è stato aperto per dare il giusto tributo ad una leggenda della musica, non per fare polemiche su cose che non c'entrano niente... ma che scrivo a fare :acc:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è chiaro che vi soffermate dove volete .... io sto parlando della strumentalizzazione delle notizie, fino a ieri nessun giornalista se lo filava piu, ed ora tutti a scannarsi per avere le interviste dei parenti ... puro sciacallaggio

è piu chiaro come concetto ora ?

 

...ma è sempre stato così in ogni dove. Successe la stessa cosa con Pantani: prima demonizzato e poi santificato. Così come forse successe per Elvis e per tanti personaggi noti.

Anche oggi moriranno sicuramente delle persone al mondo, come altre nasceranno, come muoriranno bambini di fame ma queste sono cose che si sanno e fanno parte di una cruda realtà, così come nel mondo ci sono molte ingiustizie.

 

Ciò non toglie che è passato a miglior vita (?) uno che ha fatto la storia della musica riuscendo ad entrare nella leggenda, capace di emozionare miglioni di fan, e io non sono certo uno tra questi anche se riconosco la magnificenza e la leggendarietà di alcune sue canzoni. Il metterlo come prima notizia nei TG può essere sensato o no, a seconda della prospettiva con cui la guardi, e di sicuro tra 1 mese non ne parlerà più nessuno ma credo che tutti tra 40 anni si ricorderanno di MJ, così come si ricorderanno ancora di Elvis, di Jim Morrison, di Freddy Mercury fino a passare da Lady Diana e papa Giovanni Paolo II, personaggi che hanno lasciato un segno indelebile chi per un motivo chi per un'altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la gente muore tutti i giorni è la vita è la natura e se non si morisse non ci staremmo neanche tutti in questo mondo !!!

Il ricordo di una persona dopo che muore dipende da ciò che ha fatto quando era vivo, michael ha saputo distinguersi e a farsi amare e venerare dalla gente.....e per questo va rispettato come si è rispettata tanto la morte di lady d.

 

quindi finitela di rompere è stato un mito e deve essere ricordato come tale.......

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tirato fuori l'album "Bad"... beh ragazzi, per quanto mi riguarda Michael Jackson non e' morto.

La sua musica continuera' a tenerlo vivo tra di noi.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi finitela di rompere è stato un mito e deve essere ricordato come tale.......

 

Ma l'hai letto il topic ?? qualcuno ha scritto il contrario ?? mah ...

Ho solo detto, lo rispiego per chi è duro di comprendonio, che lo sciocallaggio intorno al personaggio Jackson è deprorevole.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa veramente triste di Michael e' che nessuno lo ha mai aiutato durante i momenti oscuri della sua vita, tutti a dargli contro (come alcuni di voi fanno anche adesso), ha vissuto la sua vita rincorrendo un'infanzia che non ha mai avuto.

Ora potra' vivere la pace che si merita e tornare veramente bambino.

Grande Michael

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tirato fuori l'album "Bad"... beh ragazzi, per quanto mi riguarda Michael Jackson non e' morto.

La sua musica continuera' a tenerlo vivo tra di noi.

concordo in pieno...

personaggi come lui non moriranno mai :bow: :bow: :bow:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa veramente triste di Michael e' che nessuno lo ha mai aiutato durante i momenti oscuri della sua vita, tutti a dargli contro (come alcuni di voi fanno anche adesso), ha vissuto la sua vita rincorrendo un'infanzia che non ha mai avuto.

Ora potra' vivere la pace che si merita e tornare veramente bambino.

Grande Michael

Quoto tutto :bow:

 

edit: ragazzi su mtv smooth criminal, ho la pelle d'oca...

Modificato da jb tenac
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto :bow:

 

edit: ragazzi su mtv smooth criminal, ho la pelle d'oca...

sisi,l'ho visto anch'io,davvero eccezionale...RIP Michael Jackson,King of Pop. :bow: :bow: :bow:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai letto il topic ?? qualcuno ha scritto il contrario ?? mah ...

Ho solo detto, lo rispiego per chi è duro di comprendonio, che lo sciocallaggio intorno al personaggio Jackson è deprorevole.

totalmente d'accordo asso.

E sono straconvinto che anche in questo topic ci saranno persone che fino a ieri non se lo cagavano(e che conoscevano solo thriller)ed ora lo osannano e lo venerano.

 

che poi sia stato un grande della musica sono il primo a dirlo e sono il primo ad esserne dispiaciuto..ma si sta esagerando.Ci sono dei canali satellitari che trasmettevano i suoi video raramente ed ora stanno facendo le maratone,solo perche' fa odience...

bah...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente d'accordo asso.

E sono straconvinto che anche in questo topic ci saranno persone che fino a ieri non se lo cagavano(e che conoscevano solo thriller)ed ora lo osannano e lo venerano.

 

che poi sia stato un grande della musica sono il primo a dirlo e sono il primo ad esserne dispiaciuto..ma si sta esagerando.Ci sono dei canali satellitari che trasmettevano i suoi video raramente ed ora stanno facendo le maratone,solo perche' fa odience...

bah...

penso che sia normalissimo.........solo a voi pare strano........

Modificato da Hard Gears

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che insieme a Madonna sia stata l' ultima vera star (in ordine di apparizione) della musica a livello mondiale, le varie pop star attuali difficilmente di avvicinano al suo carisma ed alla sua bravura. Con lui scompare un pezzo importante della musica degli ultimi decenni :(

 

Ma vi pare che questa sia una notizia da dare con priorità nei tg ?? io non ho parole, al mondo muoiono 26.000 bambini al giorno e nessuno dice nulla, muore una persona che ha fatto della sua vita quel che voleva e i media si accaniscono per dare per prima la notizia ... assurdo !

A me dispiace che una persona venga a mancare (come in questo caso) , che questa si chiami Michael Jakcson o che nemmeno abbia un nome è irrilevante ...

 

Purtroppo la società in cui viviamo funziona così, si parla tanto di fatti marginali mentre si ignorano cose ben più importanti.

 

è chiaro che vi soffermate dove volete .... io sto parlando della strumentalizzazione delle notizie, fino a ieri nessun giornalista se lo filava piu, ed ora tutti a scannarsi per avere le interviste dei parenti ... puro sciacallaggio

è piu chiaro come concetto ora ?

 

Anche questa è un' abitudine del mondo moderno, dove c' è possibilità di fare soldi ci si butta, la morte di un' artista è un' occasione ghiotta per rilanciarlo ed incassare altri soldi sulla pelle di chi non c' è più.

 

è chiaro che c'è sempre gente come te a rompere le palle anche in un giorno di lutto di un mito come lui......

 

È anche chiaro che tu non capisci come devi rapportarti con gli altri :rolleyes: Questo è l' ultimo avviso che ti becchi, al prossimo richiamo ti banno visto che insisti a fare come ti pare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente d'accordo asso.

E sono straconvinto che anche in questo topic ci saranno persone che fino a ieri non se lo cagavano(e che conoscevano solo thriller)ed ora lo osannano e lo venerano.

 

che poi sia stato un grande della musica sono il primo a dirlo e sono il primo ad esserne dispiaciuto..ma si sta esagerando.Ci sono dei canali satellitari che trasmettevano i suoi video raramente ed ora stanno facendo le maratone,solo perche' fa odience...

bah...

 

...ma non ci vedo nulla di strano, tanto chi è fan di MJ si guarderà tutti gli speciali, vedrà i video della canzoni fino a notte fonda, chi non è fan non li vedrà.

 

Io non sono fan di MJ però ammetto che è stato una grande della musica pop e credo diventerà leggenda e la sua morte è un fatto di cronaca. Non ci vedo nulla di strano in ciò che sta siccedendo. :rolleyes:

 

Credo che in molti stanno perdendo di vista il fatto principale che è la morte di un artista che ha segnato il mondo della musica, che ha lasciato un solco e ha percorso una carriera quasi inimitabile.

Tutto il resto, almeno per me, lo vedo come un semplice contorno. Che ci facciamo uno speciale di 24 ore, se trasmettaranno i funerali in diretta, ecc...sono cose che sinceramente non m'interessano più di tanto.

 

Ciò che più pesa sarà soprattutto l'assenza eterna delle gesta di questo artista, anche se a dire il vero è da un bel po' d'anni che di questo personaggio di parla di ben altro: personalmente sono sempre rimasto affascinato dal suo modo di ballare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia normalissimo.........solo a voi pare strano........

Lo so come funzionano ste cose...so che fa parte della normalita'.La societa' e' questa:fino a 15 giorni fa i media lo martellavano(per la questione dei biglietti del tour che non voleva rimborsare)ora viene venerato come una divinita'(dalle stesse persone poi)

 

vabbe'..non mi va di addentrarmi in questi tipi di discorsi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono del 74, un vecchietto vista l'età di questo forum, e sono letteralmente cresciuto ascoltando MJ. Alle sue canzoni sono legati una infinità di rigordi di quando ero piccolo. posto un paio di link. uno di quando aveva 18 anni e l'altro è un video che, all'oggi, è da lacrime.

MI manchi moltissimo Michael....

http://www.youtube.com/watch?v=EybdtdIAT1Y

http://www.youtube.com/watch?v=PjtI2WZTZ9k...PL&index=22

Modificato da bermuda
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so come funzionano ste cose...so che fa parte della normalita'.La societa' e' questa:fino a 15 giorni fa i media lo martellavano(per la questione dei biglietti del tour che non voleva rimborsare)ora viene venerato come una divinita'(dalle stesse persone poi)

 

E' anche morto snake, non è che è caduto dalle scale e si è rotto un piede. E' morto. Non ci sarà mai più. :piange:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche morto snake, non è che è caduto dalle scale e si è rotto un piede. E' morto. Non ci sarà mai più. :piange:

beh..secondo me era morto da anni,non era piu' il grande MJ di una volta...si era trasformato,riuscendo anche a rovinare gran parte delle cose che aveva fatto.Poi appariva raramente davanti alle telecamere..non era piu' vicino ai fan.

20 anni fa era il numero 1.Una star autentica come poche altre nella storia della musica.20 anni fa...

e lo ricordo bene e'?sono degli anni 80,in quel periodo si parlava solo di lui.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..secondo me era morto da anni,non era piu' il grande MJ di una volta...si era trasformato,riuscendo anche a rovinare gran parte delle cose che aveva fatto.Poi appariva raramente davanti alle telecamere..non era piu' vicino ai fan.

20 anni fa era il numero 1.Una star autentica come poche altre nella storia della musica.20 anni fa...

e lo ricordo bene e'?sono degli anni 80,in quel periodo si parlava solo di lui.

...e io son ben più vecchio di te, sono cresciuto con le sue canzoni, non che le ascoltassi, però ero uno di quei personaggi trasversali che catturavano l'attenzione di chiunque. Non sono mai stato fan e difatti nella mia vita ho comprato 1 solo album di questo artista.

 

Che poi sia stato un personaggio stravagante e pieno di eccessi è vero, com'è altrettanto vero che è stato amato (ed è amato tutt'ora) ma milioni di fan. E' anche vero che è stato un artista indiscusso e che ormai era in decadenza, ma ormai era già entrato nella leggenda. Il suo posto nella storia se l'era già conquistato anche se fosse deceduto tra 30 anni.

 

Se è stato nominato "king of pop" ci sarà un motivo no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono del 74, un vecchietto vista l'età di questo forum, e sono letteralmente cresciuto ascoltando MJ. Alle sue canzoni sono legati una infinità di rigordi di quando ero piccolo. posto un paio di link. uno di quando aveva 18 anni e l'altro è un video che, all'oggi, è da lacrime.

MI manchi moltissimo Michael....

 

Io del 72, sono riuscito a vederlo a Torino nell'88 e a Monza nel 92. Che spettacolo ragazzi. Due dei più bei concerti che abbia mai visto, me li ricordo come fosse ieri... mai più visto nulla di simile!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e io son ben più vecchio di te, sono cresciuto con le sue canzoni, non che le ascoltassi, però ero uno di quei personaggi trasversali che catturavano l'attenzione di chiunque. Non sono mai stato fan e difatti nella mia vita ho comprato 1 solo album di questo artista.

 

Che poi sia stato un personaggio stravagante e pieno di eccessi è vero, com'è altrettanto vero che è stato amato (ed è amato tutt'ora) ma milioni di fan. E' anche vero che è stato un artista indiscusso e che ormai era in decadenza, ma ormai era già entrato nella leggenda. Il suo posto nella storia se l'era già conquistato anche se fosse deceduto tra 30 anni.

 

Se è stato nominato "king of pop" ci sarà un motivo no?

 

e' entrato da 20 anni nella leggenda...ma ora se lo iniziano a cagare.Ma lo so che funziona cosi e'?non mi sorprendo mica.

 

ci rimango quando vedo un canale come MTV che sta mandando dei video che in 15 anni non aveva mai mandato in onda.Hanno rispoverato i loro database per l'occasione ed ora tutti lo piangono.Ma fino a ieri era un pedofilo perche' la gente ultimamente lo ricordava piu' per altre cose...non per le belle cose che fece negli anni 80.

 

tutto qua...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io del 72, sono riuscito a vederlo a Torino nell'88 e a Monza nel 92. Che spettacolo ragazzi. Due dei più bei concerti che abbia mai visto, me li ricordo come fosse ieri... mai più visto nulla di simile!

Con mio enorme rammarico non sono MAI riuscito ad andare a vedere un suo live. ho liberian girl in loop in ufficio e mi sta venendo il magone pesante :piange: . Se continuo così smarrono col capo sicuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...