Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

Come cantante ha lasciato sicuramente il segno, non vi è dubbio, moltissime sue canzoni mi sono piaciute e le ho riascoltate molte volte. Ma ahimè, a parte il talento artistico, si è rovinato con le sue stesse mani a causa del successo. E' la fine che fanno tutti quelli che si fanno prendere dallo spirito di questo mondo... Non c'è niente da fare, siamo negli ultimi giorni ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi unisco a tutti voi nel ricordare uno dei + grandi, se non il + grande, artisti di tutti i tempi!

La sua musica mi ha tenuto compagnia tutta l'infanzia, mi ha fatto ballare e mi ha fatto sorridere!

Come lui, pochi ce ne sono stati!

Mi sento come se mi avessero portato via un pezzo d'infanzia... tremendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me certe persone non muoiono mai... Cioè, chi ama Michael Jackson deve essere contento perchè ha avuto la fortuna di vederlo e di viverlo di persona. Io amo Rino Gaetano che è morto 2 anni prima che nascessi, però grazie alla sua musica per me è ancora vivo...

Verissimo, però credimi cesa quando ti muore un idolo che hai costantemente amato poi è difficile metabolizzare un accaduto così improvviso! Tuttavia MJ continuerà a vivere come tutte le Leggende e questo lui, nel profondo, lo sapeva benissimo! Che si sia reso conto o meno di ciò che gli stava succedendo non lo possiamo sapere, ma un pensiero rivolto a tutto il mondo, consapevole che sarebbe stato ricambiato in eterno, lo avrà fatto sicuramente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è passato un giorno e mezzo ed io ancora non mi sono ripreso. Con lui se n'è andata una gran parte di me, chi mi conosce anche superficialmente sa quanto lo adoravo. Ieri mentre rivedevo qualche suo video su Youtube piangevo.

assurdo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è passato un giorno e mezzo ed io ancora non mi sono ripreso. Con lui se n'è andata una gran parte di me, chi mi conosce anche superficialmente sa quanto lo adoravo. Ieri mentre rivedevo qualche suo video su Youtube piangevo.

assurdo

 

Mai vergognarsi di tirare fuori i nostri veri sentimenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vergognarsi di tirare fuori i nostri veri sentimenti......

concordo in pieno,anzi questo dimostra la bontà di una persona...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è passato un giorno e mezzo ed io ancora non mi sono ripreso. Con lui se n'è andata una gran parte di me, chi mi conosce anche superficialmente sa quanto lo adoravo. Ieri mentre rivedevo qualche suo video su Youtube piangevo.

assurdo

Allora consoliamoci a vicenda. Anch'io piango se rivedo qualche video, però se mi limito ad ascoltare ce la faccio. Quello delle Leggende è un destino crudele, c'è poco da fare. Non ci credo nemmeno io. Magari in realtà per sfuggire ai debiti è scappato nell'isola di Jim Morrison, Elvis e compagnia bella. :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo migliore di commemorarlo è ascoltare i suoi capolavori e vederlo in azione. Non lo ascoltavo da molto e ora non sento altro che lui tutti i giorni...!

 

Da fan ultra-appassionato ho racimolato negli anni, oltre ai suoi album ufficiali, molti inediti e chicche mai distribuite o poco conosciute da noi.

Desidero condividerne qualcuna con voi:

 

Sapevate che Jacko duettò con Eddie Murphy in uno stralunato video di inizio anni novanta? "What's up with you?"

Qui non aveva ancora la faccia distrutta, ma era "solo" bianco.

 

Qualcuno di voi ha mai sentito il duetto con Mick Jagger? "State Of Shock" Potentissimo!

http://www.youtube.com/watch?v=7PArDp5YBCs

In origine Mick chiese a Freddie Mercury di duettarla con lui, ma questi rifiutò, Michael invece prese la palla al balzo!

 

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan Chandler, il ragazzino ke accusò Michael di pedofilia ha ammeso, dopo la morte della pop-star, ke quelle cose nn erano vere e ke era stato costretto dal padre a dirle.

Puah, ora vivi con questo fardello tu e tuo padre.

Non ci credevo all'epoca, io come milioni di fans. Ora le vostre scuse non servono più e vivrete sempre col ricordo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eso non c'è nessuna fonte attendibile anche al link che hai postato, quindi calma con i giudizi, non commettiamo i loro stessi errori.

 

Ma se ciò dovesse essere vero la rabbia mi sale e penso a Michael che ha dato tanto e hanno cercato sempre di fregarlo, se c'è una giustizia divina lassù certamente questa farà il suo corso.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come siano andate le cose,ma a me personalmente basta guardarlo per sapere che non è affatto il mostro che tutti hanno descritto,Molta gente si è arricchita approfittando della sua fama...era una persona molto buona e di cuore e anche se alcuni comportamenti sono sicuramente stravaganti,sono legati al fatto che come lui ha sempre dichiarato,lo stare a contatto con i bambini gli faceva rivivere la sua infanzia che aveva perduto e che aveva vissuto in un modo pessimo,era un eterno bambino e lo si vedeva anche dai suoi comportamenti e dal parco giochi di Neverland,la sua casa ecc.ecc....L'unico grosso sbaglio che gli attribuisco è l'aver voluto esagerare con le chirurgie plastiche,la sua ossessione per il voler cambiare aspetto a tutti i costi(da piccolo veniva preso in giro per il naso grosso e per una malattia della pelle tipo Acne),ha sicuramente influito nel portarlo alla morte...Al di là delle molte citiche e degli scandali attribuitigli io non l'ho mai reputato una cattiva persona e come me penso molte altre persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

La malattia della pelle di cui soffriva si chiama vitiligine (la stessa del difensore del Napoli Rinaudo), ossia chiazze bianche sulla sua pelle nera (potete immaginare il fastidioso contrasto per lui) che all'inizio copriva con il trucco, ma poi col tempo è andata espandendosi e lo ha costretto agli interventi chirurgici, anche se lui mi pare avesse sempre detto di non essersi mai operato e di essere arrivato a quella condizione per colpa della forma acuta della sua malattia.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come omaggio al re del Pop Michael Jackson, Microsoft offre il video del celeberrimo Thriller gratuitamente sul Marketplace. Entrano nella top 10 Most Popular anche Beat It, Smooth Criminal e Billie Jean (scaricabili al prezzo di 160 MP).

Link al commento
Condividi su altri siti

avete sentito come era ridotto? dopo la seconda autopsia nell'intestino non aveva cibo solo pastiglie, era magrissimo 54kg quindi anoressico, senza capelli quella era una parrucca e con le costole rotte durante la rianimazione talmente erano deboli, numerosi microfori nella gambe causa numerose iniezioni che si faceva.

in più aveva una malattia ai polmoni e non avrebbe potuto cantare quindi quei concerti organizzati sono una vera e propria truffa legalizzata.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

avete sentito come era ridotto? dopo la seconda autopsia nell'intestino non aveva cibo solo pastiglie, era magrissimo 54kg quindi anoressico, senza capelli quella era una parrucca e con le costole rotte durante la rianimazione talmente erano deboli, numerosi microfori nella gambe causa numerose iniezioni che si faceva.

in più aveva una malattia ai polmoni e non avrebbe potuto cantare quindi quei concerti organizzati sono una vera e propria truffa legalizzata.

 

Lo sospettavano in molti che non ce l'avrebbe fatta a sopportare lo stress del tour, viste le sue pessime condizioni fisiche. In ogni caso, a me non va proprio di addentrarmi troppo sui motivi della sua morte. Preferisco di gran lunga ricordarlo per ciò che ha fatto, piuttosto che sentire i pareri continuamente discordanti su ciò che ha causato la sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'pero'è giusto parlare e cercare di fare chiarezza sul come è morto e sul come stava prima di morire...il fatto di mangiare poco ed essere anoressico si vedeva benissimo bastava guardare un foto recente,probabilmente legato al fatto di stare cosi'male(se uno sta male cosi'gli passa l'appetito sicuramente),che le sue condizioni di salute fossero pessime si era già intuito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'pero'è giusto parlare e cercare di fare chiarezza sul come è morto e sul come stava prima di morire...il fatto di mangiare poco ed essere anoressico si vedeva benissimo bastava guardare un foto recente,probabilmente legato al fatto di stare cosi'male(se uno sta male cosi'gli passa l'appetito sicuramente),che le sue condizioni di salute fossero pessime si era già intuito...

 

Si, ci mancherebbe: è giustissimo che venga fatta chiarezza. Io stavo facendo riferimento a un mio pensiero personale: che alla fine Mike sia morto di un normale infarto o di un'overdose di farmaci, in fondo, non me ne importa molto. Quel che conta è che il mondo della musica, in ogni caso, ha perso un grande esponente definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...