Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate, ho letto adesso alcuni messaggi arretrati.

ma mi spiegate in quale episodio l' arbitro avrebbe favorito la juventus ieri? :crazy:

forse perchè non ha penalizzato la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè non ha penalizzato la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ma a voler fare i pignoli l' ha penalizzata.

perchè l' unico errore è la mancata espulsione di della fiore per fallo da ultimo uomo su amauri.

era chiara occasione da gol..

oddio, in effetti considerando che era amauri solo davanti al portiere, non era poi così chiara..in fin dei conti ha fatto bene :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di Beckham, l' ho visto davvero bene..solo una cosa non riesco a capire, quando ci sarà Pato, dove lo metterà leonardo?

Carletto faceva giocare beckham anche da terzino, un giocatore come lui disposto a sacrificarsi per la squadra può giocare ovunque secondo me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa ha fatto costui?

Propiziato l'autogol :mrgreen: Infatti ci stava il ?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho letto adesso alcuni messaggi arretrati.

ma mi spiegate in quale episodio l' arbitro avrebbe favorito la juventus ieri? :crazy:

 

Mesh non rivangare non fare la checca isterica... :fischio:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesh non rivangare non fare la checca isterica... :fischio:

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhahahahah stai ancora qua a pensarci? :rotfl:

 

Fatti diventare chiaro che il checca isterico è riferito alle vostre classiche risposte del tipo: "Parli di ciò che non sai" e "Pensa alla tua squadra..." non alla risposta di mesh.

 

Non penso nè sia difficile da capire nè da interpretare la cosa e non vorrei ricorrere a mandarti via pm diegni che ti illustrino meglio la cosa. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhhhhhhhahahahah stai ancora qua a pensarci? :rotfl:

 

Fatti diventare chiaro che il checca isterico è riferito alle vostre classiche risposte del tipo: "Parli di ciò che non sai" e "Pensa alla tua squadra..." non alla risposta di mesh.

 

Non penso nè sia difficile da capire nè da interpretare la cosa e non vorrei ricorrere a mandarti via pm diegni che ti illustrino meglio la cosa. :mrgreen:

 

Ma rilassati era una battuta...

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rilassati era una battuta...

 

Oh no allora ho fatto io la checca isterica stavolta! D'OOOOOOOOOOOH! :bang:

 

Alla fine siete/siamo tutte checche isteriche...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh no allora ho fatto io la checca isterica stavolta! D'OOOOOOOOOOOH! :bang:

 

Alla fine siete/siamo tutte checche isteriche...

 

Io l'avevo detto...però inizi tu ad accarezzarmi i capelli... :rotfl: (tra un pò ci cacciano...)

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gooooooooool!!!!Big Mac!!!!!3-2!!!!

 

Tanto poi 2-3 regalini dell'arbitro e tutto torna a posto... :fischio:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Mac sfiora più volte il 2-4...

 

Inizio a sorridere... :mrgreen:

 

EDIT:

3-3

 

Ma Curci andrebbe sodomizzato di brutto.

 

RIEDIT:

4-3

 

Ho gufato il Siena... Amici nerazzurri mi dovete una pinta di birra. :cincin:

 

Povero Siena e povero Malesani, almeno un punto lo meritavano...

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...l'Inter quest'anno è troppo forte...vincere una partita così vuol dire tanto...il Siena stava giocando molto bene, ma l'inter ha giocatori che ti ribaltano la partita in poche brillanti giocate...

Non che la vittoria del Siena avrebbe cambiato nulla dal punto di vista del campionato...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

sti interisti si scaldano tanto. che impresa difficile battere l'ultima squadra in classifica

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...