Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma ha perso oggi, l' ultima vittoria risale a 4 giorni fa :mrgreen:

 

Premetto che non ho dati alla mano, ma nelle ultima 10 partite ne ha perse almeno 6 mi pare, fra campionato e coppa! e che mi ricordi, non è mai successo, anzi mi ricordo che se ne perdeva 3 in un anno erano pure troppe!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho dati alla mano, ma nelle ultima 10 partite ne ha perse almeno 6 mi pare, fra campionato e coppa! e che mi ricordi, non è mai successo, anzi mi ricordo che se ne perdeva 3 in un anno erano pure troppe!

 

7 nelle ultime 9 mi pare... l'unica striscia negativa peggiore l'ho vista quando giocavo nella squadra dell'oratorio alle elementari, perdemmo 18 partite su 20 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la partita...

 

Il Milan ha giochicchiato e nonostante tutto ha rifilato 3 pappine ai bianconeri...

 

La Juve è stata penalizzata dalla prestazione scandalosa di Grosso e Cannavaro dietro che davvero non ne hanno fatta una buona, di Melo e Poulsen a centrocampo che hanno sbagliato quasi tutto, e di Diego e Amauri avanti che sembravano Gianni e Pinotto per una serata di comicità spicciola...

 

Ora c'è da chiedersi, questi giocatori che nelle loro carriere hanno collezionato tante belle partite e che hanno spesso dimostrato di sapere come si gioca a calcio come mai fanno queste cose in campo?

 

Io penso che lo spogliatoio sia spaccato... Boh, non so come spiegarmi alcune espressioni facciali di Del Piero, davvero...

 

Non sono juventino, e se lo fossi vorrei la testa di Ferrara. Serve una scossa... E pure bella forte.

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il livorno se non mi sbaglio ha perso le prime 4 partite di campionato, quindi era a 0 punti, da lì in avanti ha fatto 21 punti in 15 giornate.

la juventus ha fatto 4 su 4 all' inizio,ora siamo a 33 punti, indovinate un po' quanti punti ha fatto in 15 giornate?

c' è bisogno di aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che il clima nello spogliatoio non è per niente buono, come sta a dimostrare la litigata furibonda tra Del Piero e Diego di questa settimana...all'inizio pensavo che il capitano l'avesse fatto per dare una scossa al brasiliano...adesso non so che pensare...è una bella situazione di merd4

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alex finita la partita a ridere ed abbracciare i milanisti.

ora non dico che si doveva evirare in diretta, però che ****, già vacillo quando sento buffon dire che ci crede ancora, se ci si mette pure il capitano con questi atteggiamenti mi domando perchè non vado a ballare il liscio la domenica sera invece di incazzarmi così..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa strana vedere gente 30\40\50enne affidare le proprie emozioni, l'andamento del proprio umore, dei propri nervi... Nelle mani di gente che svolge un gioco mafioso e tedioso, quale è il calcio.

 

E' lo specchio della civiltà spazzatura umana.

 

Contenti voi, adiè ahahah.

 

vabbè...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Raga oramai non riesco più nemmeno ad arrabbiarmi o a prendermela dico solo agli amici Juventini come me che quì in questo forum si lamentavano l'anno scorso di RANIERI (a cui ora ride bure in buco del c...o) che lo RIMPIANGO senza ritegno e che spero arrivi presto un ALLENATORE vero .........................................e ho detto tutto.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus si perde nelle nebbie di Torino dove il Milan si dimostra corsaro....

siparietto Ferrara-Maifredi su controcampo ahahahaha

Maifredi è un cretino (il nuovo allenatore della Juventus che farebbe schifo) Mughini affranto nella versione di Controcampo azzoppata....

 

Per i bianconeri la partita di coppa con il Napoli potrebbe essere la partita della vita.

Unica mossa azzeccata di mercato è stato spedire Molinaro allo Stoccarda.

 

Tornando alla partita di sabato sera, il Siena si era tramutato nella grintosa Juventus di inizio stagione, mi viene da pensare che una squadra come l'Inter non possa farsi mettere sotto dal Siena, squadra che aveva preso 5 schiaffi dalla Fiorentina, ma questo è il bello del calcio.

Però l'Inter ha dimostrato grande volontà (e un enorme (|) vincendo la partita. Snejider mostruoso, che giocatore lo "scarto del Real"!

Basta vedere in mezzo al campo il fratello scemo di Quaresma.

Malesani può tornare in campagna a zappare la terra, braccia rubate all'agricoltura.

 

Tornando alla questione di Conte all'Atalanta, credo che un allenatore non può essere ostaggio e bersaglio di una tifoseria, se i risultati non sono positivi. Ma in Italia succede anche questo.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo a voi perchè non seguo molto le vicende Juventine, ma che cosa ci vuole ad ammettere di aver sbagliato a mettere sulla panchina della Juve un'allenatore poco esperto come Ferrara ? secondo me l'unico motivo per il quale Ferrara ancora non è stato esonerato è perchè vorrebbe dire che tutta la dirigenza ha sbagliato ad affidare questo organico ad un allenatore alle prime armi, e non lo vuole ammettere :ph34r: mi dispiace vedere la Juve, fino a poco tempo fà al vertice del calcio europeo così in crisi e buttata pure fuori dalla CL, però i dirigenti di dovrebbero assumere le proprie responsabilità, o sbaglio?

p.s. Forza Palermo :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il milan, ridi e scherza, se ne sta col fiato sul collo dell'inter e per il derby stavolta la vedo dura.

l'inter avra' anche una rosa ampia, ma tra infortuni assenze e squalifiche sto inziando a vedere in campo nomi assurdi che nemmeno sapevo dell'esistenza.

 

un derby con in campo quaresma e arnautovic non lo voglio nemmeno immaginare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alex finita la partita a ridere ed abbracciare i milanisti.

ora non dico che si doveva evirare in diretta, però che ****, già vacillo quando sento buffon dire che ci crede ancora, se ci si mette pure il capitano con questi atteggiamenti mi domando perchè non vado a ballare il liscio la domenica sera invece di incazzarmi così..

e perchè blanc che ride in tribuna a fine partita?mentre vicino a lui c'era bettega a capo chino che non rialzava neanche la testa dalla vergogna e che era sul disperato andante..a blanc e a tutti gli altri non gliene frega niente della juve,e il solo bettega non basta anche se è l'unico che ci mette l'anima..ormai non riesco neanche ad arrabbiarmi,la domenica andrò a farmi delle sane passeggiate almeno non mi rode il fegato.

 

ragazzi chiedo a voi perchè non seguo molto le vicende Juventine, ma che cosa ci vuole ad ammettere di aver sbagliato a mettere sulla panchina della Juve un'allenatore poco esperto come Ferrara ? secondo me l'unico motivo per il quale Ferrara ancora non è stato esonerato è perchè vorrebbe dire che tutta la dirigenza ha sbagliato ad affidare questo organico ad un allenatore alle prime armi, e non lo vuole ammettere :ph34r: mi dispiace vedere la Juve, fino a poco tempo fà al vertice del calcio europeo così in crisi e buttata pure fuori dalla CL, però i dirigenti di dovrebbero assumere le proprie responsabilità, o sbaglio?

p.s. Forza Palermo :D

non sbagli e detto da un tifoso di un altra squadra fa ancora di più capire che la dirigenza della juve è TOTALMENTE incompetente..se mandano via ferrara sanno che a fine anno vanno via anche loro perchè hanno sbagliato allenatore,campagna acquisti e staff dirigenziale.comunque grande palermo con un allenatore decente è risalito subito..basterebbe poco anche alla juve ma il progetto và avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedili in fiamme? siamo proprio in Italia... calcio e violenza vanno di paripasso... in Inghilterra se una squadra retrocede e vede che ce la mette tutta esce fra gli applausi, ma vabbè è questione di cultura, ed in italia associamo il calcio, o meglio la sconfitta alla violenza! come si dice a Palermo... chi schifiu!

 

Riguardo Ronaldinho che doveva fare? piangere fra la nebbia? la sua squadra ha vinto 3-0 fuoricava, vorrei vedere fosse accaduto il contrario se Diego non ballava la samba sotto la curva di san siro

per i sedili, è successo davvero, ormai gli juventini sono intoccabili per legge perchè i loro/nostri atti sono "protesta civile" :mrgreen:

 

e poi dai, dinho ha fatto un gol di deviazione e uno nel caos della guerra civile, eppure esultava come se avessero vinto la champions

 

Del Piero a fine partita rideva come a voler dire " finalmente si leva dalle pall* "

anche del piero ha risolto tanto in sta partita...

 

 

PS: Renji ma hai xbox e ps3 o solo ps3?

 

PS: e basta con ste comparazioni su gli inglesi, un popolo di cultura, rispetto del verde, rispetto calcistico, sese..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...