Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

si Pise

 

e Dinho di testa gli infila il raddoppio

 

Facile però ora cantare "DIRIGENZA VFFANCULO" e "a lavorare..."

 

non condivido pur non essendo juventino

 

Ma si è sempre la solita stessa storia del finto tifoso, io che questa estate frequentavo il Forum sentivo solo parole di elogio nei confronti Alessio Secco e la dirigenza che finalmente si era mossa nel mercato! e secondo me non avevano torto ( apparte melo che più di 5mln non vale, e non ve valeva 25 dopo 5 partite di confederation cup ) come è sbalgiato ora criticare! in Italia facciamo veramente pena, perchè non mi riferisco solo alla juve ma anche al Palermo e tutte le altre squadra fino alla 3 categoria!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

HAHAHHAHAHAHA con sky 5.1 si sentiva chiaramente un tifoso urlare

 

"Bastardi, travestiti, piastrati, pagateci voi!!!!!!" ahahhahaha

 

Ma si è sempre la solita stessa storia del finto tifoso, io che questa estate frequentavo il Forum sentivo solo parole di elogio nei confronti Alessio Secco e la dirigenza che finalmente si era mossa nel mercato! e secondo me non avevano torto ( apparte melo che più di 5mln non vale, e non ve valeva 25 dopo 5 partite di confederation cup ) come è sbalgiato ora criticare! in Italia facciamo veramente pena, perchè non mi riferisco solo alla juve ma anche al Palermo e tutte le altre squadra fino alla 3 categoria!

 

eh però a posteriori è facile parlare.. io mi ricordo ancora storie come "il miglior centrocampo d'europa", eccecc.. io lo dicevo che Melo non era il fenomeno che si diceva, e infatti...

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera eccetto il risultato non ho visto un gran Milan. I rossoneri hanno sofferto tantissimo l'aggressività dei giocatori della juve, è stata una partita bruttina, nel secondo tempo solo tre occasioni da rete, due del Milan e una bianconera. L'Inter è anche più aggressiva quindi fra due settimane la vedo male :ph34r:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

cvd...

 

questo succede quando hai una proprietà che se ne frega e una dirigenza di disgraziati...eh beh pazienza..aspetto le parole di blonc..ferrara riconfermato e si continua avanti con "le projectò"

io voglio dire una cosa... Non è che tutte le società spendono 100 milioni di euro negli ultimi 2 anni... Quest' anno hanno speso 50 milioni per 2 giocatori, io tutta questa critica alla dirigenza non ce la vedo. Magari la Fiorentina spendesse 50 milioni!! Le cose sono due... O avete preso dei bidoni o l' allenatore non li sa mettere in campo. Se poi mi dici che la dirigenza è di disgraziati perchè non mandano via Ferrara è un altro conto. A me però pare che la buona lena ce l' abbia messa. Non è che ha venduto dei fenomenissimi, anzi, poteva cederne tanti e se li è tenuti (Buffon, Camoranesi, Trezeguet per esempio)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio dire una cosa... Non è che tutte le società spendono 100 milioni di euro negli ultimi 2 anni... Quest' anno hanno speso 50 milioni per 2 giocatori, io tutta questa critica alla dirigenza non ce la vedo. Magari la Fiorentina spendesse 50 milioni!! Le cose sono due... O avete preso dei bidoni o l' allenatore non li sa mettere in campo. Se poi mi dici che la dirigenza è di disgraziati perchè non mandano via Ferrara è un altro conto. A me però pare che la buona lena ce l' abbia messa. Non è che ha venduto dei fenomenissimi, anzi, poteva cederne tanti e se li è tenuti (Buffon, Camoranesi, Trezeguet per esempio)

appunto cesa te con 100 milioni ti fai uno squadrone..

noi abbiamo collezionato pippe del calibro di tiago poulsen melo e come dimenticare boumsong e andrade, grosso e cannavaro poi me li gusterò quest'estate in nazionale :mrgreen:

 

poi blanc che crede di essere il messia e assume tutte e tre le cariche quando poi 3/4 anni fa organizzava il roland garros..

 

cioè dai..chiamare gente come leonardi o marotta gli faceva schifo al surrogato dell'avvocato ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un solo grido un solo allarme, sedili in fiamme. e ci meritiamo solo questo...

 

pero dinho che esulta nella nebbia da un fastidio...

 

Sedili in fiamme? siamo proprio in Italia... calcio e violenza vanno di paripasso... in Inghilterra se una squadra retrocede e vede che ce la mette tutta esce fra gli applausi, ma vabbè è questione di cultura, ed in italia associamo il calcio, o meglio la sconfitta alla violenza! come si dice a Palermo... chi schifiu!

 

Riguardo Ronaldinho che doveva fare? piangere fra la nebbia? la sua squadra ha vinto 3-0 fuoricava, vorrei vedere fosse accaduto il contrario se Diego non ballava la samba sotto la curva di san siro

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto cesa te con 100 milioni ti fai uno squadrone..

noi abbiamo collezionato pippe del calibro di tiago poulsen melo e come dimenticare boumsong e andrade, grosso e cannavaro poi me li gusterò quest'estate in nazionale :mrgreen:

 

poi blanc che crede di essere il messia e assume tutte e tre le cariche quando poi 3/4 anni fa organizzava il roland garros..

 

cioè dai..chiamare gente come leonardi o marotta gli faceva schifo al surrogato dell'avvocato ?

ma scusa, a inizio anno sbaglio o eravate tutti super contenti? Tutti a dire che quest' anno ve la lottavate con tutti, miglior centrocampo del mondo, super difesa ecc ecc? Lo stesso dopo la partita contro la Roma, dopo le amichevoli estive... La dirigenza non c' entra un fico secco, ho fatto anche il giochino di parole. Se mi dici che la dirigenza ha pagato troppo alcuni giocatori è un altro discorso, però quando dicevo che Melo non valeva 25 milioni non sono stato considerato bene. Il discorso è che avete lo stesso momento che avevate quando stava per andare via Ranieri.

 

palese...i giocatori lo fanno apposta per mandare via ferrara, non c'è altra spiegazione.

fecero così anche con Ranieri. Non penso che Ferrara, nelle ultime 2 partite del campionato scorso abbia fatto miracoli. Ha solamente continuato il lavoro di Ranieri, solo con un' altra figura.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero a fine partita rideva come a voler dire " finalmente si leva dalle pall* "

secondo me parte tutto dal rigore sbagliato di Diego, calciato apposta alle stelle...

 

mi sbaglierò?...mah :crazy:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

hai la firma più oscena che un utente possa avere :mrgreen:

 

Mahuahauhaua ma è vero! sono passato a ps3 :drunken:

 

 

compensa con l'avatar :mrgreen:

 

complimenti abarai per la scelta

 

per la firma o per l'avatar? mahauhauah

 

e non dimentichiamocelo, e gridiamolo tutti in coro al mio 3...

 

1

 

2

 

e 3

 

FORZA PALERMO!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me parte tutto dal rigore sbagliato di Diego, calciato apposta alle stelle...

 

mi sbaglierò?...mah :crazy:

vabbè il rigore non è stato sbagliato apposta. Cioè secondo me non sono tanto i nuovi arrivi quanto quelli vecchi a non volerlo in tal caso... Ma non come uomo, proprio perchè sanno che lui non può essere uno che trascina la squadra ad alti livelli, meglio far arrivare qualcuno che li sa mettere meglio in campo psicologicamente e tatticamente

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...