Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Ottima vittoria contro un Bari che ha avuto le sue occasioni soprattutto grazie alla velocità dei loro attaccanti. Però la Fiorentina ha meritato pienamente di vincere. Forza Viola!

 

io non vedo l'ora di perdere stasera contro il Milan.

Ma guarda, la Juve ha battuto anche l' Inter. Secondo me gli scontri al vertice fanno partite a se....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottima vittoria contro un Bari che ha avuto le sue occasioni soprattutto grazie alla velocità dei loro attaccanti. Però la Fiorentina ha meritato pienamente di vincere. Forza Viola!

 

 

Ma guarda, la Juve ha battuto anche l' Inter. Secondo me gli scontri al vertice fanno partite a se....

 

Così come la Fiorentina, nemmeno il Napoli si ferma più...

 

EL TANQUE la butta dentro e fa esplodere il S.Paolo in delirio... Quanto rimpiango di essermi trasferito a Roma quando vedo ste cose in TV... Mi consolo con il fatto che avrei rischiato di morire per il troppo godimento! :dance:

 

E la Samp purtroppo paga 30 minuti di assenza nella ripresa, solo alla fine, in svantaggio, con due punizioni di Palombo e un tiro ha provato a fare qualcosa per arginare un Napoli compatto, preciso, puntuale, veloce e chi più ne ha più ne metta!

 

E per qualche oretta ci godiamo il TERZO posto in classifica. :dance: :dance: :dance: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, per ora tutte le squadre che inseguono il quarto posto fanno ottimi risultati :D anche il Palermo che adesso ha acquistato finalmente continuità (nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 4 vittorie e un pareggio) e credo che grazie a Delio Rossi stiamo acquistando un'enorme fiducia nei nostri mezzi, e Cavani sta cominciando a fare sul serio, oggi ha fatto un partita spettacolare :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era per la serie: "Gufiamoci da soli"

 

No va bè tanto non ci credo a queste cose, per stasera sono abbastanza ottimista e lo dico, l'unica cosa che mi turba è che ho appena scoperto che in caso di vittoria del milan un mio amico vince 200 euro, mentre io per colpa del pareggio della lazio ne perderei 280 :bang:

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei farvi mille calcoli adesso ma tanto alle 20.45 starò lì davanti a tifare.

quindi mi auguro di vincere, anche se non vedo in che modo la juve ce la possa fare.

se perdiamo veniamo definitivamente risucchiati e rischiamo grosso..

 

Se perdiamo veniamo risucchiati nel gruppone, però magari cambia l'allenatore (non è che ci speri troppo in realtà, però la speranza è l'ultima a morire :ph34r: ). Se vinciamo per il momento siamo salvi, ma si va avanti con Ferrara e quindi in realtà... non siamo davvero salvi :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perdiamo veniamo risucchiati nel gruppone, però magari cambia l'allenatore (non è che ci speri troppo in realtà, però la speranza è l'ultima a morire :ph34r: ). Se vinciamo per il momento siamo salvi, ma si va avanti con Ferrara e quindi in realtà... non siamo davvero salvi :ph34r: :ph34r:

 

a parte che, come dici giustamente tu, se perdiamo non è affatto detto che cambiamo l' allenatore.

è più una speranza dei tifosi, mi pare che le occasioni per l' esonero ci siano già state ma blon evidentemente non conosce il proverbio "la **** più la maneggi e più puzza".

potrebbero benissimo continuare con ferrara, come hanno fatto fino adesso.

e comunque vi invidio che fate tutti sti calcoli, io non ci riesco, sarò lì davanti con birra e rutto libero a tifare..volevo pure andare allo stadio ma domattina ho un colloquio e non mi potevo muovere.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere col Milan non conta per esonerare un allenatore, perchè comunque potrebbe starci.

Perdere con Bari, Cagliari, Catania. Queste sono le partite da non perdere..e che in caso contrario dovrebbero portare ad un esonero..

Il campionato si vince battento le piccole, non le grandi..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fà piacere che le tv ed i giornali non parlano di questo Palermo, ben 30 punti ed è come se avesse 15 :D tutti ad esaltare il Magico Napoli ( che adoro visto che è del Sud ) e nulla di nulla sul Palermo, forse meglio così

 

intanto il nostro ragazzo cresce giornata dopo giornata, grande Cavani!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fà piacere che le tv ed i giornali non parlano di questo Palermo, ben 30 punti ed è come se avesse 15 :D tutti ad esaltare il Magico Napoli ( che adoro visto che è del Sud ) e nulla di nulla sul Palermo, forse meglio così

 

intanto il nostro ragazzo cresce giornata dopo giornata, grande Cavani!

 

Mah io in realtà non sento tanta attenzione per il Napoli e ti dico che sono contento così: evitiamo distrazioni o di montarci la testa.

 

Però 12 risultati utili consecutivi, oggi terza vittoria consecutiva e vederci al 3° posto fa uno strano effetto.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io in realtà non sento tanta attenzione per il Napoli e ti dico che sono contento così: evitiamo distrazioni o di montarci la testa.

 

Però 12 risultati utili consecutivi, oggi terza vittoria consecutiva e vederci al 3° posto fa uno strano effetto.

 

Si ma infatti dobbiamo volare ad ali basse! sarebbe un sogno, vedere Napoli e Palermo in Champions :D anche se al momento è irrealizzabile visto che apparte juve milan e inter di posto ne rimane solo uno aimè

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima vittoria contro un Bari che ha avuto le sue occasioni soprattutto grazie alla velocità dei loro attaccanti. Però la Fiorentina ha meritato pienamente di vincere. Forza Viola!

 

 

be che la fiorentina ha meritato pienamente a me non pare...direi che un pareggio ci sarebbe stato molto di piu,

comuqnue una partita bellissima veramente ... :rolleyes: di certo se meggiorini l'avesse messa dentro sarei stato piu felice :fischio: (secondo me oggi a firenze c'erano el squadre con il piu BEL calcio dell italia)

Link al commento
Condividi su altri siti

be che la fiorentina ha meritato pienamente a me non pare...direi che un pareggio ci sarebbe stato molto di piu,

comuqnue una partita bellissima veramente ... :rolleyes: di certo se meggiorini l'avesse messa dentro sarei stato piu felice :fischio: (secondo me oggi a firenze c'erano el squadre con il piu BEL calcio dell italia)

Guarda, capisco il palo di meggiorini... Però le statistiche sono diverse, dimostrano che una squadra ha dominato sull' altra. E' stata bellissima, molto piacevole ma a parte un paio di occasioni c' è stata sempre una squadra in campo. Ma non è facile vincere a Firenze, onore comunque al Bari!

FIORENTINA------------------------BARI

57,4----------possesso------------42,6

64,48---vantaggio territoriale----35,53

6------------tiri in porta------------5

10-----------tiri fuori---------------5

9-------------corner----------------3

37-------------cross----------------11

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita di merd@ sto juve - milan :asd:

 

Gli onorati che non sanno fare 3 passaggi di fila e il Milan che non si impegna più di tanto...speriamo nella ripresa...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una brutta partita, vero cipollino?

 

si Pise

 

e Dinho di testa gli infila il raddoppio

 

Facile però ora cantare "DIRIGENZA VFFANCULO" e "a lavorare..."

 

non condivido pur non essendo juventino

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...