Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Date un vocabolario a Corvino, ora capisco perchè a volte non azzecca gli acquisti.... non si comprende che dice. Poco fa su rai2 c'era da mettere i sottotitoli.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Champions, è l'ora dei sorteggi. Tante le insidie per le italiane

Giovedì alle ore 18.00 a Montecarlo scattano i sorteggi della Uefa Champions League

Il Milan, forte di un coefficiente di 110.582 punti, si trova in prima fascia, l'Inter e la Juventus, invece, dando per scontato il passaggio dell'Arsenal, sono collocate nella fascia numero 2; La Fiorentina, se dovesse battere lo Sporting entrerebbe in fascia 3.

 

Il Milan quindi, evita di sicuro Chelsea e Barcellona..ma potrebbe ritrovarsi il Real Madrid di Kakà

 

Situazione più complicata per Inter e Juventus. I nerazzurri rischiano un accoppiamento con una delle quattro inglesi (Arsenal, Chelsea, Liverppol e Manchester United), ma soprattutto la sfida contro Zlatan Ibrahimovic, potrebbe essere, infatti, proprio il Barcellona del trascinatore svedese e di Messi a fare il check-up alle euroambizioni nerazzurre. Da segnare con il circoletto rosso anche il Bayern Monaco di Ribery e l'Atletico Madrid del Kun Aguero che Moratti sogna di portare a Milano.

 

speriamo bene :mrgreen:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo... Per colpa di un cogl... di un mio "amico" non ho il biglietto per lo stadio. Ci pensi te ai biglietti? Si si, ci penso io... E invece... :x :x :x :x :x

 

No Bagni no però... Metto Sky solo per stasera per non sentirlo

 

Comunque fare ste partite con Comotto è una vergogna per il calcio

 

Bagni:"Gobbi sta meglio di Pasqual in questa stagione che nella prima gara ha deluso". E' iniziata una settimana fa la stagione e lui già dice che uno sta meglio dell' altro? Dopo una partita? E' un fenomeno sto cronista!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che gol si è mangiato Liedson...più facile di un rigore

come si gioca male... Montolivo a casa!!!

 

Ecco, gol preso. Comunque voglio vedere chi ha visto come è nata la punizione. Noi si sta facendo ridere, però avete visto come è nato il fallo? Ora inizio anche io a stopparla come quello li... Poi dice che uno bestemmia...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

come si gioca male... Montolivo a casa!!!

 

Ecco, gol preso. Comunque voglio vedere chi ha visto come è nata la punizione. Noi si sta facendo ridere, però avete visto come è nato il fallo? Ora inizio anche io a stopparla come quello li... Poi dice che uno bestemmia...

 

si è vero era fallo di mano però anche frey... :fischio:

 

peccato... spero che pareggi e che questo gol gli dia una svegliata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero era fallo di mano però anche frey... :fischio:

 

peccato... spero che pareggi e che questo gol gli dia una svegliata

eh c' ha messo il suo anche Frey... Sto moccolando troppo...

 

Mutu è in pessima condizione e si vede, però anche se è in condizione il vizio di passarla non ce l' ha proprio...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol :D Comunque sembrano già più cattivi rispetto al primo tempo, devono solo stare attenti ai contropiedi perchè se partono i 2 là davanti non li prendono più...

ma in champions league hanno cambiato la regola del fallo di mano? Forse è come in fifa, non c'è

 

MAMMA MIAAAAAA L' HO DETTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Jo jooooooooooo!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti alla fiorentina per essersi qualificata alla champions sicuramente la svolta è stata l'entrata di Jovetic nel secondo tempo che ha dato più vivacità e un approccio diverso della squadra rispetto al primo tempo

 

Champions League: l'Italia c'è!!! :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...