Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

montolivo è scandaloso

 

Pensi che per ora gliene possa fregare a qualcuno di quello che hai detto? La fiorentina è in Champions e le italiane sono tutte e 4 qualificate. Questo conta. Che Montolivo sia una mezza delusione è ormai scontato non c'è bisogno di ripeterlo all'infinito

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pensi che per ora gliene possa fregare a qualcuno di quello che hai detto? La fiorentina è in Champions e le italiane sono tutte e 4 qualificate. Questo conta. Che Montolivo sia una mezza delusione è ormai scontato non c'è bisogno di ripeterlo all'infinito

io scrivo, chi vuole leggere legge i miei interventi, altrimenti passa avanti. Spreco di tempo il tuo.

 

Cheers.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma finiscila Cesa, hai pure scritto "questo non segna mai" :rotfl:

infatti, è vero. Ha il problema che non segna mai ma quando entra so che smuove qualcosa e che cambia la faccia della partita. Il problema è che appunto non segna... Stasera ha fatto il gol più importante della sua vita (per ora)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Brava brava la Viola :D

 

Speravo nei supplementari :D

 

Sai com'è domenica c'è Fiorentina - Palermo :D

eh ma anche senza supplementari non siamo messi bene!!!! Sarà più dura di questa, anche se meno importante

 

ahahah sentita l' intervista di Ibra ahahaha

Copia e incolla della Juve e dell' Inter ahahah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io scrivo, chi vuole leggere legge i miei interventi, altrimenti passa avanti. Spreco di tempo il tuo.

 

Cheers.

 

Cavoli , tu invece lo impieghi davvero bene il tuo tempo postando parole futili :asd:

 

Saluti.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene che ci siano quattro squadre italiane in Champions.

male(e molto)il primo tempo dei Viola,con lo Sporting che faceva tutto ciò che voleva,ma con l'entrata di Jovetic(e probabilmente una bella strigliata da parte di Prandelli) è cambiato tutto,si sono viste 7 azioni in 5 minuti,e un gol strepitoso del montenegrino che batte l'incolpevole Rui Patricio.e poi Marchionni ha fatto un partitone.

una menzione a parte la merita Frey che con un paio di interventi decisivi(anche di più forse)ha contribuito molto alla qualificazione dei Fiorentini.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

una menzione a parte la merita Frey che con un paio di interventi decisivi(anche di più forse)ha contribuito molto alla qualificazione dei Fiorentini.

e in un'altra stava per buttare tutto al vento, verso la fine... e' uscito in modo spaventoso e "non la blocca mai".

 

pero' bravi i viola :) contento per loro.

 

 

e bravi anche i ciprioti dell'Apoel Nicosia :D

hanno fatto 3 gol splendidi. peccato per il mio copenaghen :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e in un'altra stava per buttare tutto al vento, verso la fine... e' uscito in modo spaventoso e "non la blocca mai".

ma anzi è stato bravissimo a non farsi beffare,e poi bisogna saperla bloccare certo,ma bisogna anche sapere respingere in modo da non favorire l'avversario,e qui Frey è un maestro.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anzi è stato bravissimo a non farsi beffare

....va bene dai... poi mi dicono che non so dialogare con voi.

io ho visto che e' stato aiutato da Culovjick riuscendo a respingere un pallone dopo che era uscito completamente fuori tempo (era piu' lontano dalla porta lui del pallone sopra di lui), tu lo hai visto bravissimo a non farsi beffare...

punti di vista.

 

ma ilcesa e' fuggito ieri sera per andare a fare i caroselli e non e' ancora rientrato a casa? :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le 4 fasce:

Pot 1

1 FC Barcelona (ESP, holders)

2 Chelsea FC (ENG)

3 Liverpool FC (ENG)

4 Manchester United FC (ENG)

5 AC Milan (ITA)

6 Arsenal FC (ENG)

7 Sevilla FC (ESP)

8 FC Bayern München (GER)

 

Pot 2

9 Olympique Lyonnais (FRA)

10 FC Internazionale Milano (ITA)

11 Real Madrid CF (ESP)

12 PFC CSKA Moskva (RUS)

13 FC Porto (POR)

14 AZ Alkmaar (NED)

15 Juventus (ITA)

16 Rangers FC (SCO)

 

Pot 3

17 Olympiacos FC (GRE)

18 Olympique de Marseille (FRA)

19 FC Dynamo Kyiv (UKR)

20 VfB Stuttgart (GER)

21 ACF Fiorentina (ITA)

22 Club Atlético de Madrid (ESP)

23 FC Girondins de Bordeaux (FRA)

24 Beşiktaş JK (TUR)

 

Pot 4

25 VfL Wolfsburg (GER)

26 R. Standard de Liège (BEL)

27 Maccabi Haifa FC (ISR)

28 FC Zürich (SUI)

29 FC Rubin Kazan (RUS)

30 AFC Unirea Urziceni (ROU)

31 APOEL FC (CYP)

32 Debreceni VSC (HUN)

 

C'è un rischio di un girone di ferro per tutte e 4, a parte un pò il Milan forse... il Milan potrebbe prendersi Real + Bordeaux + Wolfsburg nella peggiore delle ipotesi, per la Juve e l'Inter il peggiore sarebbe Manchester/Chelsea/Liverpool + Atletico + Wolfsburg, per la Fiorentina Manchester/Chelsea/Liverpool + Real + Wolfsburg.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un rischio di un girone di ferro per tutte e 4, a parte un pò il Milan forse... il Milan potrebbe prendersi Real + Bordeaux + Wolfsburg nella peggiore delle ipotesi, per la Juve e l'Inter il peggiore sarebbe Manchester/Chelsea/Liverpool + Atletico + Wolfsburg, per la Fiorentina Manchester/Chelsea/Liverpool + Real + Wolfsburg.

 

Io aggiungerei anche il Barcellona...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto solo le peggiori ipotesi, se capita il Barcellona non capita l'Atletico.

 

Un girone con Barça, Bordeaux e Wolfsburg secondo me sarebbe anche peggio...i catalani sono alieni..le inglesi invece si possono battere..poi son punti divista..

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo quale criterio il siviglia è in prima fascia? mi sfugge :)

 

Per il coefficiente Uefa, è calcolato sui risultati ottenuti in Europa negli ultimi 5 anni... se non ricordo male hanno vinto la Uefa e la Supercoppa Europea 3 o 4 anni fa.

 

Edit: 2 Uefa e una Supercoppa :D

 

Un girone con Barça, Bordeaux e Wolsfburg secondo me sarebbe anche peggio...i catalani sono alieni..le inglesi invece si possono battere..poi son punti divista..

 

Beh ma tra Bordeaux e Atletico per me c'è una bella differenza... se becchi Barça e Bordeaux il secondo posto non dovrebbe essere in discussione, se invece prendi Manchester e Atletico rischi di più imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il coefficiente Uefa, è calcolato sui risultati ottenuti in Europa negli ultimi 5 anni... se non ricordo male hanno vinto la Uefa e la Supercoppa Europea 3 o 4 anni fa.

 

Edit: 2 Uefa e una Supercoppa :D

 

 

 

Beh ma tra Bordeaux e Atletico per me c'è una bella differenza... se becchi Barça e Bordeaux il secondo posto non dovrebbe essere in discussione, se invece prendi Manchester e Atletico rischi di più imho.

 

E il Wolfsburg campione di Germania dove lo metti?

Sono gironi entrambi complicati..ce la stiamo tirando da soli...già me lo vedo: Bercellona, Inter, Bordeux e Wolf...

e Chelsea, Juventus, At.Madrid e Zurigo :drunken:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wolfsburg è tedesco quindi è fuori dal discorso, può capitare con Barça e Bordeaux o con Manchester e Atletico indifferentemente...

 

Perchè è fuori dal discorso?? mi sfugge qualcosa forse?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che siete pessimisti :D speriamo bene dai! :P

 

comunque non per cosa, ma sto coefficente uefa a me fa schifo :) secondo me la disposizione in fascia bisognerebbe sistemarla in base al risultato in campionato, e non se una squadra ha vinto 3 anni fa una champions o una uefa... boh non mi convince proprio :)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che siete pessimisti :D speriamo bene dai! :P

 

comunque non per cosa, ma sto coefficente uefa a me fa schifo :) secondo me la disposizione in fascia bisognerebbe sistemarla in base al risultato in campionato, e non se una squadra ha vinto 3 anni fa una champions o una uefa... boh non mi convince proprio :)

 

si chiama coefficente UEFA, qualcosa vorrà dire no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...