Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Ieri il quotidiano As titolava:

 

L'inter umilia il Milan e avvisa il Barcellona

 

questi giornalisti spagnoli mi fanno morire :rotfl: sono alla stregua di quelli italiani, ci voleva un 4-0 per capire la "forza" di ques'Inter....abbiamo due big (Juve ed Inter) che non dovranno aver paura di nessuno, alla faccia delle spagnole :mrgreen:

 

un'altra chicca dai giornalisti...sapete come hanno soprannominato C.Ronaldo?? Cry Baby:

Dopo l'esordio con gol nel campionato spagnolo, l'attaccante del Real ha confessato di piangere quando perde una partita. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ed ecco le prime punzecchiature in attesa di Inter-Barcellona:

 

Ibrahimovic punge l’Inter”Grazie a me è tornata a vincere”

L’attaccante del Barcellona non è preoccupato per l’accoglienza che i tifosi nerazzurri gli riserveranno in occasione della sfida di Champions League: ”La gente sa cosa ho fatto per quella maglia. Per 17 anni sono rimasti all’asciutto, con me hanno vinto per tre anni di fila”

 

ed ecco oggi la risposta di Materazzi:

 

Un suggerimento, in merito, lo dà Marco Materazzi, come sempre diretto e senza mezze misure: "La cosa che può far male ad una persona è l'indifferenza". Ma Matrix lancia poi un messaggio sibillino allo svedese: "Grazie Ibra per gli scudetti, ci vediamo mercoledì".

 

Ahhh che dire, per quanto Ibra sia stato un uomo immagine per l'Inter di questi anni, una pedina fondamentale...con queste parole risulta a dir poco ridicolo, potrebbe anche aver ragione...ma una sparata del genere non andrebbe fatta, a mio parere, in particolare per rispetto vesro i suoi ex compagni di squadra....grazie a LUI l'Inter ha vinto, i restanti 10?? :fischio:

mi spiace che non è riuscito a far vincere la champions..peccato :fischio:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 2010-2011 arriva la baby Champions League

Saranno otto le squadre che parteciperanno alla prima edizione

 

 

L’Associazione europea dei club di calcio, riunita a Ginevra vuole dare maggior risalto alle Primavera dei club. I grandi club d’Europa potranno mettere in mostra i loro piccoli talenti dalla stagione 2010-2011. La formula è molto semplice, le otto squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League potranno far partecipare le proprie rappresentative giovanili. Ci saranno incontri di andata e ritorno, giocando sia la semifinale che la finale la settimana precedente, nella stessa città, della vera finale di Champions. La decisione è stata presa dall’Associazione europea dei club di calcio che si è riunita a Ginevra. Il torneo prenderà il via dalla stagione 2010-2011 e dall’anno successivo si cercherà di portare il numero delle rappresentative giovanili a 32, proprio come i club che parteciperanno.

 

Datasport.it

 

 

Interessante come idea, un bel palcoscenico dove i giovani possono mettersi in mostra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece della supernoiosa Livorno-Milan mi sono guardato Getafe-Barça :D

Il Barça ha fatto tanto turnover (fuori Messi, Henry, Iniesta, Dani Alves), all'inizio c'era in campo il tridente Pedro-Ibra-Jeffren... per un'ora non si è visto niente. Al 60' però sono entrati Messi e Iniesta al posto dei 2 ragazzini e hanno cambiato la partita, 2 gol nel giro di 10 minuti (gol di Ibra e gol di Messi su assist di Ibra), però in generale non è stato un gran Barça... io dico che mercoledì l'Inter se la gioca, ha buone possibilità di vincere per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece della supernoiosa Livorno-Milan mi sono guardato Getafe-Barça :D

Il Barça ha fatto tanto turnover (fuori Messi, Henry, Iniesta, Dani Alves), all'inizio c'era in campo il tridente Pedro-Ibra-Jeffren... per un'ora non si è visto niente. Al 60' però sono entrati Messi e Iniesta al posto dei 2 ragazzini e hanno cambiato la partita, 2 gol nel giro di 10 minuti (gol di Ibra e gol di Messi su assist di Ibra), però in generale non è stato un gran Barça... io dico che mercoledì l'Inter se la gioca, ha buone possibilità di vincere per me.

mamma mia che partita... Come dire, entro io e ve la risolvo... Che giocatori che ha li davanti il Barça... Mercoledì sarà una grandissima partia....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggettivamente: cosa gioco su Inter - Barcellona??

 

1?? X?? 2??

 

Non ricordo altre situazioni in cui sia stato così indeciso. :ph34r: Sulla carta le squadre si equivalgono perfettamente cacchio.

2 secco Matt,il Barcellona è una macchina da guerra inarrestabile.

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ommadonna... era solo una battuta...

ma che c'avete tutti da essere cosi' nervosi?

 

 

e poi cosa avrei detto su frey? e' uno dei migliori portieri secondo me... forse ho commentato una partita, non ricordo... boh, vabbeh.

non importa.

mi hai praticamente dato dell'incompetente,comunque se era una battuta chiedo scusa.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che le scommesse chiudono mezz' ora prima della partita. Mica importa adesso fare pronostici. E' prestissimo, bisogna vedere le formazioni, come stanno i giocatori, il meteo ecc ecc... Sembrano cavolate, però io ci sto dietro a ste cose prima di fare una scommessa seria. Se poi la voglio fare così tanto per fare è un altro conto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tempo di entrare in clima Champions :D

 

Group A

Juventus - FC Girondins de Bordeaux

Maccabi Haifa FC - FC Bayern München

 

Group B

VfL Wolfsburg - PFC CSKA Moskva

Beşiktaş JK - Manchester United FC

 

Group C

FC Zürich - Real Madrid CF

Olympique de Marseille - AC Milan

 

Group D

Chelsea FC - FC Porto

Club Atlético de Madrid - APOEL FC

 

Group E

Liverpool FC - Debreceni VSC

Olympique Lyonnais - ACF Fiorentina

 

Group F

FC Internazionale Milano - FC Barcelona

FC Dynamo Kyiv - FC Rubin Kazan

 

Group G

VfB Stuttgart - Rangers FC

Sevilla FC - FC Unirea Urziceni

 

Group H

Olympiacos FC - AZ Alkmaar

R. Standard de Liège - Arsenal FC

 

Juve senza Diego, Inter senza Cambiasso, Fiorentina senza Mutu, Milan purtroppo con tutti :squile:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...che dire, il Milan lo vedo malissimo...la Juventus non deve sottovalutare il match....la Fiorentina mi sà che se la vede brutta cosi' come l'Inter...in definitiva un turno di merd@ :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita più "facile" sembrerebbe essere quella della Juventus, ma il calcio è strano.

 

Al Velodrome contro l'OM, il Milan potrebbe fare molta fatica.

 

Mi auguro che la Fiorentina tiri fuori le balle contro il "nuovo" Lione di Lisandro Lopez & co.

 

Spero che la mia Inter limti i danni contro il barca, magari sfoderando una buona prestazione. (toccatina di OO)

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve è favorita ma deve stare attenta, il Bordeaux ha vinto 16 delle ultime 17 partite (+1 pareggio) e Gourcuff è in gran forma con 4 gol nelle prime 5 di quest'anno. Non sarà facile come può sembrare... ma è importantissimo vincere, visto che il Bayern non sembra proprio morto come si pensava ad agosto (dopo il 3-0 al Wolfsburg di 2 settimane fa ieri ha vinto 5-1 in casa del Borussia Dortmund). Certo è la meno impegnativa tra le 4, ma da qua a dire che è una partita facile ce ne passa...

Inter-Barça sarà una partita da 1X2, entrambe non sembrano in gran forma viste le prime partite di quest'anno. Il Milan invece sulla carta dovrebbe prenderle, ma non sarebbe la prima volta che rinascono in CL dopo qualche partita deludente in campionato. La Fiorentina se la gioca, anche se il Lione per me è favorito.

 

Comunque io avrei intenzione di giocarmi questa multipla:

Atletico Madrid - Apoel 1

Dynamo Kiev - Rubin Kazan X (piuttosto rischioso, ma se non si rischia si vince poco :D)

Olympiakos - AZ 1

Quota totale 6.77

 

Entro domani decido :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...