Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Nei mw cod non si trova più, chi lo vuole può recarsi in tutti gli euronics, io ieri ho visto cod mw3 a 29 euro ed ho preso kinect a 109€ con tre giochi...

si,confermo anche negli euronic vi è l'offerta per i cod mw3 a 29,90 euro!

Il problema è che anche lì(almeno per quelli vicino a me)tutte le copie sono andate a ruba!

 

Volevo sapere,il 24 vi è AC REVELATIONS(con Fifa12)con lo sconto del 21%,ma quanto verrà a costare quindi il gioco scontato?

In ogni caso,se non ho sbagliato a capire,quando avrebbe dovuto esserci Rayman(15 dicembre)secondo la prima lista vi è stato need for speed,mentre Rayman è stato spostato ad oggi 19(quando avrebbe dovuto esserci Crysis2),a questo punto cosa ci sarà il giorno in cui avrebbe dovuto esserci originariamente need for speed,ossia il 23?...

Credo e spero mettano Crysis2..il tutto quadrerebbe e sarebbero stati solo cambiati i giorni d'uscita dei giochi per loro interessi economici!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere,il 24 vi è AC REVELATIONS(con Fifa12)con lo sconto del 21%,ma quanto verrà a costare quindi il gioco scontato?

In ogni caso,se non ho sbagliato a capire,quando avrebbe dovuto esserci Rayman(15 dicembre)secondo la prima lista vi è stato need for speed,mentre Rayman è stato spostato ad oggi 19(quando avrebbe dovuto esserci Crysis2),a questo punto cosa ci sarà il giorno in cui avrebbe dovuto esserci originariamente need for speed,ossia il 23?...

Credo e spero mettano Crysis2..il tutto quadrerebbe e sarebbero stati solo cambiati i giorni d'uscita dei giochi per loro interessi economici!

 

guarda nei post precedenti, hanno postato una lista con i giochi dei prossimi giorni.....da oggi fino al 24 mettono due giochi anziche uno, ma a quanto pare hanno tolto Crysis 2....

 

AC Rev con lo sconto del 21% sarà fuori a 55 euro...sinceramente non mi sembra sto gran sconto....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nei post precedenti, hanno postato una lista con i giochi dei prossimi giorni.....da oggi fino al 24 mettono due giochi anziche uno, ma a quanto pare hanno tolto Crysis 2....

 

AC Rev con lo sconto del 21% sarà fuori a 55 euro...sinceramente non mi sembra sto gran sconto....

 

si infatti da euronics AC è a 49.90 (me lo ha regalato la mia ragazza ma non vuole darmelo prima di natale :piange: :piange: )

 

a chi può interessare da Auchan stanno vendendo la Xbox 250gb+GOW3 a 199.99 con lo sconto web fino al 24 dicembre (meglio di niente visto ke da MW la promozione da 179€ è finita)

Sconti Web Auchan

Modificato da luigimak
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo di offerte sono 55 euro per skyrim e revelations??? a parte che il secondo non mi piace, però se avessi voluto prenderli a 50 euro gli avrei ordinati su amazon.it qualche mese fa..almeno a 40 potevano metterli, e magari abbassare i vari fifa batman e gears ad almeno 35 e rayman a 25..quelle sarebbero state buone offerte, non ste schifezze che ci propongono :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo di offerte sono 55 euro per skyrim e revelations??? a parte che il secondo non mi piace, però se avessi voluto prenderli a 50 euro gli avrei ordinati su amazon.it qualche mese fa..almeno a 40 potevano metterli, e magari abbassare i vari fifa batman e gears ad almeno 35 e rayman a 25..quelle sarebbero state buone offerte, non ste schifezze che ci propongono :whew:

In effetti Skyrim potevano metterlo a 40, però sempre meglio di niente (stiamo parlando di Gamestop dopottutto).

Comunque ho visto anche alla comet che Modern Warfare 3 costava sui 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ormai 3 anni che non compro quasi niente da gs... A parte due o tre giochi per comodità8 ci passo davanti ogni tanto) ma il resto solo mediawolrd e internet. Le offerte del gs non sono mai vere offerte. In questo calendario delle "super offerte" alla fine di valido c'è stato solo la noire. L'altra era rayman che però hanno ben pensato di togliere facendo anche una brutta figura. Per il resto sono tutte offerte che si trovano tutti i giorni nelle altre catene. Mediaworld invece fa delle ottime offerte, tipo quella di mw3 a 30€, battlefield e fifa a 40€... queste sono vere offerte...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nei post precedenti, hanno postato una lista con i giochi dei prossimi giorni.....da oggi fino al 24 mettono due giochi anziche uno, ma a quanto pare hanno tolto Crysis 2....

 

AC Rev con lo sconto del 21% sarà fuori a 55 euro...sinceramente non mi sembra sto gran sconto....

Grazie!

la penso come voi altri...il prezzo di AC Revelations non è da considerarsi offerta!ma neanche prezzo(quasi)vantaggioso!

Confidavo in un prezzo migliore!

Comunque,si ho visto la lista recente e ho notato che c'è di nuovo Need for speed!

Ho pensato appunto che avendo esso sostituito Rayman,ora il suo posto sarebbe stato preso da Crysis2,a sua volta sostituito da Rayman!insomma,uno ha preso il posto dell'altro!

Credo di essermi spiegato!xd

 

In effetti non avendo inserito Mw3 mi sembrava giusto rimettere Bf3 e Fifa12,ma inserire due volte Need for speed che senso ha!!!??!!

 

Da quello che si vede anche in questo topic molti di noi stanno aspettando solo ormai Crysis2...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ormai 3 anni che non compro quasi niente da gs... A parte due o tre giochi per comodità8 ci passo davanti ogni tanto) ma il resto solo mediawolrd e internet. Le offerte del gs non sono mai vere offerte. In questo calendario delle "super offerte" alla fine di valido c'è stato solo la noire. L'altra era rayman che però hanno ben pensato di togliere facendo anche una brutta figura. Per il resto sono tutte offerte che si trovano tutti i giorni nelle altre catene. Mediaworld invece fa delle ottime offerte, tipo quella di mw3 a 30€, battlefield e fifa a 40€... queste sono vere offerte...

 

e fai bene! comunque si sapeva che quelli del GS hanno il braccino corto....

la mediaworld in fatto di offerte ha di gran lunga surclassato il GS....inoltre propone le offerte e le mantiene per un certo periodo di tempo, non per 1 giorno come dal GS!

 

tu pensa che sulla pagina facebook del GS cè gente che difende a spada tratta le mega offertone del GS...

:mellow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ormai 3 anni che non compro quasi niente da gs... A parte due o tre giochi per comodità8 ci passo davanti ogni tanto) ma il resto solo mediawolrd e internet. Le offerte del gs non sono mai vere offerte. In questo calendario delle "super offerte" alla fine di valido c'è stato solo la noire. L'altra era rayman che però hanno ben pensato di togliere facendo anche una brutta figura. Per il resto sono tutte offerte che si trovano tutti i giorni nelle altre catene. Mediaworld invece fa delle ottime offerte, tipo quella di mw3 a 30€, battlefield e fifa a 40€... queste sono vere offerte...

Parole sante...sono mesi che su questo forum sostengo che comprare al gamestop significa farsi del male...e anche al portafoglio.ma fate quattro conti c**o.ma quali offerte? ma dove?ma chi vogliono prendere in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...