Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

ma lascia perdere, certa gente si lamenterebbe anche se il gioco fosse scontato del 99.9%

che poi non so perchè è saltata fuori adesso sta storia dato che quelle offerte della mediaworld sono finite da inizio dicembre...

Appunto, lasciatelo parlare, sanno solo lamentarsi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi lamento solo perché un gioco che avrebbero potuto mettere in offerta Crysis 2, che avrebbero fatto ad un buon prezzo..poi hanno deciso di non metterlo più in offerta. E sul calendario del loro sito risultava..non era una voce di corridoio, solo che poi lo hanno cambiato con un altro gioco. Per una volta che potevo comprare direttamente dall'Italia perchè c'erano dei prezzi accessibili...cmq non c'è problema..non comrpavo prima e non comprerò ora..i miei soldi andranno a thehut.com quando li vorrò regalare a qualcuno

 

hai ragione, prendere Crysis 2 a 15 euro (le voci iniziali lo davano scontato del 50%) sarebbe stato un affarone....pero dai, in fin dei conti lo trovi usato a 23 euro dal GS....

lo avrei gia preso anche io dall'UK a 17/18 euro nuovo, pero il problema è che non è presente la lingua italiana....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha mettere due volte lo stesso merdoso gioco?? ha venduto troppo poco forse??

 

4 ore??? magari! è gia tanto se arrivi a 2 ore e mezza.....

è quello che dico anche io!

è una vergogna!....

 

Comunque,se volete acquistare crysis2,sul noto sito d'aste(annunci però)molte persone vendono quello da riscattare online e salvare sull'hard disk a prezzi convenienti...anche 15 e dato non vi sono spese di spedizione da effettuare...

Peccato io non abbia l'hard disk!

mannaggiaaaaaaa

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e come volevasi dimostrare oggi c'è MW3 solo per ps3 a 50€, e mario sport mix

MW3 è anche per Xbox

 

il 24 invece c'è Fifa12 a 40€ e AC Revelations a 55€(che in altri posti si trova a 50)

Modificato da luigimak
Link al commento
Condividi su altri siti

AC a 55 euro fa veramente pena... soprattitto visto che è l'offerta "natalizia". E ci passerei anche sopra se non scrivessero sempre "offerta eccezionale solo per oggi!"

 

 

Qui da Euroniccs in sicilia le ultime uscite saranno ridotte fino a 39,99 € Purtroppo il gruppo di Euroniccs che fa l'offerta è presente solo qui. E le offerte sono offerte.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

oggi dal GS AC Revelations a 55,00 €

 

negli altri negozi lo si trova anche a 50,00 € su internet a 40,00 € però dal GS è una "super offerta eccezionale natalizia solo per oggi"

quindi correte correte correte -.-"

Bruno Euronics lo vende a 40 € xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che a febbraio quasi tutti i blockbuster d'italia, fatta eccezione per una trentina di stores, chiuderanno definitivamente e diventeranno delle parafarmacie. non prenotate assolutamente giochi e, anzi, sfruttate le probabili offerte di liquidazione che vi si presenteranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che a febbraio quasi tutti i blockbuster d'italia, fatta eccezione per una trentina di stores, chiuderanno definitivamente e diventeranno delle parafarmacie. non prenotate assolutamente giochi e, anzi, sfruttate le probabili offerte di liquidazione che vi si presenteranno..

 

nella mia zona è gia da due anni che hanno chiuso quei 3/4 blockbuster che c'erano

Link al commento
Condividi su altri siti

da me a torino ne hanno chiusi 2 nel 2010 ma ce ne sono ancora 7...

 

 

non è un mistero che Blockbuster sia da anni in liquidazione, infatti se andate sul sito internet in basso in piccolo è evidenziato.

 

Di contro, se prenotate dei giochi questi ve li danno... non allarmatevi per ste cose, se garantiscono un servizio non è che poi vi ritrovate la parafarmacia invece che il vostro gioco preferito! :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahem non vorrei contraddirti ma è praticamente sicuro che il 15 febbraio i blockbuster chiuderanno... se vuoi posto i link delle notizie...

 

A me sembra strano, ma se l'hai letto...

 

Io vedo che nel Blockbuster di Cso Dante qua a Torino non ci sono comunicazioni in merito, se è sicuro che chiudono il 15, il 14 vado e svaligio il tutto per San Valentino :teach:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato conferme anche sulla pagina ufficiale di Blockbuster di Facebook...cercate Blockbuster italia..a me ha risposto un utente col profilo Blockbuster Potenza che mi ha confermato questa notizia dicendomi che resteranno aperti SOLO i negozi in franchising, che sono una trentina in tutta italia (qui a torino solo due). Ora non posso linkarvela ma date un'occhiata voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...