Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

ma che bravi..nemmeno oggi c'è Crysis 2. Comincio a pensare che abbiano fatto in modo loro di gamestop che si diffondesse il calendario errato, inducendo le persone ad aspettare il giorno e poi ormai a comprare anche senza offerta perché ormai magari ci si era fatta la bocca (o semplicemente per confodere i più disattenti che magari sarebbero andati a comprare pensando che magari un determinato gioco fosse scontato quando non lo era).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma oggi rayman non era a 35€?xkè sono passato da GS qui a Catania e c'era il cartello con scritto:

Super offerta: Rayman a 39.98€

??ma è il prezzo normale!!ke offerta èèèè?????Dovevano scrivere Super Rapina XD..Sono sempre più convinto di non comprare più niente al GS!!

(cmq è arrivata l'email,domani al GS danno Skyrim a 50€)

 

nel frattempo sono anke passato da OpenGames ke volevo prendere l'abbonamento live 12+2 mesi a 39.90€ (per evitare di comprarlo su internet visto ke ha lo stesso prezzo) e indovinate un pò, stanno prendendo le orme del GS, non gli sono MAI arrivati..ke superoffertona!!xd

vabbè in compenso il commesso mi ha generosamente REGALATO 1mese live+480MP ihihihihih..ke c**o!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani devo andare a vedere assolutamente se sono rimaste alcune copie di mw qui da me,chi sa se quei buzzurri dei miei concittadini si saranno accorti almeno dell'offerta...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può confermare che oggi è il turno di skyrim? (non posso vedere il sito :()

 

si confermo ho ricevuto ieri la mail per l'offerta di oggi ed anche il sito l'ho appena controllato ; Skyrym per 360/ps3 con sconto del 30 % a 49,98 € :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il turno di Skyrim. Ieri ho preso Rayman Origins a 11 euro dando in permuta Warriors: Legend of Troy ancora in lista per le promozioni e pagato 10 euro da Expert nuovo. Avevo detto che volevo spendere 20 euro XD e così è stato :D Non so se le promozioni di Expert vanno a zone ma qui nel Nolano lo vendono, come detto sopra, a 10 euro nuovo ed è in lista da GS valido per le promo, fateci un salto tentare non nuoce :P (inutile dirvi quanti ne ho presi XD valanghe XD)

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nel frattempo sono anke passato da OpenGames ke volevo prendere l'abbonamento live 12+2 mesi a 39.90€ (per evitare di comprarlo su internet visto ke ha lo stesso prezzo) e indovinate un pò, stanno prendendo le orme del GS, non gli sono MAI arrivati..ke superoffertona!!xd

vabbè in compenso il commesso mi ha generosamente REGALATO 1mese live+480MP ihihihihih..ke c**o!!

 

Cosa??? Me lo volevo fare per Natale, misa che mi tocca passarci tra qualche giorno per vedere se cel' hanno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa??? Me lo volevo fare per Natale, misa che mi tocca passarci tra qualche giorno per vedere se cel' hanno :(

prova a vedere forse dove sei tu li hanno mandati..a massimo prendilo su internet a un ero in meno http://www.livecheap360codes.com/ (il sito è affidabile, ti mandano l'email con il codice)

Modificato da luigimak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis 2 nuovo costa 29 euro,perchè è diventato platinum,assasin creed revelations su amazon.it sta a 43 euro.Gears of War 3 a 32.99 euro

io se il gioco su amazon uk è tutto in inglese lo prendo da amazon.it.e risparmio in media dale 15 ai 20 euro e in massimo 3 giorni ho il gioco.se si vuole risparmiare qualche euro meglio comprare online.(imho)

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi.. sei riuscito a reperirlo??? perchè vicino casa mia, stasera c'erano ancora 4/5 copie di MW3 a 30€

oggi imprevisto e non ci sono potuto andare,domani mattina sicuro ci vado...mammamia speriamo in bene...se non ci sono più copie di cod ho sottovalutato veramente il territorio in cui abito...buzzurri e pure coddari...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...