Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

ero venuto a scriverla anch'io sta cosa, cioè assurdo l'hanno rimesso a 60 euro -.-"

 

ma non stava a 40 fino a qualche giorno fa???

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene!

ancora una volta MW fa offerte buone mentre la concorrenza si rende protagonista di cadute di stile che continuano a non far di certo bene alla propria reputazione!

 

Premettendo che la cosa varia da negozio a negozio in base alla disponibilità dei titoli,ma qualcuno di voi è andato già a farsi un giro e può indicarmi i prezzi dei giochi che vanno per la maggiore?

 

infine,piccolo OT:

c'è una sezione del forum dove posso aprire una discussione circa un problema/truffa riguardante un acquisto fatto su un sito di annunci per avere qualche consiglio/testimonianza?

Fine OT.Grazie.

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene!

ancora una volta MW fa offerte buone mentre la concorrenza si rende protagonista di cadute di stile che continuano a non far di certo bene alla propria reputazione!

 

Premettendo che la cosa varia da negozio a negozio in base alla disponibilità dei titoli,ma qualcuno di voi è andato già a farsi un giro e può indicarmi i prezzi dei giochi che vanno per la maggiore?

 

infine,piccolo OT:

c'è una sezione del forum dove posso aprire una discussione circa un problema/truffa riguardante un acquisto fatto su un sito di annunci per avere qualche consiglio/testimonianza?

Fine OT.Grazie.

 

Mh se fosse penso in sezione off topic da qualche parte ma solo se hai le prove e tutto... ma ricordo che Neural (anche M4rco mi pare) avesse intimato di non aprire topic diffamatori (o simili) qui sul forum. Manda un pm a uno dei due per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh se fosse penso in sezione off topic da qualche parte ma solo se hai le prove e tutto... ma ricordo che Neural (anche M4rco mi pare) avesse intimato di non aprire topic diffamatori (o simili) qui sul forum. Manda un pm a uno dei due per sicurezza

Grazie!

non è per"diffamare"la reputazione di qualcuno sul forum o in generale di qualche altra persona,ma solo per avere qualche consiglio e informazioni circa una situazione in cui mi sono trovato!

Insomma per capire meglio le dinamiche della cosa,paypal ect ect!

vabbè ci darò un'occhiata e se non trovo nulla chiederò consiglio a qualche moderatore!

 

Mi sembrava giusto(se non si viòla nessuna regola del forum)poterne discutere qui dato il tema e la preparazione di molti di voi su queste cose!

Con questo chiudo questo off topic definitivamente e chiedo scusa di nuovo!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gli sconti da Saturn dal 5 al 18

 

Xbox 250 + Forza3 + Crysis2 + 3 MesiLive a 199.20€(249-30%)

 

30% di sconto su:

Sim's 3 Animali & Co.

Battlefield 3

Need for Speed The RUN

Saint's ROW The Third

DEUS EX Human Revolution

Uncharted 3

FIFA 12

Call of Duty MW3.

 

Fonte: =31"]SATURN

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato bannato dalla pagina di gamestop su facebook per aver fatto notare agli altri utenti che alzare il prezzo il giorno dei saldi è una truffa bella e buona...dico solo questo..Ma il vero problema è che la maggior parte da ragione a gamestop

Ecco appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhio.....hai proprio ragione...d'accordo che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ma caxxo guardatevi un attimo in giro prima di buttare via i soldi.....

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il vero problema è che la maggior parte da ragione a gamestop

 

 

Se parli della pagina ufficiale mi sembra "il minimo" (voglio dire, saranno mica scemi.. bannano solo chi fa critiche negative non chi compra da loro)

 

Per quanto riguarda il resto del mondo informatizzato credo di non aver trovato una persona una che lodi i GS... manco una davvero

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendo la pagina ufficiale. Tuttavia bannandomi non hanno fatto altro che confermare le mie teorie dato che se fossi stato uno sbroccato che diceva fesserie non mi avrebbero nemmeno preso in considerazione...infatti quando è arrivata la minaccia di ban l'ho scritto chiaro e tondo: bannatemi ma sappiate che cosi facendo mi date solo ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mandate al dimenticatorio Gamestop e i loro prezzi pompati sui videogiochi e puntate agli acquisti in altri negozi convenienti (come ad esempio mediaworld che a quanto vedo sta facendo ottimi prezzi anche se prima di confermare devo farci un salto di persona), o se no puntatevi sugli acquisti online che se cercate bene potete trovare giochi ad ottimi prezzi.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop è davvero pessimo.. Prezzacci assurdi e punta sempre a fregare la gente. Sull'usato si assomigliano un po' tutti, magari ci sarà una differenza di 5 € a volte, ma roba da niente..

 

Quel che da fastidio, sono questi atteggiamenti volti a fregare la clientela. Vi invito anche io a dare un occhio ai negozi online o ad altre catene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io non ho quasi mai comprato da loro se non per qualche usato molto vecchio e quindi a poco. ormai sono anni che compro su ebay dove trovo davvero prezzi stracciati( una volta ho comprato 5 giochi nuovi incartati a 5 euro l'uno da un negozietto che stava chiudendo i battenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...