Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

pensa quelli a cui non piacciono i cani :ph34r:

per fortuna io li adoro :mrgreen:

 

comunque per ora mi sembra pochino, stiamo a vedere se c'è qualcosa di più succoso :sleep:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

il Con-fido mi sembra giusto, in tutti i sensi.... :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

era brutta... ma mi ha fatto ridere :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Cmq con sto sviluppatore nn si sa mai...giudico quando tocco con mano..cmq l'idea di mettere incinta la gente non è malvagia...già mi immagino gente che andrà a lasciare prole in giro per tutti i villaggi del mondo :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Sims in un rpg :rolleyes:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq con sto sviluppatore nn si sa mai...giudico quando tocco con mano..cmq l'idea di mettere incinta la gente non è malvagia...già mi immagino gente che andrà a lasciare prole in giro per tutti i villaggi del mondo :dance: :dance: :dance:

 

poi magari improvvisamente senti bussare alla porta e dici "chi è ?" e quello " sono tuo figlio... ti ho trovato padre" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe qualche altro animale sparso per il mondo in Fable 2 oltre al cane (ed al mitico pollo calciabile),magari una parte della mappa tipo caraibica,spostamenti navali,qualche scimmia sugli alberi :ph34r: :drunken: :rotfl: ,case sugli alberi.....anche se non sono cose in stile fable

poi mi piacerebbe poter tirare pedate a tutto!!! :ph34r: :mrgreen:

Polli,cani,gatti,animali selvatici,persone,bimbetti,oggetti.... :ph34r:

Non solo il calcio al pollo,ma a tutto quello che è calciabile!!!! :ph34r: :mrgreen: :dance:

Poter buttare/bruciare giù alberi,case,allagare città,deviare il corso dei fiumi...un vulcano (può sempre tornare utile non si sa mai... :teach: per gettarci qualcosa/qualcuno :drunken: )

Avere la possibilità di andare a caccia per procurarsi cibo.

Il vento (ma quello ci sarà,quindi presumo che ci saranno anche le piogge e le nevicate)

 

Ok...sto vaneggiando.... :crazy: :ph34r:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Ok...sto vaneggiando.... :crazy: :ph34r:

 

giusto un pochino... :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe qualche altro animale sparso per il mondo in Fable 2 oltre al cane (ed al mitico pollo calciabile),magari una parte della mappa tipo caraibica,spostamenti navali,qualche scimmia sugli alberi :ph34r: :drunken: :rotfl: ,case sugli alberi.....anche se non sono cose in stile fable

poi mi piacerebbe poter tirare pedate a tutto!!! :ph34r: :mrgreen:

Polli,cani,gatti,animali selvatici,persone,bimbetti,oggetti.... :ph34r:

Non solo il calcio al pollo,ma a tutto quello che è calciabile!!!! :ph34r: :mrgreen: :dance:

Poter buttare/bruciare giù alberi,case,allagare città,deviare il corso dei fiumi...un vulcano (può sempre tornare utile non si sa mai... :teach: per gettarci qualcosa/qualcuno :drunken: )

Avere la possibilità di andare a caccia per procurarsi cibo.

Il vento (ma quello ci sarà,quindi presumo che ci saranno anche le piogge e le nevicate)

 

Ok...sto vaneggiando.... :crazy: :ph34r:

 

No affatto!!

E' quello che sarebbe lecito aspettarsi da un titolo come Fable 2.....ma non credo che tutte queste cose saranno presenti nel gioco..

diciamo che 1/5 di quello che elenchi nel tuo post, POTREBBE essere implementato nel gioco :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No affatto!!

E' quello che sarebbe lecito aspettarsi da un titolo come Fable 2.....ma non credo che tutte queste cose saranno presenti nel gioco..

diciamo che 1/5 di quello che elenchi nel tuo post, POTREBBE essere implementato nel gioco :mrgreen:

 

con questo post mi hai distrutto i sogni... mi terrai sulla coscienza :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non dicevano che al GDC peter molyneux doveva rivelare una delle caratteristiche segrete del gioco che avrebbe causato un impatto violento sul mondo dei videogiocatori? una caratteristica mai implementata prima in un gioco! vero o era solo un rumors?

 

ciao 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non dicevano che al GDC peter molyneux doveva rivelare una delle caratteristiche segrete del gioco che avrebbe causato un impatto violento sul mondo dei videogiocatori? una caratteristica mai implementata prima in un gioco!

Certo......il cane!!!!!! :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era affatto una battuta, casomai una sarcastica delusione....sigh............Lui tutte quelle cose le ha dette, ma finora ci ha "stupito" solamente con la rivelazione che nel gioco avremo un amico a 4 zampette.......Speriamo nel prosieguo di ricevere news ben piu' interessanti....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

delusione inside....... come mi ricorda il primo fable, doveva avere cosi tante cose e invece.... bah speriamo bene :rolleyes:

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove news in home...........(Sono contento: si potra' comprare un negozio)

Pero' da quel sito nel link bisogna per forza registrarsi per il download dei video?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Red, per scaricare ivideo da quel sito, bisogna registrarsi?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...