Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

però sai... la palla di cannone... la benda nera... sicuramente sono pirati... perchè di certo la palla di cannone non si porta appresso... cmq sono solo ipotesi...

Si si non c'è dubbio che siano pirati, io intendo che forse dovremo solo affrontarli come nemici (o magari anche come compagni se il pg è dalla parte del male)!! Naturalmente sarebbe bello solcare il mare a bordo di una nave pirata!!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che nn ho visto mai il primo fable, posso chiedervi se ci sarà gioco on-live :mrgreen: ? :baby:

 

no... per ora è unicamente in isngle palyer

 

 

Si si non c'è dubbio che siano pirati, io intendo che forse dovremo solo affrontarli come nemici (o magari anche come compagni se il pg è dalla parte del male)!! Naturalmente sarebbe bello solcare il mare a bordo di una nave pirata!!

 

poi ti immagini con le caratteristiche che hanno promesso (incrociando le dita) come sarà bello ?? pescare, sopravvivere, affrontare gli altri pirati ed avere il dominio dei mari... :wow:.. Red Scorpion è tornato nel mondo reale uscendo da quello dei sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se venisse rispettato tutto ciò che un certo Mulyneux annunciò tempo addietro (addirittura per il primo Fable) il gioco in questione sarebbe un indiscusso capolavoro... :ph34r:

 

P.S. mi sembra che questo sia saputo da molto tempo!!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GamePro ha tenuto di recente una intervista col presidente dei Lionhead Studios Peter Molyneux, riguardo a Fable 2 e le sue caratteristiche. Molyneux non si è potuto sbottonare troppo anche se le domande erano molte e insistenti, ma ha elogiato le doti di Xbox 360 e il loro utilizzo nel gioco che si spingerà a livelli mai visti.

 

Inoltre Molyneux ha espresso il suo interesse circa le funzionalità Live della console, commentando che sarebbe bello camminare con 4 amici tra favolosi boschi, ma senza chiarire se una funzionalità cooperativa sarà presente neò gioco, limitandosi a chiederci di aspettare fino al GDC di San Francisco, tra 5 giorni.

 

Il famoso game designer ha poi sottolineato l'importanza della storia in questo secondo capitolo del gioco. La trama seguirà un filo narrativo completamente diverso dal primo Fable, e sarà molto più raffinata e curata rispetto al precedente episodio. Durante l'avvenutra ogni nostra azione comporterà delle effettive conseguenze, facendo dipendere ogni cosa da noi. Nel gioco troveremo alcuni elementi familiari e dei luoghi già visti in passato, ma il tutto verrà approfondito al GDC.

 

di Red Scorpion

Link al commento
Condividi su altri siti

il live... mah... meglio un Fable solo single con tutte quelle promesse avverate che un fable tarocco con il live :rotfl:

Quotissimo....che concentrino tutti i loro sforzi per darci un single impeccabile e stupefacente

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessantissime notizie provenienti dalla GDC: potremo fare l'amore e generare bambini !! E inoltre se useremo un personaggio femminile esso rimarrà incinta ! E come se non bastasse avremo il nostro fedele cane al nostro fianco. :shock: :bow:

 

E' carina come cosa,ma preferirei sapere di cose che diano più spessore all'esperienza di gioco, dato il genere...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessantissime notizie provenienti dalla GDC: potremo fare l'amore e generare bambini !!

.....beh.....che mi frega? Io l'ho fatto dal vero... :rotfl: :rotfl:

In un videogame cerco qualcosa di piu' e che sopratutto non posso fare nella vita reale: lanciare una palla di fuoco contro dei goblin, massacrare dei terroristi, far saltare in aria carri armati, sfrecciare a 300 all'ora in citta' ecc. ecc.

E non me ne frega niente neppure di "trascinarmi" dietro un cagnaccio per tutto il gioco.....Abbiamo bisogno di innovazioni VERE!!!!!!.......spero vivamente che questo Fable2 non si ridimensioni man mano che viene rivelato......ma ho paura che faccia la fine del primo....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

 

non per contraddirti ma certe caratteristiche implementate in un videogioco sono un qualcosa di mai visto... cioè... non so se mi so spiegato ma dove vai a a trovare un videogioco sicuramente fantasy... mostri etc... ma anche vicino alla realtà (per quanto lo possa essere)...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per contraddirti ma certe caratteristiche implementate in un videogioco sono un qualcosa di mai visto...

Concordo: sono innovazioni.......ma rimanere incinta o avere un cane non stravolge quanto finora visto nei videogiochi......Quando Peter parla di innovazioni epocali ci si aspetta qualcosa di piu'.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...