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Fable 2


gian

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mmm, il video mi ha lasciato perplesso; spro nn si concentrino troppo sul possedere un cane... x me è un'idea carina xò sarebbe dovuta essere una scelta del giocatore. Cmq ho notato ke i movimenti sono veramente realistici e ben fatti, la grafica nn ha niente di particolarmente eccezionale.

Mi piace poi l'implemento delle armi da fuoco, secondo me ci stanno bene nello stile di fable... peccato ke ho visto una kosa decisamente impossbile ovvero ke ricarica l'archibugio in 2 secondi, neanke l'arco fa + veloce

Ultima cosa ho visto ke gli spazi sono molto + ampi del primo, è ovvio ke la zona iniziale nn è completa xò probabilmente i paesaggi futuri si rifaranno a quella quindi forse senza i percorsi prefissati come nel primo

 

Quoto in pieno!

Stupidi animali pulciosi... dai su non prendetemi in giro.... il cane qua... oddio scodinzola guarda quanto è bello oohhhh...

ma per favore! :prr:

Però mi piace assai l'idea delle armi da fuoco e di poter avere figli. :P

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in basso a destra c'è scritto : test level - work in progress :ok:

quindi cosa significa :??:

 

mmm... Livello in Prova - Lavoro in Corso ?? :rotfl:

 

suddai ragazzi state discutendo sulla grafica di un gioco che deve uscire nel 2008 inoltrato... ma non scherziamo... qui si diventa stupidi... senza offesa sia chiaro

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A me personalmente incuriosisce parecchio questo gioco. A me non piacciono molto i cani, ma penso che in un gioco come questo una opzione come avere un cane possa rivelarsi davvero un' ottima trovata.

Comunque conoscendo Molyneux, io giudico solo ed esclusivamente a gioco FINITO, perchè anche Fable 1 era stato proclamato come un gioco iper rivoluzionario e invece secondo me lo è stato solo un pochino. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
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Sono passati anni da quando ho giocato Fable ma lo custodisco gelosamente qua, insieme a tutti gli altri giochi della collezione.

Una cosa avevo dimenticato, una cosa che secondo me dona al titolo un qualcosa in più rispetto agli altri: la splendida colonna sonora. In questo video di Bowerstone l'hanno inclusa nuovamente, l'avevo dimenticata è stupenda.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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ma esce quando?

 

 

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

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Ho visto il video della GDC... Sono un pò impaurito da questo gioco, perchè penso che l' esperienza di gioco non dovrebbe essere TROPPO coinvolgente. Il fatto che un giocatore, come dice Molyneux, possa provare Amore giocando, si possa innamorare di npc, possa avere figli e rapporti protetti o no, abbia un cane che lo ama... Sono tutte cose splendide, ma non vorrei che questo gioco vada poi a costituire l' inizio di una svolta videoludica e filosofica in cui si cerca di suscitare per davvero le emozioni in un videogame. In questo modo, infatti, si rischierebbe davvero di identificare un videogioco come una realtà parallela, rischiando inoltre di confondere le due realtà, prendendo come vera quella del videogioco.. E allora sì che diventerebbe un problema, una vera e propria droga. Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma voi cosa ne pensate? Se ciò che dice Peter fosse tutto vero, andremmo incontro a grossi rischi? :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
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-cut-

 

mah... sinceramente non credo che dopo Fable 2 le altre SH cercheranno di imitare cose come I Figli, Il Cane etc... (IMHO).... all'inizio hai detto che l'esperienza di gioco non dovrebbe essere TROPPO coinvolgente.. beh pensa cmq che quel livello era Work in Progress e quindi inseriranno persone oggetti e tant'altro...

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