Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono dell'idea che se un titolo non viene posticipato non è un capolavoro

fino ad ora tutti i giochi belli sono stati ritardati, guardate per esempio halo3 e fable 2

:??: :??:

Halo 3 non è stato ritardato semplicemente perchè non c'è mai stata una data ufficiale a parte quella di novembre, e oltretutto halo 3 secondo il mio modesto parere di capolavoro non ha molto.

Si sta parlando di fable 2 e lo metti tra gli esempi?? Ma se non è ancora uscito...

 

Se un gioco ritarda vuol dire che ha dei problemi, quasi mai aggiungono delle nuove cose nei ritardi. Quindi fable 2 potrà essere un bellissimo gioco, indipendentemente da ritardi o meno.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:??: :??:

Halo 3 non è stato ritardato semplicemente perchè non c'è mai stata una data ufficiale a parte quella di novembre, e oltretutto halo 3 secondo il mio modesto parere di capolavoro non ha molto

Si sta parlando di fable 2 e lo metti tra gli esempi?? Ma se non è ancora uscito...

 

Se un gioco ritarda vuol dire che ha dei problemi, quasi mai aggiungono delle nuove cose nei ritardi. Quindi fable 2 potrà essere un bellissimo gioco, indipendentemente da ritardi o meno.

2 sacrilegi che non ti perdonerò mai... :rotfl: :rotfl: Si scherza ne...

 

Cmq sono daccordo: spero che il ritardo sia dovuto a dei problemi non grossi e troppo impegnativi. E speriamo che ne venga fuori un capolavoro qual'era il primo.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso come te Diaboluccio ma c4zzo. Io voglio Fable...

 

ma lo devo ripetere ancora per tanto che ODIO qualunque vezzeggiativo al MIO nick? Meno male che concordi con me altrimenti... xD

 

io sono dell'idea che se un titolo non viene posticipato non è un capolavoro

fino ad ora tutti i giochi belli sono stati ritardati, guardate per esempio halo3 e fable 2

 

Bah...potrà essere un'idea tua ma gioconi (che forse neanche la parola stessa basta per dire quanto siano grandi) non sono stati per niente ritardati...Bioshock...Call Of Duty 4...e ne cito solo alcuni perchè poi andiamo off. Rimane il fatto che...ribadisco, se lo ritardano per migliorarlo...fan solo bene.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

News Go Peter Go :rulez:

 

 

Tutto molto bello, ma contrariamente a quanto alcuni ritengono ( e sono liberissimi di farlo s'intende) io credo che pochi giochi mi abbiano deluso come il primo Fable... senza parlare del fatto che il buon Peter sia bravissimo a far parlare di sè e dei suoi prodotti.... detto questo, quando uno sviluppatore chiama la sua feauture "la terza grande caratteristica" e afferma che cambierà il modo di giocare ai GDR mi si accende subito il balle-radar ( e visti i precedenti non è del tutto fuoriluogo)...

Senza contare che questa fantomatica caratteristica deve anche essere inserita e implementata a dovere, non basta che sia sbandierata...

ne è la prova la pessima e limitata implementazione delle feauture del primo Fable....

 

Ma io sono pessimista... sarà il giocone dell'anno, ma che dico dell'anno..... del secolo..... ma che dico del secolo, del millennio!!!!!!.....o sarà semplicemente il GDR secondo Peter.... :drunken: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma contrariamente a quanto alcuni ritengono ( e sono liberissimi di farlo s'intende) io credo che pochi giochi mi abbiano deluso come il primo Fable...

 

Quoto in pieno e aggiungo che per me la delusione è stata doppia visto che oltre ad essere da sempre un fervente appassionato di CRPG sono anche sempre stato un'ammiratore incondizionato di Sir Peter fin dai tempi di Populous, Magic Carpet e Dungeon Keeper anche se i suoi ultimi progetti, oltre a Fable 2 penso anche a Black&White, mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca.....

Per farmi aprire di nuovo il portafogli per Fable credo che il caro Molyneux dovrà tirare fuori dal cilindro qualcosa di ben più concreto delle solite chiacchiere da sviluppatore esaltato e dal quel poco che si è visto fino ad ora le premesse non paiono molto incoraggianti, spero di sbagliare.... :acc:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fable 1 era troppo corto, ma come action era gradevole... le caratteristiche sbandierate con il project ego se si chiamava così, ora non ricordo bene, erano troppo ambiziose, assolutamente... infatti non abbiamo visto niente di simile nella next generation (oblivion e la sua radian ia non hanno deluso?)... figuriamoci farlo nella vecchia generazione... come al solito troppo hype... però sappiamo tutti come è peter molinex, si vede che gli piace alimentare queste leggende perchè anche adesso vediamo che insiste con queste discorsi, parlqando di rivoluzioni del modo di fare giochi, etc... magari si riveleranno delle mezze bufale... però sinceramente è un grande creativo su questo non ci piove... e sta anche a noi capire dove è la pubblicità è ingannevole...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come sapete io di Peter ormai non mi fido piu'.. son rimasto troppo scottato con il primo fable, l'unico gioco che mi ha similarmente deluso é stato Beyond Good&Evil (chi segui' tutto l'iter all'epoca sa...) Entrambi i titoli partiti con premesse incredibili e poi ridimensionati al punto da sembrare giusto "carini" prima di lanciarmi su fable 2 aspetto video, recensioni, opinioni, di sicuro non lo prendero' al day one.

 

Un piccolo appunto su un immagine di fable 2:

 

http://www.facceitaliane.it/vgc/wp-content/uploads/2007/07/microsoft_fable_2_3.jpg

 

Ma mettere degli edifici differenti affacciati sulla piazza no eh? Copia incolla sfrenato di modelli?

Spero di no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mettere degli edifici differenti affacciati sulla piazza no eh? Copia incolla sfrenato di modelli?

Spero di no.

Hai ragione e allora qui ti sguinzaglio......vaiiiii Quentin!!!!!!......disegnagli tu qualcosa di decente a quei burini!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto rigiocando ora il primo fable,e devo dire che mi piace proprio,certo,io faccio tute le missioni secondarie.rubo,rivendo,esploro scavo pesco,apro le porte infernali,ecc...e l'unico problema è che sto alla missione dopo il campo doppialama ed ho già 35 anni...

 

 

 

E che poi per trombare ti devi sposa,che ingiustizia :piange: il mio pg nn ha mai soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mettere degli edifici differenti affacciati sulla piazza no eh? Copia incolla sfrenato di modelli?

Spero di no.

Sper lo abbiano fatto per questioni di tempo e NON PERCHE' IL GIOCO E' COSI!!! :ph34r:

Devo dire che mi sta venendo una voglia matta di riprendere Fable.The Lost Chapters, il miglior gioco di ruolo ( dopo KOTOR 1 e 29 della prima x!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi uscirà in tardo 2008. Non vi sembra di esagerare quando dite (dici Quentin) che hanno fatto copia e incolla? Cioè hanno messo una fotina...

 

Ma si ma si puo' essere che sia una piazza provvisoria, che non abbiano ancora modellato piu' edifici (non fotine spartan :mrgreen: ) io sono pignolo su queste cose, l'ultima volta avevo rotto i co"lioni per i ciottoli, ma saranno provvisori anche quelli! di sicuro! tutto sarà ben proporzionato e ogni edificio diverso dall'altro per quando uscirà e ci inchineremo di fronte alla potenza sprigionata dal Peter... la terza caratteristica sarà qualcosa di mai visto che ci scioccherà inchiodandoci la mascella a terra per i prossimi 4 anni a venire, altro che il terzo segreto di fatima.. la terza caratteristica del peter! (la prima si sa..é stempiato, la seconda pure: dice balle, ma la terza? suspense e tensione ragazzi..)

 

Viga se riesci a farmi entrare alla Lionhead ti regalo un treno vero! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite,approposito di Fable 1,io ho un profilo buono,ma rubo un sacco di robba,ad esempio porto i commercianti in locanda li faccio ubriacare così vado nel negozio e gli rubo tutto,tuttavia vorrei sapere come faccio a entrare nelle case con la porta chiusa....

 

 

Non è che essendo buono nn posso farlo?Ho l'astuzia a livello 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite,approposito di Fable 1,io ho un profilo buono,ma rubo un sacco di robba,ad esempio porto i commercianti in locanda li faccio ubriacare così vado nel negozio e gli rubo tutto,tuttavia vorrei sapere come faccio a entrare nelle case con la porta chiusa....

Non è che essendo buono nn posso farlo?Ho l'astuzia a livello 5...

 

La domanda è off-topic.

Comunque le devi per forza sfondare,se ti vede qualche cittadino vengono le guardie e se non paghi per lasciarti libero devi ucciderli

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ce ne fossero pochini di gochi RPG sulla vecchia,e anche sulla nuova,almeno fino a marzo...

Infatti Mass Effect non è un RPG.

 

@Quentin: Quello che intendevo Io era che è PRESTO. Poi in effetti non sono fotine. Però il dettaglio grafico mi sembra mica male.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma come fate a dire che fable 1 non è stato una delusione.... voglio dire, capisco coloro che dicono che a loro è piaciuto, ma il gioco, in virtù di quello che era stato ampiamente promesso e sbandierato, è stato una totale delusione... Non capisco coloro che dicono che esplorano quando in pratica si trattava di scegliere se imboccare l'autostrada A anzichè quella B. Già solo l'assenza di una valida componente esplorativa in un GDR dovrebbe decretarne il flop.... Non a caso sono un detrattore dei GRD Japp che non sanno nemmeno che cosa sia l'esplorazione in senso totale... secondo me il vero apice, da questo punto di vista, si è toccato con Morrowind ( e nemmeno ripetuto con Oblivion malgrado i mezzi tecnici e a riprova del fatto che non si tratta di potenza di calcolo). Morrowind era l'unico gioco nel quale se andavi da un capo all'altro della mappa riuscivi realmente a sentirti lontano da casa!!!! E' tutta una questione di gestione e differenziazione degli spazi!!!!

Fata questa piccola parentesi sull'esplorazione che, come detto, è secondo me fondamentale, porto la vostra attenzione su tutte le promesse che dovevano rendere fable 1 un Must è che ne hanno invece accentuato la mediocrità.

Al buon Peter dico che per fare il gioco del secolo non deve fare annunci della madonna e sbandierare nuove fantomatiche carattesristiche che cambieranno il mondo dei videogiochi per sempre....

Per fare il GDR più copleto che sia mai uscito sarebbe sufficiente che inserisse finalmente in Fable 2 tutte e complete le caratteristiche promesse per il primo!!!!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...