Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

ma io la penso proprio come te cioè, dipende molto dai giochi che hai intenzione di usare tipo se ti piacciono gli sparatutto tipo call of duty o simili secondo me il live è quasi d'obbligo ma se invece prediligi giochi di ruolo tipo fallout 3/new wegas li magari del live ne puoi fare a meno, almeno questo è il mio pensiero ma devi decidere tu in base al tipo di giochi che preferisci.

 

Si in effetti è proprio come dici tu. A me piace provarli tutti i giochi, ma non sono un vero appassionato di fps, preferisco più giochi alla GTA, Red Dead, MafiaII, o giochi di sport come calcio e formula1. Però come ho già detto, solo Pes mi dura un'eternità gli altri una volta finiti mi annoiano, quindi mi sa che rinuncerò all'on-line

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti è proprio come dici tu. A me piace provarli tutti i giochi, ma non sono un vero appassionato di fps, preferisco più giochi alla GTA, Red Dead, MafiaII, o giochi di sport come calcio e formula1. Però come ho già detto, solo Pes mi dura un'eternità gli altri una volta finiti mi annoiano, quindi mi sa che rinuncerò all'on-line

 

 

Devo dire la verità, a me sono piuttosto i giochi di calcio come Pes o Fifa che mi sembrano ripetitivi... sempre le stesse partite, uffa

Se invece ti va di farti l'online, io te lo consiglio, puoi giocare contro ragazzi di tutto il mondo, le tattiche e il modo di giocare cambiano drasticamente, e poi come vuoi mettere la soddisfazione di segnare un gol ad un ammasso di circuiti con quella di segnarlo contro un tipo dall'altra parte del mondo??

 

P.S. Agropoli forever :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come solo la PS3 Arabai...quando mi hai venduto la tua slim...mi avevi detto che ne avevi vinta un'altra...

non avrai mica venduto anche quella???... :acc: :acc:

 

Yes! :D ora sono solamente Ps3

 

piuttosto, come procede con la fiammante slim?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, a me sono piuttosto i giochi di calcio come Pes o Fifa che mi sembrano ripetitivi... sempre le stesse partite, uffa

Se invece ti va di farti l'online, io te lo consiglio, puoi giocare contro ragazzi di tutto il mondo, le tattiche e il modo di giocare cambiano drasticamente, e poi come vuoi mettere la soddisfazione di segnare un gol ad un ammasso di circuiti con quella di segnarlo contro un tipo dall'altra parte del mondo??

 

P.S. Agropoli forever :mrgreen: :mrgreen:

 

No ma infatti quando parlo di PES parlo dell'on-line, a cui gioco per PC. E mi ritrovo pienamente nelle tue parole. Sono gli altri giochi che saprei rinunciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes! :D ora sono solamente Ps3

 

piuttosto, come procede con la fiammante slim?

 

la tua cara slim funziona alla perfezione...

solo che dopo l'aggiornamento della dash non sono più riuscito a giocare Naruto...(non so il motivo...ho risolto rimontando la mia vecchia 360 e giocandolo li) ma per gli altri giochi che posseggo e l'on-line tutto alla perfezione... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho visto questa sezione..e sono ormai iscritto da fine ottobre -__- Vabbè, chiedo scusa.

 

Mi chiamo Nicola, e giungo qui dalla provincia di Torino :)

 

Sono un incallito giocatore dall'epoca del commodore 64 passando poi x tutte le varie generazioni di console, dal nintendo 8 bit fino alla 360 che ho acquistato nell'ottobre dell'anno scorso e con cui penso di aver trovato il non plus ultra videoludico :mrgreen:

 

Come generi di giochi sono variopinto: passo dall'action ai survival horror, dai picchiaduro ai gdr (o rpg), fino ad arrivare agli sparatutto e a quelli sportivi (questi ultimi però con meno frequenza).

 

Il forum l'ho trovato x caso cercando nn mi ricordo cosa :P Però devo dire che è perfetto, sempre stra aggiornato e soprattutto VIVO :) Rimarrò qui moooooooooooolto a lungo, yessssssssssss! :ok:

 

Ps: sono un tipo un po' strano, quindi chiedo scusa già adesso se alcuni miei interventi potranno in futuro sembrare a prima vista bizzarri o incomprensibili. E' che spesso nn mi esprimo come dovrei :P Ma a parte questo, nn sono mai offensivo o (quasi mai) polemico :asd:

 

Buon forum a tutti, ne! :mrgreen:

 

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho visto questa sezione..e sono ormai iscritto da fine ottobre -__- Vabbè, chiedo scusa.

 

Mi chiamo Nicola, e giungo qui dalla provincia di Torino :)

 

Sono un incallito giocatore dall'epoca del commodore 64 passando poi x tutte le varie generazioni di console, dal nintendo 8 bit fino alla 360 che ho acquistato nell'ottobre dell'anno scorso e con cui penso di aver trovato il non plus ultra videoludico :mrgreen:

 

Come generi di giochi sono variopinto: passo dall'action ai survival horror, dai picchiaduro ai gdr (o rpg), fino ad arrivare agli sparatutto e a quelli sportivi (questi ultimi però con meno frequenza).

 

Il forum l'ho trovato x caso cercando nn mi ricordo cosa :P Però devo dire che è perfetto, sempre stra aggiornato e soprattutto VIVO :) Rimarrò qui moooooooooooolto a lungo, yessssssssssss! :ok:

 

Ps: sono un tipo un po' strano, quindi chiedo scusa già adesso se alcuni miei interventi potranno in futuro sembrare a prima vista bizzarri o incomprensibili. E' che spesso nn mi esprimo come dovrei :P Ma a parte questo, nn sono mai offensivo o (quasi mai) polemico :asd:

 

Buon forum a tutti, ne! :mrgreen:

 

 

Benvenuto, e stai tranquillo... qua ce n'è parecchia di gente strana :asd: :asd:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho visto questa sezione..e sono ormai iscritto da fine ottobre -__- Vabbè, chiedo scusa.

 

Mi chiamo Nicola, e giungo qui dalla provincia di Torino :)

 

Sono un incallito giocatore dall'epoca del commodore 64 passando poi x tutte le varie generazioni di console, dal nintendo 8 bit fino alla 360 che ho acquistato nell'ottobre dell'anno scorso e con cui penso di aver trovato il non plus ultra videoludico :mrgreen:

 

Come generi di giochi sono variopinto: passo dall'action ai survival horror, dai picchiaduro ai gdr (o rpg), fino ad arrivare agli sparatutto e a quelli sportivi (questi ultimi però con meno frequenza).

 

Il forum l'ho trovato x caso cercando nn mi ricordo cosa :P Però devo dire che è perfetto, sempre stra aggiornato e soprattutto VIVO :) Rimarrò qui moooooooooooolto a lungo, yessssssssssss! :ok:

 

Ps: sono un tipo un po' strano, quindi chiedo scusa già adesso se alcuni miei interventi potranno in futuro sembrare a prima vista bizzarri o incomprensibili. E' che spesso nn mi esprimo come dovrei :P Ma a parte questo, nn sono mai offensivo o (quasi mai) polemico :asd:

 

Buon forum a tutti, ne! :mrgreen:

ecco almeno siamo in 2 :mrgreen: cmq benvenuto anche se in ritardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho avuto esperienza con un forum molto molto simile a questo di cui non posso fare il nome per via di spam.

 

Che dire sono appassionato di Halo, ho tutti i giochi e recentemente mi sto appassionando ai giochi Valve. Ho 14 anni e vivo a matera una città piccolina, in basilicata.

 

Spero di conoscere tante persone nuove!

 

Gametarg su live: InsecureDave

 

 

ZAOO!!!! :)

C'è Solo L'Inter http://www.tuttointer.com/gif/inter-logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho avuto esperienza con un forum molto molto simile a questo di cui non posso fare il nome per via di spam.

 

Che dire sono appassionato di Halo, ho tutti i giochi e recentemente mi sto appassionando ai giochi Valve. Ho 14 anni e vivo a matera una città piccolina, in basilicata.

 

Spero di conoscere tante persone nuove!

 

Gametarg su live: InsecureDave

 

 

ZAOO!!!! :)

Buen venido!!!

amigo!!!!!! :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi... Seguo il FANTASTICO forum di mondoXBOX da ormai più di 2 anni però mi sono iscritto solo ora perchè fino a poco tempo fa non avevo la connessione internet a casa... :asd:

 

Mi chiamo Andrea, ho 21 anni, e vivo in un piccolo paese in provincia di Vercelli che si chiama Foresto... I videogiochi per me sono sempre stata una vera e propria passione che ho orgogliosamente coltivato fin da quando ero piccolo... Oltre ai videogiochi sono un grandissimo appassionato di cinema e soprattutto di musica (vera e propria dipendenza quest'ultima!!) ...

 

Beh non voglio annoiarvi con una noiosa presentazione... Vi ho detto proprio l'essenziale... Ci conosceremo meglio con il tempo... :ok:

 

Buona giornata a tutti quanti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi... Seguo il FANTASTICO forum di mondoXBOX da ormai più di 2 anni però mi sono iscritto solo ora perchè fino a poco tempo fa non avevo la connessione internet a casa... :asd:

 

Mi chiamo Andrea, ho 21 anni, e vivo in un piccolo paese in provincia di Vercelli che si chiama Foresto... I videogiochi per me sono sempre stata una vera e propria passione che ho orgogliosamente coltivato fin da quando ero piccolo... Oltre ai videogiochi sono un grandissimo appassionato di cinema e soprattutto di musica (vera e propria dipendenza quest'ultima!!) ...

 

Beh non voglio annoiarvi con una noiosa presentazione... Vi ho detto proprio l'essenziale... Ci conosceremo meglio con il tempo... :ok:

 

Buona giornata a tutti quanti... :mrgreen:

 

benvenuto coetaneo... :ok: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, son francesco e ho 18 anni!

son entrato nel mondo xbox più o meno verso aprile quando un amico di mio papà mi ha regalato una vecchia xbox 1..

Anche se vecchia niente male, xbox crystal + 2 pad originali sempre crystal + telecomando per dvd + 5 giochi + cavetteria varia e scatola originale

Dopo un po' di tempo passato a smanettarci sopra ora è diventata un buon mediacenter (xbmc + hd 120gb :loving:) con cui anche gioco saltuariamente :mrgreen:

Giusto qualche giorno fa mi è invece arrivata ad un buon prezzo una xbox 360 core + alimentatore + joipad non ufficiale..attualmente non la uso ma appena riesco a procurarmi a buon prezzo un hd da 60gb, cavo component, un joipad wireless ufficiale, cuffiette e forse adattatore wifi son pronto per sfruttarla bene bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi... Seguo il FANTASTICO forum di mondoXBOX da ormai più di 2 anni però mi sono iscritto solo ora perchè fino a poco tempo fa non avevo la connessione internet a casa... :asd:

 

Mi chiamo Andrea, ho 21 anni, e vivo in un piccolo paese in provincia di Vercelli che si chiama Foresto... I videogiochi per me sono sempre stata una vera e propria passione che ho orgogliosamente coltivato fin da quando ero piccolo... Oltre ai videogiochi sono un grandissimo appassionato di cinema e soprattutto di musica (vera e propria dipendenza quest'ultima!!) ...

 

Beh non voglio annoiarvi con una noiosa presentazione... Vi ho detto proprio l'essenziale... Ci conosceremo meglio con il tempo... :ok:

 

Buona giornata a tutti quanti... :mrgreen:

 

uao...che bel nome ha il tuo paese!!

Foresto...mi ricorda il nome di un paese di un film forse...Modesto!ecco! vediamo se indovini di che film è :mrgreen: :mrgreen:

 

escludendo le cretinate dell'una e mezza, benvenuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono davide, 25 anni e sono della provincia di torino.

Ho acquistato la xbox 360 slim 1 settimana fa e ne sono estremamente orgoglioso :dance:

Al momento ho solo 2 giochi, nfs hot pursing e cod black ops, anche se devo dire che con cod non mi trovo ancora molto bene con il joystick, in quanto sono abituato a giocare con mouse e tastiera a questo tipo di gioco sul pc.

Cmq il forum e davvero una bomba, complimenti^^

A breve vorrei prendermi un nuovo gioco e sono indeciso su halo o fifa..

Bhe, per il momento vi saluto, a presto ciao!!!

 

http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono davide, 25 anni e sono della provincia di torino.

Ho acquistato la xbox 360 slim 1 settimana fa e ne sono estremamente orgoglioso :dance:

Al momento ho solo 2 giochi, nfs hot pursing e cod black ops, anche se devo dire che con cod non mi trovo ancora molto bene con il joystick, in quanto sono abituato a giocare con mouse e tastiera a questo tipo di gioco sul pc.

Cmq il forum e davvero una bomba, complimenti^^

A breve vorrei prendermi un nuovo gioco e sono indeciso su halo o fifa..

Bhe, per il momento vi saluto, a presto ciao!!!

Benvenuto e prendi FIFA 11 :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...