Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Si infatti l'ho aiutato ad alzarsi da sotto quella trave che gli era caduta addosso, ma come faccio a capire che ho guadagnato la sua lealtà? è la prima volta che gioco a ME

 

Guarda lo stato della squadra nel tuo pc personale sulla Normandy. Puoi vedere ogni membro dell'equipaggio se è leale oppure no. Comunque se parlando con Zaeed hai usato le risposte da rinnegato o da esemplare allora hai sicurament la sua lealtà.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo stato della squadra nel tuo pc personale sulla Normandy. Puoi vedere ogni membro dell'equipaggio se è leale oppure no. Comunque se parlando con Zaeed hai usato le risposte da rinnegato o da esemplare allora hai sicurament la sua lealtà.

OK grazie

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: vedere i punti delle varie abilità degli altri personaggi è possibile solo quando sto uscendo in missione, oppure lo posso fare in ogni momento?

grazie

Allora, quando sei fuori dalla Normandy puoi vedere le abilità e i punti assegnati dei due membri che ti sei portato dietro (oltre ovviamente ai tuoi) premendo Start e andando su Squadra, mentre quando sei sulla tua nave puoi vedere solo i tuoi.

 

No!!!

Già alla fine?!?!

Ho cazzeggiato in giro e sono a solo 25 ore di gioco....pensavo di essere sui 3/5....

Che tristezza....

Grazie per la risposta.

Effettivamente le missioni della trama principale

sono un po' poche, a parte quella su Horizon consistono solo nel trovare tutti i possibili membri della squadra e nelle loro missioni di lealtà.
Per questo la "storia" mi è sembrata troppo corta, sarà perché nel primo Mass Effect c'era una trama un po' più articolata. Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Riiniziato in Folle...madò se è difficile...a sei ore di gioco ho fatto tre missioni in tutto... :bang:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, quando sei fuori dalla Normandy puoi vedere le abilità e i punti assegnati dei due membri che ti sei portato dietro (oltre ovviamente ai tuoi) premendo Start e andando su Squadra, mentre quando sei sulla tua nave puoi vedere solo i tuoi.

 

 

Effettivamente le missioni della trama principale

sono un po' poche, a parte quella su Horizon consistono solo nel trovare tutti i possibili membri della squadra e nelle loro missioni di lealtà.
Per questo la "storia" mi è sembrata troppo corta, sarà perché nel primo Mass Effect c'era una trama un po' più articolata.

 

 

Come non darti ragione.

Comunque devo ancora reclutare una "persona"....quindi qualche oretta mi rimane.

Poi mi faccio tutte le missioni secondarie....insomma devo farmelo durare ancora anche perchè mi conosco, una volta finito lo metterò via e me ne dimenticherò....ho un tasso di rigiocabilità prossimo alla zero!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda su possibili bonus ottenibili sbloccando gli obbiettivi:

 

Apparte quello che richiede di finire il gioco almeno una volta per poi avere un bonus del 25% sull'esperienza, ci sono altri obbiettivi che sbloccano qualcosa?

Dicono che finirlo in Folle sblocchi un'immagine "N7", poi non so se è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricominciato ME2 con lo stesso personaggio. Sapete se restano tutti i potenziamenti(nave, Shepard, compagni...) oppure no?

Inoltre secondo me petotevano permettere il cambio di classe?

Se il primo giro lo ho fatto da esemplare consigliate di fare il secondo da rinnegato? Sono dubbioso poichè ci sono certe scelte e azioni "rinnegate" che mi piacciono ma certe volte invece si diventa troppo cattivi, non intendo una bella cattiveria ma una sadicità insulsa. Non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto la missione sulla Nave Fantasma.......Bellissima anche se è stata dura soprattutto quando è arrivato quel mostro volante.

Poi ad un certo punto dovevo scegliera fra tre armi che erano a terra (la mitragliatrice, il fucile a pompa e il fucile da cecchino), ho scelto la mitragliatrice ma poi più avanti le prendo le altre due armi?

Per quanto riguarda la Cittadella ho trovato un identificativo contraffatto da consegnare a qualcuno, ma ho girato tutta la Cittadella e non ho trovato nessuno a cui poterlo dare. C'è qualcuno che sa come aiutarmi?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto la missione sulla Nave Fantasma.......Bellissima anche se è stata dura soprattutto quando è arrivato quel mostro volante.

Poi ad un certo punto dovevo scegliera fra tre armi che erano a terra (la mitragliatrice, il fucile a pompa e il fucile da cecchino), ho scelto la mitragliatrice ma poi più avanti le prendo le altre due armi?

Per quanto riguarda la Cittadella ho trovato un identificativo contraffatto da consegnare a qualcuno, ma ho girato tutta la Cittadella e non ho trovato nessuno a cui poterlo dare. C'è qualcuno che sa come aiutarmi?

Anche io scelsi il fucile d'assalto: il miglior amico del soldato :mrgreen:

Proseguendo ho sbloccato il fucile da cecchino, ma lo shoutgun non l'ho ritrovato.

Per la quest dell'identificativo anche io non sono riuscito a risolverla, ho parlato davvero con tutti alla cittadella ma nessuno lo cerca :??:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io scelsi il fucile d'assalto: il miglior amico del soldato :mrgreen:

Proseguendo ho sbloccato il fucile da cecchino, ma lo shoutgun non l'ho ritrovato.

Per la quest dell'identificativo anche io non sono riuscito a risolverla, ho parlato davvero con tutti alla cittadella ma nessuno lo cerca :??:

E che cavolo io volevo anche lo shotgun :piange: , comunque visto come è bello il rumore del fucile d'assalto e come è difficile tenerlo fermo su un bersaglio? non ricordo dove ma ho letto che si potevano prendere tutte le armi :??:

Spero che qualcuno abbia risolto il compito della consegna dell'identificativo contraffatto alla Cittadella e ci dica come fare

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cavolo io volevo anche lo shotgun :piange: , comunque visto come è bello il rumore del fucile d'assalto e come è difficile tenerlo fermo su un bersaglio? non ricordo dove ma ho letto che si potevano prendere tutte le armi :??:

Spero che qualcuno abbia risolto il compito della consegna dell'identificativo contraffatto alla Cittadella e ci dica come fare

io ho riniziato la misione tre vole appunto per provare le tre armi e devo dire che

alla fine la migliore è la mitragliatrice ,il fucile a pompa spara a 2 metri e non fà danno l'altro cecchino ha pochissimi colpi e non è molto utile appunto per la classe soldato alla fine dipende dalla classe che si ha.....
Link al commento
Condividi su altri siti

E che cavolo io volevo anche lo shotgun :piange: , comunque visto come è bello il rumore del fucile d'assalto e come è difficile tenerlo fermo su un bersaglio? non ricordo dove ma ho letto che si potevano prendere tutte le armi :??:

Spero che qualcuno abbia risolto il compito della consegna dell'identificativo contraffatto alla Cittadella e ci dica come fare

 

Appena entri nella cittadella, passi il corridoio poi vai a sinistra fino alla scala, e a destra della scala davanti a dei divanetti ci sono 2 asari

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena entri nella cittadella, passi il corridoio poi vai a sinistra fino alla scala, e a destra della scala davanti a dei divanetti ci sono 2 asari

Grazie per l'info :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena entri nella cittadella, passi il corridoio poi vai a sinistra fino alla scala, e a destra della scala davanti a dei divanetti ci sono 2 asari

Ho provato ma non mi fa fare niente, da un altra parte ho letto che si può fare solo quando fai la quest dell'assassino. Può essere vero?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi non ricordo, mi ricordo la quest ma non mi ricordo in che ambito, cioè se ero a fare un missione di lealtà, se avevo già fatto la missione di horizon... etc.

Ci ho messo anch'io un sacco a trovarle,cmq è una missione a parte,probabilmente si sbloccano dopo un tot di missioni(come accadeva nel primo),oltretutto la posizione è ostica da trovare dovrebbero essere vicino alle scale del livello 36 che portano al 37(Zakera ovviamente)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti tipo di armatura ci sono..? (escluso quelli scaricabili.. collettori ecc..)

 

al limite dove posso trovare qualche pezzo bello.. sono stufo dopo quasi 30 ore di andare in giro con l'armatura di cerberus.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti tipo di armatura ci sono..? (escluso quelli scaricabili.. collettori ecc..)

 

al limite dove posso trovare qualche pezzo bello.. sono stufo dopo quasi 30 ore di andare in giro con l'armatura di cerberus.. :mrgreen:

L'armatura la puoi creare come più ti piace nell'alloggio del capitano, cambiandole il colore, casco, materiale etc. e poi man mano che vai avanti con le missioni troverai sempre nuovi pezzi che la renderanno più resistente e più bella, hai ragione quella di cerberus fa schifo.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...