Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

io oramai stanco mi sono lanciato

 

ho praticamente la barra di eroe piena se non per 2 o 3 punti ad occhio, ma jack non mi sblocca l'opzione per parlarci e farla ri-diventare leale, quindi sono andato su omega 4 dopo aver fatto tutte le sottomissioni, quindi ho jack non leale, non gli ho assegnato nessun compito ora mi manca solo lo scontro con il razziatore, (ho salvato dove mi dava l'opzione!) stasera quindi lo finirò poi vi racconto,(penso che avrò perdite,ma chissene per ora!) comunque è frustante che solo per pochi punti di eroe non mi sblocchi il discorso, tra l'altro avendo finito tutto ciò che si poteva fare infatti sono a 35 h e 25 min., nel primo Mass effect era più semplice raggiungere il 100% di eore o rinnegato, calcolando che a volte le opzioni danno sia punti lealtà che rinnegato!

 

a bientot

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io oramai stanco mi sono lanciato

 

ho praticamente la barra di eroe piena se non per 2 o 3 punti ad occhio, ma jack non mi sblocca l'opzione per parlarci e farla ri-diventare leale, quindi sono andato su omega 4 dopo aver fatto tutte le sottomissioni, quindi ho jack non leale, non gli ho assegnato nessun compito ora mi manca solo lo scontro con il razziatore, (ho salvato dove mi dava l'opzione!) stasera quindi lo finirò poi vi racconto,(penso che avrò perdite,ma chissene per ora!) comunque è frustante che solo per pochi punti di eroe non mi sblocchi il discorso, tra l'altro avendo finito tutto ciò che si poteva fare infatti sono a 35 h e 25 min., nel primo Mass effect era più semplice raggiungere il 100% di eore o rinnegato, calcolando che a volte le opzioni danno sia punti lealtà che rinnegato!

 

a bientot

 

Il problema con Jack è che la barra da esemplare (o da rinnegato) deve essere abbastanza alta nel momento in cui ti capita il problema con Miranda, oppure la prima volta che vai a parlarci dopo il litigio... se non hai la barra alta in questi due momenti dopo non sia avrà più modo di recuperare (come è successo a te).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con Jack è che la barra da esemplare (o da rinnegato) deve essere abbastanza alta nel momento in cui ti capita il problema con Miranda, oppure la prima volta che vai a parlarci dopo il litigio... se non hai la barra alta in questi due momenti dopo non sia avrà più modo di recuperare (come è successo a te).

 

ecco spiegato l'arcano, quando hanno litigato ero circa al 60% la seconda volta ero circa al 75%, poi ogni tanto ho riprovato, quindi mi devo rifare il gioco dal salvataggio prima della missione di lealtà di jack!

 

PS: sapreste dirmi se ho una remota possibilità che jack non crepi nella missione finale? mi sembra di aver letto da qualche parte di sì ma non ci metterei la mano sul fuoco!

 

 

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi quando nel gioco scattate premendo A l'audio si altera, come se fosse rallentato...

 

E avete riscontrato problemi durante le animazioni dei dialoghi, a me le figure dei personaggi ogni tanto scompaiono per poi ricomparire in altre posizioni...

 

Un pò troppo buggoso sto gioco...in generale secondo me si è fatto un passo indietro ripspetto al primo ahmè!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi quando nel gioco scattate premendo A l'audio si altera, come se fosse rallentato...

 

E avete riscontrato problemi durante le animazioni dei dialoghi, a me le figure dei personaggi ogni tanto scompaiono per poi ricomparire in altre posizioni...

 

Un pò troppo buggoso sto gioco...in generale secondo me si è fatto un passo indietro ripspetto al primo ahmè!

Si verissimo anhce a me stessa cosa,anche quando spari col fucile da cecchino ogni tanto succede che l'audio venga rallentato

A me succede sempre alla fine della missione di Shiala(la schiava del Thorian).

Quuando convinci la tipa della Binary Elights,mentre va via piangendo...parla come una Krogan :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi quando nel gioco scattate premendo A l'audio si altera, come se fosse rallentato...

 

E avete riscontrato problemi durante le animazioni dei dialoghi, a me le figure dei personaggi ogni tanto scompaiono per poi ricomparire in altre posizioni...

 

Un pò troppo buggoso sto gioco...in generale secondo me si è fatto un passo indietro ripspetto al primo ahmè!

 

 

anche a me succede, quando parlavo con il krogan su tuchanka in alcune scene lo si vedeva seduto sospeso in aria :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo reiniziando il gioco con un personaggio importato da ME2...ho terminato la prima parte del gioco (tutorial) e ora mi trovo nella base di cerberus dove devo avere il primo colloquio con l'uomo misterioso (prima di freedom'progress) e ho riscontrato un possibile bug:

 

Nella stanza, ci dovrebbero essere jacob che contempla lo spazio dalla finestra e miranda ad un terminale....il primo è al suo posto, ma la seconda non è presente nella stanza e non c'è da nessun'altra parte...come mai?

 

è successo pure a voi?...in quel si ha il primo vero scambio di battute con la ragazza (con possibili punti paragon/renegade).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un sacco di bachi,molti sono dati dalla lentezza di caricamento dei dialoghi,se si va velocemente o correndo a parlare con qualcuno oppure si apre velocemente una porta che sblocca un dialogo,il calcolo del compartimento grafico del filmato non riesce a starti dietro :?

...personaggi che ti parlano voltati di schiena o che scattano in posizione etc..

Nella missione di lealtà di Samara quando devi andare nell'appartamento della scultrice,o aperto la porta in fretta e furia e nel dialogo...Samara non c'era!!!!Praticamente parlava un muro al posto di Samara :mrgreen:

Cmq si ce ne sono parecchi gli Occhi orribili di Ash nel dialogo che si incrociano!!!

Ma i più fstidiosi sono quando Shepard si impasta sopra una cassa e non riesce più a scendere,fortunatamente mi è capitato solo due volte ma ho dovuto rifare 2 missioni per quello :bang:

 

Stavo reiniziando il gioco con un personaggio importato da ME2...ho terminato la prima parte del gioco (tutorial) e ora mi trovo nella base di cerberus dove devo avere il primo colloquio con l'uomo misterioso (prima di freedom'progress) e ho riscontrato un possibile bug:

 

Nella stanza, ci dovrebbero essere jacob che contempla lo spazio dalla finestra e miranda ad un terminale....il primo è al suo posto, ma la seconda non è presente nella stanza e non c'è da nessun'altra parte...come mai?

 

è successo pure a voi?...in quel si ha il primo vero scambio di battute con la ragazza (con possibili punti paragon/renegade).

Ecco!!!Un'altro bachissimo!!! :ok:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di bug, mi è succeso 2 volte circa, che salivo tipo su una sporgenza inarrivabile, e non potevo più scendere :shock:

 

Una volta mi sono salvato per culo, c'era il Varren di Tuchanka, ci ho parlato e mi ha portato sulla superficie normale, la seconda invece sono rimasto fregato :?

 

Anyway, è fastidiosissimo questo bug, perché nel caso decidessi di salvare e ricaricare, ti ritrovi ancora lì, pure con gli altri personaggi :help:

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando di nuovo a folle e ho deciso di farlo da rinnegato ma non sapevo che

quando recluti Legion se decidi di darlo a Cerberus poi non farà più parte della tua squadra e non potrai fare nemmeno più la sua missione

Tutto ciò influenzerà su Mass Effect 3?

 

 

 

 

 

 

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando di nuovo a folle e ho deciso di farlo da rinnegato ma non sapevo che

quando recluti Legion se decidi di darlo a Cerberus poi non farà più parte della tua squadra e non potrai fare nemmeno più la sua missione

Tutto ciò influenzerà su Mass Effect 3?

Poco, immagino, un po' come la faccenda di Wrex.

Link al commento
Condividi su altri siti

La longevita di ME2 verso qunate ore si aggira?

 

 

Volevo domandare la stessa cosa, e trovo questa domanda come ultimo post: perfetto :)

 

 

Possibile che a me dopo 10 ore già chieda di cambiare disco? Dura così poco questo capitolo? Eppure non sono uno che tira dritto per le main quest tutto d'un fiato, anzi. Cerco di fare un pò di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo domandare la stessa cosa, e trovo questa domanda come ultimo post: perfetto :)

 

 

Possibile che a me dopo 10 ore già chieda di cambiare disco? Dura così poco questo capitolo? Eppure non sono uno che tira dritto per le main quest tutto d'un fiato, anzi. Cerco di fare un pò di tutto...

Possibilissimo!Per l'ultima missione te lo richiederà di nuovo...cmq a me rigiocandoci(quindi sapendo più o meno dove andare) è durato cmq sulle 33 ore

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilissimo!Per l'ultima missione te lo richiederà di nuovo...cmq a me rigiocandoci(quindi sapendo più o meno dove andare) è durato cmq sulle 33 ore

 

Per finire Mass Effect 2 reclutando tutti i personaggi, facendo tutte le missioni per la loro lealtà e completando tutte le subquest (visitando tutti i pianeti) si impiegano un minimo (forse anche meno, in alcuni casi mi sono divagato) di 28 ore. Questo però conoscendo già tutto (la terza volta che l'ho finito). Godendosi il gioco a pieno, la prima volta l'ho finito in 37 ore (completando sempre tutte le missioni del gioco). Appena escono i due DLC (kasumi e il "nuovo" Mako) lo ricomincierò per farmi l'ultima volta la storia da Shepard Uomo rinnegato, per ora ho fatto uomo-esemplare, donna rinnegata e esemplare: a quel punto ho tutti e 4 i salvataggi pronti da riutilizzare su ME3.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire Mass Effect 2 reclutando tutti i personaggi, facendo tutte le missioni per la loro lealtà e completando tutte le subquest (visitando tutti i pianeti) si impiegano un minimo (forse anche meno, in alcuni casi mi sono divagato) di 28 ore. Questo però conoscendo già tutto (la terza volta che l'ho finito). Godendosi il gioco a pieno, la prima volta l'ho finito in 37 ore (completando sempre tutte le missioni del gioco). Appena escono i due DLC (kasumi e il "nuovo" Mako) lo ricomincierò per farmi l'ultima volta la storia da Shepard Uomo rinnegato, per ora ho fatto uomo-esemplare, donna rinnegata e esemplare: a quel punto ho tutti e 4 i salvataggi pronti da riutilizzare su ME3.

Shepard una domanda

Ma quando hai giocato da rinnegato Legion lo hai reclutato lo stesso o l'hai consegnato a Cerberus perdendo anche la sua missione?

Io avevo fatto così e mi aveva dato molti punti rinnegato però poi non lo avevo in squadra

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Shepard una domanda

Ma quando hai giocato da rinnegato Legion lo hai reclutato lo stesso o l'hai consegnato a Cerberus perdendo anche la sua missione?

Io avevo fatto così e mi aveva dato molti punti rinnegato però poi non lo avevo in squadra

 

Se lo fai per i punti rinnegato allora non preoccuparti, si può arrivare al massimo del punteggio rinnegato anche scegliendo di tenere Legion in squadra. Io ne farei più una questione di storia e coerenza del personaggio... Io l'ho tenuto in squadra, perchè mi interessava di più la scelta rinnegata successiva (relativa alla missione di lealtà di legion).

Alla prossima partita credo che lo consegnerò a Cerberus (in modo da avere più combinazioni possibili di scelte diverse, per i salvataggi da importare sul III).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fai per i punti rinnegato allora non preoccuparti, si può arrivare al massimo del punteggio rinnegato anche scegliendo di tenere Legion in squadra. Io ne farei più una questione di storia e coerenza del personaggio... Io l'ho tenuto in squadra, perchè mi interessava di più la scelta rinnegata successiva (relativa alla missione di lealtà di legion).

Alla prossima partita credo che lo consegnerò a Cerberus (in modo da avere più combinazioni possibili di scelte diverse, per i salvataggi da importare sul III).

Infatti anche io ho deciso di tenerlo e nella sua missione, alla decisione finale, ho deciso di distruggere tutti i mech e poi alla fine del gioco dopo aver distrutto il Boss finale ho deciso di dare i dati a Cerberus, questo ovviamente giocando da rinnegato mentre la prima partita che ho fatto da eroe ho fatto il contrario in modo da avere due opzioni per ME3

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche io ho deciso di tenerlo e nella sua missione, alla decisione finale, ho deciso di distruggere tutti i mech e poi alla fine del gioco dopo aver distrutto il Boss finale ho deciso di dare i dati a Cerberus, questo ovviamente giocando da rinnegato mentre la prima partita che ho fatto da eroe ho fatto il contrario in modo da avere due opzioni per ME3

 

 

Io punto ha i 4 salvataggi: Uomo e donna esemplare, Uomo e donna rinnegato. Per ora l'ho finito 3 volte, la 4 me la rifaccio appena esce il DLC di Kasumi. Alla prossima credo proprio che farò a meno anche di Legion... super rinnegato (mi dispiace solo che mi perdo una missione).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ho notato che i controlli sono poco precisi?

Insomma, a volte da una copertura tiro poco la levetta per muovermi leggermente e il tipo prende a camminare in una direzione e non smette più. Altre volte si toglie dalle coperture invece che scavalcarle.

E' un bel gioco, ma questo è fastidioso. Capita spesso di essere uccisi non per propria colpa ma per colpa di shepard che fa quel che vuole lui. :?

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco originale senza fare le missioni secondarie sono 40?

Per originale intendi il primo? Perché quello, senza missioni secondarie, durerà forse 7 ore... se proprio ci metti tanto...

 

Ma solo io ho notato che i controlli sono poco precisi?

Insomma, a volte da una copertura tiro poco la levetta per muovermi leggermente e il tipo prende a camminare in una direzione e non smette più. Altre volte si toglie dalle coperture invece che scavalcarle.

E' un bel gioco, ma questo è fastidioso. Capita spesso di essere uccisi non per propria colpa ma per colpa di shepard che fa quel che vuole lui. :?

Diciamo che il sistema di copertura non è perfetto, ma è piuttosto buono, anzi; a volte dà fastidio soprattutto il fatto delle coperture che non scavalca. :bang: Dopo un po' ci ho fatto l'abitudine :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per originale intendi il primo? Perché quello, senza missioni secondarie, durerà forse 7 ore... se proprio ci metti tanto...

 

 

Diciamo che il sistema di copertura non è perfetto, ma è piuttosto buono, anzi; a volte dà fastidio soprattutto il fatto delle coperture che non scavalca. :bang: Dopo un po' ci ho fatto l'abitudine :asd:

Io intendo il primo disco, e l'altro se ho capito bn è qll che dura 7 ore giusto? invece il disco uno?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Disco uno e due durano più o meno uguale. Il due dura un po' di più perchè dedica più spazio a missioni secondarie, mentre l' uno è quello che contiene anche i filmati in computer grafica, che fregano un bel po' di spazio.

Molti dati però sono contenuti in entrambi, per esempio sia con il disco uno che con il due posso atterrare su omega o sulla cittadella e interagire con tutte le persone

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...