Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Non vi siete persi niente. Ho l'Incisor sulla versione della 360. Esteticamente è una bella arma ma fà molto più danno il fucile di precisione M-97 Viper. L'Incisor l'ho provato ed usato la prima volta che ho fatto la campagna fino a quando non ho poi sbloccato il Viper. Spara raffiche di 3 colpi ma non ha tutta questa grande potenza.

 

Sbloccato il Viper l'ho messo da parte!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio i soldat le mitragliette non le possono utilizzare, anche io ho quella classe e non posso appunto utilizzarle :teach:

 

per le armi prova su wikipedia

Grazie per le risposte :ok:

 

Di niente, per l'account intendo quello del sito Dr. Pepper, quello EA sarebbe meglio se restasse sempre lo stesso :ok:

Per le armi le trovi alla fine di questa pagina.

Grande Fixer grazie :ok:

 

Non vi siete persi niente. Ho l'Incisor sulla versione della 360. Esteticamente è una bella arma ma fà molto più danno il fucile di precisione M-97 Viper. L'Incisor l'ho provato ed usato la prima volta che ho fatto la campagna fino a quando non ho poi sbloccato il Viper. Spara raffiche di 3 colpi ma non ha tutta questa grande potenza.

 

Sbloccato il Viper l'ho messo da parte!

Ciao Dave come va? è da molto che non ci facciamo una partita sul Live

Scusa ma come l'hai avuto l'Incisor x la 360?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finito la missione della lealtà di thane , ma mi sono accorto di una cosa:

 

controllando i personaggi che mi rimanevano da fare per la lealtà, partendo dalla sinistra ho notato che tra zaeed e samara la justcar ho un file non sbloccato, questo personaggio lo sbloccherò più avanti oppure devo fare una determinata missione?

 

Grazie!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finito la missione della lealtà di thane , ma mi sono accorto di una cosa:

 

controllando i personaggi che mi rimanevano da fare per la lealtà, partendo dalla sinistra ho notato che tra zaeed e samara la justcar ho un file non sbloccato, questo personaggio lo sbloccherò più avanti oppure devo fare una determinata missione?

 

Grazie!

Lo vedrai,lo vedrai!

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finito la missione della lealtà di thane , ma mi sono accorto di una cosa:

 

controllando i personaggi che mi rimanevano da fare per la lealtà, partendo dalla sinistra ho notato che tra zaeed e samara la justcar ho un file non sbloccato, questo personaggio lo sbloccherò più avanti oppure devo fare una determinata missione?

 

Grazie!

Anche a me stessa cosa. Sarei curioso di daperlo anch'io!!!

 

Rispondete con spoiler, please.

 

Domanda niubba:

Come faccio a controllare quali personaggi sono leali? Mica guardando solo la lista degli obiettivi sbloccati? :whew:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me stessa cosa. Sarei curioso di daperlo anch'io!!!

 

Rispondete con spoiler, please.

 

Domanda niubba:

Come faccio a controllare quali personaggi sono leali? Mica guardando solo la lista degli obiettivi sbloccati? :whew:

Punti un personaggio e schiacci y(informazioni credo)

 

Anche a me stessa cosa. Sarei curioso di daperlo anch'io!!!

 

Rispondete con spoiler, please.

 

Domanda niubba:

Come faccio a controllare quali personaggi sono leali? Mica guardando solo la lista degli obiettivi sbloccati? :whew:

Per quanto riguarda il personaggio:

Guarda il mio avatar

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a controllare quali personaggi sono leali? Mica guardando solo la lista degli obiettivi sbloccati? :whew:

 

quando vai in squadra ti accorgi che sotto (quindi ai piedi del personaggio che è leale!) c'è un cerchio rosso gli altri che ancora non sono leali non hanno nulla, inoltre mettendoti sul personaggio leale con la y hai la possibilità di cambiargli i colori della tuta (infatti la mia miranda in completino tutto nero è a dir poco arrapan.............te :loving: :rotfl: :dance: :mrgreen: )

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai in squadra ti accorgi che sotto (quindi ai piedi del personaggio che è leale!) c'è un cerchio rosso gli altri che ancora non sono leali non hanno nulla, inoltre mettendoti sul personaggio leale con la y hai la possibilità di cambiargli i colori della tuta (infatti la mia miranda in completino tutto nero è a dir poco arrapan.............te :loving: :rotfl: :dance: :mrgreen: )

Lo so lo so!!! Sembra anche più magra...è vero che il nero sfina!!! Da quando l'ha vista col nuovo costume il mio Shepard sta sempre nella sua stanza!!!:mrgreen:

 

Non avevo capito che quell'alone rosso ai piedi dei pg voleva dire che erano leali. :ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so lo so!!! Sembra anche più magra...è vero che il nero sfina!!! Da quando l'ha vista col nuovo costume il mio Shepard sta sempre nella sua stanza!!!:mrgreen:

 

Non avevo capito che quell'alone rosso ai piedi dei pg voleva dire che erano leali. :ok:

 

Oppure sgnacchi X nella schermata della squadra e ti comprare un piccolo riquadro informativo dove vedi scritto "Leale" oppure "Normale"

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono quasi alla fine,ho reclutato quasi tutti,ma se dopo la fine hai già fatto tutte le missioni secondarie cosa puoi fare ancora?solo esaurire tutti i pianeti con le sonde?

 

 

si, oppure inizi il gioco una seconda volta importando il personaggio con cui lo hai appena finito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono ancora io :fischio:

 

ho finito la missione di lealtà di jack e tornati sulla Normandy si sono messe a litigare ed ho dato ragione a Miranda, ora sono andato da jack ma non riesco a sbloccare l'opzione buona, dato che ho più gradi come "esemplare", il punto è questo mi è rimasta la missione di lealtà di samara e l'acquisizione del codice per omega 4 e poi potro entrarci, riesco ad ottenere la lealtà anche di jack oppure devo reiniziare da un salvataggio precedente?

 

grazie!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In che ammasso si trova il pianeta Zoyra? Devo ottenere la lealtà di Zaeed, ma non so come attivare la quest. Sta sempre fermo nella sua cabina a parlare delle sue passate missioni!!!

 

Help please :bow:

 

vai sulla plancia della nave accedi alla mappa della galassia e lì noterai i nomi delle galassie e ammassi leggendo il nome al di sotto di esso c'è scritto espressamente "aiuta zaeed" e ogni altro membro a cui hai parlato ed ottenuto informazioni per la sua missione di lealtà

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il punto!!! Nella mappa galattica non c'è nessun pianeta o ammasso con sotto scritto aiuta Zaeed, come accade per le altre missioni... :piange:

 

devi andare con il cursore su le galassie senza nome, mi sembra verso confine esterno o qualcosa del genere praticamente ti devi girare solo con la levetta del yojpad le altre galassie mettendo le coordinate (il cerchietto rosso!) sopra ed avrai altre info, prova e dimmi se lo hai trovato, altrimenti poi stasera a casa ti dico esattamente la sua locazione

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma in ME2 sarà presente di nuovo il MAko?

 

master forse ti sei confuso, ME2 è questo uscito adesso ed il mako (sfortunatamente!) non è presente, se invece ti riferivi a ME3, il prossimo capitolo della trilogia, si parla di un veicolo, ma è tutto ancora in fase embrionale e le ipotesi sono moltissime!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

master forse ti sei confuso, ME2 è questo uscito adesso ed il mako (sfortunatamente!) non è presente, se invece ti riferivi a ME3, il prossimo capitolo della trilogia, si parla di un veicolo, ma è tutto ancora in fase embrionale e le ipotesi sono moltissime!

Sì,scusa che io nn ce l'ho allora parlo al futuro,scusa!! :rolleyes:

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare con il cursore su le galassie senza nome, mi sembra verso confine esterno o qualcosa del genere praticamente ti devi girare solo con la levetta del yojpad le altre galassie mettendo le coordinate (il cerchietto rosso!) sopra ed avrai altre info, prova e dimmi se lo hai trovato, altrimenti poi stasera a casa ti dico esattamente la sua locazione

Strano che non appaia aiuta Zaeed,a me appariva,perchè ovviamente Zaeed essendo un DLC non "dialoga"nella Normandy.

Dovrebbe dirti della sua missione appena lo incontri

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...