Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

L'armatura la puoi creare come più ti piace nell'alloggio del capitano, cambiandole il colore, casco, materiale etc. e poi man mano che vai avanti con le missioni troverai sempre nuovi pezzi che la renderanno più resistente e più bella, hai ragione quella di cerberus fa schifo.

Si quello lo so.. solo che ad esempio di casco ce ne sono 2 iniziali, il visore che trovi su Omega e un altro casco orribile che compri sul pianeta di wrex..

 

voglio qualche casco bello... :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricominciato ME2 con lo stesso personaggio. Sapete se restano tutti i potenziamenti(nave, Shepard, compagni...) oppure no?

Inoltre secondo me petotevano permettere il cambio di classe?

Se il primo giro lo ho fatto da esemplare consigliate di fare il secondo da rinnegato? Sono dubbioso poichè ci sono certe scelte e azioni "rinnegate" che mi piacciono ma certe volte invece si diventa troppo cattivi, non intendo una bella cattiveria ma una sadicità insulsa. Non so se mi spiego.

Mi sembra che restino solo le armi che avevi, gli altri potenziamenti ed i punti Eroe e Rinnegato si azzerano completamente.

 

Anche io scelsi il fucile d'assalto: il miglior amico del soldato :mrgreen:

Proseguendo ho sbloccato il fucile da cecchino, ma lo shoutgun non l'ho ritrovato.

Scusa ma dove l'hai ritrovato il fucile da cecchino? Per quanto ne so le armi che non scegli non le trovi più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fucile da cecchino l'ho trovato parlando con Legion prima della missione suicida: selezione l'opzione di dialogo "Potenziamenti" o "Armamento" (non ricordo bene al momento) e dopo aver accordato il suo accesso alla rete di IDA, ti apparirà una schermata di potenzimento simile a quella della Normandy dove, tra gli altri, ci sarà anche il proggetto per il fucile da cechino.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fucile da cecchino l'ho trovato parlando con Legion prima della missione suicida: selezione l'opzione di dialogo "Potenziamenti" o "Armamento" (non ricordo bene al momento) e dopo aver accordato il suo accesso alla rete di IDA, ti apparirà una schermata di potenzimento simile a quella della Normandy dove, tra gli altri, ci sarà anche il proggetto per il fucile da cechino.

Sì ma può usarlo solo lui :rolleyes:

 

Ho provato ma non mi fa fare niente, da un altra parte ho letto che si può fare solo quando fai la quest dell'assassino. Può essere vero?

Sì, devi averla finita, mi pare che ci sia anche un glitch che permette di farla due volte, se fai prima la missione di Lealtà di Thane e poi quella di Garrus :ok:

 

Si quello lo so.. solo che ad esempio di casco ce ne sono 2 iniziali, il visore che trovi su Omega e un altro casco orribile che compri sul pianeta di wrex..

 

voglio qualche casco bello... :mrgreen:

Ci sono un "passamontagna" e due visori sbloccabili, che sono disponibili sono in una promozione (qui ho descritto come sbloccarli) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma può usarlo solo lui :rolleyes:

Ah, questo "dettaglio" mi era sfuggito: arrivato alla fine del gioco ho semplicemente comprato tutto quello che potevo senza nemmeno leggere per bene cosa fosse :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per quanto riguarda il Visore Umbra ed il Passamontagna da Ricognizione, c'è un modo per averli, segui le istruzioni su questo sito, cioè, in pratica:

1) vai sul sito di Dr. Pepper (la bibita della promozione);

2) ti registri scrivendo qualunque informazione, vera o falsa che sia, qualunque e-mail, qualunque città;

3) quando te lo chiede, inserisci il codice CBEEAAA41NWH (gli altri tre non sembrano funzionare, o danno le stesse cose), e scegli uno dei due oggetti (purtropppo non sembra essere disponibile l'Interfaccia Sentinella).

Alla fine, è importante registrarsi con il tuo account EA, quello che hai usato per l'attivazione del Cerberus Network.

Per l'altro oggetto, ti registri con un altro account e segui lo stesso procedimento.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro :ok:

Grande Fixer non lo sapevo grazieeeeeeeeeeee, però a me ha fatto scegliere solo 1 visore e 1 passamontagna, forse l'altro visore l'hanno tolto(per le armi non c'è una cosa simile?) e poi volevo chiedere a chi lo sapesse quante armi ci sono in ME2 e dove posso vederle tutte

Fixer scusa quando dici di creare un nuovo account per scaricarti anche l'altro visore, intendi quello EA Cerberus o quello del sito dr.pepper?

 

Mi sembra che restino solo le armi che avevi, gli altri potenziamenti ed i punti Eroe e Rinnegato si azzerano completamente.

 

 

Scusa ma dove l'hai ritrovato il fucile da cecchino? Per quanto ne so le armi che non scegli non le trovi più...

Comunque se non sbaglio

il pompa che avevo scartato nella missione della nave fantasma l'ho ritrovato in quella di ingaggiare Samara, se ricordo bene è lo stesso pompa
Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato i due libri di mass effect :asd: sulla cittadella e mi è stato segnalato che verrano consegnati il prima possibile sulla normandy, ma dove si trovano sulla nave?

Bieca citazione e basta :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bieca citazione e basta :mrgreen:

 

 

Sono nel codex sotto pubblicazioni

 

Ok,grazie!

 

 

Approfitto per un'altra domandina:

 

Quando si raggiunge il quarto grado di un potere, si può scegliere una specializzazione (Tipo, per Miranda: Capo di Cerberus o Tattico di Cerberus)...se io utilizzo il prototipo che permette la riassegnazioni dei punti, potrò riscegliere anche la specializzazione o rimane quella scelta?

 

Se ricomincio il gioco con lo stesso personaggio con cui ho finito ME2, l'equipaggio mantiene la specializzazione scelta nella prima partita o avrò la possibilità di scegliere di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,grazie!

 

 

Approfitto per un'altra domandina:

 

Quando si raggiunge il quarto grado di un potere, si può scegliere una specializzazione (Tipo, per Miranda: Capo di Cerberus o Tattico di Cerberus)...se io utilizzo il prototipo che permette la riassegnazioni dei punti, potrò riscegliere anche la specializzazione o rimane quella scelta?

 

Se ricomincio il gioco con lo stesso personaggio con cui ho finito ME2, l'equipaggio mantiene la specializzazione scelta nella prima partita o avrò la possibilità di scegliere di nuovo?

 

una volta re-iniziato il gioco, il livello dei personaggi, apparte il tuo, viene azzerato. usando quell'abilità potrai riassegnare tutti i punti abilità spesi su di te, ma non quelli dell'equipaggio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate due domande:

 

1) thane per la missione della sua lealtà mi dice il diario di andare alla cittadella e parlare con chi ha le informazioni su suo figlio! ho girato 2 volte la cittadella sapreste dirmi chi è il personaggio e dove lo trovo??

 

2)sulla cittadella ho trovato un identificativo falso chi è che è interessato, anche questo bho???

 

Grazie a tutti

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate due domande:

 

1) thane per la missione della sua lealtà mi dice il diario di andare alla cittadella e parlare con chi ha le informazioni su suo figlio! ho girato 2 volte la cittadella sapreste dirmi chi è il personaggio e dove lo trovo??

 

2)sulla cittadella ho trovato un identificativo falso chi è che è interessato, anche questo bho???

 

Grazie a tutti

 

 

1: capo sicurezza SSC, appena arrivi sulla cittadella

 

2: vai su omega e parla con un salarian fuori la discoteca, sulla destra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1: capo sicurezza SSC, appena arrivi sulla cittadella

 

2: vai su omega e parla con un salarian fuori la discoteca, sulla destra

Io l'ho fato ieri il compito dell'identificativo contraffatto e in realtà l'ho dato sulla Cittadella precisamente sulla sinistra del capo della sicurezza vicino le scale che portano al piano inferiore ci sono due salarian

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1: capo sicurezza SSC, appena arrivi sulla cittadella

 

2: vai su omega e parla con un salarian fuori la discoteca, sulla destra

 

 

1: capo sicurezza SSC, appena arrivi sulla cittadella

 

2: vai su omega e parla con un salarian fuori la discoteca, sulla destra

 

Io l'ho fato ieri il compito dell'identificativo contraffatto e in realtà l'ho dato sulla Cittadella precisamente sulla sinistra del capo della sicurezza vicino le scale che portano al piano inferiore ci sono due salarian

 

grazie ad entrambi

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda

Nella quest di Tali ho trovato il mitra tempest ma lo possono utilizzare solo alcuni membri della mia squadra. Perchè io no? La mia classe è soldato e pensavo che potevo usare tutte le armi. Ho visto che c'è anche un fucile da cecchino blu molto potente che dovrebbe chiamarsi Incisor Sniper Rifle, lo trovo durante le missioni del gioco? Ci sono altre armi che non posso usare con la classe soldato?

Ultima domanda: dove è possibile vedere tutte le armi che ci sono in ME2?

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda

Nella quest di Tali ho trovato il mitra tempest ma lo possono utilizzare solo alcuni membri della mia squadra. Perchè io no? La mia classe è soldato e pensavo che potevo usare tutte le armi. Ho visto che c'è anche un fucile da cecchino blu molto potente che dovrebbe chiamarsi Incisor Sniper Rifle, lo trovo durante le missioni del gioco? Ci sono altre armi che non posso usare con la classe soldato?

Ultima domanda: dove è possibile vedere tutte le armi che ci sono in ME2?

 

 

se non mi sbaglio i soldat le mitragliette non le possono utilizzare, anche io ho quella classe e non posso appunto utilizzarle :teach:

 

per le armi prova su wikipedia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Fixer non lo sapevo grazieeeeeeeeeeee, però a me ha fatto scegliere solo 1 visore e 1 passamontagna, forse l'altro visore l'hanno tolto(per le armi non c'è una cosa simile?) e poi volevo chiedere a chi lo sapesse quante armi ci sono in ME2 e dove posso vederle tutte

Fixer scusa quando dici di creare un nuovo account per scaricarti anche l'altro visore, intendi quello EA Cerberus o quello del sito dr.pepper?

Di niente, per l'account intendo quello del sito Dr. Pepper, quello EA sarebbe meglio se restasse sempre lo stesso :ok:

Per le armi le trovi alla fine di questa pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Mass Effect 2 dopo aver giocato il primo capito e "bevuto" in pochi giorni, fantastico, ora ho iniziato da poco il secondo capitolo e ancora non voglio esprimermi ma vorrei sapere almeno solo una cosa, ci sarà Ashley Williams? Mi sono innamorato!!! :loving:

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Mass Effect 2 dopo aver giocato il primo capito e "bevuto" in pochi giorni, fantastico, ora ho iniziato da poco il secondo capitolo e ancora non voglio esprimermi ma vorrei sapere almeno solo una cosa, ci sarà Ashley Williams? Mi sono innamorato!!! :loving:

 

 

che gusti......

 

comunque si.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda

Nella quest di Tali ho trovato il mitra tempest ma lo possono utilizzare solo alcuni membri della mia squadra. Perchè io no? La mia classe è soldato e pensavo che potevo usare tutte le armi. Ho visto che c'è anche un fucile da cecchino blu molto potente che dovrebbe chiamarsi Incisor Sniper Rifle, lo trovo durante le missioni del gioco? Ci sono altre armi che non posso usare con la classe soldato?

Ultima domanda: dove è possibile vedere tutte le armi che ci sono in ME2?

No, il Soldato non può usare le mitragliette, molto probabilmente perché sono state pensate come una versione "minore" del fucile d'assalto per le altre classi.

L'Incisor è incluso solo nella Digital Deluxe Edition del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il Soldato non può usare le mitragliette, molto probabilmente perché sono state pensate come una versione "minore" del fucile d'assalto per le altre classi.

L'Incisor è incluso solo nella Digital Deluxe Edition del gioco.

 

 

...che qui in italia non è uscita :rolleyes: giusto???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...