Vai al contenuto

Consigli vari


Pekkle

Messaggi raccomandati

usiamo sto cavolo di spoiler o no???? :fischio:

 

Mass effect 2 finito! Parliamone!.... mi sembra normale non usare lo spoiler in un topic che ha questo titolo...

comnque rispondo a Daunbailò:

La dottoressa Chewkas può morire insieme a tutto l'equipaggio in caso non venga scortato da qualcuno fino alla Normandy (o se ci sono dei membri non leali può capitare che questi non riescano a salvarsi e a salvare l'equipaggio)... l'unico vero "immortale" del gioco è Joker.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

usiamo sto cavolo di spoiler o no???? :fischio:

 

Perdonami, ma sei un pò fuori luogo. Siamo nella sezione Mass effect 2 finito! Parliamone!, Per chi ha finito il gioco e vuole raccontare la sua storia (SPOILER)

 

Cioè, c'è scritto SPOILER in maiuscolo e dovremmo usare lo spoiler nei nostri post? Dai sù :rolleyes:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si ritrovava Ashley nel gioco? :crazy:

Io l'ho finito,salvando tutti,compreso l'equipaggio,ma non l'ho trovata... :crazy:

 

Comunque spettacolare come finisce,con il razziatore in forma umana....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto rigiocando a folle, soldato, potenziato.

 

Ho scoperto una missione segreta che mi era sfuggita la prima volta, atterro su un pianeta dove si è schiantata una nave, ad un certo punto vengo attaccato da una miriade di robot, con mec finali, tutto questo mentre devo tornare indietro sulla normandy durante una tempesta di sabbia, spettacolo, gioco nel gioco.

 

Mi sono innamorato della sigla iniziale allo start, bella non me ne stacco più, anche in questo capolavoro.

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto rigiocando a folle, soldato, potenziato.

 

Ho scoperto una missione segreta che mi era sfuggita la prima volta, atterro su un pianeta dove si è schiantata una nave, ad un certo punto vengo attaccato da una miriade di robot, con mec finali, tutto questo mentre devo tornare indietro sulla normandy durante una tempesta di sabbia, spettacolo, gioco nel gioco.

 

Mi sono innamorato della sigla iniziale allo start, bella non me ne stacco più, anche in questo capolavoro.

su quale pianeta si trova la missione segreta?

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto rigiocando a folle, soldato, potenziato.

 

Ho scoperto una missione segreta che mi era sfuggita la prima volta, atterro su un pianeta dove si è schiantata una nave, ad un certo punto vengo attaccato da una miriade di robot, con mec finali, tutto questo mentre devo tornare indietro sulla normandy durante una tempesta di sabbia, spettacolo, gioco nel gioco.

 

Mi sono innamorato della sigla iniziale allo start, bella non me ne stacco più, anche in questo capolavoro.

 

Ah bella, ma non finisce lì, poi devi andare a scoprire come mai i mech sono impazziti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si ritrovava Ashley nel gioco? :crazy:

Io l'ho finito,salvando tutti,compreso l'equipaggio,ma non l'ho trovata... :crazy:

 

Comunque spettacolare come finisce,con il razziatore in forma umana....

in teoria la avresti dovuta incontrare su horizon

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria la avresti dovuta incontrare su horizon

No,lì ho incontrato Alenko,ma qualcuno mi aveva detto che si ritrovava anche quello dei due che sacrificavi.... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,lì ho incontrato Alenko,ma qualcuno mi aveva detto che si ritrovava anche quello dei due che sacrificavi.... :crazy:

 

Se è morta.... come fai a ritrovarla? I morti non resuscitano....Shepard a parte ovviamente :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è morta.... come fai a ritrovarla? I morti non resuscitano....Shepard a parte ovviamente :ph34r:

Mica la vedevi morire :crazy:

Comunque me l'hanno detto ma mi sembrava strano effettivamente...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica la vedevi morire :crazy:

Comunque me l'hanno detto ma mi sembrava strano effettivamente...

 

Caspita! E' esplosa una bomba nucleare su Virmirie e volevi anche vederla morire? :ph34r: Bioware era stata ben chiara. Chi lasciamo morire nei capitoli seguenti non ci saranno.

 

Non capisco le tue perplessità :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! E' esplosa una bomba nucleare su Virmirie e volevi anche vederla morire? :ph34r: Bioware era stata ben chiara. Chi lasciamo morire nei capitoli seguenti non ci saranno.

 

Non capisco le tue perplessità :ph34r:

Io avevo letto che si ritrovava,ma forse ho capito male e si trova solo quello salvato dei due...ma mi sembrava così...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti garantisco che dei vecchi compagni ritrovi tutti tranne chi lasci morire su Virmire proprio perchè è inevitabile la morte di uno dei vecchi personaggi.

 

C'era un rumor molto tempo fà che diceva che nel 2 si sarebbero visti entrambi perchè si diceva che chi avevamo scelto di sacrificare, questo o questa si salvava all'ultimo momento con una navetta. Solo che Bioware non ha mai confermato questo rumor....quindi nada.

 

A meno che non riservino questa "sorpresa" per il terzo capitolo. Ma fino a prova contraria, chi abbiamo sacrificato è morto.

 

Se ci fai caso e vai sul sito di mass effect 2, nella sezione delle immagini ci sono sia delle foto di Kaidan e di Ash nella stessa posizione e nello stesso luogo proprio perchè in base alle scelte fatte troveremo o lui o lei.

 

Edit: Ecco le immagini:

 

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/universe/characters/screenshots/ashley-01-p.jpg

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/universe/characters/screenshots/kaidan-01-p.jpg

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/universe/characters/screenshots/ashley-02-p.jpg

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/universe/characters/screenshots/kaidan-02-p.jpg

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti garantisco che dei vecchi compagni ritrovi tutti tranne chi lasci morire su Virmire proprio perchè è inevitabile la morte di uno dei vecchi personaggi.

 

C'era un rumor molto tempo fà che diceva che nel 2 si sarebbero visti entrambi perchè si diceva che chi avevamo scelto di sacrificare, questo o questa si salvava all'ultimo momento con una navetta. Solo che Bioware non ha mai confermato questo rumor....quindi nada.

A meno che non riservino questa "sorpresa" per il terzo capitolo. Ma fino a prova contraria, chi abbiamo sacrificato è morto.

 

Se ci fai caso e vai sul sito di mass effect 2, nella sezione delle immagini ci sono sia delle foto di Kaidan e di Ash nella stessa posizione e nello stesso luogo proprio perchè in base alle scelte fatte troveremo o lui o lei.

 

Edit: Ecco le immagini:

 

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/universe/characters/screenshots/ashley-01-p.jpg

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/universe/characters/screenshots/kaidan-01-p.jpg

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/universe/characters/screenshots/ashley-02-p.jpg

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/universe/characters/screenshots/kaidan-02-p.jpg

Ah,ecco cos'è che ho sentito :mrgreen: Vabbè meno male,Ashley era una scema...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Poverina! Io ho salvato lei :mrgreen: e poi me la sono portata letto :mrgreen:

Potevi?A me Liara faceva schifo,pare una medusa,se lo sapevo salvavo lei....cribbio... :bang:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito...Molto bello...

 

Purtroppo sono morti Garrus (preso dallo sciame), Mordin (colpito in testa), Samara (alla fine..schicciata), Thane (sparato nel fianco) e Zaeed (mentre salvava l'equipaggio)

 

Mi spiace troppo per Garrus...

 

Ora sono sulla nave...ho avuto la storia con Miranda prima di partire per l'ultima missione....ma non capisco perchè andando nella sua stanza mi ridice le frasi che diceva prima di .........

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi?A me Liara faceva schifo,pare una medusa,se lo sapevo salvavo lei....cribbio... :bang:

 

Si si potevi e vedo che la pensi come me riguardo Liara :asd: Oddio, mai pensato che fosse una medusa, ma immedesimandomi nel personaggio, con un aliena non ci sarei mai andato a letto. Quando feci per la prima volta la campagna sulla 360 dopo che l'avevo già fatta su pc, avevo letto che potevi anche provarci con tutte 2 contemporaneamente e che verso la fine del gioco ti ritrovavi a parlare con loro 2 per decidere con chi saresti andato a letto (avevo visto il video su you tube)

 

Solo che poi sbagliai qualcosa e mi portai a letto Liara :rotfl: Per questo motivo mi feci per un ennesima volta Mass Effect 1 :asd:

 

Avendolo preso per 360 molto più tardi, non posso per il momento gustarmi una storia differente con un altro personaggio e con scelte opposte. Ma prima o poi... :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si potevi e vedo che la pensi come me riguardo Liara :asd: Oddio, mai pensato che fosse una medusa, ma immedisimandomi nel personaggio, con un aliena non ci sarei mai andato a letto. Quando feci per la prima volta la campagna sulla 360 dopo che l'avevo già fatta su pc, avevo letto che potevi anche provarci con tutte 2 contemporaneamente e che verso la fine del gioco ti ritrovavi a parlare con loro 2 per decidere con chi saresti andato a letto (avevo visto il video su you tube)

 

Solo che poi sbagliai qualcosa e mi portai a letto Liara :rotfl: Per questo motivo mi feci per un ennesima volta Mass Effect 1 :asd:

 

Avendolo preso per 360 molto più tardi, non posso per il momento gustarmi una storia differente con un altro personaggio e con scelte opposte. Ma prima o poi... :mrgreen:

:mrgreen: Nel 2 Tali non la farei mai ( se si può,mi pare di si),meglio Miranda... :baby:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può anche con Tali :mrgreen: oltre a Miranda che è stata anche la mia scelta, a Jack e a Kelly. Morinth non la conto, tanto si crepa con lei :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può anche con Tali :mrgreen: oltre a Miranda che è stata anche la mia scelta, a Jack e a Kelly. Morinth non la conto, tanto si crepa con lei :mrgreen:

 

 

TALI!!!! :loving: :loving:

 

appena mi riviene la voglia di reiniziarlo ci provo con lei.

 

p.s. si riesce a vedere come è sotto il casco???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so. Qualcuno aveva raccontato più o meno cosa succedeva in quella scena. Provo al limite a guardare su you tube se no vuoi aspettare che ti ritorni la voglia di giocare :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...