Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Perchè non si è mai visto l'Uncharted Engine in altri giochi o in altre piattaforme?

 

Perchè Sony sgancia soldi, ecco perchè. Benvenuto nel mondo reale. :teach: E pensare che una certa Crytek disse che Crysis non sarebbe mai potuto arrivare su console..... anni dopo invece spunta il secondo capitolo e, secondi le ultime voci, perfino il primo capitolo arriverà.

 

Ste storie che certi motori grafici girano solo su determinate piattaforme e che non potrebbero girare su altre è fantasia. Gli hardware delle 2 console sono simili e non così differenti da aver problemi con un semplice motore grafico. Poi se si vuole credere a queste storie, bene, credeteci.

 

se le texture, gli effetti particellari, il normal ed il bump mapping, le espressioni facciali, le animazioni, la fisica e tutto il resto saranno migliori in uno piuttosto che nell'altro beh avrai trovato il tuo vincitore.

 

Come già detto, nessuno dei 2 giochi sarà migliore in tutto. Uno avrà le texture migliori, l'altro un pò meno o viceversa e così via. Anche qui stesso discorso di sopra. Se si vuole credere che uno dei due titoli sarà migliore in tutto, credeteci pure ma non sarà così. E' una cosa del tutto normale.

 

Buona lettura

http://www.mondoxbox.com/anteprima/1285/gears-of-war-3.html

 

 

Penso sia l'articolo più completo che c'è in rete. :teach:

Per quanto riguarda la sezione storia, se avete letto i libri, avete giocato GOW2, avete assistito alle presentazioni di Epic Games ed avete letto la nostra precedente anteprima, potete leggerla senza problemi :ok:

 

Chi si loda s'imbroda! :P

 

:mrgreen:

 

dato che il gioco sarà molto pesante ci vorranno 2 dischi?

 

Nhà... secondo me lo metteranno a dieta prima della sua uscita in negozio :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Sony sgancia soldi, ecco perchè. Benvenuto nel mondo reale. :teach: E pensare che una certa Crytek disse che Crysis non sarebbe mai potuto arrivare su console..... anni dopo invece spunta il secondo capitolo e, secondi le ultime voci, perfino il primo capitolo arriverà.

 

 

 

No, perchè il motore è stato progettato per girare sull'hardware di PS3 e sfruttare le sue peculiarità che di conseguenza la 360 non ha. Se lo volessero portare sulla console Microsoft allora dovrebbero riprogrammarlo tutto. Per quanto riguarda Crysis il discorso è un tantino diverso, dato che Crytek stessa disse che il gioco (riferito al primo capitolo) non sarebbe potuto arrivare su console perchè il motore grafico (Cry Engine 2) era stato sviluppato per girare SOLO su PC. Poi casualmente hanno deciso di sviluppare la terza versione del motore basandosi PRINCIPALMENTE sulle console e POI su Pc, andando a creare quello che oggi si chiama Crysis 2 (e che su Pc, a detta di molti, rimane tecnicamente inferiore al primo capitolo in molti aspetti).

Ah, benvenuto nel mondo reale a te :)

 

dato che il gioco sarà molto pesante ci vorranno 2 dischi?

 

Mi pare che tempo fa Epic stessa confermo che il gioco sarebbe stato in un disco soltanto. Ma alla fine non importa, un disco o due dischi sarà sempre così pieno di contenuti da durare un'infinità :D

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Anzi và, edito la mia risposta altrimenti non si finisce più.

 

il brumak invece si potra controllare? :mrgreen:

 

E ma poi è troppo semplice. Un pò come l'ultima missione di Gears of War 2

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro pò ci siamo!

il tempo sta passando sempre più velocemente...

nel frattempo ho recuperato il primo gears,a cui non avevo mai giocato!

così l'attesa diventa ancora più spasmodica!

 

p.s.

c'è qualche buona occasione per prenotarlo da qualche parte,in modo tale da averlo al day1,ad un prezzo vantaggioso?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro pò ci siamo!

il tempo sta passando sempre più velocemente...

nel frattempo ho recuperato il primo gears,a cui non avevo mai giocato!

così l'attesa diventa ancora più spasmodica!

 

p.s.

c'è qualche buona occasione per prenotarlo da qualche parte,in modo tale da averlo al day1,ad un prezzo vantaggioso?

 

 

Se lo prenoti anche fino al giorno prima al gameclub di mediaworld hai il 10% di sconto sul gioco (qualsiasi sia l'edizione) e 5 Euro in aggiunta sulla valutazione dell'usato.....E' l'offerta più ONESTA e vantaggiosa che che ho trovato (personalmente) fino ad ora, tenendo conto inoltre che a mediaworld un gioco nuovo al dayone (almeno da me) costa dai 59.90 ai 64.90.

 

Crysis quando l'ho preso al dayone l'ho pagato 9.90 rientrando 2 usati datati. (questo per farti un esempio)

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il lancer è stato fatto benissimo .. il logo di gears non si può vedere ... tatuarsi il nome di un gioco è roba da nerd xD

 

io avrei vergogna a farmi tatuare una roba simile....il logo più piccolo e fatto bene mi piacerebbe perchè è un bel simbolo come lo può essere un drago jappo o roba simile..ma proprio la scritta gigante gears of war no dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prenoti anche fino al giorno prima al gameclub di mediaworld hai il 10% di sconto sul gioco (qualsiasi sia l'edizione) e 5 Euro in aggiunta sulla valutazione dell'usato.....E' l'offerta più ONESTA e vantaggiosa che che ho trovato (personalmente) fino ad ora, tenendo conto inoltre che a mediaworld un gioco nuovo al dayone (almeno da me) costa dai 59.90 ai 64.90.

 

Crysis quando l'ho preso al dayone l'ho pagato 9.90 rientrando 2 usati datati. (questo per farti un esempio)

Quindi mi basta andare in un negozio mediaworld per poter usufruire di questa offerta?

inoltre,credo che i giochi quali fable2,halo odst siano da intendersi non nella versione bundle uscita nelle confezioni con la console,giusto?

 

Dato mi trovo,è confermata la coop a 4 per la campagna di gears3?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. so che forse non è idoneo postarlo qui ma è relativamente collegato al fatto che prenderò gears 3 quindi.. questo è il mio primo post nella sezione, non mi è MAI capitato di giocare a Gears of war, però ho provato la beta del 3 grazie ad un ragazzo del mio clan che è riuscito a trovarmi un codice e mi è piaciuto a dir poco esasperatamente tanto (sono un amante della violenza in generale nei giochi tanto per intenderci). gears of war dopo bulletstorm era la cosa migliore che mi poteva capitare.. proprio nulla da dire, ottimo sistema di copertura, la grafica molto ben dettagliata e le armi molto ben fatte (mi ricordo che certe volte facevano le conghe con i lancer e facevamo strage.. uno andava down e veniva rianimato da quello dietro finché non arrivavamo a destinazione e smaciullavamo in 5 il tizio ahahaha).. dunque, apparte questo mi chiedevo se mi perdo un gran pezzo di trama se gioco soltanto il 2 per poi passare direttamente al 3.. so di essere un eretico però non mi linciate troppo.. thanks :mrgreen:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. so che forse non è idoneo postarlo qui ma è relativamente collegato al fatto che prenderò gears 3 quindi.. questo è il mio primo post nella sezione, non mi è MAI capitato di giocare a Gears of war, però ho provato la beta del 3 grazie ad un ragazzo del mio clan che è riuscito a trovarmi un codice e mi è piaciuto a dir poco esasperatamente tanto (sono un amante della violenza in generale nei giochi tanto per intenderci). gears of war dopo bulletstorm era la cosa migliore che mi poteva capitare.. proprio nulla da dire, ottimo sistema di copertura, la grafica molto ben dettagliata e le armi molto ben fatte (mi ricordo che certe volte facevano le conghe con i lancer e facevamo strage.. uno andava down e veniva rianimato da quello dietro finché non arrivavamo a destinazione e smaciullavamo in 5 il tizio ahahaha).. dunque, apparte questo mi chiedevo se mi perdo un gran pezzo di trama se gioco soltanto il 2 per poi passare direttamente al 3.. so di essere un eretico però non mi linciate troppo.. thanks :mrgreen:

 

Ti prego non fare questa stupidata! Rimediati gow 1 e divertiti!!! In Gow 1 inizi a capire l'atmostera del gioco, la storia, la personalità dei personaggi chiave...giocati anche gow 1 senti il mio consiglio, con l'unica controindicazione che non credo che poi lo lascerai più!! Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...