Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Hahahaha Giulia passione ortaggi è da prendere :mrgreen:

 

Comunque ho notato che in Gears of War 3 è presente, nella campagna, la skin di Dom in versione Gears of War 1/2 e ciò mi rende stra felice perchè forse, e dico forse, la presenza delle skin "classiche" dei membri della squadra Delta è possibile che ci siano ed io lo spero veramente tanto :bow:

 

Ecco l'immagine. Attenzione! E' presa dalla campagna (prologo) Non contiene alcun spoiler. Ci sono semplicemente Marcus e Dom (quest'ultimo come già detto in versione GOW 1/2 e senza barba)

 

 

http://oi52.tinypic.com/4kim15.jpg

 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

e si partirà DAL CALCIO del fucile non dalla lama!!

 

Sarebbe bello sfondargli la testa effettuando l'esecuzione dell' Hammerbust :ph34r:

Vabbè chi sta postando i video su youtube è davvero una testa di c***o e secondo me chi se li va a vedere è più testa di c***o di quello che li posta (ovviamente mi riferisco ai video della campagna, perchè l'orda, la beast mode e il multi non comprendono spoiler) :asd:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello sfondargli la testa effettuando l'esecuzione dell' Hammerbust :ph34r:

Vabbè chi sta postando i video su youtube è davvero una testa di c***o e secondo me chi se li va a vedere è più testa di c***o di quello che li posta (ovviamente mi riferisco ai video della campagna, perchè l'orda, la beast mode e il multi non comprendono spoiler) :asd:

 

Quotone è davvero incredibile. E' come andare al cinema per vedere un film super attesissimo e farsi dire il finale dopo aver pagato il biglietto....Non capirò mai che fretta c'è e sopratutto che senso e gusto abbia... :bang:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo you tube è infestato da video della campagna di Gears of War 3 e si dice che ci sia anche qualcosa che riguarda il finale oltre che al resto della campagna. Non capisco come Microsoft o Epic Games non faccia bloccare subito i video. Solitamente sono dei razzi a fare certe cose. E mancano circa 2 mesi. Mi chiedo cosa succederà le ultime settimane prima dell'uscita di questo capolavoro...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo you tube è infestato da video della campagna di Gears of War 3 e si dice che ci sia anche qualcosa che riguarda il finale oltre che al resto della campagna. Non capisco come Microsoft o Epic Games non faccia bloccare subito i video. Solitamente sono dei razzi a fare certe cose. E mancano circa 2 mesi. Mi chiedo cosa succederà le ultime settimane prima dell'uscita di questo capolavoro...

 

Non qualcosa che riguarda...

C'è proprio il finale :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non qualcosa che riguarda...

C'è proprio il finale :whew:

 

Ah! :ph34r: Sti caxxi :bang:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo un bombardamento a tappeto sulla casa dei tizi che postano certi video!

Modificato da DarkAp89
Non si può postare nessun genere di video leaked

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, non lo avevo visto :whew:

 

Una politica un pò strana a dire la verità visto che quando uscivano video del genere ancora prima dell'uscita della Beta, si potevano postare. Versione leaked o meno, mostrano più o meno le stesse cose (ovviamente parlo delle modalità Beast, orda e multiplayer)

 

Comunque nessun problema, anzi meglio così. Ci si vede a Settembre o quando usciranno info nuove per parlare di qualcosa. Ciao! :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, non lo avevo visto :whew:

 

Una politica un pò strana a dire la verità visto che quando uscivano video del genere ancora prima dell'uscita della Beta, si potevano postare. Versione leaked o meno, mostrano più o meno le stesse cose (ovviamente parlo delle modalità Beast, orda e multiplayer)

 

Comunque nessun problema, anzi meglio così. Ci si vede a Settembre o quando usciranno info nuove per parlare di qualcosa. Ciao! :)

 

Se non fosse per il fatto che già gira roba pesante, non avremmo preso questo provvedimento.

Tale politica l'abbiamo già attuata in passato con Halo: Reach. Almeno lì i video giravano a poche settimane dal lancio, non mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche Rod Fergusson sul suo Twitter dice nulla al riguardo. Davvero strano che una cosa così grave stia passando inosservata agli occhi della casa produttrice stessa, voglio dire un minimo di interesse. Salvate il CAPOLAVORO che state creando e perfezionando da due anni e più, e che diamine :bang: :bang: :bang:

 

P.S: Oggi vado da GS e finalmente vedo dietro le vetrine e sugli scaffali Gears of War 3, stavo per svenire :ph34r: Bellissimo *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e scusatemi l'off topic... :ph34r: Vorrei un aiuto: come posso postare una foto che ho sul mio pc. nel forum? Leggendo un pò in internet ho provato a utilizzare il programma imageshake ma alla fine quando inserisco il link nella casella inserisci immagine mi riporta solo il link e non carica la foto :bang: :bang: !! Grazie anticipatamente e scusatemi l'ignoranza nell'utilizzo di qualsivoglia congegno elettronico che non sia una xbox 360!! Ciao e scusatemi ancora per l'off topic!! :ok:

 

Questo è il topic di Gears of War 3. Già qualche giorno fa abbiamo ripreso degli utenti che chiedevano cose che non c'entravano nulla, pur sapendolo. Apri un topic nella sezione apposita di riferimento, non chiedere qui! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il topic di Gears of War 3. Già qualche giorno fa abbiamo ripreso degli utenti che chiedevano cose che non c'entravano nulla, pur sapendolo. Apri un topic nella sezione apposita di riferimento, non chiedere qui! :ok:

 

Ok, mi dispiaceva aprire un post per una sola e semplice domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...