Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

Io la 360 ce l'ho ormai da 6 mesi, ma continua a darmi molte soddisfazioni...

ricordo il primo giorno, mio padre me la prese a sorpresa, lasciandomi veramente senza parole :mrgreen:

la presi nella versione bundle con pes 6...

che dire, stavamo giocando con la ps2, e la differenza era mostruosa

ero con un mio amico, che vedendo entrare mio padre disse:" Bastardoooo" :mrgreen:

che bei ricordi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse oggi prendo la xbox360 pro + FM2 ora secondo voi prendo il sistema di raffredamente esterno della madcatz ke funziona da carica pile AA e ne include gia due e costa 34€ e gioco sul mio tv 32" 100hz non lcd( è quello grande della panasonic XD) oppure prendo il cavo vga(quanto costa?) e cosi gioco sul lcd neovo 15" del pc? :crazy:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo vga costerà trai 20 e i trenta ( io l'ho preso nn origianle a 18).

Cmq vai su quello da 32, 15 pollici sono tanti e pure se la qualità in vga è un tantino migliore, 15 pollici si sentono :mrgreen:

cmq qualcuno mi spiega cos'è sta cosa hdmi ke ha la versione elite, ak eserve?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hdmi è un collegamento che unisce audio e video in un solo cavetto e permette ( quando è un entrate 1.3 mi sembra) di sfruttare a pieno il full hd.

La qualità dell'immagine dovrebbe migliorare di un pochino, ma niente di straordinario.

C'è da dire poi che l'entrata della xboxz 360 elite e 1'2 quindi niente full hd sfruttato.

Se sei indeciso tra pro e elite, io aspetterei cmq la elite ( intanto d'estate uno nn ci gioca molto) dato che probabilmente la console sarà piu sicura e cmq ha quest'entrata un po milgiore e un hard disk molto capiente.

Spero di essere stato esaustivo

 

 

jack

 

 

P.S.

 

Nn amndiamo O.T.

Modificato da Jack Darko
Link al commento
Condividi su altri siti

Hdmi è un collegamento che unisce audio e video in un solo cavetto e permette ( quando è un entrate 1.3 mi sembra) di sfruttare a pieno il full hd.

La qualità dell'immagine dovrebbe migliorare di un pochino, ma niente di straordinario.

C'è da dire poi che l'entrata della xboxz 360 elite e 1'2 quindi niente full hd sfruttato.

Se sei indeciso tra pro e elite, io aspetterei cmq la elite ( intanto d'estate uno nn ci gioca molto) dato che probabilmente la console sarà piu sicura e cmq ha quest'entrata un po milgiore e un hard disk molto capiente.

Spero di essere stato esaustivo

 

 

jack

 

 

P.S.

 

Nn amndiamo O.T.

si ma la elite costa 100€ in più,vabhe va prendo la pro nn mi va di aspettare sei mesi x la elite solo x hdmi e un hd ke nn sfrutto se nn qualke demo.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo ot e fine qui: ho sentite ke negli USA è gia uscita, è possibile informarsi sul'affidabilità di quest'ultima rispetto alla ver. precedente? Fine -OT-

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hdmi è un collegamento che unisce audio e video in un solo cavetto e permette ( quando è un entrate 1.3 mi sembra) di sfruttare a pieno il full hd.

La qualità dell'immagine dovrebbe migliorare di un pochino, ma niente di straordinario.

C'è da dire poi che l'entrata della xboxz 360 elite e 1'2 quindi niente full hd sfruttato.

Se sei indeciso tra pro e elite, io aspetterei cmq la elite ( intanto d'estate uno nn ci gioca molto) dato che probabilmente la console sarà piu sicura e cmq ha quest'entrata un po milgiore e un hard disk molto capiente.

Spero di essere stato esaustivo

jack

P.S.

 

Nn amndiamo O.T.

Apro e chiudo OT

io ho un tv hd (non full hd) ho collegato la 360 con VGA e un lettore dvd con uscita HDMI, ora lo stesso film in dvd (dopo l'ultimo aggiornamento) lo vedo quasi meglio con la 360. Comunque non riesco a vedere ad occhio nudo grandi differenze (ed ho un occhio ben allenato,lo uso per lavoro...). Quindi almeno per quanto riguarda i normali tv Hd non credo valga la pena l'elite per il collegamento video (però non sò se cambia, e penso di si, se uno guarda un HD DVD)

Chiuso OT

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro e chiudo OT

io ho un tv hd (non full hd) ho collegato la 360 con VGA e un lettore dvd con uscita HDMI, ora lo stesso film in dvd (dopo l'ultimo aggiornamento) lo vedo quasi meglio con la 360. Comunque non riesco a vedere ad occhio nudo grandi differenze (ed ho un occhio ben allenato,lo uso per lavoro...). Quindi almeno per quanto riguarda i normali tv Hd non credo valga la pena l'elite per il collegamento video (però non sò se cambia, e penso di si, se uno guarda un HD DVD)

Chiuso OT

Chiudo quotandoti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi comprare anche GOW ti consiglio di lasciare il joypad e tenerti la mandibola con le mani.

Rischieresti una frattura se ti dovesse toccare terra. :mrgreen: :mrgreen:

prendenre o non prendere gow questo è il dilema, prenderlo al posto di madcat sistema raffredamento esterno console o no prenderlo,questo è il secondo dilema. ja ja....

 

x sicurazza voglio sapere di quanto la mia bocca si potrà aprire,sai almeno metto un cuscino sotto la mascella per nn farmi male. :shock:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendenre o non prendere gow questo è il dilema, prenderlo al posto di madcat sistema raffredamento esterno console o no prenderlo,questo è il secondo dilema. ja ja....

 

x sicurazza voglio sapere di quanto la mia bocca si potrà aprire,sai almeno metto un cuscino sotto la mascella per nn farmi male. :shock:

 

prendi gow. la ms sconsiglia sistemi di raffreddamento aggiuntivi in quanto possono bruciare la scheda madre e/o l'alimentatore.

GOW è fantastico, sia off-line che on-line.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

prendenre o non prendere gow questo è il dilema, prenderlo al posto di madcat sistema raffredamento esterno console o no prenderlo,questo è il secondo dilema. ja ja....

 

x sicurazza voglio sapere di quanto la mia bocca si potrà aprire,sai almeno metto un cuscino sotto la mascella per nn farmi male. :shock:

guarda io ho la 360 di dicembre 2005 appena avevo sentito dei problemi di surriscaldamento ho subito comprato ( e spendendo pure parecchio) il sistema di raffreddamento con tre ventole posteriori che aspirano l'aria calda della NYKO, risultato è che è comunque andata in assistenza anche se ci giocavo poco!

Quindi tra i due prenditi il gioco!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ke sul foro non c'è l'emoticon della scimia di re Kaoio ke fa: oh-ho oh-ho con le mani alzate esclamando: GO-OW GO-OW! :rotfl:

 

beh nel livello della pioggi ti servono piu o meno 900000000000000000000000000000000000000000000000 di cuscini :mrgreen:

Io cmq ti consiglio GOW e se te se rompe la console ( cosa che nn accadrà) c'è un efficentissimo sistema di assistenza :mrgreen:

EFFICENTIMISISSIMASSIMASSIMA Stra sottolineo XD

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ke sul foro non c'è l'emoticon della scimia di re Kaoio ke fa: oh-ho oh-ho con le mani alzate esclamando: GO-OW GO-OW! :rotfl:

EFFICENTIMISISSIMASSIMASSIMA Stra sottolineo XD

:mrgreen: :mrgreen:

Devo scrivere qualkcosa dato che è vietato l'uso di solo faccine.

Quindi ho scritto.

Ma sto ancora scrivendo.

Megli che mi fermo va... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa questa sera.

 

Introduzione:

cavoli passo 5min per far salire per le scale la scatola:minimo5kg saranno :ph34r: .Entro in casa successivamente in camera mia e tendo ad aprire la "cassaforte"(la chiamo cosi x ki ha provato ad aprire il pacco XD)prendo tutto il neccessario con estrema delicatezza,leggo le istruzioni,porto il tutto in soggiorno collego ad un tv 100hz Panasonic e accendo la console...

 

Impressioni:

faccio la solita config.e si parte!Molto veloce nello scorrere delle varie finestra e nella config. Ottimo fattore crea profilo,anke con un bel avaterino ^^ e di certo non manca di aggiornamento punti nel gioco.Inerico GOW acquistato separatamente alla console 52.90€ e lo avvio...Il dvd nn sembra essere tanto rumoroso come mi hanno raccontato,sempre più silenzioso della ventola di un pc(almeno per me), e io ke mi aspettavo il rombo di una ferrari XD.Dopo 40min di gioco prima di lasciar raffreddare la mia console:ho potuto vivere i min. più belli della mia vita nell'ambito videoludico,il gioco è molto bello ed entusiasmante,unica pecca forse la storia che nn la spiega dettagliatamente.Per quanto riguarda la console in se per se nulla da ridire tranne per quanto riguarda il suo surriscaldamento,sembra una stufa d'inverno.Il joypad è comodissimo anke se nn sono molto abituato all'analogico presente diversamente dal joystick della ps2,nulla a ke vedere con quello della ps3 ke nn riesco neanke ad impugnare come si deve.

 

P.S. la versione della Xbox360 è la PRO in esclusiva con FM2 che proverò subito dopo questo mess,bye!

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non c'è l'ho fatta fino a Natale, ho dovuto prenderla, una vocina dentro di me continuava a ire "prendila! prendila!" e ho dovuto dargli retta!

Acquistata con il 10% di sconto da expert insieme a PGR3 e DOA 4 (gli unici giochi belli che avevno per la 360), montata con grande sacralità e provata per un'oretta...veramente fantastica!

Gli unici nei sono la rumorosità, ma con l'audio dei giochi non da fastidio, il calore che emana (ma ormai ero preparato) e l'alimentatore che può essere considerato un'arma non convenzionale contundente

Adesso devo solo prendere il tv lcd e qualche altro gioco...i Jumped in!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Giusto per chiarire,l'HDMI e' un collegamento digitale puro,il fullHD cioe' 1920X1080 e' supportato da tutte le versioni di HDMI la 1.3 aggiunge tra le cose piu' importanti uno spazio colore piu' ampio non piu' a 8 bit ma bensi a 12.

Chi possiede un tv LCD o plasma fullhd puo' mappare (se il tv lo consente) il pannello con la xbox360 1:1 cioe' a 1920x1080 via VGA (non sono sicuro si possa via component per i DVD).

La console inoltre se collegata via VGA risulta essere un player DVD decisamente di ottima qualita',ben sopra alla media dei dvd player in circolazione.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire,l'HDMI e' un collegamento digitale puro,il fullHD cioe' 1920X1080 e' supportato da tutte le versioni di HDMI la 1.3 aggiunge tra le cose piu' importanti uno spazio colore piu' ampio non piu' a 8 bit ma bensi a 12.

Chi possiede un tv LCD o plasma fullhd puo' mappare (se il tv lo consente) il pannello con la xbox360 1:1 cioe' a 1920x1080 via VGA (non sono sicuro si possa via component per i DVD).

La console inoltre se collegata via VGA risulta essere un player DVD decisamente di ottima qualita',ben sopra alla media dei dvd player in circolazione.

 

nn vorrei sbagliare ma i fullhd (cioe l'hdni) partono dai 42 pollici in su vero?

no perche se è cosi il problema di avere la versione elite della x... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nn credo che in camera mia ci sara mai un 42" :mrgreen: :mrgreen:

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io lo presa all'uscita ma non avevo la xbox1 lo presa perchè volevo hal o2 cos'o ra mi paice tutto di lei

 

 

Saprai tutto tu, ma l'italiano deficita un po eh?? :mrgreen: :mrgreen:

comunque credo che tutti noi, anche se qualcuno inizialmente non era sicurissimo della sua scelta, sia rimasto stregato dalla 360!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...