Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti...sono nuovo di questo forum e nn ho ancora Xbox ma sn intenzionato a prendermelo....

oggi ho fatto un pò di giri per negozi e ho scoperto ke la versione base costa 279€ e ne ho trovata una cn Forza 2 e un altro gioco a 319€ ke mi pare un buon prezzo...

ma mi è sorta una domanda...comprandomi la versione base senza hard disck dove lascio i salvataggi?

devo comprarmi un hard disck separatamente? :rolleyes:

http://www.sottotomo.com/wp-content/img/stewie.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...sono nuovo di questo forum e nn ho ancora Xbox ma sn intenzionato a prendermelo....

oggi ho fatto un pò di giri per negozi e ho scoperto ke la versione base costa 279€ e ne ho trovata una cn Forza 2 e un altro gioco a 319€ ke mi pare un buon prezzo...

ma mi è sorta una domanda...comprandomi la versione base senza hard disck dove lascio i salvataggi?

devo comprarmi un hard disck separatamente? :rolleyes:

o ti prendi una memory card o l'hard disk, a questo punto ti conviene prendere la pro che non costa più di tanto e ha tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

o ti prendi una memory card o l'hard disk, a questo punto ti conviene prendere la pro che non costa più di tanto e ha tutto.

ohhh ma la versione senza hard disc fornisce una memory da 256 mega!

non ti preoccupare io mi sono preso quella :ok:

 

comunque se vuoi essere sicuro che ci sia la memory leggi sulla scatola della xbox quello che c'è dentro: in un lato c'è un elenco con il materiale all'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh ma la versione senza hard disc fornisce una memory da 256 mega!

non ti preoccupare io mi sono preso quella :ok:

 

comunque se vuoi essere sicuro che ci sia la memory leggi sulla scatola della xbox quello che c'è dentro: in un lato c'è un elenco con il materiale all'interno

ok grazie...cmq ho scoperto ke la versione ke ho visto a 319€ nn è senza HD ma è la vesione cn Chip vecchio...che faccio la prendo?

c'è molta differenza tra quello vecchio e quello nuovo?

http://www.sottotomo.com/wp-content/img/stewie.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ok grazie...cmq ho scoperto ke la versione ke ho visto a 319€ nn è senza HD ma è la vesione cn Chip vecchio...che faccio la prendo?

c'è molta differenza tra quello vecchio e quello nuovo?

 

mmm,tieni presente che oltre all'architettura interna,la vecchia Pro è sprovvista dell'uscita HDMI;

questo sommato ad un'affidabilità non certo alle stelle mi farebbe spendere quei 50 euro in più ed optare per una versione più recente.

Forza potresti trovarlo tranquillamente usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, sono nuovo del forum ed anche del mondo xbox... molto nuovo :whew: beh comunque credo questo sia il posto giusto per descrivere la mia esperienza e le prime impressioni... Allora, incomincio nel dire che come prima esperienza è andata un pò maluccio, perchè ho comprato ieri mattina la console e già le devo riportare indietro al venditore perchè ha un problema al carrello, il quale non si apre bene o non proprio... a meno chè non lo si aiuta con le mani :? poi io cercavo una console 360 pro hdmi e invece non è hdmi... beh... comunque per farla breve, appena finito la registrazione per il live... è arrivato il messaggio della xboxlive che diceva che il servizio live era sospeso quasi tutta la giornata del 21 aprile... :acc: beh che dire... come inizio è andato bene no?? :bang: spero solo che questi me la cambiano e che l'altra sia migliore... ci manca solo che quando la provo non mi da direttamente i 3 led rossi... :fischio: così la mando direttamente in Germania... ma a calci hihhi :mrgreen: ciao tutti!!!!!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che ne hai presa una non hdmi è colpa tua scusami...cercati una falcon con alimentatore 175W (lo vedi dallo scatolo) e vai tranquillo.

 

la sospensione del 21 è per normale manutenzione, niente di preoccupante

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabè... proprio colpa mia non è, perchè come ho detto prima, sono nuovo del mondo xbox, quindi mi è stata fatta una fregatura dal venditore per quanto riguarda l'hdmi... cmq non è un problema, nemmeno quello del live... l'unico problema è quello del carrello :piange: speriamo me la cambiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene essere nuovi ma sulla scatola è chiaramente scritto che tipo di console è. Non capisco come abbia fatto il venditore a "fregarti"

fidati capita quando vai e vedi scritto che sul prezzo esposto c'è scritto PRO HDMI e poi non puoi mica stare mezz'ora davanti a quello a spulciarti tutte le console una ad una

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del forum ed anche del mondo xbox... molto nuovo :whew: beh comunque credo questo sia il posto giusto per descrivere la mia esperienza e le prime impressioni... Allora, incomincio nel dire che come prima esperienza è andata un pò maluccio, perchè ho comprato ieri mattina la console e già le devo riportare indietro al venditore perchè ha un problema al carrello, il quale non si apre bene o non proprio... a meno chè non lo si aiuta con le mani :? poi io cercavo una console 360 pro hdmi e invece non è hdmi... beh... comunque per farla breve, appena finito la registrazione per il live... è arrivato il messaggio della xboxlive che diceva che il servizio live era sospeso quasi tutta la giornata del 21 aprile... :acc: beh che dire... come inizio è andato bene no?? :bang: spero solo che questi me la cambiano e che l'altra sia migliore... ci manca solo che quando la provo non mi da direttamente i 3 led rossi... :fischio: così la mando direttamente in Germania... ma a calci hihhi :mrgreen: ciao tutti!!!!!!!!! :ok:

essendo un difetto chiaramente di fabbrica(o sbaglio?),tu,seondo una legge hai il diritto di recesso e se non tela cambia puoi benissimo procedere legalmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si cmq tutto ok me l'hanno cambiata ma ho voluto dare una differenza per prendere l'elite e per ora tutto ok... :fischio:

 

Ciao,

 

hai controllato che fosse di tipo FALCON con alimentatore da 175w??? Così oltre ad avere quella con hardsik più capiente hai anche quella

nuova che non da problemi.

A Genova invece le falcon sono solo Arcade, ho girato tutti i negozi della città le pro e le elite sono tutte zephir o addirittura la prima motherboard, così sono stato costretto a scucire i 99 euro per l hardisk a parte.

 

Maurizio

Modificato da mauriziofa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

hai controllato che fosse di tipo FALCON con alimentatore da 175w??? Così oltre ad avere quella con hardsik più capiente hai anche quella

nuova che non da problemi.

A Genova invece le falcon sono solo Arcade, ho girato tutti i negozi della città le pro e le elite sono tutte zephir o addirittura la prima motherboard, così sono stato costretto a scucire i 99 euro per l hardisk a parte.

 

Maurizio

 

Ciao, no purtroppo non è falcon :piange: e sicuramente, (sperando il più tradi possibile) anche la mia console si farà un bel viaggetto in Germania :rolleyes: cmq anche un mio amico ha fatto come hai fatto te... e devo dire che secondo me è la cosa migliore da fare.... a saperlo prima.. avrei fatto lo stesso... bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

devo dire che sono molto soddisfatto del mio nuovo acquisto

è una 360 col firmawere non modificabile(menomale ik miei mi corrompono per moddarla) e col lettore philips!

 

meglio così almeno è una pro ed è pure falcon

ho solo una domanda

è normale che nell'haRD disk ci siano degli arcade di prova e degli arcade completi?

 

ps:sull'etichetta vi era scritto che l'alimentatore era da 203W ma quello effettivamente presente nella scatola è da 175W

quindi non fidatevi delle etichette!

Modificato da theey
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso in una confisione terribile...l'ultima versione o comunque quella con meno problemi o che forse li ha debellati è la falcon??? per distinguerla sulla scatola c'è scritto che l alimentatore è da 175(teoricamente)??

quello che vorrei capire (ma quando o ho chiesto mi hanno chiuso il post giustamnete!!! perche ero stato poco chiaro)ma vorrei chiedervi dopo quanto tempo avete avuto i primi problemi mi riferisco ai 3 led e ai dischi rigati??

A quanto pare dai vari forum della x box 360 e da opinioni espresse da possessori di xbox 360 l'affidabilita della macchina è messa seriamente in discussione...so che ci si lamenta delle cose negative e i pregi vengono trascurati pero i vari post letti mi fanno ripensare all acquisto che sto per fare....volevo sentire il parere di alcuni di voi per sapere la vostra e nel caso suggerirmi un comportamento

 

grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...