Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

salve raga sono nuovo del forum :D vi racconto la mia prima esperienze e le prime impressioni...2 anni fa x la cresima un mio amico s'è fatto regalare 500 € di xbox360...spesso mi raccontava di quanto fosse bella etc etc ma non sono mai andato a verificarla di persona...l'estate scorsa poi una sera mi dice di andare a provarla a tutti i costi che ha un gioco stupendo sparatutto pieno di carneficina...io la mattina dopo ci vado.

Arrivo e mi da il controller (qui la prima nota è una cosa incredibile confortevole al massimo perfetto direi) e col suo accende la console. Io mi chiedevo dove fosse il filo visto che ero abituato alle console sony e vedevo per la prima volta qualcosa microsoft. Mi trovo davanti il titolo Gears of War e rimango sbalordito tanto che volevo rubarmi la console :mrgreen:

è stata un'esperienza unica infatti ci vado 6 giorni alla settimana da quest amico mio a giocare in attesa di comprarla tutta per me

non vedo l'ora.

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga sono nuovo del forum :D vi racconto la mia prima esperienze e le prime impressioni...2 anni fa x la cresima un mio amico s'è fatto regalare 500 € di xbox360...spesso mi raccontava di quanto fosse bella etc etc ma non sono mai andato a verificarla di persona...l'estate scorsa poi una sera mi dice di andare a provarla a tutti i costi che ha un gioco stupendo sparatutto pieno di carneficina...io la mattina dopo ci vado.

Arrivo e mi da il controller (qui la prima nota è una cosa incredibile confortevole al massimo perfetto direi) e col suo accende la console. Io mi chiedevo dove fosse il filo visto che ero abituato alle console sony e vedevo per la prima volta qualcosa microsoft. Mi trovo davanti il titolo Gears of War e rimango sbalordito tanto che volevo rubarmi la console :mrgreen:

è stata un'esperienza unica infatti ci vado 6 giorni alla settimana da quest amico mio a giocare in attesa di comprarla tutta per me

non vedo l'ora.

 

tutto questo grazie a me..[mod. applausi ON] :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
prima o poi l'avrai fidati! :ok:

 

siiiiiiii finalmente è miaaaaa*_*

vi racconto tutto per filo e per segno...

ore 18 mio padre mi chiama: beh andiamo il regalo non lo vuoi?

io salto come un pazzo entro in macchina e partiamo...arriviamo al negozio e la avvisto subito...xbox 360 con hard disk uscita hdmi cuffie 2 giochi..insomma cosa si può desiderare di meglio??un gioco migliore ecco cosa :mrgreen: forza motorsport passa ma viva pinata :crazy:

torno a casa e dovevo andare agli allenamenti di tennis...1 bella oretta pensando al mio nuovo gioiellino :mrgreen: e appena tornato a casa carico tutto e parto alla tv...attacco i fili con tantissima calma...metto le pile nel joystick e...accendo.

ero emozionatissimo nn vedevo l'ora :piange: ora non mi smuoverà più nessuno da li :ph34r:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiii finalmente è miaaaaa*_*

vi racconto tutto per filo e per segno...

ore 18 mio padre mi chiama: beh andiamo il regalo non lo vuoi?

io salto come un pazzo entro in macchina e partiamo...arriviamo al negozio e la avvisto subito...xbox 360 con hard disk uscita hdmi cuffie 2 giochi..insomma cosa si può desiderare di meglio??un gioco migliore ecco cosa :mrgreen: forza motorsport passa ma viva pinata :crazy:

torno a casa e dovevo andare agli allenamenti di tennis...1 bella oretta pensando al mio nuovo gioiellino :mrgreen: e appena tornato a casa carico tutto e parto alla tv...attacco i fili con tantissima calma...metto le pile nel joystick e...accendo.

ero emozionatissimo nn vedevo l'ora :piange: ora non mi smuoverà più nessuno da li :ph34r:

 

 

finalmente te sei deciso.. :rotfl: miraccomando a non fonderla subito !! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sbaglio a mettere la Xbox in verticale?...io sapevo che era meglio per il surriscaldamento

 

la console è fatta sia per stare in orizzontale che in verticale. non dovresti avere problemi in nessuna delle 2 pozisioni (almeno che tu non la faccia accidentalmente cadere quando è accessa, in verticale e con un disco dento, te lo potrebbe graffiare). e per quanto riguarda il surriscaldamento, basta che ci sia un po' di spazio per la ventilazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

xbox presa oggi :mrgreen: ...davvero una bella console...vorrei sapere se le pile che escono col joypad sn ricaricabili o le devo comprare?

sono pile normali...puoi acquistare delle pile ricaricabili oppure le batterie al litio microsoft (oppure se hai voglia di spedere soldi comprare ogni volta delle batterie non ricaricabili)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'assistenza MS ha detto che se mettevo HDD da 120Gb sulla pro mi si fondeva menomale che non l'ho fatto 8)

 

@Nico_130

Comunque se vuoi sapere sè è meglio posizionare verticale o orizzontale la console, leggi questo topic.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...