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Battlefield 3


andrea8911

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busted... e' provato che l'occhio umano percepisce piu' 200+ frame al secondo in determinate situazioni :ok:

 

Ma solo in situazioni di pericolo, motivo per cui in certe situazioni sembra di vedere il mondo in slow motion manco fossimo dei piccioni. Altrimenti la media rimane ben sotto i trenta! :whew:

 

Ehm... devo dire busted, vero??? :P

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Il miei occhi vedono la gente scema

 

Cavolo! Con una vista del genere online devi fare faville. A proposito di faville e di scemi. sapevi che una coppia di nani andò in vacanza insieme ad una coppia di alti? Bhe, devi sapere che in Hotel prendono due camere adiacenti. Durante la prima notte la coppia di alti sente un gran movimento dalla camera dei nani e dei versi: "Jahuuuu! Yuppi!" Alla mattina si vedono nella hall e la coppia di alti chiede "stanotte avete fatto faville" e il nano: "scemo il letto era troppo alto e non riuscivamo a salire!"

E dopo questa grouchata di serie B possiamo tornare IT? Grazie! :bow:

 

A me continua a non arrivare nada :( mi devo preoccupare?

Sei già andato sul sito della EA e hai controllato le tue opzioni di restrizione?

Modificato da ADE MacBamboocha 01
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busted... e' provato che l'occhio umano percepisce piu' 200+ frame al secondo in determinate situazioni :ok:

 

 

Ma solo in situazioni di pericolo, motivo per cui in certe situazioni sembra di vedere il mondo in slow motion manco fossimo dei piccioni. Altrimenti la media rimane ben sotto i trenta! :whew:

 

Ehm... devo dire busted, vero??? :P

 

 

e non credo che in bf ci si senta in pericolo.. quindi...io penso.. che 61 fps non li vedrò nel gioco :P lol... comunque molto bello il gioco.. molto lavoro da fare.. ma molto bello

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
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Sei già andato sul sito della EA e hai controllato le tue opzioni di restrizione?

 

Se intendi lo spuntare "Contact me about EA's products, news, events and promotions." L'ho fatto

 

Ho individuato il problema :piange: :( :( :(

 

Io mi sono registrato al sito della EA per la prima volta nel 2009 con fifa 09 e con una gamertag differente creata dalla mia xbox...

dato che ho giocato MOH con un nuovo profilo non me lo ha registrato sull'account...nonostante io recuperi la mia gamertag con quell'indirizzo quella gamertag non risulta sul sito della EA.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

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vi do qualche info trovata in giro:

-In arrivo altre ondate di alpha key

-Martedi riazzerano le statistiche per rivedere l'avanzamento dei gradi e degli sblocchi

-La mappa della beta sara' un mappa diversa da operazione metro

-La funzione principale dell'alpha e' lo stess dei server per la beta piu' prime impressioni del gioco

-Recoil, Distruzione, numerosi effetti dx11 sono stati tolti per migliorare le performance del gioco su schede con driver non ancora ottimizzati

-Nuovi driver appena rilasciati evitano numerosi crash

-L'alpha termina il primo agosto

-L'america va in default, io comprero' cose a prezzi ancora piu' bassi durante il mio soggionro :ph34r:

-Al gamescoon mostreranno console, conquest e coop

Modificato da Parotek
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ottimo.. comunque spero rivedano (lo faranno sicuramente.. l alpha serve a ste cose) l'equilibratura dei team.. in operazione metrò gli attaccanti praticamente non vincono mai, e difficilmente superano la metropolitana.. son troppo svantaggiati

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-Recoil, Distruzione, numerosi effetti dx11 sono stati tolti per migliorare le performance del gioco su schede con driver non ancora ottimizzati

 

 

ma allora anche qua la domanda sorge spontanea, se han dovuto togliere gli effetti per determinate schede non performanti, effetti come distruzione, noi dell'xbox che abbiamo una dx vecchia e schede grafiche non all'altezza dobbiamo aspettarci una cosa simile a questa pre alpha? pochi effetti e poca distruzione?

 

Recoil cosa si intende?

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ottimo.. comunque spero rivedano (lo faranno sicuramente.. l alpha serve a ste cose) l'equilibratura dei team.. in operazione metrò gli attaccanti praticamente non vincono mai, e difficilmente superano la metropolitana.. son troppo svantaggiati

Eh infatti, spesso nemmeno riescono a distruggere i primi due punti...

 

 

ma allora anche qua la domanda sorge spontanea, se han dovuto togliere gli effetti per determinate schede non performanti, effetti come distruzione, noi dell'xbox che abbiamo una dx vecchia e schede grafiche non all'altezza dobbiamo aspettarci una cosa simile a questa pre alpha? pochi effetti e poca distruzione?

 

Recoil cosa si intende?

Recoil è il rinculo, ma comunque le console hanno in più dei PC l'ottimizzazione e un sistema unico per tutte, mentre per PC vanno considerate tutte le diverse combinazioni tra schede grafiche e altri componenti.

 

E comunque gli effetti delle DX11 ci sono solo su PC, su 360 no perchè sono ancora (se non mi sbaglio) DX9

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Eh infatti, spesso nemmeno riescono a distruggere i primi due punti...

 

 

 

Recoil è il rinculo, ma comunque le console hanno in più dei PC l'ottimizzazione e un sistema unico per tutte, mentre per PC vanno considerate tutte le diverse combinazioni tra schede grafiche e altri componenti.

 

E comunque gli effetti delle DX11 ci sono solo su PC, su 360 no perchè sono ancora (se non mi sbaglio) DX9

 

ah ok grazie, vedi a non saper l'inglese.

ma un'altra cosa non mi è chiara avere dx11 o dx09 cambia che con una si può avere più effetti e più distruzione e con l'altra meno effetti e quindi ne consegue meno distruzione? Cioè la mia domanda è non sulla qualità grafica e sulla qualità visiva di scene distruttive ecc, vorrei capire se per far girare il gioco su console e ottimizzarlo per console, dovranno fare dei veri e propri tagli sia grafici (palese) ma anche sugli oggetti distuttibili? Altrimenti non mi spiego il discorso . " ...Recoil, Distruzione, numerosi effetti dx11 sono stati tolti per migliorare le performance del gioco su schede con driver non ancora ottimizzati...".

E poi non capisco perchè togliere il recoil (rinculo) possa migliorare le prestazioni del gioco pre alpha.

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ah ok grazie, vedi a non saper l'inglese.

ma un'altra cosa non mi è chiara avere dx11 o dx09 cambia che con una si può avere più effetti e più distruzione e con l'altra meno effetti e quindi ne consegue meno distruzione? Cioè la mia domanda è non sulla qualità grafica e sulla qualità visiva di scene distruttive ecc, vorrei capire se per far girare il gioco su console e ottimizzarlo per console, dovranno fare dei veri e propri tagli sia grafici (palese) ma anche sugli oggetti distuttibili? Altrimenti non mi spiego il discorso . " ...Recoil, Distruzione, numerosi effetti dx11 sono stati tolti per migliorare le performance del gioco su schede con driver non ancora ottimizzati...".

Le dx11 tra le tante cose forniscono anche un motore fisico; se questo viene sfruttato dalla DICE per alcuni compiti minori è possibile che la distruttibilità sia più profonda nella versione PC.

 

E poi non capisco perchè togliere il recoil (rinculo) possa migliorare le prestazioni del gioco pre alpha.

 

Questa mi sa tanto di scusa della DICE per pararsi il sedere.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Le dx11 tra le tante cose forniscono anche un motore fisico; se questo viene sfruttato dalla DICE per alcuni compiti minori è possibile che la distruttibilità sia più profonda nella versione PC.

 

 

 

Questa mi sa tanto di scusa della DICE per pararsi il sedere.

 

la beta settembrina toglierà i dubbi sulla distruttibilità, però da questi discorsi mi sembra di capire che sarà simile a questi video prealpha la versione consolle

 

per il recoil anche li, meglio che se lo parino ora in fase di sviluppo, che poi una volta uscito

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la beta settembrina toglierà i dubbi sulla distruttibilità, però da questi discorsi mi sembra di capire che sarà simile a questi video prealpha la versione consolle

 

per il recoil anche li, meglio che se lo parino ora in fase di sviluppo, che poi una volta uscito

 

Quotone, specialmente della part indicata in grassetto. Volevano avvicinare un gameplay più vicino agli sparattutto d'azione moderni come Halo o, meglio, CoD dove il rinculo è minimo se non inesistente e con un Bloom (mirino del HUD non statico) ai minimi storici per la serie. Se vedevano che al pubblico piaceva lo lasciavano altrimenti inseriscono il rinculo. E meglio cosi direi! Almeno mi danno l'impressione che diano molto ascolto ai fan. Cosi si fa DICE! :bow:

Poi magari alla fine era veramente solo un problema tecnico, il rinculo di norma influisce anche sulla visuale che la rende ballerina, faccendola saltare leggermente in alto con armi a raffica ma di norma balza di brutto in giro con determinate armi potenti e soprattutto durante il fuoco continuo. Chi ha giocato a RSix3 sa di che cosa parlo. Mi vien difficile crederci ma non escludo che questi salti di visuale potrebbero dare non pochi fastidi alle carte grafiche meno preformanti che escludono calcoli visivi di oggetti troppo lontani o essenti nel campo visivo, ma che troppo velocemente entrerebbero in suddetto campo con i balzi del rinculo. Ripeto di non crederci ma preferisco non dare tutto per scontato. Mi capite, vero? ;)

 

Parlando della versione consol qualche mese fa avevo letto un articolo dove avevano affermato che la versioni casalinghe del gioco avessero una versione modificata del Frostbite 2.0, dove la versione principale era quella PS3. Motivo per cui per adesso hanno mostrato solo quella versione. Ma anche li poco o nulla... cmq, visto che hanno praticamente fatto due giochi in contemporanea, mi aspetto lo stesso gameplay sotto ogni particolare. La distruttibilità (ma poi è un parola esistente?) fisica del ambiente sarà identica, nel senso che i mattoni voleranno allo stesso modo e se beccano il soldato, nel caso siano in grado di provocare danni di vario tipo, sarà uguale. La differenza la vedo più che altro nei effetti particellari e del fumo, dove la DX11 di buona norma fa vedere i muscoli. Su PC quindi questi effetti saranno palesemetne più belli per l'occhio ma in sostanza non cambieranno nulla. Anzi, probabile se non hai una piattaforma abbastanza performante e se sei costretto a spegnere questi effetti non mi sorprenderebbe se la versione consol risulterebbe nonostante tutto più fluida. È successo anche a HL2 ai tempi della prima X verde e a Crysis 2 durante questa gen in fin dei conti. Non tutto è oro ciò che luccica e rimango dell'opinione che i veri limiti della versione 360/PS3/WiiU sia la riduzione della componente online parlando di num. giocatori, ambientazione, veicoli e quant'altro. :rolleyes:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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Fare previsioni console basandosi su un'alpha versione pc mi sembra molto azzardato e infantile... ogni teoria proposta e' pura speculazione con queste conoscenza

 

a mio avviso la dice separera' i gameplay molto nettamente... la console si becchera' lo stile COD per mappe e modalita', il pc sara' piu' impuntato sui grandi scenari.... almeno imho

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Fare previsioni console basandosi su un'alpha versione pc mi sembra molto azzardato e infantile... ogni teoria proposta e' pura speculazione con queste conoscenza

 

a mio avviso la dice separera' i gameplay molto nettamente... la console si becchera' lo stile COD per mappe e modalita', il pc sara' piu' impuntato sui grandi scenari.... almeno imho

 

A mio avviso e molto brutto dire agli altri che qualcosa è infatile,noi stiamo soltanto dicendo le nostre opinioni su quello che stiamo vedendo.Poi ovviamente la beta e anche il gioco sarà un altra cosa,ma non c'è bisogno di dire che è infantile!!

Muse Rules

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Per quanto riguarda la grafica ragazzi non dovete preoccuparvi.. la dice ha chiaramente detto che la grafica sarà identica su pc e console apparte per effetti di luce e cose meno rilevanti come ombre e cose così.. il vero problema è la capacità del gioco di sopportare un numero elevati di player, va bene che anche in bc vi era il classico 12vs12, però dovete anche considerare che verranno fatti dei tagli sulle mappe.. boh, speriamo bene

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Tagli sulle mappe dici??? io mi ricordo abbastanza bene che doveva essere fatto anche su Bc2, e fu così in effetti. Ora mi chiedo qualcuno di voi ha notato dove sono stati fatti questi tagli? VE LO DICO IO::) Nella modalità "deathmatch" e mappe sono effettivamente più grandi, ma in " corsa" e "conquista" sono identiche. Poi comunque rendetevi conto che è stato già detto e ridetto che le mappe saranno molto più grandi rispetto a Bc2 e questo già mi basta, perchè se vi ricordate la mappa " Metallo pesante" in Bc2 c era veramente da perdersi:):):) quindi starei tranquillissimo se fossi in voi! Piuttosto avrei una domanda da porvi... C è la possibilità di avere la Beta sull' xbox senza avere Medal of Honor? oppure tutti quelli che vorranno provare la demo dovranno comprarsi quel gioco di M***A!!?

Modificato da yuripato
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Tagli sulle mappe dici??? io mi ricordo abbastanza bene che doveva essere fatto anche su Bc2, e fu così in effetti. Ora mi chiedo qualcuno di voi ha notato dove sono stati fatti questi tagli? VE LO DICO IO::) Nella modalità "deathmatch" e mappe sono effettivamente più grandi, ma in " corsa" e "conquista" sono identiche. Poi comunque rendetevi conto che è stato già detto e ridetto che le mappe saranno molto più grandi rispetto a Bc2 e questo già mi basta, perchè se vi ricordate la mappa " Metallo pesante" in Bc2 c era veramente da perdersi:):):) quindi starei tranquillissimo se fossi in voi!

 

Stai scherzando vero? Le versioni PC, comprese le modalità corsa e conquista, per PC sono adeguate per 64 giocatori. Noi Xboxari ne abbiamo 40 meno. Solo questi numeri ti dovrebbero far capire le differenze di dimensione che avranno le due versioni. Illudersi è inutile... Se poi come dici tu di basta è un altro discorso. Nessuno mette in dubbio la qualità del titolo, ma sperare in cose di cui gli stessi sviluppatori hanno confermato che non saranno cosi mi pare siano speranza un po' vane.

 

EDIT

@Xoxone: hanno detto che l'esperienza, cioè il gameplay, sarà identico, ma l'esperienza videoludica non la grafica. Altrimenti è una sparata dell'ultimo secondo che mi sono perso e mi scuso, ma è palese che siano tattiche di puro marketing e che la verità sarà ben diversa. Anzi, hanno già confermato tempo fa che i modelli poligonali e le textures su consol saranno molto più povere... Ma poi perché vi dovete soffermare sempre sulla grafica? È proprio per via della grafica iperpompata che su consol ci ritroviamo con "pochi" giocatori e mappe "piccole". Non capirò mai questa mania della grafica. :rolleyes:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
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Per quanto riguarda la grafica ragazzi non dovete preoccuparvi.. la dice ha chiaramente detto che la grafica sarà identica su pc e console apparte per effetti di luce e cose meno rilevanti come ombre e cose così.. il vero problema è la capacità del gioco di sopportare un numero elevati di player, va bene che anche in bc vi era il classico 12vs12, però dovete anche considerare che verranno fatti dei tagli sulle mappe.. boh, speriamo bene

scusa ma come è possibile se lo stesso lego harry potter, visto per console è ridicolo se paragonata la grafica dello stesso gioco su un computer di ultima generazione e te lo posso confermare visto che io l'ho per console e mio cugino per Imac. Ma quando dico non c'è paragone credetemi, lo dico da ignorante tecnico, o da infantile visto che è stato tirato fuori, ma da uno che osserva prima uno, torna a casa e accende la sua xbox, e vede l'altro, pur a prestazioni massime su un fullhd. Ora dire che la grafica sarà uguale ma con meno effetti di luce e ombre mi sembra molto coraggioso e strano (cioè io parto che sia nettamente inferiore e poco mi importa, tanto in tutti i casi sarà ottima per lo standard xbox), io mi auguro tu abbia ragione, ma secondo me sarà molto diversa. Poi il problema a mio avviso dovrebbe essere nel mezzo, questo riduzione comporterà anche tagli al motore che regge il gioco? cioè fare la metà delle cose che fa la versione pc (distruzione)? è li il problema piuttosto che nel "dettaglio" grafico.

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scusa ma come è possibile se lo stesso lego harry potter, visto per console è ridicolo se paragonata la grafica dello stesso gioco su un computer di ultima generazione e te lo posso confermare visto che io l'ho per console e mio cugino per Imac. Ma quando dico non c'è paragone credetemi, lo dico da ignorante tecnico, o da infantile visto che è stato tirato fuori, ma da uno che osserva prima uno, torna a casa e accende la sua xbox, e vede l'altro, pur a prestazioni massime su un fullhd. Ora dire che la grafica sarà uguale ma con meno effetti di luce e ombre mi sembra molto coraggioso e strano (cioè io parto che sia nettamente inferiore e poco mi importa, tanto in tutti i casi sarà ottima per lo standard xbox), io mi auguro tu abbia ragione, ma secondo me sarà molto diversa. Poi il problema a mio avviso dovrebbe essere nel mezzo, questo riduzione comporterà anche tagli al motore che regge il gioco? cioè fare la metà delle cose che fa la versione pc (distruzione)? è li il problema piuttosto che nel "dettaglio" grafico.

 

Lo hanno chiaramente affermato in una delle interviste, se non sbaglio una delle prime dove veniva proprio chiesto perché venivano mandate in rete solo spezzoni di video di BF3 giocati su pc, adesso non posso andare a cercarla perché non ho sinceramente voglia, ma hanno chiaramente detto che il gioco è stato pensato per dare il massimo su pc, e porterà comunque l'hardware delle console al massimo del possibile.. e hanno appunto anche detto che le riduzioni non saranno a livello di distruzione e cose così, ma più a livelli di effetti, insomma, cose meno rilevanti, come motion blur e altre cose così insomma :D

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A mio avviso e molto brutto dire agli altri che qualcosa è infatile,noi stiamo soltanto dicendo le nostre opinioni su quello che stiamo vedendo.Poi ovviamente la beta e anche il gioco sarà un altra cosa,ma non c'è bisogno di dire che è infantile!!

 

 

Molto spesso la gente non esprime opinioni, ma fa strane profezie riguardo a versioni non ancora mostrate, basandosi erroneamente su poche informazioni... questo per me e' da immaturi...

 

dire che il recoil delle armi non e' adeguato e' criticare, dire che la versione xbox e' pari ai settaggi low della versione alpha pc e' una speculazione... ma a molti sfugge la differenza purtroppo, e viene su con teorie assurde tutte sue cough*gargamelloso*cough :ph34r: :ph34r:

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