Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

EDIT, non avevo finito di vedere il video... Che nabbo, sono.

 

ARI-EDIT: meglio che io vada a dormire...

 

Oh, stavolta mi sembra di aver notato il drop-shot, tipo CoD. Sbaglio? Se hanno messo la possibilità di sparare mentre ci si mette proni, che ne pensate?

 

A chi lo sta provando, lo spawn-system è decente o è rimasto lo schifo di Bad Co 2, con tanto di spawn-camping?

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT, non avevo finito di vedere il video... Che nabbo, sono.

 

ARI-EDIT: meglio che io vada a dormire...

 

 

Oh, stavolta mi sembra di aver notato il drop-shot, tipo CoD. Sbaglio? Se hanno messo la possibilità di sparare mentre ci si mette proni, che ne pensate?

 

A chi lo sta provando, lo spawn-system è decente o è rimasto lo schifo di Bad Co 2, con tanto di spawn-camping?

 

Anche a me sembra di averlo notato; e, secondo me, fra tutte le cose che potevano copiare da CoD questa mi sembra proprio una delle peggiori... mi auguro che non diventi una tecnica praticata ed usata da molti giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra di averlo notato; e, secondo me, fra tutte le cose che potevano copiare da CoD questa mi sembra proprio una delle peggiori... mi auguro che non diventi una tecnica praticata ed usata da molti giocatori.

 

 

demize ha confermato che non si potra' sparare mentre si va in prone e niente delfini

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male, stavo già pensando alle bestemmie che avrei tirato tutte le volte che me lo avrebbero fatto contro...

Esatto , non voglio che Battlefield usi queste scadenti tecniche

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son visto bene il video, e ho capito come funzionano i triangolini. Diciamo che come concetto non mi fa impazzire, anche perchè ho visto una cosa che proprio non concepisco. Intorno al minuto 2.45 il giocatore si accorge di essere sotto fuoco, si sdraia cerca di individuare il nemico solo che non ha visuale a causa del fumo nero, e all'improvviso appare un triangolo sul nemico che gli permette di individuarlo esattamente in mezzo al fumo. Sta cosa non mi piace proprio.

Per il resto il contesto, la grafica e le mappe mi sembrano paurose. davvero realistitco e davvero imponente.

Per le movenze del soldato mi aspettavo ritmi un po più ragionati, invece mi sembrano un po i movimenti alla cod con salti agli ostacoli, forse mi ero fatto un'idea più riflessiva e ragionata come approccio di gameplay.Ma la collaborazione nel gioco in cosa consiste? perche mi sembra dal video che sia limitata alla rinascita dietro al compagno. O mi sbaglio?

Le armi viste fino adesso mi sembrano ben realizzate anche se ho notato che lo scout non ha difficoltà come in altri giochi dove bisogna tenere il fiato per non muovere la visuale.

 

 

il nemico non viene ucciso da lui al minuto 2:45, si becca punti per il respwan del compagno su di lui

 

Edit per prima: mi sono dimenticato di dire "saltando", andando in prone normali si puo' sparare, ma si hanno perdite ingenti in precisione e aumento di rinculo

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha gameplay

 

In questo video però al minuto 12:19 si vede un drop shot o sbaglio?

 

Mi pare anche a me ma la differenza tra CoD e quest'ultimo è, come dice già Parotek, che la precisione cala di molto rendendo il fuoco a distanza pressapoco inutile. Dall'altro canto non farebbe neanche senso il fatto di non poter sparare quando semplicemente si effettua una 'inchinata' veloce. Vedetela cosi: in BF2 cera di ben peggio, "sdraiat-drop", nome provvisorio! Saltavi, poco dopo premevi i due tasti per sdraiarti completamente, miravi ed ecco volavi a mezz'aria in posizione sdraiata per due secondi con una precisione assurda. La tecnica preferita dei cecchini! :rolleyes:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il nemico non viene ucciso da lui al minuto 2:45, si becca punti per il respwan del compagno su di lui

 

Edit per prima: mi sono dimenticato di dire "saltando", andando in prone normali si puo' sparare, ma si hanno perdite ingenti in precisione e aumento di rinculo

 

scusa però è lo stesso discorso, come ha fatto a segnalarlo in mezzo al fumo al compagno (dice suppression kill assist)? perchè prima non c'era e poi all'improvviso è apparso il triangolo sulla testa. Cioè non ho capito come si segnala allora, basta premere back a caso e anche se il nemico è dietro un muro, non visibile direttamente nella visuale, viene segnalato? Oppure basta che si viene "feriti" e il nemico viene segnalato automaticamente e poi ci si prende i punti anche se viene ucciso da un comapgno?

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

per segnalarlo basta che ci sia una "linea retta" fra te e lui (senza muri, etc): praticamente, per farti un esempio, se un cecchino stesse sdraiato su una collina fitta di vegetazione, te miri quella collina e muovendo leggermente la visuale premi "back" in continuazione; se hai fortuna lo segnali, senza averlo visto con precisione (il che è una gran m°°°°°ata). Nel caso del video, forse lui premeva "back" mentre guardava il fumo, e allora ha avuto culo e lo ha segnalato, oppure ancora un compagno lo ha segnalato per lui...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i movimenti "schizzoidi" e il poco lavoro di squadra, credo che questi subiranno un incremento a causa di una massiccia transumanza di giocatori di altri sparatutto più frenetici in Battlefield, anche se in questa mappa il gioco di squadra non cambia molto, soprattutto per il fatto che mi sembra di aver visto ci fossero pochi giocatori in partita...

non vorrei sbagliarmi ma credo che i movimenti "schizzoidi" dipendano dal fatto che il filmato è stato velocizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

per segnalarlo basta che ci sia una "linea retta" fra te e lui (senza muri, etc): praticamente, per farti un esempio, se un cecchino stesse sdraiato su una collina fitta di vegetazione, te miri quella collina e muovendo leggermente la visuale premi "back" in continuazione; se hai fortuna lo segnali, senza averlo visto con precisione (il che è una gran m°°°°°ata). Nel caso del video, forse lui premeva "back" mentre guardava il fumo, e allora ha avuto culo e lo ha segnalato, oppure ancora un compagno lo ha segnalato per lui...

 

sarà che son meccaniche che descritte a parole non mi sono chiare non avendolo provato. Però non capisco perchè ha guadagnato punti se lo ha segnalato un'altro compagno e se lo ha ucciso un'altro compagno. Vabè inutile scervellarsi, quando uscirà capirò per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa però è lo stesso discorso, come ha fatto a segnalarlo in mezzo al fumo al compagno (dice suppression kill assist)? perchè prima non c'era e poi all'improvviso è apparso il triangolo sulla testa. Cioè non ho capito come si segnala allora, basta premere back a caso e anche se il nemico è dietro un muro, non visibile direttamente nella visuale, viene segnalato? Oppure basta che si viene "feriti" e il nemico viene segnalato automaticamente e poi ci si prende i punti anche se viene ucciso da un comapgno?

 

quando un membro della tua squadra o fazione (non si sa ancora in bf3) vede un nemico lo puo' segnalare e il triangolini diventa visibile ai compagni... nelvideo qualcuno ha segnalato il nemico, e lui ha sparato. piu' semplice di cosi'... :rolleyes:

 

questo per favorire il gioco di squadra... cmq in bf3 dovrebbero essere i recon a usufruire maggiormente di questa abilita', leggendo un po' in giro...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi non c'è anche in fanatico, pensavo ci fosse anche li. Devo aver capito male allora.

 

No no, in fanatico non c'è!

In fanatico lo schermo è libero da qualsiasi aiuto, c'è solo in basso a sinistra il contatore dei "ticket" delle squadre, su Corsa degli attaccanti su Conquista di entrambe.

 

Questo è un video in modalità Corsa fanatico su BBc2, ancora non è stato confermato nulla per BF3, ma dovrebbe essere molto simile se non uguale:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=PTqSk8CK4Vw

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho notato che a volte non da l'hitmarker su BF3? come mai?

 

 

essendo una versione alpha regalata per pieta' alla comunity, mi stupisco anche che ci siano i suoni... :mrgreen:

 

e' inutile trovare i bug in una versione alpha che a detta degli sviluppatori e' di 3 mesi fa... aspettate la beta per i veri giudizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo una versione alpha regalata per pieta' alla comunity, mi stupisco anche che ci siano i suoni... :mrgreen:

 

e' inutile trovare i bug in una versione alpha che a detta degli sviluppatori e' di 3 mesi fa... aspettate la beta per i veri giudizi...

 

Il mio non era un giudizio prematuro ma era solo una considerazione dato che non gioco spesso a BF poteva essere per un motivo che non sapevo :bow:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...