Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

intanto grazie. per il discorso realismo ovviamente non è che sia troppo esigente, certo mi pace che ci siano aspetti fedeli alla realtà (armi, la balistica,rinculi ecc ecc), ma son sempre consapevole che parliamo di un videogioco e non di una simulazione di guerra quindi accetto il "margine" di irrealtà, però di certo non cerco supersoldati alla halo o soldati che si buttanodentro alla mischia senza un minimo di buonsenso o ragionare come potrebbe essere cod.

Che serva il lavoro di squadra ben venga, ho un pò di amici interessati alla cooperazione nei giochi, ed è proprio per questo che mi sono interessato al gioco.

 

In questa modalità fanatico cosa intendi per hirpoints, aiuti aggiuntivi? cosa sarebbero questi "aiuti"? tipo cod radar, elicotteri automatici, cani che vengono con una serie consecutiva di uccisioni?

 

 

Se vuoi il realismo lascia perdere battlefield, punta su giochi come arma2, i vari flashpoint, oppure guardati qualche video di arma3...

 

Tendenzialmente la serie battlefield e' incentrata sulla cooperazione e sul gioco di squadra, infatti i lavori di gruppo sono molto incentivati e ricompensati, ma non tendono al realismo (nella realta' la gente non recupera la vita...)

 

Realismo e divertimento non perforza coincidono, alle volte troppo realismo diventa frustrante... basta vedere il penultimo flashpoint o i vari arma, che hanno venduto pochissimo, rispetto a giochi come bf o cod...

 

cio' non toglie che nei vari bf l'immersione e' estremamente elevata, con il suo particolare rapporto realismo e invenzione...

 

secondo me fai prima a provarli, soprattutto bc2, secondo me non ne rimani deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanti bf hai giocato.. lo si può attivare dalle statistiche di BC2 direttamente dal sito di EA.

Tipo io ho giocato soltanto 1943 E Bf hero (No, ci ho giocato una partita tanto per il garand :D) oltre a bf2 che non so come confermarlo ma vabbé, quindi non ho proprio chance LOL

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, intende tutta l'interfaccia che c'è a schermo come minimappa, indicatore salute, indicatore colpi nel caricatore, segnali di avvistamento (quei triangolini arancioni che appaiono sulla testa dei nemici quando li avvisti), etc... Per farti capire, è come la modalità Veterano in Cod, dove non c'è niente in "sovraimpressione".

Inoltre a Fanatico solitamente la vita dei soldati è minore, perciò ci vogliono meno colpi per uccidere; infine (ma questo vale per ora solo in Bad Company 2) la killcam è disattivata.

P.S.: il fuoco amico è attivo.

ok penso di aver inquadrato, cmq sulla home del sito casca a fagiolo una riassunto del gioco, sinceramente mi aspettavo qualcosina di diverso. Soprattuto il discorso triangolini arancioni non mi è ben chiaro. Cioè io quando gioco vedo sulla testa dei giocatori un triangolo?

 

Quoto il nonno Floro. Spiegazione perfetta! :ok: Ripeto però che le feature della modalità fanatico non sono ancora ufficiali. Stiamo valutando la cosa prendendo sputno dai vecchi capitoli. :teach:

Con hitpoint invece intendo il tipo di danno che si ottiene colpendo determinate zone del corpo. Ad esempio un colpo in testa potrebbe causare la morte istantanea invece che abbatterti (cioè il medico non potrebbe più salvarti se la funzione fosse attivata), i colpi di striscio invece li senti, ti rallentano ma non ti provocano danni come accade a su Rainbow Six 3 per fare o se invece viene colpito ad una gamba inizi a zoppicare o non sarai più in grado di camminare ecc. Son cose che non mi aspetto di vedere in BF3 ma le meccaniche delle hitpoint in fanatico non sono ancora ufficiali. Come già detto da nonno Floro io mi aspetto un semplice calo della energia vitale. Vedremo cosa si inventano quei geniacci della DICE! :bow:

Be allora speriamo che queste dinamiche di Hitpoints vengano introdotte, o proprio non c'è speranza? ma quante modalità ci sono? il gioco base e questo fanatico? o ci sono anche altre modalità particolari?

 

 

Se vuoi il realismo lascia perdere battlefield, punta su giochi come arma2, i vari flashpoint, oppure guardati qualche video di arma3...

 

Tendenzialmente la serie battlefield e' incentrata sulla cooperazione e sul gioco di squadra, infatti i lavori di gruppo sono molto incentivati e ricompensati, ma non tendono al realismo (nella realta' la gente non recupera la vita...)

 

Realismo e divertimento non perforza coincidono, alle volte troppo realismo diventa frustrante... basta vedere il penultimo flashpoint o i vari arma, che hanno venduto pochissimo, rispetto a giochi come bf o cod...

 

cio' non toglie che nei vari bf l'immersione e' estremamente elevata, con il suo particolare rapporto realismo e invenzione...

 

secondo me fai prima a provarli, soprattutto bc2, secondo me non ne rimani deluso

come ho spiegato mi piace il realismo ma ovviamente accetto determinate cose irreali (vite infnite, resuscitare i morti ecc), arma ci giocherei volentieri avessi un pc, ma avendo gli amici su console, e cercando un gioco da fare insieme, non lo prendo manco in considerazione (purtroppo). Per il discorso troppo realismo hai ragione figuriamoci, ho ancora la frustrazione di OP flashpoint, però a mio avviso ci vuole o almeno è sempre quello che cerco , come ho detto prima non amo giochi come halo, Cod, gears o crysis perchè son troppo irreali per i miei gusti. Poi il fatto che un gioco venda o abbia successo non è sinonimo di divertimento o buon gioco secondo me.

 

Comunque leggendo anche la nuova notizia incomincio a inquadrare il titolo, mi continuo a tenere informato e a sfruttare le vostre gentili risposte.

grazie a tutti.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

avendo gli amici su console, e cercando un gioco da fare insieme, non lo prendo manco in considerazione (purtroppo). Per il discorso troppo realismo hai ragione figuriamoci, ho ancora la frustrazione di OP flashpoint, però a mio avviso ci vuole o almeno è sempre quello che cerco , come ho detto prima non amo giochi come halo, Cod, gears o crysis perchè son troppo irreali per i miei gusti. Poi il fatto che un gioco venda o abbia successo non è sinonimo di divertimento o buon gioco secondo me.

 

Comunque leggendo anche la nuova notizia incomincio a inquadrare il titolo, mi continuo a tenere informato e a sfruttare le vostre gentili risposte.

grazie a tutti.

 

Su console non esistono giochi realistici come dici te, perche' le console puntano alla massa, unita' alla scarsezza di hw attuale non ne esistono... devi solo scegliere cosa si avvicina di piu'... bc2 e' un buon canditato, bf3 c'e' da aspettare...

 

ps: e' risaputissimo che i giochi piu' realistici sono quelli che vendono di meno... e i fatti gli danno ragione, cio' non significa che non siano dei buonoi giochi, anzi, alle volte fin troppo curati ma poco divertenti per la frustazione che creano dovuta al realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Su console non esistono giochi realistici come dici te, perche' le console puntano alla massa, unita' alla scarsezza di hw attuale non ne esistono... devi solo scegliere cosa si avvicina di piu'... bc2 e' un buon canditato, bf3 c'e' da aspettare...

 

ps: e' risaputissimo che i giochi piu' realistici sono quelli che vendono di meno... e i fatti gli danno ragione, cio' non significa che non siano dei buonoi giochi, anzi, alle volte fin troppo curati ma poco divertenti per la frustazione che creano dovuta al realismo

 

Pura questione di gusti Parotek. Poi chiaro che sono titoli a dir poco di nicchia, ma fare il discorso delle vendite e delle masse lo ritengo alquanto inutile, specialmente considerando il fatto che Flashpoint non ha venduto poi cosi male. Se si sono sbrigati a farne un terzo, Red River, era proprio per le vendite che avevano superato le aspettative. Anzi, più un gioco è fatto per le masse e meno probabilità hai di trovare aspetti veramente profondi purtroppo. Già adesso i veterani di BF2 sono alquanto scontenti di BC e delle news riguardanti il terzo... Chiaro che venderà di più ma qualitativamente secondo i fan si abbasserà notevolmente. Stesso discorso che si potrebbe fare per Mass Effect, Splinter Cell o lo stesso CoD che dal 4 in poi ha preso una piega non molto ben accettata dai veterani.

Per il resto ti do perfettamente ragione, se si cerca un esperienza realistica da campo da battaglia BF3 pare essere il titolo migliore su consol. In singolo c'è il già citato Red River che reputo veramente ben fatto. Ma in multi il migliore rimane il titolo DICE che in più offre una cooperazione, almeno sulla carte, senza pari tra i titoli bellici. Se invece si cerca solo la cooperazione ma non l'ambiente "realistico" una buona alternativa sarebbe GoW3, ma Gargamelloso ha già detto che non li piace quindi è da escludere a priori!^^ Un alternativa bellica buona sarebbe anche Ghost Recon Advance Warefighter 2 ma aveva non pochi limiti a mio riguardo, specialmente se favorisci la prima persona. Poi ormai ci giocheranno veramente in pochi... Future soldier invece è ancora mooolto lontano.

 

Rispondendo alle tue domande Gargamelloso:

 

[...] Soprattuto il discorso triangolini arancioni non mi è ben chiaro. Cioè io quando gioco vedo sulla testa dei giocatori un triangolo?

 

Si. Sono degli indicatori d'aiuto che appaiono sulle teste dei compagni e dei nemici individuati. È anche un metodo per contraddistinguere meglio le squadre. Un altro aiuto simile che a mio parere invece è esagerato è il "luccichio": cioè quando stai troppo fermo il tuo mirino incomincia a luccicare facendodi diventare più visibile agli avversari. Non mi è chiaro comunque se questa cosa è limitata al ricognitore o a tutte le quattro classi presenti.

 

 

 

Be allora speriamo che queste dinamiche di Hitpoints vengano introdotte, o proprio non c'è speranza? [vedi pt. 1] ma quante modalità ci sono? il gioco base e questo fanatico? o ci sono anche altre modalità particolari? [vedi pt. 2]

 

[1] Tutto è possibile, ma credo che le differenze delle hitpoints si soffermino al numero di danno subito a seconda delle parti del corpo, o meglio: pochi danni agli arti, danni normali al torso e molti danni alla testa. La vita generale si abbasserà nella modalità fanatico ma le meccaniche non subiranno danni, o almeno questo si suppone.

 

[2] Le modalità annunciate per ora sono quelle già note da Bad Company 2:

CORSA(Rush) - Una squadra difende delle postazioni mentre l'altra cerca di distruggerle. I difensori devono cercare di diffendere entro il tempo limite o in alternativa portare a zero gli rientri degli attacanti, mentre gli attaccanti dovranno far saltare i punti di conquista. Con ogni punto distrutto si vincono ticket rientri. Solo nella serie Bad Company e in BF3.

CERCA E DISTRUGGI (Conquest) - La modalità regina di BF2, nonché l'unica. lol! Sulla mappa ci sono due rientri principali per le due squadre avversarie e punti di conquista neutrali tra di loro. I punti sono indicati da bandiere. Se conquistate funzioneranno come respown per la tua squadra e per i veicoli della fazione a cui appartieni. Molto tattica se giocata con un team affiatato, credimi!

DEATHMATCH Si spiega da sola: due team si fanno la pelle finquando una delle due non finisca i rientri o finisca il tempo. DICE ha provato a introdurla più che altro per dividere i due tipi di giocatore che cercono o la tattica o la frenesia di gioco ma la cosa non ha funzionato come dovuto specialmente per la scarsa qualità su BC2, gioco dove è stata introdotta. :rolleyes: Su BF3 hanno promesso che le cose cambieranno!

 

Tutte e tre le modalità DOVREBBERO essere giocabili in fanatico che è un po' come il cashback di Rainbow Six Vegas 2 o la modalità veterano di CoD4. E no, non è la variante di gioco principale. Se poi ci saranno altre modalità particolari è ancora difficile da dire. Dovremmo aspettare Settembre dove presumo ci saranno i primi leak. Come sempre del resto succede un messetto prima dell'uscita di un titolo di questo calibro. ;)

 

 

Su questo sito troverai tutte le conferme annunciate su BF3: BF3_Portal e se sai l'inglese ti consiglio gli articoli wikia decisametne più profondi di contenuto delle mie povere spiegazioni: BF3_Wiki

 

Spero di essere stato d'aiuto. Rispondo volentieri alle tue domande se ho le risposte! :ok:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pura questione di gusti Parotek. Poi chiaro che sono titoli a dir poco di nicchia, ma fare il discorso delle vendite e delle masse lo ritengo alquanto inutile, specialmente considerando il fatto che Flashpoint non ha venduto poi cosi male. Se si sono sbrigati a farne un terzo, Red River, era proprio per le vendite che avevano superato le aspettative. Anzi, più un gioco è fatto per le masse e meno probabilità hai di trovare aspetti veramente profondi purtroppo. Già adesso i veterani di BF2 sono alquanto scontenti di BC e delle news riguardanti il terzo... Chiaro che venderà di più ma qualitativamente secondo i fan si abbasserà notevolmente. Stesso discorso che si potrebbe fare per Mass Effect, Splinter Cell o lo stesso CoD che dal 4 in poi ha preso una piega non molto ben accettata dai veterani.

Per il resto ti do perfettamente ragione, se si cerca un esperienza realistica da campo da battaglia BF3 pare essere il titolo migliore su consol. In singolo c'è il già citato Red River che reputo veramente ben fatto. Ma in multi il migliore rimane il titolo DICE che in più offre una cooperazione, almeno sulla carte, senza pari tra i titoli bellici. Se invece si cerca solo la cooperazione ma non l'ambiente "realistico" una buona alternativa sarebbe GoW3, ma Gargamelloso ha già detto che non li piace quindi è da escludere a priori!^^ Un alternativa bellica buona sarebbe anche Ghost Recon Advance Warefighter 2 ma aveva non pochi limiti a mio riguardo, specialmente se favorisci la prima persona. Poi ormai ci giocheranno veramente in pochi... Future soldier invece è ancora mooolto lontano.

 

Si, non metto in discussione i gusti, ma guardando la lista delle vendite, i giochi di maggior successo non sono quelli che puntano al realismo piu' forzato, tendenzialmente, ma quelli che fanno appello alle masse... tutto qui.

 

Poi c'e' a chi piace lungo e a chi piace freddo, come dici te :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non metto in discussione i gusti, ma guardando la lista delle vendite, i giochi di maggior successo non sono quelli che puntano al realismo piu' forzato, tendenzialmente, ma quelli che fanno appello alle masse... tutto qui.

 

Poi c'e' a chi piace lungo e a chi piace freddo, come dici te :lol:

*rotola* (scusate l'ot ma sto sul serio rotolando dalle risate ahahhaha)

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su console non esistono giochi realistici come dici te, perche' le console puntano alla massa, unita' alla scarsezza di hw attuale non ne esistono... devi solo scegliere cosa si avvicina di piu'... bc2 e' un buon canditato, bf3 c'e' da aspettare...

 

ps: e' risaputissimo che i giochi piu' realistici sono quelli che vendono di meno... e i fatti gli danno ragione, cio' non significa che non siano dei buonoi giochi, anzi, alle volte fin troppo curati ma poco divertenti per la frustazione che creano dovuta al realismo

 

diciamo che forse mi son espresso male sul concetto di "realismo" non saprei. Spero di essermi fatto capire, ma poco importa alla fine mi servono due dritte sul gioco e sto incominciando a inquadrare. Sicuramente la console è per le masse se paragonata al pc, ciò non toglie che cerco un titolo in parte realistico e in parte collaborativo da fare con gli amici. Mi sembra di capire che questo battlefield possa avere una occasione.

 

 

 

Rispondendo alle tue domande Gargamelloso:

 

Si. Sono degli indicatori d'aiuto che appaiono sulle teste dei compagni e dei nemici individuati. È anche un metodo per contraddistinguere meglio le squadre. Un altro aiuto simile che a mio parere invece è esagerato è il "luccichio": cioè quando stai troppo fermo il tuo mirino incomincia a luccicare facendodi diventare più visibile agli avversari. Non mi è chiaro comunque se questa cosa è limitata al ricognitore o a tutte le quattro classi presenti.

 

 

[1] Tutto è possibile, ma credo che le differenze delle hitpoints si soffermino al numero di danno subito a seconda delle parti del corpo, o meglio: pochi danni agli arti, danni normali al torso e molti danni alla testa. La vita generale si abbasserà nella modalità fanatico ma le meccaniche non subiranno danni, o almeno questo si suppone.

 

[2] Le modalità annunciate per ora sono quelle già note da Bad Company 2:

CORSA(Rush) - Una squadra difende delle postazioni mentre l'altra cerca di distruggerle. I difensori devono cercare di diffendere entro il tempo limite o in alternativa portare a zero gli rientri degli attacanti, mentre gli attaccanti dovranno far saltare i punti di conquista. Con ogni punto distrutto si vincono ticket rientri. Solo nella serie Bad Company e in BF3.

CERCA E DISTRUGGI (Conquest) - La modalità regina di BF2, nonché l'unica. lol! Sulla mappa ci sono due rientri principali per le due squadre avversarie e punti di conquista neutrali tra di loro. I punti sono indicati da bandiere. Se conquistate funzioneranno come respown per la tua squadra e per i veicoli della fazione a cui appartieni. Molto tattica se giocata con un team affiatato, credimi!

DEATHMATCH Si spiega da sola: due team si fanno la pelle finquando una delle due non finisca i rientri o finisca il tempo. DICE ha provato a introdurla più che altro per dividere i due tipi di giocatore che cercono o la tattica o la frenesia di gioco ma la cosa non ha funzionato come dovuto specialmente per la scarsa qualità su BC2, gioco dove è stata introdotta. :rolleyes: Su BF3 hanno promesso che le cose cambieranno!

 

Tutte e tre le modalità DOVREBBERO essere giocabili in fanatico che è un po' come il cashback di Rainbow Six Vegas 2 o la modalità veterano di CoD4. E no, non è la variante di gioco principale. Se poi ci saranno altre modalità particolari è ancora difficile da dire. Dovremmo aspettare Settembre dove presumo ci saranno i primi leak. Come sempre del resto succede un messetto prima dell'uscita di un titolo di questo calibro. ;)

 

 

gentilissimo, ora sono informatissimo :mrgreen: , mi sembra di aver capito che nel mio caso debba aspettare notizie su questa difficoltà "fanatico", sembra avvicinarsi maggiormente a quello che cerco, però mi sembra di capire che non ci siano ancore notizie su di essa e che sono possibili anche altre difficoltà e altre modalità.

 

Il discorso triangolini arancioni sulla testa mi lasciano perplesso. A che mi serve distinguere i nemici dagli amici? cioè mentre gioco avranno delle divise diverse, e poi non ho capito ma basta che un nemico entri nella mia visuale e gli appare il triangolo in testa? ma rimane visibile solo per me o per tutti i miei compagni? (scusate ma non è che abbia proprio capito l'utilità pratica del triangolo)

Riguardo le modalità le prime due mi sembrano un po più interessanti, il deathmatch ormai lo mettono anche nei giochi sportivi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso triangolini arancioni sulla testa mi lasciano perplesso. A che mi serve distinguere i nemici dagli amici? cioè mentre gioco avranno delle divise diverse, e poi non ho capito ma basta che un nemico entri nella mia visuale e gli appare il triangolo in testa? ma rimane visibile solo per me o per tutti i miei compagni? (scusate ma non è che abbia proprio capito l'utilità pratica del triangolo)

Per farli apparire sulla testa dei nemici (siano essi fanteria o mezzi) devi mirarli e premere il tasto "back" sul controller: in questo modo gli apparirà un simbolo arancione sulla testa, anche in base a cosa hai mirato prima di premerlo; così sulla fanteria apparirà un triangolino, sui mezzi un carroarmatino stilizzato, etc...

Questo simbolino possono vederlo tutti i membri della tua fazione, siano essi della tua stessa squadra o meno. Inoltre questo simbolino dopo un po' di tempo scompare, perciò se ad esempio hai individuato un cecchino conviene ri-mirarlo anche se il relativo simbolo è ancora visibile, altrimenti potreste perderlo di vista.

Se invece premi il tasto "back" sui membri della tua fazione, ci sarà una sorta di comunicazione: se lo premerai mirando un assalto (in BC2) gli chiederai delle munizioni, se è un medico, delle medicine, etc. Se mirerai un mezzo, chiederai di salirci sopra, oppure se lo farai quando hai in mano l'attrezzo del geniere, chiederai di ripararlo, e così via.

Infine, se lo premerai mirado degli obiettivi (casse, bandiere, etc) "ordinerai" di difenderli, nel caso siano già tuoi, o di attaccarli, nel caso fossero del nemico.

Sembra complicato, ma giocandoci 10 minuti capisci tutto al volo.

Tornando a Battlefield 3, tutta questa "disinformazione" sulla modalità Fanatico e la versione 360 mi puzza di bruciato, anche se magari sono io che sono pessimista, e vedo nero solo per poi ricredermi a gioco finito :D

Socio, che ci dici delll'alpha? (fiato sprecato) :mrgreen:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farli apparire sulla testa dei nemici (siano essi fanteria o mezzi) devi mirarli e premere il tasto "back" sul controller: in questo modo gli apparirà un simbolo arancione sulla testa, anche in base a cosa hai mirato prima di premerlo; così sulla fanteria apparirà un triangolino, sui mezzi un carroarmatino stilizzato, etc...

Questo simbolino possono vederlo tutti i membri della tua fazione, siano essi della tua stessa squadra o meno. Inoltre questo simbolino dopo un po' di tempo scompare, perciò se ad esempio hai individuato un cecchino conviene ri-mirarlo anche se il relativo simbolo è ancora visibile, altrimenti potreste perderlo di vista.

Se invece premi il tasto "back" sui membri della tua fazione, ci sarà una sorta di comunicazione: se lo premerai mirando un assalto (in BC2) gli chiederai delle munizioni, se è un medico, delle medicine, etc. Se mirerai un mezzo, chiederai di salirci sopra, oppure se lo farai quando hai in mano l'attrezzo del geniere, chiederai di ripararlo, e così via.

Infine, se lo premerai mirado degli obiettivi (casse, bandiere, etc) "ordinerai" di difenderli, nel caso siano già tuoi, o di attaccarli, nel caso fossero del nemico.

Sembra complicato, ma giocandoci 10 minuti capisci tutto al volo.

Tornando a Battlefield 3, tutta questa "disinformazione" sulla modalità Fanatico e la versione 360 mi puzza di bruciato, anche se magari sono io che sono pessimista, e vedo nero solo per poi ricredermi a gioco finito :D

Socio, che ci dici delll'alpha? (fiato sprecato) :mrgreen:

ok grazie ho capito, ma non ho chiara ancora una cosa questi triangoli appaiono sulla testa dei giocatori mentre gioco oppure appaiono solo sulla mappa che vedo sullo schermo?

Perchè dovrebbe puzzare di bruciato l'assenza di notizie su fanatico? cioè potrebbe non esserci intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ho capito, ma non ho chiara ancora una cosa questi triangoli appaiono sulla testa dei giocatori mentre gioco oppure appaiono solo sulla mappa che vedo sullo schermo?

Perchè dovrebbe puzzare di bruciato l'assenza di notizie su fanatico? cioè potrebbe non esserci intendi?

I nemici dopo averli "marcati" con i triangolini rossi si vedono anche sul radar a schermo :ok:

 

La modalità fanatico ci sarà secondo me, non possono non metterla...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i simboli appaiono sia sulla testa dei giocatori, che sulla minimappa.

Guarda, azzarderei che è quasi scontato che ci sarà la modalità fanatico, però il fatto che non l'abbiano nominata neanche una volta fino ad adesso mi sembra strano... così com'è strano che non abbiano fatto rilasciare niente, nemmeno un'immagine, sulla versione 360...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i simboli appaiono sia sulla testa dei giocatori, che sulla minimappa.

Guarda, azzarderei che è quasi scontato che ci sarà la modalità fanatico, però il fatto che non l'abbiano nominata neanche una volta fino ad adesso mi sembra strano... così com'è strano che non abbiano fatto rilasciare niente, nemmeno un'immagine, sulla versione 360...

 

tra l'altro leggendo un altro forum sempre nella sessione bf3 hanno detto che nella prealpha del gioco che stanno testando non c'è questa modalità fanatico.

Sta cosa dei triangoli mi lascia sempre perplesso, alla fine sono dei veri e propri indica nemici. Però vabe, ho letto che a settembre esce la beta, quindi la si prova e capisco bene il funzionamento o l'utilità.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

mi son visto bene il video, e ho capito come funzionano i triangolini. Diciamo che come concetto non mi fa impazzire, anche perchè ho visto una cosa che proprio non concepisco. Intorno al minuto 2.45 il giocatore si accorge di essere sotto fuoco, si sdraia cerca di individuare il nemico solo che non ha visuale a causa del fumo nero, e all'improvviso appare un triangolo sul nemico che gli permette di individuarlo esattamente in mezzo al fumo. Sta cosa non mi piace proprio.

Per il resto il contesto, la grafica e le mappe mi sembrano paurose. davvero realistitco e davvero imponente.

Per le movenze del soldato mi aspettavo ritmi un po più ragionati, invece mi sembrano un po i movimenti alla cod con salti agli ostacoli, forse mi ero fatto un'idea più riflessiva e ragionata come approccio di gameplay.Ma la collaborazione nel gioco in cosa consiste? perche mi sembra dal video che sia limitata alla rinascita dietro al compagno. O mi sbaglio?

Le armi viste fino adesso mi sembrano ben realizzate anche se ho notato che lo scout non ha difficoltà come in altri giochi dove bisogna tenere il fiato per non muovere la visuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i movimenti "schizzoidi" e il poco lavoro di squadra, credo che questi subiranno un incremento a causa di una massiccia transumanza di giocatori di altri sparatutto più frenetici in Battlefield, anche se in questa mappa il gioco di squadra non cambia molto, soprattutto per il fatto che mi sembra di aver visto ci fossero pochi giocatori in partita...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ilsocio smettila di tenerci sulle spine e dacci qualche tua prima impressione :acc: :P

 

Non posso dire nulla...

 

NDA :read:

 

Comunque, tanta roba veramente, purtroppo non avevo un PC molto performante e ho giocato con settaggi grafici non altissimi.

Guardando a quello che sarà nella versione definitiva penso proprio che non avrà eguali!!!

Ci sono state un paio di cose che mi hanno lasciato veramente a bocca aperta!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i movimenti "schizzoidi" e il poco lavoro di squadra, credo che questi subiranno un incremento a causa di una massiccia transumanza di giocatori di altri sparatutto più frenetici in Battlefield, anche se in questa mappa il gioco di squadra non cambia molto, soprattutto per il fatto che mi sembra di aver visto ci fossero pochi giocatori in partita...

 

cioè è prevista un invasione di giocatori alla COD mi sembra di capire seguendo un po le ultime paginate, le varie discussioni e la dichiarazione sulla Home. Ma i passati giochi come son stati come pubblico online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...