Vai al contenuto

Foto

Battlefield 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
16271 risposte a questa discussione

#5381 Il mago Woland

Il mago Woland
  • Utenti
  • 395 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 14:08

anche io l avevo prenotato da amazon a 53 euro ma poi ho disdetto
la consegna era prevista dal 4 al 8 novembre

sapete quando uscira una review di mondoxbox ?

Hai disdetto proprio per i tempi di consegna? In effetti è dura aspettare un'altra settimana dopo l'uscita del gioco, ma ho deciso di pre-ordinarlo lì perché il prezzo è ottimo, soprattutto per me che dovrò comprarne due copie (una per me, e l'altra per mio fratello). Per fortuna so dosare bene l'attesa grazie al forum, ai video pubblicati su youtube e le varie recensioni che i siti specializzati pubblicheranno :lol:
  • 1
Immagine inserita

#5382 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 23 October 2011 - 14:11

vi ricordate quando ci preoccupavamo tanto per il gioco su 360? e ora ci accorgiamo che la versione finale è davvero da bava? be' secondo me alla dice adesso son tutti con le trollface a dire tipo "non ve l'aspettavate, eeeeeeeeh?" :asd:

E sì.... :ok:
  • 0
Immagine inserita

#5383 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9856 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 14:14

io ho trovato un negozietto vicino casa che fa gli stessi prezzi di mediworld.
pero' vende prima del day one.spero di averlo tra lunedi e martedi,poi posto foto scontrino e tutto quanto
ormai sono due anni che gioco solo ORIGINALE.chi mi conosce lo sa bene, e di mondoxbox ne conosco parecchi

bisogna chiedere ai mod di aprire un topic sulle segnalazioni rottura day one di bc3

Messaggio modificato da pippoalterato, 23 October 2011 - 14:20

• 0

848591.png

#5384 RedScoped90

RedScoped90
  • Utenti
  • 389 messaggi
  • Xbox Live: SoldatoAlex

Inviato 23 October 2011 - 14:15

Nella foto senza texture in HD mancano addirittura i pioli della scala! Immagine inserita

Ahahaha è vero e da PC a Xbox cambiano i pantaloni al tipo col passamontagna :mrgreen:
  • 0
I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

#5385 Il mago Woland

Il mago Woland
  • Utenti
  • 395 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 14:42

Ragazzi i video di intermezzo sfruttano la grafica in-game, non è così? I modelli poligonali dei personaggi e le loro espressioni sono magnifiche!
  • 1
Immagine inserita

#5386 RedScoped90

RedScoped90
  • Utenti
  • 389 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 14:48

Ragazzi i video di intermezzo sfruttano la grafica in-game, non è così? I modelli poligonali dei personaggi e le loro espressioni sono magnifiche!

Quoto assolutissimamente! Hai deciso di vedere i video gameplay allora :mrgreen: ?
  • 0

#5387 Il mago Woland

Il mago Woland
  • Utenti
  • 395 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 14:51

Quoto assolutissimamente! Hai deciso di vedere i video gameplay allora :mrgreen: ?

Ahahah, sgamato :mrgreen: Alla fine mostra solo le scene che già erano state mostrate, a parte la presentazione. Sembra davvero un ottimo gioco, non vedo l'ora di iniziarlo in difficoltà difficile e trovare una sfida impegnativa!
  • 1
Immagine inserita

#5388 lardo

lardo
  • Utenti
  • 719 messaggi
  • Xbox Live: lardoso

Inviato 23 October 2011 - 14:52

zero hype per la campagna anche se la spoilerano tutta non mi interessa di una virgola,penso che non ci giocherò subito :mrgreen:
  • 0

#5389 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9856 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 14:56

zero hype per la campagna anche se la spoilerano tutta non mi interessa di una virgola,penso che non ci giocherò subito :mrgreen:

idem.

vado subito online.
  • 0

848591.png

#5390 acciaio86

acciaio86
  • Utenti
  • 322 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 14:56

quotone!!!prima cosa da fare installare il disco del multiplayer e texture in HD!!!!e poi fuoco alle polveri!!!! :evil:
  • 2

#5391 lardo

lardo
  • Utenti
  • 719 messaggi
  • Xbox Live: lardoso

Inviato 23 October 2011 - 15:06

qualcuno è a conoscenza se nella limited ci sarà aggratis un bel tema di bf3?(come per bbc2 l.e.)
senno mi tocca comprarlo per forza :ok:
  • 0

#5392 Jimm

Jimm
  • Utenti
  • 1260 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 15:12

Infatti neanche a me era piaciuto il sistema della Beta. Purtroppo credo che non lo abbiano cambiato.

io prima di tutto spero abbiano sistemato la forma della granata che nelle beta sembrava quadrata :asd: per il fatto del poterla tenere in mano speriamo abbiano messo lo stesso sistema di lancio di Bc2 perchè altrimenti se uno deve sporgersi, lanciare la granata e ripararsi nuovamente e preme LB troppo presto rischia di centrare il muro dietro cui si ripara e fare un bel botto :asd: :asd:

qualcuno è a conoscenza se nella limited ci sarà aggratis un bel tema di bf3?(come per bbc2 l.e.)
senno mi tocca comprarlo per forza :ok:

mi unisco anche io alla tua domanda! In questo momento ho giusto 240 Mp da spendere e se il gioco non sblocca il tema lo compro subito :mrgreen:
  • 0

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli...nload/mxwdiget/

#5393 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 934 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 15:41

mi unisco anche io alla tua domanda! In questo momento ho giusto 240 Mp da spendere e se il gioco non sblocca il tema lo compro subito :mrgreen:

Immagine inserita
Immagine inserita comprato....

Messaggio modificato da Sniper!, 23 October 2011 - 15:42

• 0

#5394 galex1983

galex1983
  • Novizio
  • 168 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 15:47

Seh magari una settimana, l'ho prenotato su Amazon, mi arriverà ai primi di novembre :asd: Che cavolo mi rido :asd:

..Mago-mago, proprio perchè ci arriverà tra il 4 e l'8 novembre, mi son ordinato la Guida strategica che esce il 28... avrò qualche giorno per studiarmela per bene..ovviamente la parte riservata alla "Campagna" verrà saltata a piè pari...mi concentrerrò sulla parte Multiplayer, ovviamente..armi, mappe, consigli...un bel Briefing non fa male...
  • 0
Immagine inserita

#5395 RedScoped90

RedScoped90
  • Utenti
  • 389 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 15:52

..Mago-mago, proprio perchè ci arriverà tra il 4 e l'8 novembre, mi son ordinato la Guida strategica che esce il 28... avrò qualche giorno per studiarmela per bene..ovviamente la parte riservata alla "Campagna" verrà saltata a piè pari...mi concentrerrò sulla parte Multiplayer, ovviamente..armi, mappe, consigli...un bel Briefing non fa male...

Secondo me vi salirà un hype ancora più pazzesco :asd:
  • 0

#5396 galex1983

galex1983
  • Novizio
  • 168 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 16:02

Secondo me vi salirà un hype ancora più pazzesco :asd:

decisamente :ok: :ok: :ok:
che poi, per raschiare 15 euro..son alla canna del gas :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[non succederà più] Cit.
  • 0
Immagine inserita

#5397 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2155 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 16:10

vi ricordate quando ci preoccupavamo tanto per il gioco su 360? e ora ci accorgiamo che la versione finale è davvero da bava? be' secondo me alla dice adesso son tutti con le trollface a dire tipo "non ve l'aspettavate, eeeeeeeeh?" :asd:

La realtà era che DICE aveva già pronto tutto, ma per concentrare i test solo sui server, ha usato una versione light del motore del gioco!
  • 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#5398 galex1983

galex1983
  • Novizio
  • 168 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 16:14

La realtà era che DICE aveva già pronto tutto, ma per concentrare i test solo sui server, ha usato una versione light del motore del gioco!

beh, basta dire che abbiano usato una Build vecchia, non definitiva e sicuramente con i dettagli HD disattivi (non essendo installati, abbiamo "goduto" di una versione a bassa definizione, che a me già soddisfava comunque)...

PS: l'unica cosa che non mi piace è la non possibilità di mantenere la granata innescata in mano, lanciandola in ritardo... peccato..sarebbe ben più efficace in certi frangenti!
  • 0
Immagine inserita

#5399 adhamo

adhamo
  • Novizio
  • 105 messaggi
  • Xbox Live: Adhamo

Inviato 23 October 2011 - 16:26

Iper mega gasatissimo, stare vicino alla box senza BF3 mi fa salire na tristezza assurda meglio stare al pc ed aumentare l'hype che gia ho alle stelle XD
  • 0

Immagine inserita

#5400 RedScoped90

RedScoped90
  • Utenti
  • 389 messaggi

Inviato 23 October 2011 - 16:29

/cut
l'unica cosa che non mi piace è la non possibilità di mantenere la granata innescata in mano, lanciandola in ritardo... peccato..sarebbe ben più efficace in certi frangenti!

Invece secondo me è molto più comodo, premi il tasto e via che lancia la granata ovvio che alcune volte può tornare più utile e altre no, dipende alla situazione :mrgreen:
  • 0