Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

mi è arrivato il gioco stamattina finalmente :shock:

 

ho provato subito un paio di partite a corsa e poi a conquista e devo dire che è come dite voi, meglio conquista su ste mappe!

 

mi rompe parecchio non poter fare partite veloci in fanatico, spero sistemino subito questa cosa..

 

mentre per i jet li ho pilotati per un bel pò ma....0 uccisioni >_> e gli altri con mezzo missile mi fan sempre fuori

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato...Grazie lo stesso!!!

 

Ho tre domande da farvi:

1)come si mette il lanciagranate sul fucile?

2)C'è un nastro che dice"uccidi 7 nemici con armi da difesa personale in un turno",cosa sono queste armi da difesa personale?

3)Non capisco come mettere il bipode,certe volte miro e lo mette,delle volte no,perchè?

1)l'm203 lo sblocchi andanso avanti con l'assalto, poi per metterlo sottocanna devi usare un accessorio nel penultimo slot, il primo mi pare.

2)le armi da difesa ersonale sono le pistole mitragliatrici (pp200, ump45, p90 ecc., ecc.)

3) bho? sono fatti un pò approsssimativamente secondo me, a volte mi si staccano da fermi da soli, bha...

Link al commento
Condividi su altri siti

1)l'm203 lo sblocchi andanso avanti con l'assalto, poi per metterlo sottocanna devi usare un accessorio nel penultimo slot, il primo mi pare.

2)le armi da difesa ersonale sono le pistole mitragliatrici (pp200, ump45, p90 ecc., ecc.)

3) bho? sono fatti un pò approsssimativamente secondo me, a volte mi si staccano da fermi da soli, bha...

Grazie mille!!!

 

Ma dopo che si arriva a Tenente Colonnello è finita lì? Oppure ci sono altri gradi o cose come il Prestigio in CoD?

Avevo letto,mi sa su Game Informer,che si può prestigiare 100 volte,ora non so se intendano rifare tutto 100 volte o solo altri 100 livelli,ma penso più la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco quali siano i mezzi di contra-aerea, per caso quello nella nave nell' isola di Kargh perchè io ho distrutto un carro però non mi aumentano i punti per sbloccare i missili e poi i VTC cosa sono?

I mezzi di contraerea sono quelli che stanno all'inizio della partita,sono enormi cannoni rivolti al cielo,non puoi non vederli,mentre i VTC sono i mezzi normali

 

Ma sono io o il jet su Operation firestorm non ha i missili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cioccolatai...

Per favore, non offendiamo i cioccolatai.

 

Comunque, più lo provo, più prendo dimestichezza, più mi accorgo che è veramente un buon gioco, meditato, divertente, cooperativo... Nonostante la gestione EA. E ci vuol pazienza... Però, EA, che minch...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta piacendo moltissimo!

 

non son daccordo solo con 2 cose:

 

sti maledetti han rovinato la modalità fanatico..DEVONO per forza fare un aggiornamento e includerla come opzione per le partite veloci, oltre che ovviamente aumentarne i server e a togliere tutti i vari simboletti (hud e triangolini sui nemici) sullo schermo!

 

non mi piace come si gestiscono i miglioramenti delle armi..preferivo come in bad company dove sbloccavi gli accessori per tutte le armi, invece ora sblocchi solo quelli dell'arma che usi! però vabbè questa è una cosa più soggettiva :mrgreen: però sul primo punto penso che in molti siano daccordo

 

 

e poi un tutorial per i jet no?? :prr: prima ho passato un'intera partita a inseguire un jet nemico e cercare di tirarlo giù con la mitraglietta ma era impossibile :mrgreen: vabbè dai spero di prenderci la mano prima o poi :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non ho capito perchè hanno tolto la funzione del tasto back, se voglio salire su un carro e quello parte un attimo prima resto appiedato, se ho bisogno di munizioni e non ho il supporto o le trovo per caso o niente, idem per le cure idem se cerco di riparare un mezzo.......

 

e poi un tutorial per i jet no?? :prr: prima ho passato un'intera partita a inseguire un jet nemico e cercare di tirarlo giù con la mitraglietta ma era impossibile :mrgreen: vabbè dai spero di prenderci la mano prima o poi :mrgreen:

se pensi sia difficile così, prova a buttare giù un jet con la contraerea :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi da fastidio è il fatotto che le due fazioni abbiano armi diverse... cioè se voglio skillarmi con un'arma non posso perchè tanto poi cambio a random .-.

 

Ma almeno quando si sbloccano armi nuove, poi è possibile usare SEMPRE quelle indipendentemente dalla fazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi un tutorial per i jet no?? :prr: prima ho passato un'intera partita a inseguire un jet nemico e cercare di tirarlo giù con la mitraglietta ma era impossibile :mrgreen: vabbè dai spero di prenderci la mano prima o poi :mrgreen:

 

Ci vorrebbe la modalità con le mappe del multiplayer, ma i Bot come nemici. Tipo Battlefield 2, dove si potevano affrontare anche in coop.

Non ho capito perchè hanno tolto la funzione del tasto back, se voglio salire su un carro e quello parte un attimo prima resto appiedato, se ho bisogno di munizioni e non ho il supporto o le trovo per caso o niente, idem per le cure idem se cerco di riparare un mezzo.......

In che senso? Il tasto Back/Select non serve per spottare e comunicare rapidamente con i compagni? Io lo premo, ma non so se funziona correttamente, perché spesso mi sembra che i compagni mi ignorino; però, quando posso giocare a BF 3 (non è mio il gioco :mrgreen: ), gioco come supporto e sto sempre attento ai simboli sulla mappa, così capisco chi ha bisogno di munizioni. In più, mi appare una notifica che mi dice di fornire le munizioni. Forse mi appare, quando gli alleati premono il tasto Back/Select, puntando su di me il mirino.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi da fastidio è il fatotto che le due fazioni abbiano armi diverse... cioè se voglio skillarmi con un'arma non posso perchè tanto poi cambio a random .-.

 

Ma almeno quando si sbloccano armi nuove, poi è possibile usare SEMPRE quelle indipendentemente dalla fazione?

Si,quando sbloccherai le altre armi le potrai usare in entrambe le fazioni,inoltre più avanti potrai sbloccare le armi come l'ak74 e l'm16a3 per le fazioni opposte

 

Non ho capito perchè hanno tolto la funzione del tasto back, se voglio salire su un carro e quello parte un attimo prima resto appiedato, se ho bisogno di munizioni e non ho il supporto o le trovo per caso o niente, idem per le cure idem se cerco di riparare un mezzo.......

Il tasto back non funziona solo per chiedere un passaggio,per il resto funziona come per bc2

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi da fastidio è il fatotto che le due fazioni abbiano armi diverse... cioè se voglio skillarmi con un'arma non posso perchè tanto poi cambio a random .-.

 

Ma almeno quando si sbloccano armi nuove, poi è possibile usare SEMPRE quelle indipendentemente dalla fazione?

Quando sblocchi nuove armi puoi usarle sempre con qualsiasi fazione, quelle generali poi puoi usarle anche con qualsiasi classe.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

In che senso? Il tasto Back non serve per spottare e comunicare rapidamente con i compagni? Io lo premo, ma non so se funziona correttamente, perché spesso mi sembra che i compagni mi ignorino; però, quando posso giocare a BF 3 (non è mio il gioco :mrgreen: ), gioco come supporto e sto sempre attento ai simboli sulla mappa, così capisco chi ha bisogno di munizioni. In più, mi appare una notifica che mi dice di fornire le munizioni. Forse mi appare, quando gli alleati premono il tasto Back, puntando su di me il mirino

Ah ma allora c'è?!! boh a me nelle condizioni che ho scritto prima non ha funzionato...non so perchè. Forse non me ne sono reso conto io, in bc2 il soldato lo sentivi proprio formulare la richiesta, qua forse funziona tutto con le icone, se è così toglie immedesimazione, ma meglio di niente...in bc2 ci campavo così :)

 

Il tasto back non funziona solo per chiedere un passaggio,per il resto funziona come per bc2

in bc serviva a spottare i nemici, chiedere passaggi, chiedere munizioni e cure, dire a un mezzo guasto "lasciami riparare", segnalare le mine, ordinare quale cassa o bandiera attaccare o difendere e qualche altra cosa che non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

in bc serviva a spottare i nemici, chiedere passaggi, chiedere munizioni e cure, dire a un mezzo guasto "lasciami riparare", segnalare le mine, ordinare quale cassa o bandiera attaccare o difendere e qualche altra cosa che non ricordo

funziona anche qui così solo non puoi chiedere aiuti riguardo ai veicoli,ovvero non puoi chiedere riparazioni ne chiedere passaggio,per il resto è uguale.Per gli ordini di attacco e difesa,li possono fare solo i capi squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice in questo momento in tutto il mondo esistono solo ed esclusivamente 24 servers per poter giocare alla modalita fanatico, che ricordo essere una modalita non opzionabile in partita veloce, quindi se uno o piu persone vogliono giocare a fanatico, devono andare nei browsers, premere il filtro, visualizzare le partite attive mondiali ( e se conti sono 24) e mettersi in lista per giocare.quindi se le partite sono composte da 24 giocatori e i server in tutto il mondo sono 24, il calcolo è presto fatto, la EA\dice ha rilasciato un gioco con attualmente disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 576 persone in tutto il mondo.

Devo ancora verificare. Ma hai provato a spuntare le modalità che ti interessano, tutte le mappe e, nel Preset, Fanatico (e Fante, non si sa mai)? Dà sempre e solo 24 server?

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda.... dopo che finisce una partita e fanno vedere le cose sbloccate il livello etc etc... non c'è un modo per tornare nel menù principale senza attendere che carichi una nuova mappa attendendo che i secondi passino ?

 

Nada, bisogna aspettare che inizi la mappa seguente, molti si lamentano di questo.

 

Intanto 5.000.000 di copie vendute nella prima settimana su tutte le piattaforme.

 

http://investor.ea.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=619404

 

:ok:

 

Complimenti a DICE, ora sotto con le migliorie, da quanto detto il gioco verrà supportato negli anni.

Considerate che sono stati tutto il week end a lavorare ininterrottamente per sistemare varie cose, soprattutto relative ai server visto i numeri.

Per me GIOCONE devono sistemare i problemi di lag e ci siamo, i server vanno adesso.

Certe battaglie nelle mappe urbane sono EPICHE per quanto mi riguarda, veramente, e se penso a Karkand.

 

:shock:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...