Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

La campagna è ridicola, però il senso di conflitto che si raggiunge è a vette altissime, sopratutto quando si incontrano imboscate...ti consiglio di provare la modalità difficile e senza mira assistita, con questa modalità almeno cè un bel po di sfida e te lo fai durare qualche oretta in più.:ok:

 

 

Non è la difficoltà che migliora o peggiora la campagna di un titolo. Non pensavo di trovare una IA di cosi basso livello in Battlefield 3 e quei continui respawn che vanno avanti per minuti sono una cosa ridicolissima. E' un gioco che avrei giocato molto volentieri in single player dato che per il multiplayer i miei titoli sono altri e di altri generi. Iper deluso. Per me bocciatissimo. Parlo del single player eh ! Magari il multi è mostruoso ma come ho detto per me è inutile. Ciao a tutti !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri c'era il normal server 2046 che era veramente uno spettacolo, mai giocato in vita mia così bene in fatto di linea :mrgreen:

Me lo son messo tra i preferiti :asd:

 

Dannazione ho fatto una partita con la peggior squadra mai vista, parte la partita dopo e dico: "vabbè, peggio di quella precedente non si può fare"...l'avessi mai detto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la difficoltà che migliora o peggiora la campagna di un titolo. Non pensavo di trovare una IA di cosi basso livello in Battlefield 3 e quei continui respawn che vanno avanti per minuti sono una cosa ridicolissima. E' un gioco che avrei giocato molto volentieri in single player dato che per il multiplayer i miei titoli sono altri e di altri generi. Iper deluso. Per me bocciatissimo. Parlo del single player eh ! Magari il multi è mostruoso ma come ho detto per me è inutile. Ciao a tutti !

Si però scusa se hai comprato battlefield solo per il single player hai toppato di brutto. si sà dagli albori che è basato sul multy. :teach:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna se la potevano pure tenere e incentrarlo tutto sul multy come Battlefiled 2

 

Quello che mi rode è che alla fine avevano tutte le potenzialità per fare una bellissima campagna proprio come in BC2....un dvd dedicato per la campagna a questo punto mi sembra veramente eccessivo e umiliante per chiunque giochi a Battlefield...sopratutto se considero che nel secondo dvd c'è tutto il multi più le coop, che solo quest'ultime sono da 10 e lode rolleyes.gif

Ma nel multy vi capita anche a voi che vi sparisca l'audio per qualche minuto?... mi capita sopratutto appena cè a distanza una grossa esplosione (cisterne, carri, camion)...sento solo i colpi del mio fucile e il respiro affannato del mio soldato ph34r.gif

 

 

 

Si però scusa se hai comprato battlefield solo per il single player hai toppato di brutto. si sà dagli albori che è basato sul multy. :teach:

 

è vero...però se la DICE dice di star sviluppando una campagna, vuol dire che stai sviluppando una campagna e non un mega script, sopratutto se annunci settimane prima che sarà unica e drammatica nel suo genere...cool.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi rode è che alla fine avevano tutte le potenzialità per fare una bellissima campagna proprio come in BC2....un dvd dedicato per la campagna a questo punto mi sembra veramente eccessivo e umiliante per chiunque giochi a Battlefield...sopratutto se considero che nel secondo dvd c'è tutto il multi più le coop, che solo quest'ultime sono da 10 e lode rolleyes.gif

Ma nel multy vi capita anche a voi che vi sparisca l'audio per qualche minuto?... mi capita sopratutto appena cè a distanza una grossa esplosione (cisterne, carri, camion)...sento solo i colpi del mio fucile e il respiro affannato del mio soldato ph34r.gif

 

 

 

 

 

è vero...però se la DICE dice di star sviluppando una campagna, vuol dire che stai sviluppando una campagna e non un mega script, sopratutto se annunci settimane prima che sarà unica e drammatica nel suo genere...cool.gif

Si è giusto anche quello che dici tu, però se io l'avessi comprato solo per il single avrei aspettato , non l'avrei preso a scatola chiusa.Esistono recensioni e discussioni sui forum anche per orientarsi.

...vado a farmi 2 partite in multy và :mrgreen:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Avere le cuffie ed essere immersi in un conflitto di guerra verosimile come in BF3 non ha prezzo... quando i muri crollano, i razzi ti volano a pochi centimetri dalle orecchie e senti il sibilo, quando i carri armati ti fanno saltare la terra sotto ai piedi mentre tenti di evitare i colpi zigzagando e senti il rombo dei motori di un jet che ti vola sopra la testa e non sai se correre, buttarti a terra o solo pregare...

 

Immersione TOTALE.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avere le cuffie ed essere immersi in un conflitto di guerra verosimile come in BF3 non ha prezzo... quando i muri crollano, i razzi ti volano a pochi centimetri dalle orecchie e senti il sibilo, quando i carri armati ti fanno saltare la terra sotto ai piedi mentre tenti di evitare i colpi zigzagando e senti il rombo dei motori di un jet che ti vola sopra la testa e non sai se correre, buttarti a terra o solo pregare...

 

Immersione TOTALE.

MEGAQUOTONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora verificare. Ma hai provato a spuntare le modalità che ti interessano, tutte le mappe e, nel Preset, Fanatico (e Fante, non si sa mai)? Dà sempre e solo 24 server?

No 24 era relativo a quel medesimo giorno, per esempio il giorno dopo ce ne erano solo 5 in tutto il mondo tra corsa e conquista (tutte le mappe). Adesso la situazione è semore ballerina, i servers sono aumentati ma si riesce ad entrare in una partita raramente, soprattutto giocare in gruppo è un utopia, la sera poi è davvero un miracolo, riusciamo a giocare raramente insieme solo di mattina.

Tra l altro non si puo manco fare come in bc2 dove uno entra e se c'è posto invita gli amici, qua hanno tolto la possibilita diretta di invitare gli amici e viceversa hanno tolto agli amici il premere : partecipa alla sessione in corso. Quindi o tutti gli amici si danno appuntamento e partono contemporaneamente, pregando un santo per risuscire a giocare, oppure bisogna uscire e ripartecipare.

L unico modo attuale per poter giocare tutti insieme, se si è una squadra di amici, è che uno invita i compagni nel menu, poi fa browser, ricerca partita fanatico filtrata, sceglie un server, si mette in coda ( tanto di liberi non ce ne sono mai) e poi si entra scaglionati, ovviamente nulla garantisce di giocare nella stessa fazione o di essere gia in squadra insieme, e soprattutto attualmente nulla ti garantisce che l attesa duri poco, e che una volta che hai aspettato il tuo turno si riesca tutti a partecipare, anzi molto spesso a uno o piu viene fuori la scritta: conessione interrotta. Se mai succedesse si perde il gruppo appenq creato, e bisogna essere nuovamente rinvitati, ricercare un server ecc ecc. Un circolo vizioso.

 

Ora io mi chiedo chi sia costui o costoro che abbiano architettato questo marchingegno di ricerca, perche mi vabene che siamo agli inizi, che ci possano essere dei problemi di kick out, lag ecc, ma qua è palesemente un difetto di struttura del meccanismo di ricerca/ partecipazione al fanatico. Cioè loro l'hanno studiato esattamente cosi, è questo il reale problema, qua non centra essere agli inizi e avere qualche problema di sxovraffolamento. Attualmente questo è il sistema peggiore che abbia mai visto per un gioco multy e l aggravante è che siano una sh famosa che ha dimostrato di saper almeno strutturare e gestire dei servers e correggere in breve tempo, inoltre venivano da un sistema come bc2 dove era strutturato bene e funzionante, perche non ricopiarlo? e in piu hanno testato una beta proprio per evitare questi problemi. Uno puo averepazienza quanto vuole, pero intanto è da venerdi pomeriggio che non hanno risolto il problema alla base (e il gioco è uscito ufficialmente il 25), è indubbio che abbiano aumentato il numero complessivo di servers, ma quando son sempre pieni e non si riesce a giocare e non ho la certezza di poter giocare in squadra malgrado l attesa non hanno risolto nulla per me, anche perche ormai ogni volta che ci proviamo ci sentiamo presi per i fondelli, anche perche uno pretende di avviare una partita e giocare subito, non di farsi del nervoso, minuti su minuti d attesa, incrociare le dita per non essere cacciati, solo perche loro hanno floppato la struttura della gestione e della ricerca e non sono stati ancora capaci di sistemare. Staremo a vedere come la gestiranno, pero un errore grossolano cosi non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato da un titolo di tale portata. Han sbagliato ed è indubbio.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho un paio di domande:la stella di servizio che ti da dopo 100 uccisioni con la stessa arma equivale a quella d'oro che c'era nel 2 e dopo 10 ti da il platino? Io sto usando solo il soldato supporto e ho sbloccato finora due armi,ma le pistole le sblocca giocando con tutte le armi primarie che si usano o bisogna usare sempre la stessa? Terza domanda (avevo detto solo 2 :lol: ) Le medaglie che equivalgono agli emblemi del 2 (ho sbloccato quello dei rifornimenti)si possono prendere piu volte,perche ho visto che ti scrive vicini la quantità,cosa che nel 2 non faceva. Grazie in anticipo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora credo che nessuno qui abbia già fatto 1000 uccisioni con la stessa arma quindi per quello che ne so io, avendo fatto 500 uccisioni con l' M416, la stella di servizio te la da ogni 100 uccisioni ;)

Per quanto riguarda la pistole te le sblocca un po' come tutte le armi "neutre" quindi salendo di livello te ne sblocca sempre di nuove.

La storia dell' emblema onestamente non lo so, so che nella beta avevo preso quello dei fucili d' assalto 1 volta ma non so se si possa conseguire ancora... Sarebbe una bella cosa però :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quando ti sei iscritto era in inglese?

Quando c'era la beta era solo in inglese ma ora è anche in italiano.

Solo la pagina dove devi loggare è in inglese se non ricordo male.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

raazzi finalmente si riescono a fare partite europee anche in fanatico trovo meno gente ma poi i server si riempiono comunque in un batter docchio all'inizio dellla partita ma in fanatico ancora una cosa nn so spiegarmi "la visuale uccisore" c'è sempre? anche se dovrebbe essere disattivata in fanatico?? grazie

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono iscritto,ma pensavo che le statistiche si vedessero dal xbox sulla schermata principale del gioco,invece se ho capito bene deco fare tutto tramite pc sul sito battlelog,prima mi ha fatto decidere la lingua dopo la registrazione e infatti era in italiano ma adesso che sono andato di nuovo sul sito è in inglese e non so come fare per cambiare lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono iscritto,ma pensavo che le statistiche si vedessero dal xbox sulla schermata principale del gioco,invece se ho capito bene deco fare tutto tramite pc sul sito battlelog,prima mi ha fatto decidere la lingua dopo la registrazione e infatti era in italiano ma adesso che sono andato di nuovo sul sito è in inglese e non so come fare per cambiare lingua

stesso problema pure io,ha cambiato da solo la lingua :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema pure io,ha cambiato da solo la lingua :rolleyes:

 

interessa anche a me, magari se ci dici i passaggi per settarlo in italiano....laugh.gif

 

NB...risolto! si deve andare in fondo alla pagina (proprio come facebook) e cliccare su Inglese

 

© 2011 EA DIGITAL ILLUSIONS CE AB. Tutti i diritti riservati. Versione: 0.14.190-SNAPSHOT 7 7_SNAPSHOT Cambia lingua: Inglese

Modificato da Sniper!
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...