Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

allora prima di tutto è meglio sfatare un mito, le uccisioni non fanno di te un giocatore più bravo! Ciò che conta veramente in battlefield è giocare in cooperazione per vincere la partita (conquistando gli obiettivi, distruggendo i mezzi nemici e riparare i propri e facendo esplodere le casse nella modalita corsa).

Di tutto questo le kills vengono dopo perché non è la parte più importante del gioco! Per farti un esempio questa mattina in una sessione (mark callaway può testimoniare :asd:) c'è stato un giocatore che non ha ucciso nessuno, zero, eppure alla fine è stato il miglior giocatore della partita perché conquistato obiettivi! Quindi in definitiva ciò che serve è avere una buona squadra e trovarsi a proprio agio :ok: se ti fa piacere aggiungimi sul live che ti do qualche dritta (ovviamente ridendo e scherzando, mai essere troppo seri xD)

Pienamente d'accordo in tutto con te, le kill in BF3 non contano assolutamente niente, io gioco sempre per cercare di far vincere la mia squadra.....

 

grazie :ok: nel frattempo ti ho "rubato" la firma, mi piaceva troppo :lol:

L'ho rubata pure io.....laugh.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso sono piuttosto scontento:

 

Tanto per cominciare , i menu' sono confusionari, l'effetto interferenza che e' stato messo nel passaggio da una voce all'altra (ad esempio quando si scorrono le armi) e' davvero troppo fastidioso. Scorrendo veloce le varie voci, viene quasi la nausea.

 

Come se non bastasse, la gestione delle sqaudre fa veramente pena. Fare una **** (si puo' dire **** in questo forum ?) Lobby come tutti gli altri giochi del mondo programmati dal 1954 ad oggi era troppo semplice? Dovevano perforza fare qualcosa di macchinoso per far stare la gente piu' tempo sul gioco? E' praticamente impossibile capire qualunque cosa, chi non e' leader non sa se la partita e' stata lanciata, non sa quale modalita'... Il caposquadra potrebbe essere pure morto per soffocamento, e nessuno se ne accorgerebbe. Per contro, se qualcuno entra o esce dalla squadra, nessuno lo sa, visto che non c'e' neanche un Bip o un messaggio...

 

Stessa cosa per il menu' di personalizzazione delle armi: i gadget applicabili sono praticamente messi senza criterio (ordinarli per potenza di Zoom era troppo intelligente ed intuitivo?) e la descrizione Armi/Gadget/Potenziamenti FA CAGARE AL ****.

 

 

Ma questi sono aspetti tecnici di contorno sui quali ci posso passare pure sopra. Quello che mi fa veramente incacchiare e' che nel 90% dei casi e' impossibile uccidere il nemico, in questo capitolo, nonostante i server dedicati, e' venuta a mancare quello che distingueva i precedenti capitoli (inclusi i Bad Company) dagli altri FPS presenti sul Live, vale a dire l'appianamento delle differenze tra le connessioni degli utenti.

 

Ho giocato le Beta del gioco praticametne tutti i giorni, ma a parte episodi di lag si giocava benissimo bastavano poche raffiche per uccidere il nemico, in alternativa con 4-5 proiettili sparati a colpo singolo si abbatteva ugualmente il bersaglio.

 

In questi giorni sto sbroccando di brutto, e' quasi impossibile ammazzare qualcuno, spesso i proiettili non vanno a segno, a colpo singolo occorrono spesso 8-9 colpi a segno per avere l'uccisione (se muore), cecchinare con un SVD e' qausi ridicolo certe volte si deve colpire il bersaglio 4-5 volte al corpo per farlo crepare, Headshot totalmente a caso...

Poi vedi gente sdraiata che sommersa di proiettili, si alza gira i tacchi e se ne va come se nulla fosse, mentre in 4 gli scaricano addosso ogni ben di Dio, quando a me arrivano 3 colpi e crepo (magari per un Headshot inesistente).

 

 

 

Voglio dire: se devo giocare un gioco del cavolo in cui devi sparare a caso ed il 75% lo fa la connessione, torno a giocare a CoD...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione, io all'inizio avevo pensato che il fatto che i colpi non arrivano era causato dal fatto che il colpo cade, quindi bisogna mirare più in alto della testa per prendere uno sdraiato... ma boh, sarò scarso io, ma per uccidere uno sdraiato da lontano col cecchino spesso ci impiego 1 minuto (se rimane fermo e se non mi spara)

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,2 domande:le stelle di servizio che si prendono dopo 100 uccisioni sono come quelle di Battlefield 2 che dopo 10 prendi il platino? Le medaglie si possono prendere piu volte a differenza degli emblemi di Battlefield 2 che una volta preso uno non ne potevi prendere altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione, io all'inizio avevo pensato che il fatto che i colpi non arrivano era causato dal fatto che il colpo cade, quindi bisogna mirare più in alto della testa per prendere uno sdraiato... ma boh, sarò scarso io, ma per uccidere uno sdraiato da lontano col cecchino spesso ci impiego 1 minuto (se rimane fermo e se non mi spara)

come già detto abbondantemente in questi giorni stanno sistemando i server, il gioco è uscito da meno di una settimana quindi è normale che i server non siano ancora del tutto perfetti! Il fatto dei colpi ogni tanto succede purtroppo ma sono convinto che tanti di questi problemi verranno risolti presto :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voglio dire: se devo giocare un gioco del cavolo in cui devi sparare a caso ed il 75% lo fa la connessione, torno a giocare a CoD...

 

Ti sei risposto da solo, nel senso che il problema e' che sei ancora troppo coddaro per capire lo spirito del gioco. Dai tempo e cerca di slogarti un po' il polso....e i risultati arriveranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Browser dei server molto comodo. Lag molto minimo. Il mortaio è sfizioso.

 

Tuttavia, credo che la minimappa non vada tolta. Limita il camping estremo e ridimensiona il mortaio. Se da una parte è terribile che il mortaista sappia la posizione recente del nemico che fa fuoco (con un'arma non silenziata-perché il silenziatore dovrebbe non farci scoprire se spariamo, giusto?), dall'altra è importante sapere la posizione del mortaio: in questo modo lo si va a scovare o lo si punisce con un altro mortaio, se il mortaista nemico si ostina a camperare.

 

Insomma, che ne pensate? Per voi la minimappa, in modalità Hardcore, andrebbe tolta, riprogettata o va bene così?

 

Infine, c'è un modo per limitare l'HUD? Tutte quelle scritte, il simbolo della bandiera in Conquista che invade il centro dello schermo...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, nella pagina "Mio Soldato", nella sezione "Personalizza", puoi vedere tutto quello che sbloccherai (ciò che hai sbloccato lo puoi equipaggiare, ciò che non è sbloccato, te lo segnala con un lucchetto). Se però lasci selezionato qualcosa con il lucchetto, non ti fa uscire dalla pagina di personalizzazione.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come si usano i missili a ricerca di calore (contro altri velivoli) nei jet...??? :?: perchè li ho sbloccati ed equipaggiati ma non capisco come si usano.. riesco solo ad usare la solita "mitragliatrice" e le "contromisure" che avevo sbloccato in precedenza...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come si usano i missili a ricerca di calore (contro altri velivoli) nei jet...??? :?: perchè li ho sbloccati ed equipaggiati ma non capisco come si usano.. riesco solo ad usare la solita "mitragliatrice" e le "contromisure" che avevo sbloccato in precedenza...

hai provato a premere y?con la mappatura che uso io(non mi ricordo se uso la predefinita) cambi arma con quel pulsante.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a premere y?con la mappatura che uso io(non mi ricordo se uso la predefinita) cambi arma con quel pulsante.

azz... :acc: mi sa che hai ragione, sarà come nella campagna che si deve cambiare arma con Y... non ci avevo pensato...! adesso provo subito... grazie intanto...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho notato che alcune volte non mi fa usare certi potenziamenti sbloccati sulle armi.

 

Ad esempio ho sbloccato il mirino laser, l'acog e il mirino a punto rosso (mi pare) per l'arma base del cecco (va a ricordarti il nome)... o meglio, PENSO, per tutte le armi.

 

Poi ora ho preso lo SV98 ma mi fa usare solo il mirino 7x (quello suo standard) e nient'altro... è normale? ._.

 

per ogni arma devo sbloccare di nuovo tutti i potenziamenti?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho notato che alcune volte non mi fa usare certi potenziamenti sbloccati sulle armi.

 

Ad esempio ho sbloccato il mirino laser, l'acog e il mirino a punto rosso (mi pare) per l'arma base del cecco (va a ricordarti il nome)... o meglio, PENSO, per tutte le armi.

 

Poi ora ho preso lo SV98 ma mi fa usare solo il mirino 7x (quello suo standard) e nient'altro... è normale? ._.

 

per ogni arma devo sbloccare di nuovo tutti i potenziamenti?

Si,ogni arma ha i suoi mirini.

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...