Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, volevo un consiglio da voi che magari ne sapete più di me....

ho acquistato un paio di settimane fa battlefield 3, molto bello mi ci stò divertendo un mondo, comunque, la mia è la copia normale, non la limited, ci ho già attivato codice online e gioco frequentemente al multy.

adesso mi si è presentata l'occasione di cambiare la mia copia con una limited usata aggratis :D, stavo quindi pensando, se io prendessi la limited, usata e quindi probabilmente il pass online già riscattato, potrei comunque giocare online? in pratica il pass è legato alla copia del gioco o al profilo?

altra cosa più importante, con la limited avrei l'accesso gratuito al DLC?

 

grazie anticipatamente delle risposte :D

Aaaallora:

Il pass online è legato al profilo del giocatore quindi TU non ne potrai usufruire e quindi siccome (credo) che il pass online della limited sia "diverso" dal pass-online normale anche se tu prendi la limited ma SENZA il suo pass online allora non hai il DLC free.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo le mappe solo 108k

 

per Karkand, bisogna scaricare tassativamente il downlaod da 2 GB..i 108Kb sono solo "lo sblocco" evidetemente! :)

 

ad ogni modo da web mi dà il pacchetto a pagamento..ma io ho la limited e dallo store all'interno del gioco non me lo dà ancora disponibile..motivi!?!?!?!

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 3: Ritorno a Karkand è Online

 

 

..presumo che prima si debba scaricare l'aggiornamento da 2 giga..al che, per chi ha la Limited, si dovrebbe avere il pacchetto "aggratis" :) :)

 

Esatto, mi hai tolto le parole da bocca ^^

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acceso il gioco ma non mi ha fatto scaricare nulla, invece nel marketplace ho trovato gli aggiornamenti ma non me li ha lasciati scaricare, voi come avete fatto?

L'ho accodato e poi sono andato su download attivi e lo sto scaricando :)

 

Stessa cosa successa a me :asd:

battlelog buggato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dal sito mi dice che costa 1200, ma io ho la limited :rolleyes:

 

Una volta scaricato l'aggiornamento da 2.07 GB, dallo store del gioco potrai scaricare Ritorno a Karkand gratis se hai la Limited.

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...