Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Al posto di una mitragliatrice hai un fucile a pompa, potrebbe essere utile contro quelli che cercano di venirti dietro con il c4 :mrgreen:

Si vabe anxhe una balestra è utile o una catapulta, mi sembra uno di quei tanti gadget inutili tanto per rendere piú stupido il gioco, per questo mi fa ridere, cioè vedi che ti arriva uno e tac fai partirei proiettili del pompa intorno al carro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabe anxhe una balestra è utile o una catapulta, mi sembra uno di quei tanti gadget inutili tanto per rendere piú stupido il gioco, per questo mi fa ridere, cioè vedi che ti arriva uno e tac fai partirei proiettili del pompa intorno al carro :mrgreen:

 

A parte il fatto che certe cose vengono montate anche nel vero sui carri armati:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che certe cose vengono montate anche nel vero sui carri armati:

 

a be se guardiamo alle tecnologie moderne e se le mettessero tutte in un videogioco ci limiteremmo semplicemente a scontri tra carri/aerei che si agganciano automaticamente a vicenda e staremmo seduti a guardare i radar e a fare solo spettatori delle tecnologie automatiche. Sarà anche vero, ma a anche a me fa sorridere sta cosa nel metterla in un videogioco tanto per pompare ancora un po i mezzi. Io mi limiterei a mezzi che sparano e avanzano in un videogioco con massimo un gadget in più come funzionava in bc2, lo trovo più idoneo e con un livello di sfida maggiorato e equilibrato, tutti sti gadget per me rovinano la giocabilità perché dimezzano il livello di sfida, poi che siano reali è un altro discorso.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista dei requisiti per sbloccare le armi del pacchetto BtK.

 

 

FAMAS – “Best Friend Forever”

10 Revives

10 Heals

 

HK53 – “Fixing it”

10 Repairs

1 Kill with the repair tool

 

QBB-95 – “Let it rain”

20 Kills with Light Machine Guns

2 Mortar kills

 

QBU-88 – “Specops”

20 Kills with sniper

6 Laser designations

 

PP-19 – “Familiar Territory”

ARM 10 MCOM stations

10 Flag captures

2 Hours played on Strike at Karkand

 

L85A2 – “Professional Russian”

100 Assault rifle kills

20 Grenade launcher kills

Win 5 Squad Deathmatch rounds

 

QBZ-95B – “It goes Boom!”

50 Kills with AT rocket

1 Enemy vehicle destroyed using the repair tool

Win 5 Conquest rounds

 

MG36 – “Keep your head down”

100 Kills with Light MG

50 Surpression Assists

50 Ammo Resupply Assists

 

L96 – “Creeping Death”

50 Headshots

50 Spot Assists

5 Kills with Knife

 

MK3A1 – “Scarred Veteran”

10 Kills with the PP-19

6 Kills with the DPV Jeep

10 Kills with the BTR-90 APC

2 Hours played on Sharqi Peninsula

2 Hours played on Gulf of Oman

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il design delle mappe, visti tutti i viottoli/imbuti in cui i tank devono passare, non li trovo così sgravati.

Se non vi aggradano i mezzi c'è sempre la modalità infantry :ok:

peccato non sia fanatico, ma infantry + normale

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendola così la mappa rispetto a BF2, cambia in poche cose. Vicino all'hotel han messe delle case esplorabili. Inoltre andando verso la piazzetta al posto che farsi la salitella a sinistra ora sarà possibile usare la scala.. Per il resto è come in BF2, molto bene.

 

Ci sarà sicuramente da divertirsi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E nelle vecchie si possono usare le nuove modalità?

secondo me le nuove saranno disponibili per tutte le modalità mentre non credo sarà anche al contrario, cioè che le nuove modalità saranno disponibili in tutte le mappe!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,vi porgo una domanda:

Siccome sono indeciso se comprare battlefield o cod,anche se la scelta cade più verso il primo,un mio amico mi ha prestato battlefield per fammi provare l'online.

Ora,siccome ea ha messo l'online pass in tutti i giochi,io mi ricordo che l'anno scorso per fifa 11 ad esempio,se non avevi l'online pass potevi fare lo stesso 7 giorni di prova e decidere se prenderti o meno il codice.Questa cosa c'è anche con battlefield?perchè senno sarebbe un po inutile fammi prestare il gioco snza poter giocare al multiplayer!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,vi porgo una domanda:

Siccome sono indeciso se comprare battlefield o cod,anche se la scelta cade più verso il primo,un mio amico mi ha prestato battlefield per fammi provare l'online.

Ora,siccome ea ha messo l'online pass in tutti i giochi,io mi ricordo che l'anno scorso per fifa 11 ad esempio,se non avevi l'online pass potevi fare lo stesso 7 giorni di prova e decidere se prenderti o meno il codice.Questa cosa c'è anche con battlefield?perchè senno sarebbe un po inutile fammi prestare il gioco snza poter giocare al multiplayer!

no non puoi farlo :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le nuove saranno disponibili per tutte le modalità mentre non credo sarà anche al contrario, cioè che le nuove modalità saranno disponibili in tutte le mappe!

 

Non credo. Su Karkand si partiva con la CMO che possedeva tutte le basi ma senza Main Base. Così come su Gulf of Oman e Sharqui. Non credo le abbiano riadattate a conquista, penso proprio che saranno soltanto giocabili a conquista assalto..

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,vi porgo una domanda:

Siccome sono indeciso se comprare battlefield o cod,anche se la scelta cade più verso il primo,un mio amico mi ha prestato battlefield per fammi provare l'online.

Ora,siccome ea ha messo l'online pass in tutti i giochi,io mi ricordo che l'anno scorso per fifa 11 ad esempio,se non avevi l'online pass potevi fare lo stesso 7 giorni di prova e decidere se prenderti o meno il codice.Questa cosa c'è anche con battlefield?perchè senno sarebbe un po inutile fammi prestare il gioco snza poter giocare al multiplayer!

 

leggiti questa notizia: http://www.mondoxbox.com/news/31485/xbox-live-gold-anche-per-i-silver-dal-9-all-11-dicembre.html

 

xbox live gold per tutti da oggi fino a domenica! sfrutta questi 3 giorni per provarlo :ok:

 

EDIT: ah ho letto dopo che a te serve il pass e non essere gold :) in questo caso l'unico modo è andare a giocarci dal tuo amico

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendola così la mappa rispetto a BF2, cambia in poche cose. Vicino all'hotel han messe delle case esplorabili. Inoltre andando verso la piazzetta al posto che farsi la salitella a sinistra ora sarà possibile usare la scala.. Per il resto è come in BF2, molto bene.

 

Ci sarà sicuramente da divertirsi :ok:

Mat appena escono devi farmi da tutor sulle nuove mappe! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi io è un paio di giorni che sto rosicando troppo, non riesco a prenderci la mano con questo battlefield, muoio in continuazione e sembra che non ci abbia mai giocato da quanto faccio pena a giocare... Tutto questo quando gioco da solo perché quando gioco con amici la musica cambia perché riusciamo a coordinarci... Mah spero di riuscire a prenderci la mano non so più dove sbattere la testa :bang: consigli?

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico sempre ai miei amici di clan:

Riposate e non fate le 3 di notte, un caffè prima di iniziare, Internet Play attivo, computer spento, mirate a distanza e non mirate in mid/short range, non incazzarsi, giocate d'istinto senza perder tempo a pensare, chiudete tutti gli angoli di visuale e da fermi anche quello alle vostre spalle. Sono sciocchezze ma, almeno a me, aumentano il Kill ratio a dismisura. XD

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico sempre ai miei amici di clan:

Riposate e non fate le 3 di notte, un caffè prima di iniziare, Internet Play attivo, computer spento, mirate a distanza e non mirate in mid/short range, non incazzarsi, giocate d'istinto senza perder tempo a pensare, chiudete tutti gli angoli di visuale e da fermi anche quello alle vostre spalle. Sono sciocchezze ma, almeno a me, aumentano il Kill ratio a dismisura. XD

 

Stavo leggendo che è attivabile solo da chi ha Internet flat da 7,10 e 20 mega... A me la Telecom ha detto che ho 2 mega di connessione eppure gioco bene online. Però facendo il test a me pare che sia di più di 2 mega

 

http://www.speedtest.net/result/1638911898.png

 

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...