Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Come dico sempre ai miei amici di clan:

Riposate e non fate le 3 di notte, un caffè prima di iniziare, Internet Play attivo, computer spento, mirate a distanza e non mirate in mid/short range, non incazzarsi, giocate d'istinto senza perder tempo a pensare, chiudete tutti gli angoli di visuale e da fermi anche quello alle vostre spalle. Sono sciocchezze ma, almeno a me, aumentano il Kill ratio a dismisura. XD

forse è proprio in questo che sbaglio,mi incazzo troppo e sto troppo a pensare... La connessione è quella che è (640 kbs in download con ping a 120) quindi cercherò di tenere a mente questi consigli, grazie :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo che è attivabile solo da chi ha Internet flat da 7,10 e 20 mega... A me la Telecom ha detto che ho 2 mega di connessione eppure gioco bene online. Però facendo il test a me pare che sia di più di 2 mega

 

http://www.speedtest.net/result/1638911898.png

 

Giusto?

 

Forse? Hai ben 7 Mega XD. Magari hai una tariffa flat vecchia, prova a passare a Tutto Senza Limiti.

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi io è un paio di giorni che sto rosicando troppo, non riesco a prenderci la mano con questo battlefield, muoio in continuazione e sembra che non ci abbia mai giocato da quanto faccio pena a giocare... Tutto questo quando gioco da solo perché quando gioco con amici la musica cambia perché riusciamo a coordinarci... Mah spero di riuscire a prenderci la mano non so più dove sbattere la testa :bang: consigli?

Guarda Jimm anche io ho riscontrato negli ultimi giorni questa cosa ! purtroppo anche io spesso gioco solo ! ma se gioco con amici le cose cambiano ,credo che ultimamente dipenda anche dal fatto che ho riscontrato diverse ultime partite con un po' di ritardo cercando il matchmaking tramite il browser ! poi ieri sera ho beccato 2 Finlandesi che erano immortali ad uno gli ho sparato un rpg in testa da dietro accovacciato mentre sniperava e nn gli ho fatto nulla !!! :shock: si e' girato e tratatattta''''' mi ha fucilato !!! :bang: inutile dire gli insulti che gli ho mandato ! han fatto entrambi una serie da 68 kills e 2 morti circa che sicuramente saran state per epic fail loro ! :teach: poi son uscito e mi son messo a guardare la TV !vabbe' dai....speriamo meglio .a me interessa divertirmi ,della K/D ratio nn me ne puo' fregar de meno !

 

p.s. grazie per l'amicizia ! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente? Cioè fammi capire c e un perk che permette di sparare con il carro un "ventaglio" di proiettili di un fucile a pompa??? Se si mi vien da ridere :mrgreen:

 

 

:lol: già, dalla descrizione (e da alcune rosate enormi viste in-game) sembrerebbe proprio un pompa.

 

 

Sapete dirmi, invece, la prima stella di servizio sull'elicottero d'assalto quando si piglia?

 

Normalmente con le armi sono 100 kill, ma ne ho fatte 101 con l'elicottero e non ho sbloccato la piastrina (parlo di quella a sinistra, non quella destra più difficile)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi io è un paio di giorni che sto rosicando troppo, non riesco a prenderci la mano con questo battlefield, muoio in continuazione e sembra che non ci abbia mai giocato da quanto faccio pena a giocare... Tutto questo quando gioco da solo perché quando gioco con amici la musica cambia perché riusciamo a coordinarci... Mah spero di riuscire a prenderci la mano non so più dove sbattere la testa :bang: consigli?

Marlow mi pare che tu giochi spesso a Conquista se non sbaglio. Prova con Corsa. e' vero ci sono passaggi obbligati, ma è proprio questo che in alcuni casi ti da la certezza della copertura.

Mi spiego meglio. In conquista ho anch'io più difficoltà (probabilmente perchè ci gioco solo con gli amici del forum e sono molto più esperto in corsa) ma è anche vero che in questa modalità, i nemici possono spuntare potenzialmente da qualsiasi parte. In corsa invece sai da dove vengono più o meno gli avversari e quindi (almeno teoricamente) hai almeno qualche angolo "sicuro" da non dove sei sicuro che non possa sbucare nessuno e killarti alle spalle…è l'unica cosa che mi senti di dirti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlow mi pare che tu giochi spesso a Conquista se non sbaglio. Prova con Corsa. e' vero ci sono passaggi obbligati, ma è proprio questo che in alcuni casi ti da la certezza della copertura.

Mi spiego meglio. In conquista ho anch'io più difficoltà (probabilmente perchè ci gioco solo con gli amici del forum e sono molto più esperto in corsa) ma è anche vero che in questa modalità, i nemici possono spuntare potenzialmente da qualsiasi parte. In corsa invece sai da dove vengono più o meno gli avversari e quindi (almeno teoricamente) hai almeno qualche angolo "sicuro" da non dove sei sicuro che non possa sbucare nessuno e killarti alle spalle…è l'unica cosa che mi senti di dirti. ;)

Io vado meglio in conquista per quanto riguarda le kill, e comunque solo in alcune mappe i passaggi sono forzati in corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che risata quando è partita la musica e il tipo ha fatto quello che ha fatto :mrgreen:

Hahahaha madonna è incredibile solo pensare di poter fare una cosa del genere! Grande il tizio! :bow:

 

Io vado meglio in conquista per quanto riguarda le kill, e comunque solo in alcune mappe i passaggi sono forzati in corsa

E' un discorso di abitudine probabilmente. io giocando quasi sempre a Corsa, vado meglio lì. Magari per chi gioca sempre a conquista è il contrario, ma considerata la situazione di Marlow, a parte gli ottimi consigli dati da adhamo, non saprei cos'altro consigliargli. Visto che in conquista proprio non si trova bene, magari può provare in Corsa. Certo, il suo ping (120) non lo aiuta.

Devo dire che anche a me, settimana scorsa, è venuto un periodo di un paio di giorni in cui proprio non riuscivo a giocare decentemente. Sarà stato perchè per qlc giorno non ho giocato, per la connessione che mi ha dato noie, o semplicemente perchè facevo ca**re, ma chiudevo quasi sempre in negativo. Poi da qualche giorno a questa parte ho ripreso a giocare decentemente.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

misteri .....

cmq io gioco quasi sempre a conquista e qualche volta a corsa ma solo se sono in uno gruppo...

 

mi diverto abbastanza ma anche da solo a conquista faccio il mio dovere...mi piace attaccare e vincere .

 

non mi piace camparere su un punto estremo della mappe per fare le kill con cecchino.

 

anzi vado a caccia di elicotteri e carri......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Jimm anche io ho riscontrato negli ultimi giorni questa cosa ! purtroppo anche io spesso gioco solo ! ma se gioco con amici le cose cambiano ,credo che ultimamente dipenda anche dal fatto che ho riscontrato diverse ultime partite con un po' di ritardo cercando il matchmaking tramite il browser ! poi ieri sera ho beccato 2 Finlandesi che erano immortali ad uno gli ho sparato un rpg in testa da dietro accovacciato mentre sniperava e nn gli ho fatto nulla !!! :shock: si e' girato e tratatattta''''' mi ha fucilato !!! :bang: inutile dire gli insulti che gli ho mandato ! han fatto entrambi una serie da 68 kills e 2 morti circa che sicuramente saran state per epic fail loro ! :teach: poi son uscito e mi son messo a guardare la TV !vabbe' dai....speriamo meglio .a me interessa divertirmi ,della K/D ratio nn me ne puo' fregar de meno !

 

p.s. grazie per l'amicizia ! :ok:

sisi le persone immortali si trovano sempre però credo che sia colpa dei server perché oggi è capitato anche a me che uno con due colpi di pompa mi ha fatto poco danno e alla fine l'ho ucciso io :lol: per quanto riguarda il ratio la penso esattamente come te, ce l'ho negativo, amen preferisco 100 volte conquistare una bandiera e vincere la partita piuttosto che fare una kill :ok:

di niente per l'amicizia l'altra volta avevo la lista piena appena mi si è liberato un posto ti ho aggiunto :ok:

 

Marlow mi pare che tu giochi spesso a Conquista se non sbaglio. Prova con Corsa. e' vero ci sono passaggi obbligati, ma è proprio questo che in alcuni casi ti da la certezza della copertura.

Mi spiego meglio. In conquista ho anch'io più difficoltà (probabilmente perchè ci gioco solo con gli amici del forum e sono molto più esperto in corsa) ma è anche vero che in questa modalità, i nemici possono spuntare potenzialmente da qualsiasi parte. In corsa invece sai da dove vengono più o meno gli avversari e quindi (almeno teoricamente) hai almeno qualche angolo "sicuro" da non dove sei sicuro che non possa sbucare nessuno e killarti alle spalle…è l'unica cosa che mi senti di dirti. ;)

grazie bigklo per i consigli proverò a giocare un po a corsa magari riesco a trovarmi meglio :ok: purtroppo come hai detto tu ho una connessione che non mi aiuta, perché abitando in un piccolo comune non posso avere più di così, in ogni caso non è solo colpa della connessione, sono io che faccio fatica a prenderci la mano, almeno quando sono da solo perché l'altra volta che giocavamo tutti assieme con mark callaway riuscivo benissimo a giocare! Grazie ancora per i consigli :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo di un così basso livello di abilità è semplice, prova a dare un'occhiata a quello di tutti i membri della partita sono tutti bassi quindi la tua abilità/skill non puo' salire di molto. Per maggiori info ti annoto da cosa è influenzato tale paramentro:

 

•You gain/loose Skill Level based on every confrontation with another player.

•Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled.

•Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the Skill Level of both parts

(thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20).

•The Skill Level is used for matchmaking.

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

misteri .....

cmq io gioco quasi sempre a conquista e qualche volta a corsa ma solo se sono in uno gruppo...

 

mi diverto abbastanza ma anche da solo a conquista faccio il mio dovere...mi piace attaccare e vincere .

 

non mi piace camparere su un punto estremo della mappe per fare le kill con cecchino.

 

anzi vado a caccia di elicotteri e carri......

la penso come te preferisco essere in mezzo alla battaglia e morire conquistando bandiere piuttosto che rimanere sulla montagna a 500 metri dall'azione... E quando ho in squadra gente così soprattutto se è il caposquadra non ci penso 2 volte a fargli saltare la testa perché rovina la partita di tutta la squadra :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Su Karkand si partiva con la CMO che possedeva tutte le basi ma senza Main Base. Così come su Gulf of Oman e Sharqui. Non credo le abbiano riadattate a conquista, penso proprio che saranno soltanto giocabili a conquista assalto..

Se è cosí è un gran peccato, mettiamo che per qualche motivo queste nuove modalità non piacciano o abbiano problemi di struttura che si fa? Diventa inutilizzabile un intera mappa? Io spero abbiano avuto il buon senso di mettere ogni nuova mappa con tutte le modalità (nuove +vecchie)

 

Ps tra l altro il video di una pagina fa che mostra il famas dimostra che stanno giocando a TMd su sharqui (ma non l ho visto tutto ) quindi se tanto mi da tanto ci saranno tutte le modalità, se invece fanno solo le nuove piu i deathmath e basta li vengo a cercare :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera e' successa una cosa davvero fastidiosa ERA LA MIA PRIMA VOLTA che

i miei amici dello stesso team mi ammazzassero .

naturalmente era a FANATICO

sono morto in un azione e dopo essere rinato dalla base. c'erano due tizi che killavano tutti nella base

ma erano della nostra squadra. chiunque si avvicinava al elicottero o ai carri armati veniva ucciso.

saro morto tre quattro volte ad un certo punto eravamo in tre nella base per individuarli e ucciderli.

praticamente la partita e' stata persa prima di cominciare nella nostra base.

QUESTI DUE STRONZI STAVANO NELLA SQUADRA OPPOSTA E LI HO DISTRUTTI SU ELICOTTERO in due tre partite li lockavo e li abbattevo.anche sui carri non avevavo vita facile.sia per le mine che per il c4 di un mio amico

hanno cambiato squadra e per vendicarsi ci uccidevano.....a tutti noi.

 

comportamenti da infantili.. metto il nick magari li incontrate DOGGY91 e' francese come il suo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera e' successa una cosa davvero fastidiosa ERA LA MIA PRIMA VOLTA che

i miei amici dello stesso team mi ammazzassero .

naturalmente era a FANATICO

sono morto in un azione e dopo essere rinato dalla base. c'erano due tizi che killavano tutti nella base

ma erano della nostra squadra. chiunque si avvicinava al elicottero o ai carri armati veniva ucciso.

saro morto tre quattro volte ad un certo punto eravamo in tre nella base per individuarli e ucciderli.

praticamente la partita e' stata persa prima di cominciare nella nostra base.

QUESTI DUE STRONZI STAVANO NELLA SQUADRA OPPOSTA E LI HO DISTRUTTI SU ELICOTTERO in due tre partite li lockavo e li abbattevo.anche sui carri non avevavo vita facile.sia per le mine che per il c4 di un mio amico

hanno cambiato squadra e per vendicarsi ci uccidevano.....a tutti noi.

 

comportamenti da infantili.. metto il nick magari li incontrate DOGGY91 e' francese come il suo amico.

Ch meerde sti francesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera e' successa una cosa davvero fastidiosa ERA LA MIA PRIMA VOLTA che

i miei amici dello stesso team mi ammazzassero .

naturalmente era a FANATICO

sono morto in un azione e dopo essere rinato dalla base. c'erano due tizi che killavano tutti nella base

ma erano della nostra squadra. chiunque si avvicinava al elicottero o ai carri armati veniva ucciso.

saro morto tre quattro volte ad un certo punto eravamo in tre nella base per individuarli e ucciderli.

praticamente la partita e' stata persa prima di cominciare nella nostra base.

QUESTI DUE STRONZI STAVANO NELLA SQUADRA OPPOSTA E LI HO DISTRUTTI SU ELICOTTERO in due tre partite li lockavo e li abbattevo.anche sui carri non avevavo vita facile.sia per le mine che per il c4 di un mio amico

hanno cambiato squadra e per vendicarsi ci uccidevano.....a tutti noi.

 

comportamenti da infantili.. metto il nick magari li incontrate DOGGY91 e' francese come il suo amico.

è successo anche a me ieri che appena finito il timer prima di iniziare la partita uno della nostra fazione ha ucciso tutti per andare a prendersi l'elicottero! Mi è venuto un nervoso assurdo! Sempre ieri mi è capitato un caposquadra camper allo stato puro! Su autostrada di teheran è stato tutta la partita al respawn in cima alla montagna quindi il resto della squadra era obbligata a partire ogni volta da lassù perché non avevamo nemmeno una bandiera! Alla fine l'ho ucciso perché non lo sopportavo più e da quel momento li è sceso e dava una mano alla squadra! A mali estremi estremi rimedi :lol:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera e' successa una cosa davvero fastidiosa ERA LA MIA PRIMA VOLTA che

i miei amici dello stesso team mi ammazzassero .

naturalmente era a FANATICO

sono morto in un azione e dopo essere rinato dalla base. c'erano due tizi che killavano tutti nella base

ma erano della nostra squadra. chiunque si avvicinava al elicottero o ai carri armati veniva ucciso.

saro morto tre quattro volte ad un certo punto eravamo in tre nella base per individuarli e ucciderli.

praticamente la partita e' stata persa prima di cominciare nella nostra base.

QUESTI DUE STRONZI STAVANO NELLA SQUADRA OPPOSTA E LI HO DISTRUTTI SU ELICOTTERO in due tre partite li lockavo e li abbattevo.anche sui carri non avevavo vita facile.sia per le mine che per il c4 di un mio amico

hanno cambiato squadra e per vendicarsi ci uccidevano.....a tutti noi.

 

comportamenti da infantili.. metto il nick magari li incontrate DOGGY91 e' francese come il suo amico.

Lol, in teoria a fanatico se uccidi 5 volte un tuo alleato non c'è l'espulsione dal server?

Comunque complimenti a questi 2, voglio le loro dogtags

Ch meerde sti francesi!

Solo i francesi vero? No perchè le francesE (ottimo itagliano :D) sono buone :mrgreen:

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...