Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

se hai il live prendi UTIII,non te ne pentirai :mrgreen:

Lascia perdere Battlefield,come live è sviluppato malissimo,con solo una modalità di gioco,niente supporto clan e non si possono neanche creare partite personalizzate!

Se il live non lo usi tanto,bè prendi Mass Effect :mrgreen:

Non mi piace tanto UTIII ...

Comunque meglio Mass Effect che Battlefield : BC ?

Io uso soprattutto il live ... ma anche il single player non mi dispiace ; vorrei un gioco che duri tanto e che sia bello e che non stufi dopo 3 ore di gioco e che sia facile da giocare Capite amme :rotola: :mrgreen:

 

Avessi 200 Euro ...

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect dura dalle 15 alle 30 ore e oltre, dipende dal modo in cui si affrontano le missioni e dall'intrapendere o meno le molte missioni secondarie, senza contare gli obiettivi che costringono a finire il gioco come minimo 3 volte... ( :rolleyes: )

Va detto che le missioni secondarie non sono molto varie, ed il punto di forza è sicuramente (e giustamente) la spettacolare trama mozzafiato :teach:

 

PS: non è detto che mass effect risulti semplice da giocare: questo non tanto perchè sia difficile (anzi, i molti livelli di difficoltà lo rendono adatto a tutti i videogiocatori :ok:) quanto perchè richiede un'immersione totale almeno all'inizio (tipo per le prime tre ore) per apprezzarlo e goderlo appieno :baby:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect dura dalle 15 alle 30 ore e oltre, dipende dal modo in cui si affrontano le missioni e dall'intrapendere o meno le molte missioni secondarie, senza contare gli obiettivi che costringono a finire il gioco come minimo 3 volte... ( :rolleyes: )

Va detto che le missioni secondarie non sono molto varie, ed il punto di forza è sicuramente (e giustamente) la spettacolare trama mozzafiato :teach:

 

PS: non è detto che mass effect risulti semplice da giocare: questo non tanto perchè sia difficile (anzi, i molti livelli di difficoltà lo rendono adatto a tutti i videogiocatori :ok:) quanto perchè richiede un'immersione totale almeno all'inizio (tipo per le prime tre ore) per apprezzarlo e goderlo appieno :baby:

Quindi ... verdetto finale?

Non è che poi mi annoio :rolleyes: ?

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no, online e offline schifoso, gameplay vecchio e stravecchio e distruttibilità degli ambienti, certo peccato che nella demo ci siano solo tre case in croce

E che cacchio sembrate acidi come zitelle,tutti critici tutti incacchiati :mrgreen: ,secondo me già così è meglio di Cod4 :fischio: ,e poi adesso con un mega aggioranamento lo sistemano e diventerà FPS online più figo che c'è.(fino a Gow 2 penso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei 2 ... Chiamatemi scemo ma ho preso 1 M14 (elettrico) :mrgreen:

Sul serio posso chiamrti scemo?Scherzo,pure io facevo Soft Air,poi tutto all'improvviso ho smesso,ed i miei 90 euro son stati spesi per nulla,spero non ti accada anche a te,visto che un buon fucile elettrico può costare intoro ai 200 euro

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio posso chiamrti scemo?Scherzo,pure io facevo Soft Air,poi tutto all'improvviso ho smesso,ed i miei 90 euro son stati spesi per nulla,spero non ti accada anche a te,visto che un buon fucile elettrico può costare intoro ai 200 euro

Oh ma stò ragazzo è un grande :mrgreen:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io mi conosco...domani mattina mi sveglierò presto e dopo una sostanziosa colazione mi dirigerò verso il centro commerciale per fare compere...

Il problema è che lì dentro sarò preso sicuramente dalla smania di acquistare un gioco nuovo...

Il mio dilemma è : Battelfield o Unreal Tournament 3 ?...Mi attirano tutti e due, del primo ho provato la demo e mi piace, ma vorrei aspettare la patch per comprarlo...il secondo...beh...un nome una garanzia...o no? a livello tattico è messo bene o alla fine è una caciara immonda ? ( e non è detto che sia negativa questa cosa )...

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io mi conosco...domani mattina mi sveglierò presto e dopo una sostanziosa colazione mi dirigerò verso il centro commerciale per fare compere...

Il problema è che lì dentro sarò preso sicuramente dalla smania di acquistare un gioco nuovo...

Il mio dilemma è : Battelfield o Unreal Tournament 3 ?...Mi attirano tutti e due, del primo ho provato la demo e mi piace, ma vorrei aspettare la patch per comprarlo...il secondo...beh...un nome una garanzia...o no? a livello tattico è messo bene o alla fine è una caciara immonda ? ( e non è detto che sia negativa questa cosa )...

 

Grazie...

 

Io ho provato la demo di Battlefield ma dopo poche partite mi sono annoiato..dopo tutto ha solo 1modalità online e solo 8 mappe...

Ho preso unreal perchè amo i giochi di questo genere..pensa che ci sono più di 40 mappe,certo l'offline poteva essere fatto meglio,ma io mi accontento solo per l'online strepitoso... :mrgreen:

In definitiva ti consiglio vivamente Unreal Tournament III

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io mi conosco...domani mattina mi sveglierò presto e dopo una sostanziosa colazione mi dirigerò verso il centro commerciale per fare compere...

Il problema è che lì dentro sarò preso sicuramente dalla smania di acquistare un gioco nuovo...

Il mio dilemma è : Battelfield o Unreal Tournament 3 ?...Mi attirano tutti e due, del primo ho provato la demo e mi piace, ma vorrei aspettare la patch per comprarlo...il secondo...beh...un nome una garanzia...o no? a livello tattico è messo bene o alla fine è una caciara immonda ? ( e non è detto che sia negativa questa cosa )...

 

Grazie...

uhm...io ti consiglierei di buttarti ad occhi chiusi su Bad Company.Ci sto' facendo piu' di un pensierino e la settimana prossima probabilmente me lo compro :rambo:

daje aktarus.....dai retta al serpente.,

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio anche io UT 3.

Come livello grafico si eguagliano.

Come grandezza mappe pure, peccato che UT 3 ne abbia più di 40 di mappe. UT 3 vince anche per le modalità: 4 in confronto a 2. Senza contare che poi al momento ci puoi anche giocare con tutti gli amici che vuoi :mrgreen:

 

L'unica cosa che BT ha di meglio sono i mezzi che sono un po' di più, e la storia di distruzione del paesaggio, Se però ti piace la distruzione del paesaggio ti conviene aspettare una mesata e farti BiA dove è sicuramente meglio in quanto non è scriptata la fisica

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ... verdetto finale?

Non è che poi mi annoio :rolleyes: ?

 

 

Io sto a 13 ore e a malapena ho fatto due missioni su Mass Effect....................... è un gioco davvero fantastico , ma se a ogni puntata di Star Trek cambiavi canale è il caso di puntare su bad company.............. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io mi conosco...domani mattina mi sveglierò presto e dopo una sostanziosa colazione mi dirigerò verso il centro commerciale per fare compere...

Il problema è che lì dentro sarò preso sicuramente dalla smania di acquistare un gioco nuovo...

Il mio dilemma è : Battelfield o Unreal Tournament 3 ?...Mi attirano tutti e due, del primo ho provato la demo e mi piace, ma vorrei aspettare la patch per comprarlo...il secondo...beh...un nome una garanzia...o no? a livello tattico è messo bene o alla fine è una caciara immonda ? ( e non è detto che sia negativa questa cosa )...

 

Grazie...

 

Aktarus se prendi Bad Company di sicuro non te ne penti, se la demo ti è piaciuta allora il gioco ti piacerà anche di più. Le mappe sono solo 8 ma veramente tutte belle, ed alcune sono veramente toste da giocare, sia in attacco che in difesa bisogna conoscerle bene altrimenti con una squadra forte di fronte si perde alla prima tappa.

Unreal da come ho letto e da qualche commento sentito è veramente solo frag, con zero tattica, ma al tempo stesso è un'esperienza da provare per la velocità, la quantità abnorme delle mappe e la bellissima grafica (a breve infatti prenderò anche quello :mrgreen: ).

 

Fai una cosa visto che hai le smanie prendili entrambi così alla prossima gita al centro commerciale stai già calzato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...anche io sono in procinto di comprarmi un new game...solo che sono davvero indeciso! Dunque partiamo dal presupposto che non ho un genere che preferisco...la mia indecisione è per questi titoli:

UT 3, GRID e COD 4...COD l'ho già finito che me lo avevano prestato e mi era piciuto davvero tantissimo! gli altri due ho sentito che son belli...però boh! non saprei! suggeritemi please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...