Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Indeciso tra:

Rainbow Six: Vegas

Rainbow Six: Vegas 2

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Battlefield Bad Company

 

Ditemi ditemi ditemi

io ti consiglio battlefield costa tanto però divertimento infinito grafica delle migliori online ottimo(nuova modalità a breve)campagna abbastanza corta ma buona :sniper:

ghost recon sinceramente a me non piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' indeciso tra il primo Graw ( più lungo in singolo ) oppure Graw 2 ( sicuramente più giocato online ), entrambi nelle versioni con i contenuti bonus.

Come prezzi ho trovato questi:

 

Graw Premium Edition (usato) 26 euro spedito

Graw 2 Legacy Edition (nuovo) 44 euro spedito

 

Diciamo che la mia indecisione nasce dal fatto che gioco abbastanza online ( anche se pediligo sparatutto più movimentati tipo Battlefield o CoD ),

ma in un gioco come graw credo che più lungo sia il singolo, meglio è! Graficamente mi sembra di capire che siano molto simili, idem le varie

valutazioni di siti e riviste...consigli?!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei graw 2 perchè, anche se sono poche le novità rispetto al primo, rendono il gioco ancora più tattico.. ad esempio puoi guardare la visuale che ha la tua squadra per sapere cos'ha difronte e guidarli direttamente dove vuoi.. e puoi fare lo stesso con i mezzi di supporto.. volendo potresti persino finire un livello senza sparare neanche un colpo..

sappi comunque che graw è un gioco che puoi affrontare nel modo che preferisci.. puoi andare all'assalto, puoi mandare avanti la squadra in ricognizione oppure puoi mischiare le due cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio GRAW 2.

Primo gioco preso su X360 e uno di quelli che mi è piaciuto di più! :ok:

Però 44 € è un po caro,visto che è un pò che gira,potresti provare a trovarlo usato,sui 20 € te la cavi,però se vuoi i contenuti bonus usciti dopo (anche se son quasi tutti online,dove ormai nn ci giocano più in tantissimi) allora vai sull'edizione Legacy che hai scritto tu.

 

Ciao :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti Consiglio Dead rising,che ora si trova a pochissimo nuovo...l'ho finito in questi giorni e devo dire che è un gran bel gioco,soprattutto se si ottiene il vero finale e si conclude la modalità extra...Ti divertirai di sicuro...Oppure,dato che è quasi'giovedi'(che quindi esce oggi) non posso che consigliarti il magnifico Soul calibur 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi consiglia un gioco ... mi piacciono un po tutti i titoli :dance: quindi i consigli non hanno limiti :dance: Un gioco che vi ha preso e vi ha fatto continuare e finirlo senza stancarvi :drunken: :drunken:

 

Per me:

-GTA IV se vuoi stare sull'azione

-Call of Duty 4 se vuoi stare su uno sparatutto

-Bioshock se vuoi stare su un gioco innovativo e "malato"... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi consiglia un gioco ... mi piacciono un po tutti i titoli :dance: quindi i consigli non hanno limiti :dance: Un gioco che vi ha preso e vi ha fatto continuare e finirlo senza stancarvi :drunken: :drunken:

inutile stare qui a discuterne;comprati il mastodontico OBLIVION e passerai centinaia di ore in un mondo sconfinato e fantastico,pieno di cose da fare!

ti consiglio di comprarel edizione "game of the year",che include tutte le espansioni uscite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi consiglia un gioco ... mi piacciono un po tutti i titoli :dance: quindi i consigli non hanno limiti :dance: Un gioco che vi ha preso e vi ha fatto continuare e finirlo senza stancarvi :drunken: :drunken:

Parti con Bioshock e vai sul sicuro.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock mi sembra che ce l'abbia in firma, quindi lo sta già giocando.

 

Di titoli belli ce ne sono tanti e di tuti i genere: Oblivion e Lost Odyssey come gdr, Call of Duty come sparatutto.

 

Io al momento sto giocando Mass Effect e lo consiglio ad occhi chiusi se piacciono i gdr (ma anche se non piacciono merita lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti Consiglio Dead rising,che ora si trova a pochissimo nuovo...l'ho finito in questi giorni e devo dire che è un gran bel gioco,soprattutto se si ottiene il vero finale e si conclude la modalità extra...Ti divertirai di sicuro...Oppure,dato che è quasi'giovedi'(che quindi esce oggi) non posso che consigliarti il magnifico Soul calibur 4...

Vedremo se trovo Dead rising ( però mi sa che dopo averlo finito non enterò mai nei centri commerciali :ph34r: )

 

Per me:

-GTA IV se vuoi stare sull'azione

-Call of Duty 4 se vuoi stare su uno sparatutto

-Bioshock se vuoi stare su un gioco innovativo e "malato"... :crazy:

Si gli ho tutti e tre e sono proprio i 3 giochi che uno puo desiderare...

Bioshock come dici tu è proprio da pazzi, io ci gioco 20 minuti al giorno perche lo accendo ci gioco un po poi mi cacco sotto e lo spengo, ma dopo la voglia di adrenalina torna e rimentto il Dvd. :crazy: :ph34r: :rotfl:

 

inutile stare qui a discuterne;comprati il mastodontico OBLIVION e passerai centinaia di ore in un mondo sconfinato e fantastico,pieno di cose da fare!

ti consiglio di comprarel edizione "game of the year",che include tutte le espansioni uscite :ok:

Ho oblivion per il PC e lo quasi finito e quindi non voglio ricomprarmelo per la xbox :ph34r: Però è un grande gioco...

 

Bioshock mi sembra che ce l'abbia in firma, quindi lo sta già giocando.

 

Di titoli belli ce ne sono tanti e di tuti i genere: Oblivion e Lost Odyssey come gdr, Call of Duty come sparatutto.

 

Io al momento sto giocando Mass Effect e lo consiglio ad occhi chiusi se piacciono i gdr (ma anche se non piacciono merita lo stesso)

Lost Odissey è proprio bello io l'ho preso con la guida e però al 3 DVD ho smesso di giocarci, mi sa che dovrei riprenderlo :dance:

 

Adesso mi sono venuni in mente un po di titoli che non ho ancora :ph34r: e non gli ho ancora provati, gli elenco:

 

The Darckness ( mi sembra bello sopratutto perche devi fare il cattivo )

Top spin 3 ( anche quello mi attira visto che di giochi sportivi ne ho solo uno, Fifa 08.)

Turok ( il genere mi piace però mi spira sopratutto l'idea di giocare onlive in mezzo a una giungla con i dinosavri :ph34r: :drunken: )

Burnout Paradise ( mi piace il genere e poi ho GRID e Need for speed pro street quindi questo non puo mancare alla lista )

Overlord ( un gioco abbastanza trategico in 3 persona :drunken: )

Kung Fu panda :rotfl: ( mi spira troppo anche perchè ho visto il film è mi è piaciuto troppo e poi voglio un gioco rilassante e non troppo inpegnativo :drunken: pero non so se vale la pena di buttarci i soldi )

Link al commento
Condividi su altri siti

bioshock o gow?tenete conto che non gioco on line

Allora se non hai il live ti consiglio bioshock inquanto è senza live.. però anche gow è molto bello però senza il live, sì è bello ma perdi una parte importante del gioco

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi... Dovrei comprarmi la batteria per rock band, oppure tenermi i soldi per too human? Fate conto che non gioco tanto con amici, giocherei più che altro in carriera per singolo con la batteria.

 

Guarda la batteria è molto divertente però l'esperienza singola non so quanto possa prenderti, quindi secondo me vai su too human anche se la demo non ha riscontrato molto successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...