Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei acquistare halo reach perchè mi interessa, ma ho paura di saturarmi troppo visto che da oggi al 29 prenderò formula 1 2010 e pes 2011. In alternativa avevo pensato di prendere a noleggio un gioco e gli occhi sono caduti su just cause 2, cod waw e metro 2033. Metro 2033 è molto horror?voi cosa consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metro 2033 non è horrorissimo però possiamo classificarlo come horror si (cioè non è dead space per intenderci XD)

 

Just Cause col noleggio non ci fai niente secondo me, è un gioco che ti prende per parecchio anche solo per caxxeggiare... ed è lunghetto

 

Cod WaW come metro è cortino, lo finisci e ciao...

 

Personalmente ti direi comunque Halo Reach, che tanto con F1 e pes ha poco a che fare e non ti "saturi" (a meno che non intendessi a livello economico XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, potete aiutarmi. ho appena comprato halo3 ma non riesco a superare il primo livello. una volta sbarcati ed uccisi tutti i nemici come si fa ad andare avanti. bisogna forse aprire una porta? :mrgreen:

 

ciao, non so' come hai fatto a non vederla ma c'è un'intera sezione dedicata ad Halo, esponi il tuo problema lì, sapranno aiutarti ;)

se non lo dovessi vedere, ecco il link ;) :Sezione-Halo Saga

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate l' acquisto di Red dead Redemption o di Halo Reach?

Premetto che non ho mai giocato nemmeno ad un Halo... :fischio:

 

beh, se vuoi un gioco per giocarci da solo sicuramente red dead, altrimenti se ti piace il multy allora halo è la scelta migliore

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che gioco di ruolo mi consigliatedi acquistare(No Fable e sacred)?Gothic?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok amici boxari, vi chiedo uno sforzo mnemonico abnorme (XD): quali sono le esclusive uscite su XBOX dal natale scorso ad oggi?

 

Lo chiedo perchè a breve (spero) rientrerò finalmente in possesso della famigerata xbox dopo un anno sabbatico passato a vestire i panni del sonaro (che continuerò a vestire ovviamente per rimanere imparziale :fischio: ) e quindi vorrei sapere cosa dovrò comprare per tornare a gustarmi la Scatola X.

 

Ovviamente Reach è già in lista visto che punto al bundle (me la son già fatta mettere via in attesa di recuperare i money per la prossima settimana).

 

Poi a memoria potrei dire Alan Wake e Crackdown 2 (punto più su N3-II però)... ma del resto non mi ricordo molto

 

Anche i live arcade che meritano! (Shadow Compelx e Castle Crushers già li avevo comprati ai tempi)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok amici boxari, vi chiedo uno sforzo mnemonico abnorme (XD): quali sono le esclusive uscite su XBOX dal natale scorso ad oggi?

 

Lo chiedo perchè a breve (spero) rientrerò finalmente in possesso della famigerata xbox dopo un anno sabbatico passato a vestire i panni del sonaro (che continuerò a vestire ovviamente per rimanere imparziale :fischio: ) e quindi vorrei sapere cosa dovrò comprare per tornare a gustarmi la Scatola X.

 

Ovviamente Reach è già in lista visto che punto al bundle (me la son già fatta mettere via in attesa di recuperare i money per la prossima settimana).

 

Poi a memoria potrei dire Alan Wake e Crackdown 2 (punto più su N3-II però)... ma del resto non mi ricordo molto

 

Anche i live arcade che meritano! (Shadow Compelx e Castle Crushers già li avevo comprati ai tempi)

quelli che mi vengono in mente sono...Bayonetta, Mass Effect 2, Super Street Fighter4, Splinter Cell Conviction e Alan Wake...questi di sicuro sono i più altisonanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

@INiNo87I: anche fable 3 sarà multipiatta XD (pc)... però in effetti quello potrei anche prenderlo per xbox visto che la collector esce solo sulla 360...

 

Comunque di roba passata? eppure così a mente c'era qualcosa (anche se mi sfugge ora)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poco più di 1200 mps, vorrei prendere un arcade che valga la pena di essere giocato, oppure direttamente un gioco xbox original...voi cosa mi consigliate? Sarei indeciso tra Battlefield 1943 (la versione di prova mi ha abbastanza convinto, sperando ci sia sempre qualcuno on line per il multi), Blacklight tango down, Call of Duty classic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poco più di 1200 mps, vorrei prendere un arcade che valga la pena di essere giocato, oppure direttamente un gioco xbox original...voi cosa mi consigliate? Sarei indeciso tra Battlefield 1943 (la versione di prova mi ha abbastanza convinto, sperando ci sia sempre qualcuno on line per il multi), Blacklight tango down, Call of Duty classic...

vai su 1943 è un bel gioco e c'è sempre molte gente a giocarci

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poco più di 1200 mps, vorrei prendere un arcade che valga la pena di essere giocato, oppure direttamente un gioco xbox original...voi cosa mi consigliate? Sarei indeciso tra Battlefield 1943 (la versione di prova mi ha abbastanza convinto, sperando ci sia sempre qualcuno on line per il multi), Blacklight tango down, Call of Duty classic...

 

Battlefield 1943 senza ombra di dubbio :loving: veramente bello e pieno di gente sul live....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox: Ho visto che hai giocato a Tenchu Z...com'è? Adoro i giochi stealth...E' fatto bene o è macchinoso?

Grazie mille.

Non lo prendere per nessun motivo al mondo,io ci ho giocato,ma nemmeno arrivato a metà l'ho abbandonato,non mi è piaciuto per niente....

 

Leggiti la recensione ---> http://www.mondoxbox.com/recensione/520/tenchu-z.html

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...