Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi vi chiedo un consiglio, premetto che ho ordinato pes 2011, ora vi chiedo, è meglio prendere Fifa 11 o Enslaved?Il mio dubbio su fifa è che poi trascurerei uno dei due giochi di calcio.

io lo scorso anno ho fatto così...

ho prenotato e fuso (fino a dicembre/gennaio) Fifa...quando mi ero stufato...sono andato a prendere PES e ho giocato quello...

in questa maniera ho avuto il tempo di godermi tutti e due i giochi senza tralasciarne nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragashish, vi faccio una domanda: ho due giochi da dare indietro al blockbuster, e vorrei prenotare un titolo in uscita nel 2011. Che cosa mi consigliereste tra Brink e Deus Ex Human Revolution e perchè? grazie :D

Io sceglierei Deus Ex tra i due, perchè la saga è una garanzia e mi piace un macello l'ambientazione alla Bladerunner. Brink sembrerebbe un bel gioco ma molto improntato sull'online.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sceglierei Deus Ex tra i due, perchè la saga è una garanzia e mi piace un macello l'ambientazione alla Bladerunner. Brink sembrerebbe un bel gioco ma molto improntato sull'online.

ecco appunto, non ho mai giocato ai precedenti deus ex, mi sai dire che genere sono? semplici fps o c'è di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti promettono molto bene entrambi :mrgreen:

Guarda ho visto diversi video di brink e mi attira tantissimo, sembra borderlands ma fatto meglio (l'ho trovato parecchio stupido come gioco sebbene avesse delle idee innovative), e poi quell'ambientazione, quei colori... *___*. Anche Deus Ex ha qualcosa che mi attira, sapevo della componentistica rpg che comunque non manca in brink...uff...troppi giochi nei primi mesi del 2011...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo ma è da un po che leggo nel forum... comunque volevo chiedervi un parere, sto cercando un gioco per giocarci offline con un amico (intendo fare la storia in Coop e non deve essere necessariamente lunga), che gioco mi consigliereste? (va bene qualunque genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo ma è da un po che leggo nel forum... comunque volevo chiedervi un parere, sto cercando un gioco per giocarci offline con un amico (intendo fare la storia in Coop e non deve essere necessariamente lunga), che gioco mi consigliereste? (va bene qualunque genere)

GOW 1 e 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo ma è da un po che leggo nel forum... comunque volevo chiedervi un parere, sto cercando un gioco per giocarci offline con un amico (intendo fare la storia in Coop e non deve essere necessariamente lunga), che gioco mi consigliereste? (va bene qualunque genere)

Mi viene subito in mente Splinter Cell Conviction....

giocabilità ottima...grafica altrettanto...non è eccessivamente lungo...

insomma quello che fa per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene subito in mente Splinter Cell Conviction....

giocabilità ottima...grafica altrettanto...non è eccessivamente lungo...

insomma quello che fa per te...

 

Grazie per la risposta ma Splinter Cell ce l'ho gia ( ho gia giocato anche ai vari GoW, CoD e Halo ).

Altre idee? (potete anche suggerirmi una lista di giochi poi ne sceglierò uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma Splinter Cell ce l'ho gia ( ho gia giocato anche ai vari GoW, CoD e Halo ).

Altre idee? (potete anche suggerirmi una lista di giochi poi ne sceglierò uno)

oltre a quelli che hai appena nominato non me ne viene in mente nessun altro...

sarà che per lo più gioco in singolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma Splinter Cell ce l'ho gia ( ho gia giocato anche ai vari GoW, CoD e Halo ).

Altre idee? (potete anche suggerirmi una lista di giochi poi ne sceglierò uno)

 

borderlaands, left 4 dead 2, lost planet 2??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma Splinter Cell ce l'ho gia ( ho gia giocato anche ai vari GoW, CoD e Halo ).

Altre idee? (potete anche suggerirmi una lista di giochi poi ne sceglierò uno)

Anche resdent evil 5 è perfetto per la co-op :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo ma è da un po che leggo nel forum... comunque volevo chiedervi un parere, sto cercando un gioco per giocarci offline con un amico (intendo fare la storia in Coop e non deve essere necessariamente lunga), che gioco mi consigliereste? (va bene qualunque genere)

Se vai su questo sito trovi una lista completissima di tutti i giochi co-op, con specifiche sulle modalità, così hai tutto quello che puoi cercare sott'occhio!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi su MondoXbox? Dove?

 

Comunque grazie a tutti per i consigli

 

credo intendesse questo, ma si è dimenticato di mettere il link

 

http://www.co-optimus.com/system/1/xbox-360.html

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...